PDA

Visualizza Versione Completa : SOS ZAMPE ROTTE



vita
14-04-08, 03:36 PM
Ebbene si vede che a queste benedette zampine, prima o poi, qualcosa doveva succedere!!!
Vita ieri si è rotta entrambe le zampe davanti cadendo mentre era in braccio a mia zia.
Io non c'ero, me l'hanno raccontato quando sono tornata a casa. Ieri non ho potuto fare nulla ma oggi mi sono catapultata dal vet sperando che solo una fosse rotta.
Le lastre hanno mostrato frattura a entrambe le zampe davanti. Verrà operata mercoledì a milano da un ortopedico (spero) bravissimo : il dott. Ferretti di Legnano.
Qualcuno lo conosce??
Qualcuno ha avuto lo stesso incidente con il suo cane?
Qualcuno sa dirmi se la ripresa è completa?

Sono a pezzi, chiunque possa dirmi qualcosa di utile : parli.
Come sempre, GRAZIE

francy_capo
14-04-08, 05:54 PM
Vita è in OTTIME mani ;)

Koa
14-04-08, 06:31 PM
Cavoli! Povera piccola!
Speriamo vada tutto bene!
In bocca al lupo e tienici aggiornati [:X]

Michela80
14-04-08, 06:56 PM
oddio tanti tanti in bocca al lupo veramente!!! ma adesso la piccola sente tanto male???

Jessy e Caos
15-04-08, 02:50 PM
Cavolo...mi dispiace tanto...vedrai che andrà tutto bene!!
l'altro giorno anche il mio meticcio è caduto quando era in braccio alla mamma del mio ragazzo solo che nn si è fatto nulla xchè ha le zampe cortissime e tamugne..io mi sono presa un colpo[:0]!!

Curry
15-04-08, 02:52 PM
oddio che sfortuna!!! Povera piccina! Immagino anche la tua apprensione!
in bocca al lupo alla piccola Vita![:X][:X]

EmilyKitty
16-04-08, 06:29 PM
Cavolo mi dispaice tantissimo! Stai tranquilla sono sicura che andra' tutto bene.
Un abbraccio e tanti in bocca al lupo

charlyne
16-04-08, 06:53 PM
mi dispiace tantissimo....
ora come sta?

disdi
16-04-08, 08:07 PM
Dolce Vita! Scusa Sam non avevo visto questo post.
L'intervento è riuscito, e come ti ho scritto via mail, questo è importante, vedrai che la piccola Vita sarà giudiziosa.
Dai tanti baci alla piccola da parte mia.
Ho risposto alla tua mail.
Un grande bacio a te e alla piccola Vita.

marina_4006
16-04-08, 08:22 PM
povera cucciola!! un bacino grande!
l'importante è ce sia andato tutto bene!![:I][:X]

disdi
16-04-08, 08:51 PM
Sì l'intervento è riuscito bene...il problema è che deve stare adesso immobile per 30 giorni la piccolina, ma io sono convinta che la piccola Vita sarà giudiziosa e capirà.

vita
16-04-08, 08:52 PM
L'intervento, TECNICAMENTE, è andato bene.
Vita ha davanti il suo calvario che affronterà con più giudizio di me....ne sono certa.
Con il passare dei mesi dovrà fare altre lastre e controlli e poi si vedrà se bisogna intervenire di nuovo.

Per il momento: immobilità assoluta per 30gg, antidolorifici e tanta pazienza.
Da questo dottore c'erano cani che venivano perfino dalla Svizzera.....speriamo bene.
Lentamente devo cercare di rassegnarmi che è capitato e così farà anche lei....ma è una gran brutta prova.
Grazie a tutti per i messaggi di solidarietà

disdi
17-04-08, 08:14 AM
Come sta la piccola Vita?

Apricot
17-04-08, 08:35 AM
Coraggio Vita.. capita che si facciano male purtroppo! Auguri![:X][:X]

vita
17-04-08, 04:27 PM
Vita stamattina era arzilla, non sembrava soffrire ma le pesa molto l'immobilità. Le ho comprato una borsetta speciale dove la metterò in questo mese per poterla portare fuori a prendere aria. E' una borsetta che si mette a tracolla e ha 4 buchi per le zampe che restano libere e penzolanti.
Stasera la vado a trovare. L'ho dovuta lasciare a casa dei miei perchè io vivo sola e, lavorando, sarebbe rimasta sola&incustodita per troppe ore. Anche questo è uno dei motivi per cui ho preso l'intera faccenda malissimo. Non solo il suo dolore ma anche il fatto che non può stare a casa sua (cioè dove vivo io) ma deve fare la convalescenza dai miei. Lì ci sono più persone che la seguono 24/24. Io sono in contatto telefonico continuo e vado appena ho un attimo.
Nonostante ciò mi sento un pò a disagio a pensare che, nel momento più difficile della sua vita, io ci sono on and off.........se capite cosa intendo. Ho paura che, passato il mese di ferma, sia molto più attaccata ai miei che a me. Ho quasi timore di passare in secondo piano......
E mi sento anche un'egoista a dirlo!!
Comunque stasera finalmente vado a baciare quegli occhietti di amarena!!
Vi terrò informati, speriamo che vada tutto bene e V riprenda a saltare come un capretto!!
Non so cosa aspettarmi una volta tolto il gesso......

charlyne
17-04-08, 04:37 PM
non devi dire così....il tuo amore per lei è immenso e questo lei lo sa benissimo!
anzi reputati fortunata che hai una famiglia meravigliosa che ti aiuta! vedrai che il tuo posto nel suo cuore nessuno te lo toglie!!! forse comunque è un bene che lei si affezioni anche ad altre persone in modo che,quando tu non puoi occupartene in prima persona lei non soffre troppo!!!quando sono stata in ospedale,per la nascita dei miei figli,il mio charly ha sofferto tantissimo la mia mancanza al punto di non mangiare fin quando non mi ha visto!!!se potessi tornare indietro,lo lascerei sicuramente più spesso con i miei!!!

Curry
17-04-08, 05:00 PM
ma no daiii!! SOno sensibilissimi e lo capiscono che non puoi stare tutto il giorno con lei!! L'importante è che quando ci sei lei fai sentire tutto il tuo affetto, ma questo non sto nemmeno a dirtelo!!;)
Stai tranquilla, e e vedrai che è un bene anche per lei, non essere sempre appicciata a te.
sono felicissima, che stia andando meglio!!! Spero che continui così!![:X]
Ti abbraccio forte!!
ecco un bacino anche da parte di Mirò a Vita! [:I]
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/curry/200841717012_bacino-1.jpg
32,61*KB

disdi
17-04-08, 05:38 PM
Lo sapevo che la piccola Vita avrebbe reagito così...questi amori pelosi sono davvero giudiziosi e pieni di vita.
Non preoccuparti, non si affezionerà di più ai tuoi genitori :D,
per lei sei solo tu la persona che Ama con la A maiuscola.
Te lo dico per esperienza, quando è arrivata Sharon, ancora ero fidanzata..tra i preparativi per il matrimonio e poi il viaggio di nozze, mio malgrado ho dovuto necessariamente trascurarla e lasciarla 15 giorni con i miei familiari (coccolata al 100%)...avrei voluto portarla con me, ma poi pensando al suo bene, viaggio in aereo ecc ecc...ho preferito lasciarla ai miei genitori.
Quando sono tornata...figurati, per lei era trascorso solo un secondo, e l'amore nei miei confronti è rimasto sempre invariato.
Stai serena...Vita capisce bene che in questo momento ha un problemino e comprende perfettamente che tu, anche se non sei presente 24 ore su 24, l'ami tanto.
Passeranno in fretta questi 29 giorni e la piccola tornerà a correre più di prima.
Bacio a Vita[:X]

vita
17-04-08, 06:28 PM
Grazie Paola, sei un'adoratrice dei toyini!!!

spartaco
17-04-08, 06:37 PM
ti sei potuta organizzare al meglio, stai tranquilla. Portagli lì qualche tuo maglione che senta il tuo odore.

Comunque Francy Capo ti ha detto che sei in buone mani, il che vuol dire che sei andata dal meglio del meglio.

vita
17-04-08, 07:34 PM
si, sicuramente. Di questo dottore mi hanno detto meraviglie. Porto maglione, giochi di società, qualche libro d'avventura ed anche una coca grande ghiaccio%limone.....le cose preferite di V V V!! ;)

Curry
17-04-08, 07:39 PM
eheheheh!!! scusa non dimenticarti i pop corn, per i momenti di noia!!! ;)
Mi incuriosice quella borsetta che hai comprato.. praticamente sostiene la pancina e le zampine sono nel vuoto?!

posso chiederti per i bisogni come ti sei organizzata?! [:I]

vita
17-04-08, 07:58 PM
Per i bisogni mi sono organizzata che li molla dove e quando vuole, compreso sul mio cuscino l'altra sera. Lei cerca di farsi capire ma, noi umani, siamo ciordi e a volte arriviamo tardi. Ora, con il passare dei giorni, impareremo tutti a portarla ripetutamente sul traversino e vedremo che succede. Per ora non pretendo nulla perchè mi fa troppa pena e mi farei fare anche i bisogni "in testa" se servisse!! :D L'importante è che venga subito lavata perchè V non sopporta di avere il fiorellino puzzolente!!
La borsa è in tessuto scozzese ed è fatta come una vera borsa solo che, ai lati, ha 4 buchi tondi dove infili le zampe della bestia e te la porti in giro con nonchalance.
Nn so che ne dirà V. Lei ama correre, stare senza guinzaglio, fare come le pare e soprattutto decidere il ritmo del paseo. In ogni caso, per questo mese almeno, saremo come Paris Hilton&Tinkerbell: molto fashion, molto snob ed anche un pò stronzette........

Curry
17-04-08, 08:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vita ha scritto:

In ogni caso, per questo mese almeno, saremo come Paris Hilton&Tinkerbell: molto fashion, molto snob ed anche un pò stronzette........
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[8D][8D][8D][8D][8D][8D];)

meghi
17-04-08, 10:34 PM
Ciao Vita, ti faccio tanti auguri .Molto presto tornerai ha correre ciao da meghi

vita
18-04-08, 04:54 PM
Avviso ai naviganti:
Sono stata a casa fino ad oggi alle 14 e devo dire che ho trovato V in buona forma. La piccola ha le zampine fasciate e steccate ed anche il collare elisabetta per non grattarsi................
Il collare gliel'ho tolto perchè è brava e per quanto riguarda le zampine lei si sente fin troppo bene. Si tira in piedi e cammina e questo è un guaio.
Se non la tieni d'occhio 24/24 lei vorrebbe già tirarsi in piedi e camminare ma non lo deve fare. Per ora sta molto in braccio ma il vet dice di metterla nel kennel il più possibile e permetterle qualche brevissimo giretto solo quando l'accompagnamo a fare i bisogni.
Quando finisce il ciclo di antibiotici me la riporto a casa e ci sto dietro io. La mia famiglia si fa prendere dal dispiacere di tenerla rinchiusa in gabbia e allora se la tiene sempre in braccio ma, ogni tanto è stremata, l'appoggia magari sul divano o per terra e lei ..ZAC .. si alza e cammina.
Oggi è andata a fare una visita di controllo dal vet, il quale ha ribadito che IL CANE DEVE STARE MOLTO FERMO. Penso che cominci ad entrargli in testa......
Certo, devo ammettere, è una situazione molto dura. E' davvero meglio augurarsi che mai capitino cose simili ai propri cani perchè il calvario è dopo l'operazione anche quando l'operazione è stata eseguita da un mago!!!
Stanotte me la sono tenuta sul cuscino fino alle 4 senza riuscire a chiudere occhio perchè temevo di urtare le zampine poi l'ho messa nel kennel e ho chiuso la porta. Mi aspettavo urla furibonde e invece...... buona buona si è accucciata e ha aspettato mattina.
Poi, verso le 10, siamo uscite con la borsa nuova e dopo un'iniziale perplessità si è tranquillizzata e si è fatta portare in giro ringhiando ai passanti in bicicletta (lo fa spesso quando è in braccio)... LA GRADASSA.
Certo si vede che adora anche i miei..................fa certi codini a frullatore quando vede mio padre che ci potresti fare un milk shake!!!
Bene, vi terrò aggiornati ..... so far so good...
V ringrazia per la solidarietà

vita
18-04-08, 04:54 PM
Avviso ai naviganti:
Sono stata a casa fino ad oggi alle 14 e devo dire che ho trovato V in buona forma. La piccola ha le zampine fasciate e steccate ed anche il collare elisabetta per non grattarsi................
Il collare gliel'ho tolto perchè è brava e per quanto riguarda le zampine lei si sente fin troppo bene. Si tira in piedi e cammina e questo è un guaio.
Se non la tieni d'occhio 24/24 lei vorrebbe già tirarsi in piedi e camminare ma non lo deve fare. Per ora sta molto in braccio ma il vet dice di metterla nel kennel il più possibile e permetterle qualche brevissimo giretto solo quando l'accompagnamo a fare i bisogni.
Quando finisce il ciclo di antibiotici me la riporto a casa e ci sto dietro io. La mia famiglia si fa prendere dal dispiacere di tenerla rinchiusa in gabbia e allora se la tiene sempre in braccio ma, ogni tanto è stremata, l'appoggia magari sul divano o per terra e lei ..ZAC .. si alza e cammina.
Oggi è andata a fare una visita di controllo dal vet, il quale ha ribadito che IL CANE DEVE STARE MOLTO FERMO. Penso che cominci ad entrargli in testa......
Certo, devo ammettere, è una situazione molto dura. E' davvero meglio augurarsi che mai capitino cose simili ai propri cani perchè il calvario è dopo l'operazione anche quando l'operazione è stata eseguita da un mago!!!
Stanotte me la sono tenuta sul cuscino fino alle 4 senza riuscire a chiudere occhio perchè temevo di urtare le zampine poi l'ho messa nel kennel e ho chiuso la porta. Mi aspettavo urla furibonde e invece...... buona buona si è accucciata e ha aspettato mattina.
Poi, verso le 10, siamo uscite con la borsa nuova e dopo un'iniziale perplessità si è tranquillizzata e si è fatta portare in giro ringhiando ai passanti in bicicletta (lo fa spesso quando è in braccio)... LA GRADASSA.
Certo si vede che adora anche i miei..................fa certi codini a frullatore quando vede mio padre che ci potresti fare un milk shake!!!
Bene, vi terrò aggiornati ..... so far so good...
V ringrazia per la solidarietà

disdi
18-04-08, 05:53 PM
E' normale, piange il cuore a vederli stare male, ma i giorni passano in fretta e il peggio lo lascerai alle spalle.
Il collare elisabettiano io non l'ho mai usato per Sharon, era bravissima pure lei..comunque tutto quello che è per il suo bene va fatto..lei capisce che è per il suo bene, ne sono certa.
Tante coccole alla piccola[:X]

disdi
18-04-08, 05:53 PM
E' normale, piange il cuore a vederli stare male, ma i giorni passano in fretta e il peggio lo lascerai alle spalle.
Il collare elisabettiano io non l'ho mai usato per Sharon, era bravissima pure lei..comunque tutto quello che è per il suo bene va fatto..lei capisce che è per il suo bene, ne sono certa.
Tante coccole alla piccola[:X]

charlyne
19-04-08, 10:12 AM
mille bacioni alla splendida Vita[:X][:X][:X][:X]

Curry
19-04-08, 10:46 AM
Dia dai...!! Ce la farete!
Immagino la tua apprensione, a sapere che lei si alza, ma non può!!! Coraggio dai!! Quanto manca alla fine di tutto ???!

vita
19-04-08, 06:21 PM
un mese di gesso e poi la riabilitazione....... secondo me camminerà BENE verso fine maggio/inizio giugno se nn ci sono complicazioni..

disdi
19-04-08, 09:47 PM
Andrà tutto bene....baci alla piccola Vita...ma una fotina di Vita?

vita
20-04-08, 01:42 PM
la fotina la prometto sempre e poi non la metto mai!!! Mi impegnerò, lo giuro.
Stasera vado a trovare la mia "amarena"...............è così vuota la casa senza!!
Arrivo dal lavoro e non ho la solita accoglienza
Nessuno che mi segue fino in bagno per prendermi un campione d'urina...
Il divano tutto per me sembra quasi scomodo....
Palline&giochi sonori tutti in ordine dentro la cesta....
Niente versetti-satanici verso le 06.30 del mattino.....
Nessuno che mi ruba mutande e calzini mentre mi svesto......

Ah, che galera!!

Renè
20-04-08, 08:40 PM
Attenta Vita! La piccola deve stare il più possibile nel kennel, come giustamente ti ha detto il veterinario....in braccio sarebbe meglio di no perchè potrebbe "sgomitarsi" se non ci si sta attenti e potrebbe cadere ancora, ne tanto meno sul tuo cuscino del letto presumo![V]....quando stanno poco bene gli animali capiscono benissimo quando si agisce per il loro bene e questo te lo dimostra la tua piccola che "accetta" in questo momento di starsene rinchiusa tranquillamente nel kennel....[:X]
Tanti auguri e vedrai che passerà presto questo brutto momento.:D

blackwidow77
20-04-08, 09:06 PM
Mi dispiace per Vita non avevo letto! Sono diversi giorni che non mi collego. renè ha ragione lasciala nel kennel pensa solo che è per il suo bene, auguri e un bacio alla picola.

vita
20-04-08, 09:17 PM
ce la mettiamo tutta

ma che brutto mese............ non vediamo l'ora di riprenderci la nostra vita....è dura star fermi!!!!!

francy_capo
21-04-08, 04:47 PM
tienila in kennel

vita
21-04-08, 08:27 PM
Ce la stiamo tenendo dentro il kennel ma, credetemi, 24/24 è impossibile a meno che non la droghi!!!
Da delle capocciate contro le pareti e piange dopo 4/5 ore che è dentro!! Il vet dice giusto ma poi, nella reltà, tenerla sempre chiusa è impossibile.
Allora sta in braccio e si addormenta oppure sta nella borsa e va a spasso.
Ma è dura, non so come avrei fatto con un cane di taglia media-grande!!
E' dura, dura. Perchè lei si sente BENE e l'istinto è quello di camminare......
IO FARò IL POSSIBILE per il resto confido un pò anche nella fortuna. Per il momento di riportarla a casa non se ne parla, starebbe troppo da sola e soprattutto rinchiusa........

disdi
23-04-08, 06:10 PM
Immagino sia davvero dura per la piccola Vita...forza piccola che tra poco potrai correre come sempre.
Sam non ti abbattere pure tu...ha ragione la piccola, ma purtroppo è per il suo bene, ti capisco e solo a leggerti mi stringe il cuore.
Baci alla piccola

Curry
23-04-08, 09:08 PM
[:X] ti abbraccio forte anche io!! :)
Una carezzona e grattini alla piccina!! ;)

marina_4006
26-04-08, 02:29 PM
Anche Alice è solidale con la sua pseudo-gemellina! lei si che la può capire davvero!! bacioni!![:X]

charlyne
26-04-08, 06:33 PM
...come se la passa la piccola vita??[:X]

vita
26-04-08, 08:34 PM
La piccola V la vedo domani che, finalmente, ho 2gg liberi!! IO purtroppo la posso assistere poco ma so che i miei ce la stanno mettendo tutta.
Sta spesso in braccio ed ha un'energia incontenibile. I miei faticano a tenerla ferma perchè lei si sente bene e vorrebbe divincolarsi e andarsene in giro.
Io, in compenso, mi sento sola e non dimenticherò mai quello che è capitato.
Nonostante sia ancora una cucciola e sia arrivata da me solo a Dicembre è incredibile l'attaccamento e la compagnia che ti fanno queste creature. La casa è un'altra ed anche queste belle giornate di sole a me sembrano meno radiose.........................
Non vedo l'ora che sia finita. Sono anche preoccupata perchè V si sta affezionando tantissimo ai miei ed ha scelto mia zia come mamma adottiva......................
OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA....

disdi
30-04-08, 07:10 PM
No no, stai serena perchè Vita ama prima te, e poi i tuoi genitori, non vedere tutto nero e fidati che non è come pensi tu.
Grazie per la foto della piccola, è stupenda e dolcissima anche con le zampine fasciate.
Baci alla piccola

vita
01-05-08, 12:52 PM
Grazie Paola io non vedo l'ora di vedere le foto del tuo toyino!!! Lo sai che tu sei l'adoratrice number 1 di questa razza di palle pelose dallo scheletro di cartapesta e il carattere d'acciaio!!

Si, è vero V è sempre mia, quando mi vede le vengono gli occhi a cuore......
-15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Curry
02-05-08, 09:58 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vita ha scritto:


-15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Manca pochino dai dai!! [:o)][8D];):D:)
Sei stata bravissima a resistere senza "sclerare" troppo!

vita
02-05-08, 10:36 PM
ehhhhh se ho sclerato!!!!!!!!!!!!!!!

disdi
04-05-08, 10:51 PM
Un bacio alla piccola Vita[:X]

disdi
08-05-08, 08:56 AM
Come sta la piccola?

charlyne
08-05-08, 11:36 AM
quando toglierà i gessi?????siamo impazienti!!!!

vita
08-05-08, 04:54 PM
Grazie ragazze!!! che carine che siete!! Ha tolto i punti oggi e tra una settimana farà la radiografia che ci dirà se tutto è andato bene. Ci siamo quasi.
Vita è piena di "vita" e, se solo ti distrai un attimo, cammina come un millepiedi. Ma ancora per una settimana bisogna stare fermi. Anzi, sapete??? ormai, povera barbona, il suo secondo nome è Ferma. Vita-Ferma.
E' la parola che ho detto di più in questo mese...........Vita!!!! Ferma. Vita?? Ferma. Vitaaaaa?!?! Ferma. Ferma Vitina, dai stai buona!!
Povera canuzza è stata fin troppo brava..............
La prox settimana mentre le fanno i raggi alle gambe le toglieranno anche i dentini da latte che non sono caduti. Un'altra piccola anes gassos e via.............un sorriso da star!!
Mah, che devo dire???? e chi ce l'aveva mai avuto un toyino????????

vita
08-05-08, 04:54 PM
Grazie ragazze!!! che carine che siete!! Ha tolto i punti oggi e tra una settimana farà la radiografia che ci dirà se tutto è andato bene. Ci siamo quasi.
Vita è piena di "vita" e, se solo ti distrai un attimo, cammina come un millepiedi. Ma ancora per una settimana bisogna stare fermi. Anzi, sapete??? ormai, povera barbona, il suo secondo nome è Ferma. Vita-Ferma.
E' la parola che ho detto di più in questo mese...........Vita!!!! Ferma. Vita?? Ferma. Vitaaaaa?!?! Ferma. Ferma Vitina, dai stai buona!!
Povera canuzza è stata fin troppo brava..............
La prox settimana mentre le fanno i raggi alle gambe le toglieranno anche i dentini da latte che non sono caduti. Un'altra piccola anes gassos e via.............un sorriso da star!!
Mah, che devo dire???? e chi ce l'aveva mai avuto un toyino????????

disdi
08-05-08, 05:36 PM
Eh ma i toyino sono fortissimi, sai![8D]
Mi fa piacere per Vita....e sicuramente ora sta più tempo con te...e sicuramente avevo ragione io, sei sempre tu la persona che Ama prima di tutti e di tutto.
[:X]

disdi
08-05-08, 05:36 PM
Eh ma i toyino sono fortissimi, sai![8D]
Mi fa piacere per Vita....e sicuramente ora sta più tempo con te...e sicuramente avevo ragione io, sei sempre tu la persona che Ama prima di tutti e di tutto.
[:X]

vita
08-05-08, 06:39 PM
Ndr: anes gassos sta per ANESTESIA GASSOSA, giusto per chi è così fortunato da nn esser pratico!!!!!

vita
08-05-08, 06:39 PM
Ndr: anes gassos sta per ANESTESIA GASSOSA, giusto per chi è così fortunato da nn esser pratico!!!!!

vita
14-05-08, 02:14 PM
-1

Domani si va a fare le lastre e vediamo com'è finita questa faccenda.............incrociate i ricci x noi amici Barbonisti!!

charlyne
14-05-08, 02:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vita ha scritto:

-1

Domani si va a fare le lastre e vediamo com'è finita questa faccenda.............incrociate i ricci x noi amici Barbonisti!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:264][:264]

Curry
14-05-08, 02:39 PM
DAIIIII!!!!!!!!! SIamo tutti con te! [:X][:X][:X][:X][:X]