PDA

Visualizza Versione Completa : Hiary' ha un problema urgente



robertina
09-04-08, 07:37 PM
Amici del forum chiedo aiuto!
Oggi ho lasciato Hiary' libera per la sua oretta di passeggio e successivamente mi sono accorta che uno scatolone in cartone rivestito
di plastica era stato rosicchiato!Pensavo nulla di grave fino a quando
entro in stanza e mi trovo la piccolina che respira male(come un naso chiuso)e che fischiava piano, tipo starnuti molto piccoli...
...chiamo un veterinario che si trova a Roma, amico di una vet del mio paese che mi ha dato il numero(gentilissima)e mi ha rassicurata dicendomi che non è un grave problema; supponendo che potrebbe anche essere un raffreddore: infatti ho dato un po' più di vitamina C e sembra fischiare come al solito; ho però notato nella gabbia due cacchette piccole,ho paura che non riesca ad evaquare per via della plastica, ma non ne ha mangiata molta, quindi vi chiedo:
COSA POSSO FARE PER FARLA EVAQUARE?????
AIUTATEMI PER FAVORE... :(

smearycoffee
09-04-08, 08:17 PM
ecoc per questo che vanno sempre messe in sicurezza le stanze...!!

cmq i blocchi intestinali sono davvero gravi...
controlla se fa la cacca...cambia la lettiera magari, e vedi cosi se la fa o meno...se non la fa più devi assolutaemtne andare da un veterinario!!

LIVIETTA
09-04-08, 10:53 PM
Tienila controllata, e come ti ha detto Smeary se vedi che ha problemi portala subito dal veterinario perchè i blocchi intestinali sono davvero terribili.

robertina
10-04-08, 12:22 PM
Grazie ragazze, infatti ho passato una notte da urlo...
...mi sarò alzata minimo 7-8 volte, se faceva rumore
scattavo in piedi e andavo a controllare, se c'era troppo silenzio
mi preoccupavo;per fortuna è andato tutto ok!
Fa regolarmente i suoi bisogni, del giusto colore e della
giusta consistenza:), meno male!!!
Il vet di Roma mi ha detto che se è affamata come al solito
non ci dovrebbero essere problemi ed infatti ha la solita fame!
Stamattina ho dato un finocchio per pulire l'intestino, va molto meglio:D:D:D:)[8D]

LIVIETTA
10-04-08, 08:01 PM
Benissimo, per fortuna!

robertina
10-04-08, 08:39 PM
Sono davvero molto sollevata, grazie Livy[:I][8)]:)