PDA

Visualizza Versione Completa : Vi svegliano sempre 5 minuti prima della sveglia?



Sealyham
03-04-08, 07:26 AM
E' da poco che ho questa piccola peste, barbona media nera di un anno, e già si è abituata che 5 minuti prima che suoni la sveglia mi trovo questa specie di naso/Morositas nell'occhio con l'aria di dire: che dormi ancora? Anche quando è il weekend, alle 6 meno 5 lei salta sul letto a mettermi il naso in faccia... come fa a sapere che la sveglia sta per suonare? e quando non deve suonare, come fa a sapere che sono le 6??? come la stacco????

linda68
03-04-08, 08:02 AM
:D:D:D;);)Hai mandato le sue lancette avanti...c'è l'ora legale ...prova!!! Scusami è una battuta idiota...ma me l'hai fatta uscire di getto!!! [:o)];):DPerdonami ..ma i miei cani fanno la medesima cosa, all'inizio ne ero disperata..ma adesso mi preoccupo se non lo fanno!!! [:I]:D;)Linda68

Curry
03-04-08, 06:21 PM
[8D]:D:D:D:D AHAHAHAHAHHA !!
A me non succede!!! TAle padrona tale cane... io e Mirò dormiamo un sacco... e se suona la sveglia non ce la filiamo pariiii!!
Quando vado all'università presto, e mi sveglio alle sette, Mirò non ne vuole sapere di alzarsi!! QUindi lo prendo di peso, lo porto in bagno... due secondi netti, e torna a lettoooo!!! Ma si può?!?!
L'altra sera sono tornata tardi, lui ovviamente ha aperto un occhio e si è riaddormentato, ma la mattina ha aspettato che mi svegliassi... fino a MEZZOGIORNOOO!!! ;):D[8D][:o)][:X]

Michela80
09-04-08, 09:48 AM
beata te Curry!! Monet si sveglia sempre prima (non 5 minuti, anche mezz'ora!) e ogni tanto anche di notte...
un sabato mattina non avevamo messo la sveglia (tanto abbiamo quella pelosa) e siamo rimasti stupiti alle 8 e mezza non si sentiva ancora niente!!!!! ma è stata un'eccezione!!

Curry
09-04-08, 09:57 AM
piccinino!!! :D sono dolcissimi in ogni caso!! [:I][:o)]
Stamattina sono rimasta immobile nel letto ad a guardare cosa faceva... (lui non ha visto che ero sveglia)... poverino era sveglio lì a cuccia, ad aspettarmi....!! Mi ha fatto una tenerezza estremaa!!! [:X][:X]:):)

linda68
09-04-08, 10:00 AM
[}:)];)Curry sei diabolica...spiona!!!!:D;)ihihih scherzo!!!:D:D:D

Linda68

Curry
09-04-08, 10:01 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da linda68

[}:)];)Curry sei diabolica...spiona!!!!:D;)ihihih scherzo!!!:D:D:D

Linda68
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


[}:)][}:)][}:)];););)[^][^][^][:o)][:o)]