PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-RODITORI - Regalo 5 cuccioli di criceto ww



IlariaSuki
23-03-08, 01:43 PM
I miei Fiocco e Clorofilla hanno dato alla luce 5 cuccioletti di winter white il 7 marzo 2008.
Sono 4 bianchi (pearl) e 1 sapphire (grigio scuro con pancia salmone).
Qualcuno è disposto ad adottarli non appena saranno svezzati??? Questione di pochissimi giorni...
Sono a Chioggia (Ve), e sono disposta ad arrivare a Mestre, Rovigo, Padova nel limite del possibile perchè sono sprovvista di auto:D
Sono proprio molto carini, coccoloni ed abituati ad essere tenuti in mano.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/IlariaSuki/2008323134224_patati.JPG
43,57*KB

nicfra80
28-03-08, 07:30 PM
io ne sto cercando disperatamente una coppia.. ma purtroppo nella mia zona non ne trovo.. ( bari )... peccato siamo troppo lontani..!!!
spero che riesci a trovare un alloggio per i piccolini... io ne avevo una coppia..e avevano proliferato parecchie volte, sistemandoli ad alcuni amici... e ora la coppia, ( prima uno, poi l'altro ) sono morti...:( e ci so rimasto troppo maleeee

mcri84
05-04-08, 01:00 AM

mcri84
05-04-08, 01:03 AM
ciao ho letto ora il tuo annuncio per i criceti...e volevo averepiù info...io adoro i criceti...e poi volevo chiederti se brescia è troppo lontano per te?altrimenti ci si potrebbe trovare a metà strada...ciao a presto

mcri84
30-04-08, 12:02 AM
ciao ciedevo se avevi già provveduto a sistemarli...tutti i tuoi dolcissimi cricetini?...anche se lontana sono venuta spesso a verona ultimamente...se fosse possibile mi piacerebbe adottartene uno....ciao ciao a presto

riki8686
11-05-08, 11:14 PM
ciao sono interessatissimo a un cucciolo di ww maschio pearl.
i tuoi cuccioli sono stupendi.
abito vicino a mestre.
se vuoi riesco a venire fino a padova.
grazie

loveanimals88
14-05-08, 02:16 PM
ciao non è che magari per puro caso ti trovi dalle mie parti??Lo so che è impossibile ma ci provo lo stesso..cerco disperatamente una coppia di ww pearl..ho anche messo un annuncio..ciao