PDA

Visualizza Versione Completa : TROVATO furetto a Perugia



gelin
21-03-08, 11:52 AM
Segnalo che è stato trovato un furetto giovane a Perugia, è dotato di microchip ma non è registrato all'anagrefe di Furettomania, dal numero di serie è probabile che provenga dal veneto (ma non certo).

Spargete la voce e se avete segnalazioni da fare o x maggiori info scrivete a ufficio.adozioni@furettomania.com ("")

moffy
25-03-08, 07:57 PM
ciao sono moffy proprio come gli animali che adoro.......se non riesci a trovare la sua vera famiglia, io lo adotterei molto molto volentieri.....
domenica 6 aprile vieni al concorso che si svolge a Busto Arsizio? c

gelin
26-03-08, 07:54 PM
ciao, di questo furetto non me ne occupo io.
se vuoi proporti x l'adozione, di questo furetto o altri, devi rivolgerti direttamente in privato alle persone preposte di Furettomania oppure anche dell'associazione AIAF (Amici del Furetto) che si occupa sempre di abbandonati, trovi i contatti sui rispettivi siti ;)
Io al concorso sarò presente cmq :)

moffy
27-03-08, 10:06 AM
scusa tu con quale mezzo vai? pensi che potremmo trovarci per fare il tratto verona-milano insieme?

gelin
27-03-08, 04:35 PM
Io passerò alcuni giorni in Piemonte x cui non viaggerò quella domenica. Se vieni sul forum dell'associazione ci son molti + utenti e potrai trovare più facilmente qualcuno con cui condividere il viaggio, ci son anche amici della provincia che dovran venire ;)

moffy
28-03-08, 09:44 PM
ohhhh ma tu allevi per passione i furetti!! ecco perchè così tante informazioni! grazie. ah, visto che sei del friuli, e che il rivenditore dove trovai la moffetta mi disse di rivolgersi ad allevatori friulani, non è che avresti il nominativo di un'allevatore (meglio se amatoriale) di moffette? inoltre è vero che in friuli ci sono allevamenti sia di furetti che di moffette per usi di ricerca, vendita carne, pelliccia e/o altro? perchè se è vero sarei disponibile ad un raid per liberare questi ignari e innocenti animaletti.avrei anche altre persone disponibili......

gelin
01-04-08, 08:21 PM
Si io allevo, ma solo con tutte le cure e i criteri ;)
Di "veri" allevamenti x pellicce o ricerca (di carne dubito fortemente visto il sapore pessimo che potrebbero avere) non mi risultano in zona x fortuna.
X la moffetta: anche a me piacciano e qualche anno fa mi ero vagamente informata dalla mia ex-veterinaria che ognitanto ne ha qualcuna in cura e mi aveva riferito che c'era un suo cliente che le allevava sopra Udine ma non mi ero fatta dire molto di più perchè cmq nn era il momento x prenderne una.
Se vuoi ti posso passare i contatti della vet x vedere se lo conosce ancora e lasciargli il tuo recapito in caso avesse notizie ;)
Altrimenti sul web ho trovato quest'annuncio, anche se mi sembra un po' alto come prezzo [B)]: http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_70728/annuncio.htm