PDA

Visualizza Versione Completa : vallisneria gigantea



anna l
16-03-08, 04:36 PM
xke' i miei pesci hanno cominciato a mangiare la vallisneria gigantea non appena questa e' stata messa in acquario??

Big Fish
18-03-08, 09:18 AM
ciao che pesci hai??????????????

anna l
22-03-08, 01:21 PM
ho notato ke a mangiarla sono soprattutto gli hemigrammus caudovittatus albini.

Big Fish
23-03-08, 05:55 PM
è normale sono vegetariani e sono dei divoratori di piante ;)....

anna l
25-03-08, 12:10 PM
grazie dell'informazione.comunque mangiano solo quella pianta.le altre no.

berre87
26-03-08, 07:55 PM
Forse ti conviene dare loro un mangime a base vegetale, io avevo messo una cobomba e i platy me l'hanno divorata, a me hanno consigliato di darlgi un magime vegetale...magari può aiutarti anche a te

Big Fish
05-04-08, 08:24 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">comunque mangiano solo quella pianta.le altre no</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Magari ha le foglioline più gustose.[:p]...anche loro vanno a gradimento..
Comunque quoto berre, un bel mangime vegetale potrebbe saziarli di più......e potrebbero mangiarne meno!:D;)

anna l
18-04-08, 07:36 PM
vi ringrazio.ma mi chiedevo...posso dargli anke verdure bollite o e' meglio di no??

Big Fish
18-04-08, 09:33 PM
ognitanto puoi integrare i mangimi secchi dando anche verdure sbollentate (fai dei dischetti fini con uno zucchino lo sbollenti poi lo metti in freezer, quando vuoi ne prendi uno e lo butti in vasca) le prime volte i pesci si devono abbituare...

Le verdure non posso sotituire i mangimi secchi che sono molto più completi e ricchi di vitamine...