PDA

Visualizza Versione Completa : incontro AMATORI RAZZA BARBONE 27 LUGLIO 2008



Tabata
13-03-08, 02:45 PM
con grandissimo anticipo (cosi vi potete organizzare) Vi comunico che il 27 LUGLIO 2008 a SAN FELICE AL LAGO - (lago di Endine) BERGAMO presso il campo di calcio organizzeremo un Incontro per AMATORI DELLA RAZZA BARBONE - NON E' UN ESPOSIZIONE CINOFILA !!!! Al raduno possono partecipare tutti i cani di razza Barbone con o senza pedigree di qualsiasi taglia e colore (unico requisito che abbiamo il libretto sanitario e il microcip o tatuaggio ben leggbile) ... l'esperienze degli anni passati ci hanno portato a fare delle simpatiche modifiche gestionali e strutturali ... quindi uno spazio molto più attrezzato ... un mega parcheggio ecc... e quindi grandi grandi novità ...
se desiderate vedere le foto di quello del 2006 cliccate qui di seguito http://groups.msn.com/barbonitoy/raduno30luglio1.msnw

Ci saranno dei Toelettatori che daranno le nozioni di base per la cura del pelo ... e ne sono sempre ben accetti di nuovi ...

Segnatevi la data ... e per chi viene da lontano e desidera approfittare per visitare il posto ha tutto il tempo per organizzare una bella vacanza ....

Ho bisogno di sapere per tempo se c'è qualcuno che desidera mettere la propria bancarella di oggettistica o di attinenza ai nostri amici quadrupedi.

Qualsiasi collaborazione è sempre ben accetta.

Il raduno non ha scopo di lucro .


un bacione a tutti[8D] e .... fate un buon passa parola ... più siamo più chiacchieriamo e più ci divertiamo
Stefy

linda68
13-03-08, 02:56 PM
:D[8D]:DCiao Tabata ci verrei volentieri anche perchè mio marito è nato a Luino ed ha parenti a Lavena Pontetresa, scusa non so forse l'ho scritto male, sono stata anche a Novara per un pò! Ci vengo volentieri a fare una bella passeggiata così finalmente potrò conoscerti insieme ai tuoi cari barboni! [:X]Kiss Kiss Linda68

Curry
13-03-08, 03:08 PM
UHHHHHHHHHHHHHHH cavoliii a Bergamo mi rimane un po, scomodo!! Accidentacciooo [B)][B)] :( Mi farebbe un piacere immenso venire... bè magari cnvinco qualcuno... e mi faccio pure il week end fuori porta... ;)[:I]

charlyne
13-03-08, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da Curry

UHHHHHHHHHHHHHHH cavoliii a Bergamo mi rimane un po, scomodo!! Accidentacciooo [B)][B)] :( Mi farebbe un piacere immenso venire... bè magari cnvinco qualcuno... e mi faccio pure il week end fuori porta... ;)[:I]
...pensa a me....dalla calabria! mi piacerebbe tanto...o! se qualcuno di voi ci va mi raccomando..FOTOOOOOOOOO!!!!!!!

vita
14-03-08, 01:46 PM
io farò in modo di esserci!! Se qualcuno è nei paraggi di Bologna si può fare una macchina insieme!
Brava Tabata, finalmente.............

vita
14-03-08, 01:46 PM
io farò in modo di esserci!! Se qualcuno è nei paraggi di Bologna si può fare una macchina insieme!
Brava Tabata, finalmente.............

Ele e Billo
14-03-08, 03:30 PM
fantastico!!! mi piacerebbe un sacco!!! Bimba permettendo penso di fare un'imbarcata ed esserci [8D]

Ele e Billo
14-03-08, 03:30 PM
fantastico!!! mi piacerebbe un sacco!!! Bimba permettendo penso di fare un'imbarcata ed esserci [8D]

Tabata
29-04-08, 11:57 PM
Ciao a tutti ... il tempo vola siamo già a maggio ... ci sono ancora un sacco di cose da fare ma ... ce la stiamo mettendo tutta per reperire premi simpatici e il più possibile a tema :D
vi do il link dove tenervi aggiornati sull'evento http://msnusers.com/barbonitoy/barboniinfesta27luglio2008.msnw è inutile ripetervi che qualsiasi idea è sempre ben accetta.... :D
spero di riuscire a trovare e segnalarvi dei posticini a poco dove alloggiare o comunque chi si muove coi mezzi pubblici si può mettere in contatto per avere maggiori dettagli.

un abbraccio Stefy

Tabata
06-07-08, 10:13 AM
ci siamo quasi .... manca poco e non vedo l'ora di vedere tanti riccioluti tutti insieme.... le prime iscrizioni sono arrivate ma molti penso vogliano farlo all'ultimo momento eheheh ... comunque se ci sono difficoltà basta darmi un colpo di telefono 348 4038608 ... ricordo comunque che INGRESSO E PARCHEGGIO è gratuito per tutti
Se qualcuno da difficoltà per trasporto guardi nell'elenco degli iscritti (che è sempre in fase di aggiornamento) e può contattarmi cosi io do il numero di telefono in modo che chi arriva da lontano magari può fare il viaggio insieme.
mi raccomando fate passa parola !!!!!
un bacio a tutti e speriamo di vederci

Tabata
10-07-08, 11:59 AM
abbiamo superato i 40 iscritti ... che bello !!!!!
sicuramente sarà una bella festa !!!!
chi ha problemi a mandare fax ecc... può chiamare e pagare al ritiro buste

vi aspetto anche solo per fare due chiacchiere
Tabata

:)

Tabata
08-08-08, 03:03 PM
Ciao a tutti ... spero tutti in vacanza con il proprio barboncino :)
La festa dei nostri pelosotti si è svolta tranquillamente ... erano iscritti 75 cani ma ... ne sono arrivati solo 70 (alcuni un po' tanto in ritardo [xx(])
chi ha voglia puo' smirciare le foto su http://msnusers.com/barbonitoy/incontro27luglio2008.msnw
... e chi ha partecipato può aggiungere le sue ... per chi non riesce nessun problema basta che me le mandi via e-mail e io provvedo all'inserimento

grazie Stefy