PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco Chanel



Sealyham
12-03-08, 10:02 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sealyham/200831210017_barbi.JPG
19,74 KB



Ecco una foto della Barbona che ho preso da poco.. ha circa un anno, e di taglia media, ha una macchietta bianca sul petto, è un frullino, non si ferma mai, e già siamo tutti conquistati da questa piccola peste...

A417077
12-03-08, 10:26 AM
è proprio bella:)

blackwidow77
12-03-08, 11:25 AM
Che bella!!!![8D]:DIl

charlyne
12-03-08, 02:16 PM
mi piace tantissimo.....d'altronde è un barbone;)

Curry
12-03-08, 05:24 PM
Ciao!! Che splendida Chanel... metti ancora foto... magari un bel primo piano così la vediamo meglio! ;)[:X]

Sealyham
21-05-08, 12:59 PM
Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sealyham/2008521125831_IMG_1247.JPG
149,04 KB

Sealyham
21-05-08, 12:59 PM
Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sealyham/2008521125831_IMG_1247.JPG
149,04 KB

Apricot
21-05-08, 01:17 PM
Complimenti!! ancora foto!

Apricot
21-05-08, 01:17 PM
Complimenti!! ancora foto!

Curry
21-05-08, 01:55 PM
[:o)]WOwwwwwwwwwwww [:0] Che splendoreee!! [:X][8D] Come sono i medi di carattere?
Dai Sealyham non fare la tirchia con queste fotooooo!!!!!
ANCORA!!! [:p][:p]

Curry
21-05-08, 01:55 PM
[:o)]WOwwwwwwwwwwww [:0] Che splendoreee!! [:X][8D] Come sono i medi di carattere?
Dai Sealyham non fare la tirchia con queste fotooooo!!!!!
ANCORA!!! [:p][:p]

Sealyham
21-05-08, 03:27 PM
Eh.. non sono tanto brava a fare le foto, questa è l'unica decente di una decina... il carattere? questa è una birbantella, sempre felice, sempre giocosa, salta come gazzella, delicata però a suo modo (quando gioca con la volpina che è la metà di lei di solito le busca), vuole sempre uscire e stare a contatto fisico (in macchina deve appogiare il muso sulle mie ginocchia), vorrebbe dormire abbracciata con me, mi sveglia con il pedalino e poi mi tira le coperte con le "mani", prende i bocconi dalle mani con estrema delicatezza, chiede ma non pretende, soffre sicuramente più degli altri quando vado via, pur di stare con me affronterebbe il diavolo in persona... insomma, ti fa sentire davvero "indispensabile"...

Sealyham
21-05-08, 03:27 PM
Eh.. non sono tanto brava a fare le foto, questa è l'unica decente di una decina... il carattere? questa è una birbantella, sempre felice, sempre giocosa, salta come gazzella, delicata però a suo modo (quando gioca con la volpina che è la metà di lei di solito le busca), vuole sempre uscire e stare a contatto fisico (in macchina deve appogiare il muso sulle mie ginocchia), vorrebbe dormire abbracciata con me, mi sveglia con il pedalino e poi mi tira le coperte con le "mani", prende i bocconi dalle mani con estrema delicatezza, chiede ma non pretende, soffre sicuramente più degli altri quando vado via, pur di stare con me affronterebbe il diavolo in persona... insomma, ti fa sentire davvero "indispensabile"...

charlyne
21-05-08, 03:37 PM
da quello che scrivi posso dirti che....è una vera barboncina;););)

charlyne
21-05-08, 03:37 PM
da quello che scrivi posso dirti che....è una vera barboncina;););)

linda68
21-05-08, 03:43 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sealyham ha scritto:

Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sealyham/2008521125831_IMG_1247.JPG
149,04 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:97][:97]ENCANTADA.....ME GUSTA MUY MUY LA MUCHACHA CHERIDA!!!!! CHE SPLENDOR!!!![:97][:97]
Linda68

linda68
21-05-08, 03:43 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sealyham ha scritto:

Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sealyham/2008521125831_IMG_1247.JPG
149,04 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:97][:97]ENCANTADA.....ME GUSTA MUY MUY LA MUCHACHA CHERIDA!!!!! CHE SPLENDOR!!!![:97][:97]
Linda68

clod
21-05-08, 07:09 PM
Bellissssimaaaa!!!Come mi piace questa tolettatura!!Complimenti Chanel sei stupenda!:D

clod
21-05-08, 07:09 PM
Bellissssimaaaa!!!Come mi piace questa tolettatura!!Complimenti Chanel sei stupenda!:D

Cristina Iron
21-05-08, 07:23 PM
Bella davvero la signorina...come mai l'hai presa che era già così grande???
io ho un barbone nano....che forse diventerà un medio....è praticamente un'infrataglia....pocci dell'allevatrice....il carattere è davvero molto simile...e come dice charlyne...da vera barbona!!!!!

Cristina Iron
21-05-08, 07:23 PM
Bella davvero la signorina...come mai l'hai presa che era già così grande???
io ho un barbone nano....che forse diventerà un medio....è praticamente un'infrataglia....pocci dell'allevatrice....il carattere è davvero molto simile...e come dice charlyne...da vera barbona!!!!!

blackwidow77
21-05-08, 09:29 PM
:DComplimenti a CHANEL[8D]:D:)[:0] è DAVVERO BELLA! La continental è il mio taglio preferito.

blackwidow77
21-05-08, 09:29 PM
:DComplimenti a CHANEL[8D]:D:)[:0] è DAVVERO BELLA! La continental è il mio taglio preferito.

Sealyham
22-05-08, 09:51 AM
L'ho presa già grande perchè è stata un.. "rescue".. la signora che l'aveva non la poteva più tenere e io, che da piccola ho avuto un barbone come primo cane, tra l'altro morto in circostanze tragiche, non avevo mai perso le speranze di prenderne un altro..
Anche questa era stata presa come nana, ma arriva a 37 cm, perciò è a tutti gli effetti un medio, del resto, pesa solo 7 Kg, e credo che l'eleganza che ha il medio viene superata solo dal gigante... La toelettatura continental era un altro sogno mio: ho imparato da una mia amica campionessa, e non vedevo l'ora di provarci (l'ho fatta tutta da sola!) La bimba ha una macchia bianca sul petto, non tanto visibile ma abbastanza grande, ma ha un pelo stupendo, da vero nero, cresce alla velocità della luce, era un po' rovinato ma a forza di forbice si sta ritemprando. Non è proprio disponibile alla toelettatura (perchè non era abituata) ma migliora.. Penso che questa toeletatura esalti veramente l'eleganza del cane quando cammina, si girano tutti per ammirarla anche perchè non se ne vedono spesso neri e toelettati... che altro? E' davvero un amore

linda68
22-05-08, 09:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">linda68 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sealyham ha scritto:

Ecco una foto recente, e per accontentare anche Curry, si vede un po' anche il musino di questa bricconcella...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sealyham/2008521125831_IMG_1247.JPG
149,04 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:97][:97]ENCANTADA.....ME GUSTA MUY MUY LA MUCHACHA CHERIDA!!!!! CHE SPLENDOR!!!![:97][:97]
Linda68
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


[:61][:61]Bravissima Sealyham.....ENCANTADA MUCHACHA!!![:61][:61]
Linda68

Curry
22-05-08, 10:35 AM
Brava!! l'hai fatta da sola?!! [:0] Complimentiii!! Ci credo che si fermano tutti a guardarvi...! Io vi incontrassi per strada mi capulterei su di voi!! Già lo faccio in generale con chi ha i barboni... ma la maggior parte delle persone di qui... proprio non ne capiscono niente! [B)]
Bella bella bellaaa!! [:p]

sidney
22-05-08, 02:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sealyham ha scritto:
credo che l'eleganza che ha il medio viene superata solo dal gigante...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
concordo assolutamente con te!!!!

e soprattutto 1000 complimenti sia per il bel gesto di adozione sia per la toilettatura!!!

robertina
22-05-08, 09:18 PM
Bellissima davvero!

Cristina Iron
23-05-08, 09:20 PM
Brava,brava e ancora brava...sopratutto perchè hai tolto un'amica dal rescue....e poi anche per la toelettatura....complimenti....
a me piacerebbe toelettarlo da sola...ma ci vorrà tempo per imparare....

Sealyham
14-07-08, 10:20 AM
Ieri bagnetto... e una foto in primo piano.. ai miei occhi si fa sempre più bella...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sealyham/200871410208_IMG_1328.JPG
59,26 KB

fly
14-07-08, 12:45 PM
Splendida[:X]

Veramente molto bella ed elegante!

meghi
14-07-08, 01:46 PM
Molto bella complimenti

Curry
14-07-08, 02:41 PM
Non sol tanto ai tuoi occhi!! [:0][:0] Splendida complimentiiii!!! Ancora fotooo daiii! [:X]

rosanna grimaldi
14-07-08, 03:21 PM
Quando vedo il barboncino io vado in un brodo di giuggiole (e pensare che non lo consideravo neanche come cane fino a che non l'ho avuto e ne ho apprezzato doti e qualita pregi e pochi difetti) quello nero poi chissà perchè lo associo a una perla nera Complimenti è bellissimo non ti pentirai mai della tua scelta. Sei stata bravissima doppiamente. Auguri

rosanna grimaldi
14-07-08, 03:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cristina Iron ha scritto:

Brava,brava e ancora brava...sopratutto perchè hai tolto un'amica dal rescue....e poi anche per la toelettatura....complimenti....
a me piacerebbe toelettarlo da sola...ma ci vorrà tempo per imparare....

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Non è difficile, ma è meglio a forbice, il problema è che ci impieghi il doppio di un professionista

Rita76
16-07-08, 03:33 PM
E proprio beeellaaa...
Complimenti per la scelta
Ciao Rita

firev
16-07-08, 03:59 PM
ciao Sealyham! Davvero una bella signorina la tua cagnetta, è di un eleganza che lascia stupiti!
Vorrei imparare anche io a toelettare ma non so come fare...mi vergogno a chiederlo alla ragazza dove dovrò portare Yuri [:I]... Venerdì mi ha invitata a vedere come lavora, deve tosare un barbone, mi porto carta e penna e cerco di capirci qualcosa. Hai impiegato tanto ad imparare? Sei stata bravissima con la tua cagnolina!!!!!

Sealyham
18-07-08, 11:12 AM
Ciao Firev,
io gurdavo una mia amica toelettatrice professionista che si faceva anche 6/7 barboni al giorno, e in più ne aveva tre anche lei, un bianco gigante, un nero medio e un marrone toy.. quando non faceva quelli dei clienti lei metteva i suoi sul tavolo e provava finchè non era soddisfatta..
Il pelo del barbone cresce così rapido che anche se sbagli fai presto a riparare. Però con la mia Chanel(che quando ho preso aveva già un anno ed aveva tosato il muso e i piedi ma il pelo era già ricresciuto) ho cominciato a provare con le forbici sul posteriore cercando di levare solo mezzo cm di pelo, e ho tagliato pain piano finchè non sono stata soddisfatta della mia manualità. Però avevo anche un paio di forbici strepitose, che, benchè vecchie, sono le migliori in questo campo e con cui mi trovo bene. Poi un giorno finalmente ho deciso di tosare... una volta tolto il pelo in eccesso (treno posteriore e zampe) il resto è stato piuttosto facile, l'ho messa di profilo, di sotto, di sopra... poi la faccio camminare per vedere gli eventuali difetti, dall'alto, da un lato e dall'altro.. inoltre ho un tavolo e dietro ho uno specchio che mi aiuta a vedere i due lati. Non farò espo con lei perchè non è idonea, però mi piace vederla in ordine.. e mi fa ridere quando le bambine mi fermano e mi chiedono se è un cane di qualche principessa ...

firev
18-07-08, 03:43 PM
Brava! Fai bene a tenerlo sempre in ordine! Non sopporto vedere tutti quei barboni in giro che sembrano dei "barboni" ;) toelettati così come viene, oppure rasati a pelle!
Spero di imparare bene come te, devo comprarmi delle forbici adatte....le tue come sono?
Eh si, Chanel è proprio lei una principessa [:I]