PDA

Visualizza Versione Completa : come si fa a riconoscere il sesso??



petit
06-03-08, 04:45 PM
ciao..io ho un piccolo problemino..da circa un mesetto ho acquistato un porellino d'india solo che non so se si tratti di un cucciolo /a...
la mia domanda è:Come si fa a riconoscere il sesso?

mia sorella ha un maschio più grande di qualche mese, appena li mettiamo assieme il porcellino d'india di mia sorella emette suoni strani mentre il mio tenta di scappare,impaurito...saranno tutte due maschi,quindi litigano oppure il mio sarà una femminuccia??!!

smearycoffee
06-03-08, 07:41 PM
http://cavyspirit.com/sexing.htm
questo link ti aiuterà molto!!

LIVIETTA
06-03-08, 07:51 PM
Altrimenti se ci posti delle foto ti aiutiamo a capire cosa sono!

petit
06-03-08, 09:03 PM
grazie smearycoffee molto interessante

Livietta ottimo consiglio..al più presto posto delle foto [^]!!


grazie ancora per la disponibilità

LIVIETTA
06-03-08, 09:06 PM
Di niente figurati.

E' solo questione di pratica, poi una volta che ci fai l'occhio ti sembrerà semplicissimo.. io con le prime che ho avuto avrò cambiato idea minimo 10 volte prima di definire veramente cosa fossero, un giorno le guardavo e mi sembravano maschi, il giorno dopo le riguardavo e mi sembravano femmine.. un disastro insomma!! Poi a forza di sbagliare e guardare e riguardare finalmente ho imparato!

petit
06-03-08, 09:20 PM
sono andata a controllare,dalle foto sembrerebbe un maschietto ma anche una femminuccia[|)]...solo che stasera non ho la possibiltà di fare le foto :(


che confusione ragazze,potevo chiederlo quando l'ho acquistato,mannaggia!!

LIVIETTA
06-03-08, 09:39 PM
Non preoccuparti, appena hai le foto ti aiutiamo noi!

smearycoffee
06-03-08, 11:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da LIVIETTA

Di niente figurati.

E' solo questione di pratica, poi una volta che ci fai l'occhio ti sembrerà semplicissimo.. io con le prime che ho avuto avrò cambiato idea minimo 10 volte prima di definire veramente cosa fossero, un giorno le guardavo e mi sembravano maschi, il giorno dopo le riguardavo e mi sembravano femmine.. un disastro insomma!! Poi a forza di sbagliare e guardare e riguardare finalmente ho imparato!


ahaha perchè io no?! ;)
finalmente però dopo neanche una settimana che erano nati ci sono riuscita!! e adesso si riconoscono proprio alla grande..con quel pistolinetto son proprio riconoscibilissimi!!!

ah petit, prova a calzare con un dito sopra al genitale, se esce "qualcosa" allora è un mas****!!

petit
07-03-08, 11:29 PM
fatto smearycoffee mi sa mi sa che si tratti di un maschietto..è uscito fuori il pistolino suppongo :D

scusate ma come si fa a postare le immagini??..faccio allega file
sfoglia,carico la foto ma non compare nel mess

potreste aiutarmi..grazie

petit
07-03-08, 11:29 PM
fatto smearycoffee mi sa mi sa che si tratti di un maschietto..è uscito fuori il pistolino suppongo :D

scusate ma come si fa a postare le immagini??..faccio allega file
sfoglia,carico la foto ma non compare nel mess

potreste aiutarmi..grazie

smearycoffee
08-03-08, 12:07 AM
forse l'immagine è troppo pesante...prova a rimpicciolirla un pochino...e diminuisci il peso...se proprio non ci riesci mandamela via email che te la inserisco io!!
lucchetti_valentina@libero.it

smearycoffee
08-03-08, 12:07 AM
forse l'immagine è troppo pesante...prova a rimpicciolirla un pochino...e diminuisci il peso...se proprio non ci riesci mandamela via email che te la inserisco io!!
lucchetti_valentina@libero.it

petit
09-03-08, 03:57 PM
grazie smearycoffe.. ti ho inviato una e-mail con le foto
fammi sapere se ti è arrivata!!

smearycoffee
09-03-08, 04:15 PM
Trudy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/smearycoffee/20083917133_DSCN0124.jpg
242,9 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/smearycoffee/200839171328_DSCN0125.jpg
151,1 KB

a me pare proprio una femmina!!!

voi che dite??

a questo punto evitate di metterla col maschio sennò vi ritroverete con una cucciolata..

petit
09-03-08, 04:28 PM
comee [:0]

però se gli pigio la parte centrale gli esce qualcosa :D..ne faccio un'altra in caso e vi faccio vedere....mamma mi ache confusione però [|)]

grazie smearycoffe per aver allegato le foto..gentilissima!

smearycoffee
09-03-08, 04:52 PM
si gli esce...ma pochino...un maschietto ha un bel pistolinino...poi considera ai miei maschi che hanno 3 settimane già le tettine non si vedono più!

riguarda il link che ti ho dato sopra...vedrai che un maschio è ben diverso! poi non so magari sono soltanto le foto che ingannano!!

di niente petit!! ;)

LIVIETTA
09-03-08, 05:08 PM
E' sicuramente una femmina!

petit
09-03-08, 05:41 PM
wow..che bellooo

allora posso dire finalemnte la mia Trudy :):)

poodlekennel
22-05-08, 12:12 PM
Anch'io faccio fatica a riconoscere il sesso dei cuccioli di Nana ' [:I]