PDA

Visualizza Versione Completa : YORKSHIRE



kykka1982
04-03-08, 09:00 PM
questa piccola yorkina, è stata maltrattata, il veterinario sostiene che abbiano provato a darle fuoco...
attualmente è curata presso un canile di Palermo, l'unica cosa che attualmente le è rimasta, di quel brutto incidente è una piccola cicatrice in via di guarigione..
la piccola ha 5 anni è sterilizzata e buonissima, il padrone che non la vuole più, collabora per il suo affidamento...
è disposto a pagare per il suo trasferimento...
vi chiedo aiuto..
contattatemi francesca 3334971860

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kykka1982/200834215941_yorky pallina.jpg
19,96*KB

nadianimal
05-03-08, 02:47 PM
Francesca!!!!!!!!ho una richiesta per lei!!!lui abita vicino al canile dove si trova ora la piccina!!gli ho dato il numero di Silvia, la vuole vedere subito!!!incrociamo!!!!!!!!

Koa
01-10-09, 07:50 PM
Mi aiutate a far girare??? Grazie.
Il piccolo è a casa mia.
LO scorso we sono scesa in Puglia per un matrimonio che c'era lunedì sera. Al ritorno dalla sala (campagna di Manduria)direzione Grottaglie (albergo) all'altezza di un piccolo centro che si chiama Sava dopo aver scansato diversi cani vaganti (tutte taglie grandi impossibili da recuperare e comunque non eravamo nelle condizioni di poterne prendere) stavamo per investire uno yorky, camminava traballante in mezzo alla strada, ho fatto fermare il mio ragazzo che mi urlava dietro che era pericoloso, notte e sperduti nel nulla se passava qualche deliquente o ubriaco!!! e con l'abito lungo e i tacchi a spillo mi sono messa a correre perchè stavano per arrivare delle auto e lo avrebbero preso. Le due di notte, lui traballante, in stato confusionale o malato, bagnato (aveva diluviato tutto il giorno) tutto sporco col pelo pieno di spine e infeltrito, gli occhi pieni di pus, si è fatto prendere tutto spaesato e sofferente e appena ha capito che gli stavamo parlando e accarezzando ha iniziato a guardarci e guaire, l'ho messo sul tappetino in auto sotto i miei piedi ed è crollato... non ho potuto lasciarlo lì.. purtroppo la notte in albergo non me l'hanno fatto portare ed è dovuto restare nel bagagliaio tutta la notte (dalle 3 alle 8, io non ho chiuso occhio) non si è mosso di un millimetro ma almeno ha evitato il diluvio che ha rifatto la notte. Me lo sono portato a Roma il giorno dopo perchè dovevo ripartire subito, l'ho portato dal vet, era in blocco intestinale e da quando era con me non aveva mai fatto pipì (due giorni)... Gli è stato fatto prelievo, analisi profilo 2 ed è tutto a posto anche l'elettroforesi va bene, è stato tolettato, è buonissimo, dolcissimo, ma tanto triste, va d'accordo con i gatti, non li calcola minimamente, e scodinzola ai cani anche maschi, si fa fare tutto, è un piccolo angioletto... il problema è che non posso
proprio tenerlo...la mia attuale situazione lavorativa me lo impedisce ... io lo terrei con tutto il cuore... mi ricorda tanto il mio adorato cagnolino morto a marzo... ha una sofferenza incredibile negli occhi e dopo qualche giorno già mi cerca e mi segue, ha uno sguardo che ti lacera il cuore...ovviamente non è chippato nè tatuato.. sto provando a cercare vecchi padroni, magari si è perso, ma dubito..ha un problema alle zampine anteriori che sono un pò alla bulldog e cammina piano piano, come può essere scappato???? Dai denti credevo avesse sui 5 anni, ma il vet dagli occhi dice che potrebbe averne anche 8-10..cerco adozione preferibilmente su Roma e provincia, anche se potrei valutare anche altre zone, con rigidi controlli pre e post affido, e firma modulo adozione. Preferisco una famiglia che abbia già avuto esperienze con cani e magari conosca le caratteristiche di questa razza. Dello yorky ha la testardaggine, non ama molto i cani di taglia grande e comunque ogni contatto con altri cani va preventivamente valutato. Con i gatti nessun problema. L'altra sera dormiva con uno dei miei micioni nella stessa cesta. Meglio una famiglia senza bambini. E' molto calmo e la naturale allegria dei bimbi non va bene per lui, anche perchè non gioca e non è un canetto che fa molte feste. Ti dimostra affetto e riconoscenza in altri modi. L'ideale sarebbero persone avanti con gli anni che sono a casa che in passato hanno avuto cani, è molto tranquillo, non abbaia, e potrebbe essere una grande compagnia... Non ama essere lasciato solo in posti aperti, come un cortile o un giardino. Si dispera. Se invece è chiuso in una stanza e ha una cesta si fa 8 ore di filato la notte senza il minimo lamento. Chiamate solo se seriamente interessati e con i requisiti che ho evidenziato altrimenti perdiamo tempo in due e davvero ne ho poco a disposizione in questo momento. Forse sono troppo esigente ma ne va del futuro di un essere che mi sembra abbia già patito abbastanza e si merita il meglio.. per contatti 393/6899729 o tarina.intini@libero.it
Autorizzo la pubblicazione su siti e forum, mantenendo lo stesso testo. Grazie ancora.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/PIMPI2004/2009101164554_NANO.jpg
68,76 KB

spartaco
05-10-09, 11:18 AM
Dolcezza !!!


(scusate ma questo topic mi sembra un doppione di quello Yorkshire Terrier. Non vorrei che questo creasse dei problemi di visibilità e completezza a entrambi. Forse unificarli????)