PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - RODITORI - cerco gerbilliniiiii



Apple
01-03-08, 08:16 PM
Cerco gerbilli con colori che non siano Aguti, grey aguti, darkeyed honey e dakeyed white dato che già li possiedo.... Sono di Bologna, ma nel ragionevole mi sposto volentieri...:D

smearycoffee
01-03-08, 09:20 PM
ma una volta non ti piacevano!!!
c'è phobe che forse li ha neri..prova a sentire con lei.

Apple
02-03-08, 08:59 PM
[|)]infatti non mi garbano per nulla....quando ho portato a casa quelli del mio amico mia mamma se ne è innamorata e ne ha voluti tenere...ora vuole nuovi colori per fare una seconda colonia con i piccoli che sono nati...[B)] aiuto...sono invasa....[^]

Apple
02-03-08, 08:59 PM
[|)]infatti non mi garbano per nulla....quando ho portato a casa quelli del mio amico mia mamma se ne è innamorata e ne ha voluti tenere...ora vuole nuovi colori per fare una seconda colonia con i piccoli che sono nati...[B)] aiuto...sono invasa....[^]

smearycoffee
03-03-08, 08:29 PM
rimarrai invasa soprattutto se prendi un'altra femmina..ma per caso hai appena chiamato un ragazzo per dei gerbilli??

Apple
04-03-08, 12:45 AM
sisi...ho raccattato un po' di numeri sul web e ho chiamato, xkè?:)

smearycoffee
04-03-08, 10:35 PM
perchè allora era orca!! ihihih ;)

orcaimpetuosa
04-03-08, 11:31 PM
eh si!! quando ho visto il prefisso di bologna smeary me l'ha detto subito.
ho chiesto dove avevi trovat ol'annuncio e di quand'era, se confermi ero io!

Phobe
08-03-08, 10:17 AM
si io ho ancora gerbilli e Apple mi ha contattato nn so se ti è arrivata la mia email, ti ho anche mandanto un pm.

Phobe
08-03-08, 10:17 AM
si io ho ancora gerbilli e Apple mi ha contattato nn so se ti è arrivata la mia email, ti ho anche mandanto un pm.