PDA

Visualizza Versione Completa : Divertirsi con loro



Curry
29-02-08, 11:03 AM
Con questa discussione vorrei confrontarmi con tutti voi su come vi divertite con i vostri Barboni. Ormai tutti noi sappiamo che sono cani SUPER inteligenti... per questo vorrei sapere come "lavorate" voi. Si può parlare di giochi, di comandi, di come avete fatto ad insegnarglielo, e tutte le cose buffe che fanno insieme a voi!!
Il mio pulcino è sempre piccolo quindi per adesso... facciamo poco. Però potrei imparare tanto.. ;)
Un bacio a voi e ai vostri barboniii!! [:X]

blackwidow77
01-03-08, 06:44 AM
Ciao Curry sull'argomento c'è molto da dire i barboni sono dei gran giocarelloni!Il gioco preferito dei miei è il riporto,la pallina è il gioco per eccellenza a dato che ho la fortuna di averne più di uno si innesca un meccanismo, una competizione che non ti dico.Kendra appena esce si fa delle corse pazzesche tutt'intorno al giardino semra una matta! glenda è la gazza ladra di casa qualsiasi cosa oggetto per lei è un gioco,se a casa non si trova qualcosa stai pur sicura che è sotto il cuscino della sua cuccetta. Loro hanno un cesto grande in un'angolo del salotto con tutti i giochini sempre a disposizione e ti assicuro ne hanno tanti,se Jack prende qualcosa poveretto glielo tolgono sempre. Comunque adorano quando io gli lancio la pallina e loro iniziano a correre abbaiando per arrivare primi ma in 5 è difficile Glenda o Kendra sono sempre prime, possono anche uccidere per la pallina.Non so dirti come ma sembra una cosa automatica, anche quando andiamo al mare o al fiume con un pezzetto di legno che gli tiro diventano matti! i divertono solo che jack viene sempre fregato anche se lui ha la pallina o il peluche si distrae ed è fatta scippato, i barboni sono così,a volte la mattina mi sveglio e trovo la pallina sotto le coperte o dentro le scarpe del mio fidanzato è Jack che le mette al sicuro dalle altre,che ridere.

Curry
01-03-08, 02:16 PM
Si ho notato anche io che il gioco della pallina batte tutti! Mirò l'ha imparato da solo.. la tiro e la riporta, e poi abbaia perchè la rivuole... è buffissimo! qualunque cosa tiro me la riporta sempre... anche quando gioca con mio padre la riporta a me!!! [:o)][8D]
Poi magari se sto studiando e non posso giocare... cosa fa??? se la tira e se la riprende... fa il matto per dieci mnuti e poi crolla per due ore, in un sonno "comatoso" .... evia e via... tutto il giorno così...
Quando gli prendono i 10 minuti di pazzia... SEMBRA POSSEDUTOOO!! [}:)] [:X]

Michela80
03-03-08, 08:40 AM
anche Monet ha dei momenti in cui sembra posseduto!!!! ieri sera stava distruggendo la cuccia!!! mi fa morire dal ridere!! cmq di solito gli lancio i giochini (dopo aver dato il comando seduto) e lui corre a prenderli! poi però faccio un po fatica a farmeli ridare!!! se non li molla non lo bado più allora li molla per terra!
il seduto lo ha imparato bene quando gli mostro i giochi e quasi bene quando non ho niente da dargli... è un furbone! tra un po' voglio provare col comando terra..

Curry
03-03-08, 01:40 PM
A me terra non riesce.... non ci si mette proprio!! E mica posso sdraiarmi per fargli vedere cosa intendo!?!?! :([:o)]

Jessy e Caos
03-03-08, 02:02 PM
Per insegnargli il terra prova a farlo mettere seduto puoi "sbattere" le mani per terra le mani vicino a lui..

COBY
05-03-08, 12:13 PM
Coby adora la pallina,ma anche gli altri giochi che regolarmente porta nella sua cuccia.....anche le mie ciabatte,è adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D