PDA

Visualizza Versione Completa : MALTESE MONELLO



tiziana1955
27-02-08, 11:34 AM
CIAO A TUTTI SONO NUOVA! MI SONO APPENA ISCRITTA INSIEME AL MIO DOLCE PEPE CHE E' IL MONELLO DI CASA. HA 7 MESI E UN UBBIDISCE A ...NIENTE SI ACCETTANO CONSIGLI HELP!!! HO AVUTO UN PASTORE MAREMMANO E UN PASTORE TEDESCO FEMMINA ENTRAMBI DOLCISSIMI ED EDUCATI, QUESTO COSINO E' UN DIAVOLETTO[}:)]

teso
27-02-08, 11:50 AM
Benvenuta Tiziana e Pepe si sono monellini . Vai a vedere el sito "dalla parte del cane" ci sono consigli ottimi! Baci da me e dal mio Fiocco cucciolo di 5 mesi.

giusy
27-02-08, 03:49 PM
Un grandissimo benvenuto a te e al piccolo pepe

margi
27-02-08, 05:04 PM
benvenuta Tiziana...ma soprattutto Pepe!
Sono molto paraventi...secondo me si credono più grossi di quello che sono...io per quel poco che sono riuscitalo devo ad 1 libro:
Cani si nasce, Padroni si diventa.
E' di un veterinario comportamentista, molto bravo...ma non ti dico come ci sono riuscita altrimenti mi prendete in giro...

nadianimal
27-02-08, 08:20 PM
benvenuta!!..però c'è la sezione apposita per le presentazioni,kmq credo che le nostre brave e pazienti amministratrici la potranno spostare in seguito.
un bacione al tuo piccolino e metti subtio delle foto!!
Nadia&Zelda

crissy
28-02-08, 09:33 AM
bene arrivata!! Se il tuo pepe è monello portalo da un educatore...una mia amica sta risolvendo così il caratteraccio ( e credetemi voglio essere buona ) del suo piccolo attore da film horror.........
Nadia consigliala tu come hai fatto con me....(nadia è magica)....

nadianimal
28-02-08, 06:05 PM
oo Crissy!!ma mi fai arrossire!![:I]sono felice che il diavoletto stia diventando..quasi un angioletto...(lo posso dire?):)
bacioni

crissy
28-02-08, 07:13 PM
Macchè nadia...l'altra sera lo hanno portato qui da me in neg...ha giocato un pò con niko e poi si è impossessato della sua cuccetta e niko seduto davanti che lo guardava...allora lo abbiamo richiamato per farlo uscire e lui ha alzato la testa e ci ha guardato con uno sguardo da shining...ti ricordi quel film con quell'attore con lo sguardo da pazzo??????....lui uguale!!!!!![}:)][}:)][}:)]....baci baciiii...

crissy
28-02-08, 07:17 PM
Ma dimenticavo la cosa più importante....si chiama Puffo....:D[}:)][}:)]....ma ti rendi conto???....
Dovevano chiamarlo buzzu....da buzzurro....