PDA

Visualizza Versione Completa : CI SIAMO, HO DIMENTICATO QUALCOSA?



sarabisia
25-02-08, 12:26 PM
Ragazzi, ho ancora bisogno di voi. Domani arriva il mio piccolo, andiamo a prenderlo domani mattina...Sono emozionata davvero tanto nn so se mi capite...Ma sì che mi capite!:D:D:D:D:D!
Potete rispondere a queste domande?Ho bisogno di capire se manca qualcosa...
Allora:io ho cuccia, giochini vari (a proposito...voi sapete se ci sono giochi assolutamente da evitare per quando sono ancora cuccioli? Io sono andata sul sicuro con giochi delle giuste dimensioni, un pupazzetto di plastica di paperino, una pallina, un osso di plastica resistente, cosa ne dite?), il cibo me lo procurano ed è esattamente quello che mangia adesso, spray feromoni che ancora nn so se utilizzerò, traversine assorbenti, guinzaglio con pettorina di piccole dimensioni, salviettine igienizzanti per il sederotto e per occhietti e orecchie, spazzola con setole morbide per abituarlo ma senza rovinargli il pelo, ciotole e mi sembra basta.
Per favore, mi direste se secondo voi manca qualcosa?
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!
E poi stavo dimenticando: cose tipo quei bastoncini specifici per i denti del cane, nn so se avete presente quelli bianchi, oppure li fanno anche a forma di osso, servono per mantenere sani i denti dei cani, io glieli ho presi ma nn so se per i cuccioli hanno sostanze che sono nocive, voi ne sapete qualcosa?
Poi ho paura che succeda qualcosa...Che magari nn si trovi bene con noi a casa...E' normale che abbia tutte queste paranoie?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Un'altra cosa, l'avrò almeno già chiesto tremila volte ma nn mi ricordo mai...Il mio cucciolo ha due vaccinazioni, può già entrare in contatto con altri cani? Il mio barboncino abita con mia mamma ma è curioso di conoscere il suo fratellino. Mi ricordate questo particolare?
Ultima cosa, giuro...Ho igienizzato tutta la casa con candeggina e pulito tutto ciò che potrebbe leccare oggi ripassoo tutto con un detersivo più profumato, ho fatto male?Ovviamente avevo risciacquato tutto e l'ho fatto perchè nn si sa mai. Il mio barboncino viene a trovarmi e nn sapendo se può entrare in contatto con lui ho preferito nn rischiare e spaccarmi letteralmente la schiena ieri per togliere microbi vari.Se volete insultarmi perchè sono lagnosa e paranoica prego fate pure.[:p][:p][:p][:p][:p][:I]
Un bacione a tutti!

charlyne
25-02-08, 04:22 PM
SARABISIA.....stai calma! leggendo il tuo messaggio mi è venuta a dosso una aggitazione...si si a me sembra non manchi nulla...volevo solo dirti che secondo me è meglio se aspetti la terza vaccinazione ache se non ho capito male il fratellino è bello e vaccinato....comunque la prudenza non è mai troppa!!!!baci e auguri!

ChiccaCate
25-02-08, 07:13 PM
fallo socializzare!!! non stare dietro a chi ti fa tenere il cane in casa fino all'ultimo vaccino!!! è chiaro, non portarlo al fiume ... sono lì le malattie che possono incontrare i cuccioli ... ma per il resto non ti fare grandi scrupoli!!! e fallo stare con gli altri cani se li conosci e sai che sono sani!!!! è troppo importante la socializzazione nei primi giorni che è con te!!! non fare questa cavolata...

un bacio e in bocca al lupo!!

cockerbracc
26-02-08, 10:24 AM
un pò di valium .

la prima cosa è che ti devi calmare poi tutto il resto verrà da se