PDA

Visualizza Versione Completa : Accoppiamento



imported_n/a
21-02-08, 10:53 PM
Salve, ho una coppia di scoiattoli, maschio e femmina. Il maschio lo ho comprato in un negozio a settembre e la femmina in un mercato a novembre. Il maschio inizialmente era cauto e stava sempre con me fuori dalla gabbia. Da un giorno all'altro è cambiato ed è diventato aggressivo così a novembre ho comprato un scoiattolina. Come gia pensavo i due non vanno daccordo e li tengo su due gabbie seprate. La femmina è molto timida e piu grande del maschio, non esce mai invece il maschio è un diavoletto. Volevo arrivare alla mia domanda. Se cerco di unire le due gabbie prima o poi si accoppiano anche se non vanno daccordo? Ho anche notato che ultimamente al maschio gli si sono gonfiati i testicoli e di brutto! Comunque rispetto ad una volta che quando si incontravano si facevano male ora che ho riprovato ad unire le gabbie non ho notato ferite. Attendendo vostre notize. Vi ringrazio.

sabi
22-02-08, 04:55 PM
li devi unire solo da marzo a settembre poi li devi separare però c'è il rischio di cucciolate. sai gia cosa fare poi in tal caso?

Koa
22-02-08, 04:56 PM
E' in caloreeeeeeeeeeeeeee :)