PDA

Visualizza Versione Completa : sto cercando il nome del mio allevamento



nucciogrutta
20-02-08, 08:46 PM
se ce qualcuno che mi puo aiutare per mettere un nome importante per il mio piccolo allevamento amatoriale di barboncini toy bianchi.

Curry
20-02-08, 08:50 PM
Mh.......... ardua scelta!!!!! [:I] non hai nessunissima idea??? Qualche esempio... indirizzaci un po'!

nucciogrutta
20-02-08, 09:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da Curry

Mh.......... ardua scelta!!!!! [:I] non hai nessunissima idea??? Qualche esempio... indirizzaci un po'!
grazie di avermi scritto no non la piu pallida idea ho fatto un specie di sito e ho messo un banalissimo nome che è I Bianchi Barboni Toy di Nuccio Grutta, ma non mi piace molto inffatti sto chiedendo aiuto a voi che siete qui a discutere di tanti argomenti e spero nel vostro buon cuore di risolvere il mio problema.Ti posso allegare qualche foto della mia selly

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2008220222517_selly prova copia 1.jpg
97,4*KB oppure puoi andare nel mio gruppo di msn ed ehttp://groups.msn.com/IBianchiBarboniToydiNuccioGrutta piu di questo non ti posso dare spero che vada bene per pensare al nome.ti ringrazio sempre a dopo.

Curry
20-02-08, 09:39 PM
MOLTO MOLTO bella la tua Sally... mhhhhhhh adesso ci penso... PROMESSO! [^]
Il nome ti piace più in Italiano?

Curry
20-02-08, 09:46 PM
Intanto però... se posso permettermi, chiamalo Barbone... non barboncino! (anche se è più affettuoso) ;)

nucciogrutta
20-02-08, 10:36 PM
si vedo che mi ha risposto sono molto contento
grazie del gudizio
quello che hai visto e anche il mio biglietto da vista
mi chiedi se italiano si certo anche perche sono fiero di essere italiano pur nonostante che l'italia va cosi male
:D:D:D

charlyne
21-02-08, 09:21 AM
un nome per il tuo allevamento?....mmmm!!!!.....che ne dici di
LA CASA DI SELLY!
P.S. i barboncini sono la mia passione e sono contenta del tuo alevamento così vicino a me!!!

Curry
21-02-08, 10:26 AM
CARINOOOOOOO!!!!

LA casa di Sally, allevamento amatoriale di barboni.

Apricot
21-02-08, 11:11 AM
Qualche idea:
IL GIGLIO BIANCO
ALLEV. DEL GIGLIO BIANCO/ DEI GIGLI BIANCHI
SNOW DREAM
SOGNO DI NEVE
SNOW WHITE (biancaneve)
INCANTO DI NEVE
DOLCE NEVE
I CUCCIOLI D'ORO/ GOLDEN PUPPIES
GOLDEN EYES/ DEGLI OCCHI D'ORO
DEI BIANCHI ANGELI
ANGEL EYES POODLE
ANGEL FIRE
WHITE PASSION
PASSION IN WHITE
DEL DIAMANTE BIANCO
THE DIAMOND POODLE
CRYSTAL POODLE
PRECIOUS POODLE
DEI PREZIOSI
BIJOU KENNEL
SWEET POODLE
SWEET HOUSE
DOLCE CASA
DOLCE INGANNO
POODLE FOREVER
ETERNITY POODLE
THE NEW LINE
SUPREME LINE
THE PRINCESS POODLE
ALL. DEI PRINCIPI
PRINCESS SELLY KENNEL
CINDERELLA KENNEL
MISS SELLY


L'elenco è infinito.. ti basta per ora?:)

Liebe
21-02-08, 11:29 AM
com'è bella selly, sembra una soffice nuvola!complimenti!

nucciogrutta
21-02-08, 10:32 PM
siete tutti simpatici e sono contento che ancora ci sono a d'oggi persone che in qualchemodo aiutano una persona come me che sta intraprendendo un piccolo allevamento amatoriale di bianchi barboni toy.
I nomi sono molto belli
liebe sei tu un angelo a scrivere che la mia selly è una nuvola , sarai una donna di animo buono.
e tu apricot vedo che sei una vera manager di questo forum tutti ti chiedono consigli non dimentico tutti gli altri che mi rispongono siete tutti delle persone stupende vedo che mi trovero bene in quest grande famiglia.(scusate se qualche volta scrivo poco corretto ma il mio italiano non mi accompaglia, preferisco parlare di presenza ho al telefono.Attengo vostre email.ps per i nomi dell'evamento ci devo pensare

nucciogrutta
21-02-08, 10:55 PM
queste sono altre foto di selly e del sua maritino

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2008221234443_CHEGUEVARADELNISSENOGE2005.jpg
75,55 KB non sono riuscito a mettere quella di slly perche è abbastanza grande come dimenzione vedo di ridimenzionarla. a dopo[8D][:p]

nucciogrutta
21-02-08, 11:24 PM
ecco ci sono riuscito

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200822202027_04-05-07_1615.jpg
211,67 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200822202054_04-05-07_1611.jpg
26,9 KB
per prima ho scritto male marito di selly[xx(][xx(][V][V][V][V] a dopo che ve ne pare del che

blackwidow77
22-02-08, 06:42 AM
Facci sapere che nome hai scelto....

charlyne
22-02-08, 09:20 AM
selly è veramente stupenda .....anche suo marito!!!!!

Apricot
22-02-08, 10:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da nucciogrutta

tu apricot vedo che sei una vera manager di questo forum tutti ti chiedono consigli

[:273][:273][:246][:246][:246]
Manager non me l'avevano mai detto:D

barboncina
22-02-08, 11:07 AM
per muciogrutta-----qualcuno ti ha suggerito "la casa di selly"-----lo quoto!!!!oppure "la famiglia di selly"
Tanti auguri!!

Curry
22-02-08, 12:27 PM
slendidi sia la tua selly che il marito! [:I] Sembrano fatti di zucchero filato... chissà come sono morbidi!! Tutti da coccolare!!! Se vengo in sicilia in vacanza quest'anno.. vengo a farti visita!!! ;)

nucciogrutta
22-02-08, 11:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Curry

slendidi sia la tua selly che il marito! [:I] Sembrano fatti di zucchero filato... chissà come sono morbidi!! Tutti da coccolare!!! Se vengo in sicilia in vacanza quest'anno.. vengo a farti visita!!! ;)
ci mancherebbe ben volentieri quando vieni giu ti faro vedere anche la nuova arrivata che forse chiamero holly

nucciogrutta
23-02-08, 12:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da charlyne76

selly è veramente stupenda .....anche suo marito!!!!!
ho trovato le foto che vi volevo farvi vedere sono quelli dell'internazionale di palermo e mi hanno valutata selly 1°à eccellente di razza con "Bob" buona visione a tutti. pero adesso non faro piu vedere di foto di selly perche ci sara qualcuno che dira, mi ora basta con questa selly.Ciao a tutti alla prossima

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/20082230590_11-11-07_1115.jpg
148,76*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200822305942_07-10-07_1628.jpg
167,28*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/20082231022_intenazionale 11-10-2007.jpg
148,78*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2008223114_DSC00105.jpg
166,81*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/20082231230_DSC00103.jpg
165,72*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/20082231251_11-11-07_1114.jpg
151,41*KB

cricri
23-02-08, 07:57 AM
Che bella, Selly!![:p][:X]...ah, ah, nella seconda foto sembra proprio che sorrida compiaciuta per la sua vittoria!![8D]:D

disdi
23-02-08, 08:32 AM
Bello il nome Snowwhite...
Sally è bellissima..il marito è stupendo davvero.

Jessy e Caos
23-02-08, 09:14 AM
Mammia mia..che carina[:I] ..ha proprio un musetto simpatico:D!!

nucciogrutta
24-02-08, 11:09 PM
ancora non sono tanto convinto................ sono tutti belli, ma ancora non ce quel nome che mi fa scattare quella scintilla che mi farebbe impazzire ,( non lo cerco scritto in inglese) io sono convinte che non è facile, anche perche il nome di un allevamento piccolo ho grande che si dovrebbe essere qualcosa di un grande significato per me e molto difficile molto ma molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !ci vorrebbe un poeta forse

nucciogrutta
15-03-08, 11:28 AM
vedo che ancora nessuno mi puo auitare vi siete arresi cosi presto speravo in voi di aver un nome bellissimo . dai forza pensateci un po di piu grazie attendo!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):)[:p][:p][:p]

linda68
16-03-08, 09:57 AM
:D;)[^]Ciao Nuccio, Che splendide foto, devo farti i miei complimenti anche per la toelettatura,anch'io come te ho intrapreso da poco le esposizioni, la cosa che mi ha colpito è vederti pettinare Sally, posso domandarti se tu la toeletti? Vorrei poter fare da me e mi piacerebbe avere dei consigli in merito, non sono una professionista ma puoi vedere la mia Sara nella voce New entry di questo forum, tutti i consigli sono ben accettatti. Grazie Linda68

nucciogrutta
17-03-08, 10:04 PM
ciao linda68 , no io non ho toelettato selly (e non mi chiamate sally, selly)mi ha toelettato un grande amico mio che mi sta aiutando con tanti consigli. Se questi consigli vanno inporto stai tranquilla che in qualche modo aiuto te, ben vuolentieri,Ma dico sempre in questo forum di aiutarmi ha trovare un bellissiomo nome per il mio allevamento amatoriale dei bianchi barbone toy.Vi ringrazio sempre.ciao alla prossima:):):)[:p][:p][:p][:p]

titti85
10-04-08, 06:43 PM
ciao! Sbaglio o il tuo allevamento amatoriale si trova a palermo? Se si vorrei scambiare quattro chiacchiere con te e magari visitare il tuo allevamento...

nucciogrutta
10-04-08, 10:46 PM
si sono di palermo e il mio piccolo allevamento amatoriale si trova in casa mia ciao a risentirci :):):):)

disdi
16-04-08, 08:10 AM
Hai deciso il nome del tuo allevamento?

nucciogrutta
19-04-08, 10:35 AM
no, ancora no ma qui non mi hanno dato dei nomi particolari che mi potrebbero ispirarmi .. so che molto difficile e particolare metto pure personale ma se cè qualcuno che mettendo un nome o una frase mi potrebbescattare quella scintilla che mi fa scrivere questo famosissimo nome ciao a presto il tuo amico nuccio:D:D;);)[:X]

Curry
19-04-08, 11:01 AM
se azzecchiamo il nome ci regali un cucciolo?!??!?!?!? [:o)][:o)][:o)][:o)];);););)
scherzooo!!! [:X]:)
Anzi come stanno i piccolini?!

Sylvia
19-04-08, 11:38 AM
Ma vuoi un nome e basta o un nome per richiedere l'affisso? perché se si allora devi preparartene tre e devi stare attento (c'è la lista sul sito FCI) che non sia già in uso:)

Ho visto le foto della tua Sally e il tuo sitino, sicuramente ci saremo visti in expo. Domanda la foto dell'altra pagina quella dove si vede la maglietta con la scritta "drive in" non risale alla scorsa regionale di Capaci ad ottobre? Se si eravate per caso messi con le spalle alla chiesa, e al vostro lato delle scale? E il signore che vi toeletta non è che per caso ha degli shih tzu? perché se si allora vi ho inquadrato.

nucciogrutta
19-04-08, 08:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

Ma vuoi un nome e basta o un nome per richiedere l'affisso? perché se si allora devi preparartene tre e devi stare attento (c'è la lista sul sito FCI) che non sia già in uso:)

Ho visto le foto della tua Sally e il tuo sitino, sicuramente ci saremo visti in expo. Domanda la foto dell'altra pagina quella dove si vede la maglietta con la scritta "drive in" non risale alla scorsa regionale di Capaci ad ottobre? Se si eravate per caso messi con le spalle alla chiesa, e al vostro lato delle scale? E il signore che vi toeletta non è che per caso ha degli shih tzu? perché se si allora vi ho inquadrato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

nucciogrutta
19-04-08, 08:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

Ma vuoi un nome e basta o un nome per richiedere l'affisso? perché se si allora devi preparartene tre e devi stare attento (c'è la lista sul sito FCI) che non sia già in uso:)

Ho visto le foto della tua Sally e il tuo sitino, sicuramente ci saremo visti in expo. Domanda la foto dell'altra pagina quella dove si vede la maglietta con la scritta "drive in" non risale alla scorsa regionale di Capaci ad ottobre? Se si eravate per caso messi con le spalle alla chiesa, e al vostro lato delle scale? E il signore che vi toeletta non è che per caso ha degli shih tzu? perché se si allora vi ho inquadrato.
il nome non e per l'affisso , ma tu chi sei, con che cane ai partecipato quel giorno.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

nucciogrutta
19-04-08, 08:32 PM
i cuccioli tutto:D:D:D:D a posto grazie del pensiero:):):):);););)

Koa
19-04-08, 08:39 PM
"Mai dire Nuccio"
[:o)]

disdi
19-04-08, 08:46 PM
Nuccio ma il nome lo hai scelto?
Baci ai piccolini e a Selly

nucciogrutta
20-04-08, 02:13 PM
no ancora no.:)ciao koa sono sempre io non capisco[8)][8)]:)ciao a dopo

nucciogrutta
20-04-08, 02:24 PM
ciao sylvia ho capito chi sei quaardando il tuo bellissimo coker mi puoi dare informazione per il tuo sito dove l'hai fatto a chi ti sei rivolto ciao a presto:):):):D:D;);)

Sylvia
20-04-08, 02:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il nome non e per l'affisso , ma tu chi sei, con che cane ai partecipato quel giorno.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

se siete voi eravate di fianco al mio gazebo, partecipavo con la cocker, 1°BOB e BOG:)Se non ricordo male una barboncina era anche presente al BIS finale nel quale c'ero anch'io.

nucciogrutta
20-04-08, 07:58 PM
giusto sono io ai azzecato

Sylvia
21-04-08, 04:20 PM
Ciao,
grazie per il "bellissimo cocker".:DIl sito l'ho fatto io:)


Silvia

nucciogrutta
21-04-08, 11:03 PM
è come l'hai fatto, con quale programma:D:D:D:D:D:D

Sylvia
21-04-08, 11:38 PM
con frontpage:)

nucciogrutta
22-04-08, 09:35 PM
e dove si trova in office per caso:D[^][^][^]

Curry
22-04-08, 09:40 PM
non credo sai... è microsoft frontpage...!!


per il nome... ci ho pensato e ripensato ma "la casa di selly" è il più dolce che è stato detto!! :)

Jessy e Caos
22-04-08, 10:33 PM
Frontpage è nel pacchetto office e si chiama microsoft frontpage

Sylvia
23-04-08, 12:56 AM
esatto, ti hanno detto tutto.

Koa
25-04-08, 08:00 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

no ancora no.:)ciao koa sono sempre io non capisco[8)][8)]:)ciao a dopo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai chiesto un nome per il tuo allevamento?
Io ne ho suggerito uno!
Non c'è molto da capire :D

Koa
25-04-08, 08:00 PM
Mi piace anche "Mai dire barbone"

charlyne
25-04-08, 08:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

non credo sai... è microsoft frontpage...!!


per il nome... ci ho pensato e ripensato ma "la casa di selly" è il più dolce che è stato detto!! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">.....che bello!!!l'ho detto io:D:D

Koa
25-04-08, 08:21 PM
"Nuvole bianche"
"Sally, la nuvola"
"Very Sally"
"Gira la coda"
"L'allevamento di Miss Sally White"
"Allevamento "Le palle di neve"

charlyne
25-04-08, 08:29 PM
...gira la coda[:246][:246]
carino!!!!

nucciogrutta
16-10-08, 09:08 PM
salve son tornato con una buona notizia, sarebbe il nome del mio allevamento amatoriale dei barboni toy "Le Perle di Sicilia" come vi sembra[:)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/20081016222246_selly e remì carretto1 copia.jpg
293,63*KB

Koa
16-10-08, 09:13 PM
Carinisssssimo!!! [:0]

meghi
16-10-08, 09:15 PM
Non male ok

charlyne
17-10-08, 10:36 AM
e bravo nuccio!!!!
complimenti il nome è azzeccatissimo;););)

charlyne
17-10-08, 10:36 AM
e bravo nuccio!!!!
complimenti il nome è azzeccatissimo;););)

Curry
17-10-08, 11:23 AM
Ciao Nuccio!! Bentornato! :) Finalmente!!! :):) Bello il nome! Molto particolareee!!!

Curry
17-10-08, 11:23 AM
Ciao Nuccio!! Bentornato! :) Finalmente!!! :):) Bello il nome! Molto particolareee!!!

nucciogrutta
17-10-08, 09:52 PM
grazie a tutti :)vi farò vedere in seguito il mio futuro sito che sarà Le Perle di Sicilia.com ciao a dopo:D:D:D:D;);););)

Apricot
22-10-08, 09:58 AM
E bravo Nuccio! :D:D mi sembra un nome azzeccato e anche la foto di presentazione mi piace, col carretto siciliano che non poteva mancare [:246]

monicaluna
22-10-08, 07:26 PM
Ciao leggo il tutto adesso, direi che è perfetta la foto e il nome è azzeccatooo, complimenti per le tue perle[:264][:264][:264]

nucciogrutta
27-12-08, 11:39 PM
"www.leperledisicilia.com" augura a tutti voi un meraviglioso natale e un felice anno nuovo &lt;object width="425::344"&gt;&lt;param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7kVz7wBxskk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"&gt;&lt;/param&gt;&lt;param name="allowFullScreen" value="true"&gt;&lt;/param&gt;&lt;embed src="http://www.youtube.com/v/7kVz7wBxskk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425::344"&gt;&lt;/embed&gt;&lt;/object&gt;

Funpen
28-12-08, 07:11 AM
Nuccio, ho visitato il tuo sito è molto carino, complimenti ed anche la tua storia è interessante, quasi da insegnamento per chi volesse iniziare questa avventura.

monicaluna
28-12-08, 12:37 PM
Ciao ho visto anch'io il tuo sito, è molto bello!!! e i cuccioli sono splendidi, delle vere perle, anzi ancora più belli...

Valefathi
29-12-08, 12:06 AM
Nuccio, volevo farti i complimenti per l'apertura dell'allevamento:):):)...e anche per il sito è molto ricco di foto inutile dire stupende in quanto i[:124]soggetti sono stupendi:Dun suggerimento visto il nome da te scelto oltre al tipico carretto siciliano usa nelle foto molti simboli siciliani(coppole,cassate,etna,ecc)...guadagnerai punti con i tuoi compaesani e incuriosirai gli altri alla visita del sito per vedere che ti sei inventato[8D]e altro consiglio arricchiscilo di musica guarda ad esempio il sito di samarcanda.net Lorena ha fatto un ottimo lavoro[:114][:114][:114]by valentina

nucciogrutta
30-12-08, 04:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Valefathi ha scritto:

Nuccio, volevo farti i complimenti per l'apertura dell'allevamento:):):)...e anche per il sito è molto ricco di foto inutile dire stupende in quanto i[:124]soggetti sono stupendi:Dun suggerimento visto il nome da te scelto oltre al tipico carretto siciliano usa nelle foto molti simboli siciliani(coppole,cassate,etna,ecc)...guadagnerai punti con i tuoi compaesani e incuriosirai gli altri alla visita del sito per vedere che ti sei inventato[8D]e altro consiglio arricchiscilo di musica guarda ad esempio il sito di samarcanda.net Lorena ha fatto un ottimo lavoro[:114][:114][:114]by valentina
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti ringrazio sia te e tutti quelli che mi hanno risposto ,ho apprezzato il tuo suggerimento del sito di samarcanda, ma per quanto riguarda i simboli siciliani non sono d'accordo anche perchè noi non siamo rappresentati solo per questi simboli che in qualche modo vengono disprezzati e malcapiti come la coppola:"mafia" ecc.....infatti non ne voglio parlare mai, di queste cose....Perchè specialmente noi Palermitani e io personalmente non sono d'accordo a questa etichetta. ti ringrazio nuovamente e ti auguro felice anno nuovo .P.s.visita spesso il sito perchè e sempre aggiornato di nuove cose .www.leperledisicilia.com

Il cane capellone
30-12-08, 05:38 PM
Nuccio ogni terra ha le sue caratteristiche e le sue tradizioni, se la coppola dà un pensiero negativo, utilizza un altro simbolo della tua regione, ma non rinunciarci:)
Complimenti per i tuoi cani!!

Curry
30-12-08, 07:25 PM
Ciao Nuccio... bentornato!! ;) Carinissimo il sito davvero![:X]

Milady06
30-12-08, 07:35 PM
complimenti nuccio per il tuo sito! i tuoi cani sono veramente bellissimi! e poi con il barbone bianco è iniziato il mio grande amore per i barboni...

nucciogrutta
31-12-08, 04:14 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Il cane capellone ha scritto:

Nuccio ogni terra ha le sue caratteristiche e le sue tradizioni, se la coppola dà un pensiero negativo, utilizza un altro simbolo della tua regione, ma non rinunciarci:)
Complimenti per i tuoi cani!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ti ringrazio molto io con questo non rinnego la mia terra anzi sono fiero di essere palermitano ma non sopporto che distrugono le nostre bellezze con le solite dicerie (forza palermo e i cannoli siciliani)cmq cè molto da dire su questo argomento ...........ma parliamo dei nostri cani meravigliosi e spero tanto che io riesca come tutti voi del gruppo specialmente ai grandi allevatori che ci sono e non voglio far dei nomi, perchè non vorrei fare qualche gaf di dimenticare qualcuno,ma ritornando al discorso ;di riuscire a selezionare questa meravigliosa razza che è il barbone e specialmente il toy. salve e buon felice anno nuovo.......... [:268][:268][:268][:268]

nucciogrutta
31-12-08, 04:23 PM
grazie curry sei sempre molto graziosa del pensiero;.... hai visto sono sempre qua .Sto organizando tante altre cose per il 2009 poi vedrai vi lascio un po sulle spine cmq felice anno nuovo P.S. non magiate troppo ...............................................[:17][:17][:17][:17][:17][:267][:267][:271][:271][:278][:273][:273][:266][:266][:266][:279]

disdi
30-01-09, 09:35 AM
Ciao Nuccio, ancora io non riesco ad aprire il tuo sito, mi spiace, volevo vederlo, mi si apre solo la pagina iniziale dove c'è il mare (stupendo) e la piccola Selly (bellissima).
Ciao

giusyna85
02-02-09, 07:55 PM
Ciao nuccio sono una tua conterranea e sono molto felice per la tua nuova "impresa"anche io da grande spero di avviare un piccolo allevamento qui a ct perchè mi sono innamorata dei barboni e della loro intelligenza!Magari se faccio un salto a palermo ti vengo a trovare.Chissà magari potrei potrei prendere da te un il mio prossimo barbone!ciao ciao

nucciogrutta
02-02-09, 09:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Ciao Nuccio, ancora io non riesco ad aprire il tuo sito, mi spiace, volevo vederlo, mi si apre solo la pagina iniziale dove c'è il mare (stupendo) e la piccola Selly (bellissima).
Ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao carissima disdi, grazie dei complimenti per selly mi dispiace che non riesci a vedere il sito ma forse perchè non hai il programma
minimo di flash che lo puoi benissimo scaricarlo da google gratis ma se hai ancora dei problemi mi fai sapere . Ma se riesci vedrai sicuramente la novità che io avevo annunciato prima, buona visione ciao a presto www.leperledisicilia.com :):):):) [:16][:257][:257][:264][:264][:253][:253][:7][:7]

nucciogrutta
02-02-09, 09:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giusyna85 ha scritto:

Ciao nuccio sono una tua conterranea e sono molto felice per la tua nuova "impresa"anche io da grande spero di avviare un piccolo allevamento qui a ct perchè mi sono innamorata dei barboni e della loro intelligenza!Magari se faccio un salto a palermo ti vengo a trovare.Chissà magari potrei potrei prendere da te un il mio prossimo barbone!ciao ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
salve giusyna85 mi fa piacere che hai visto i miei barboni sarò felicissimo se quando vieni a palermo mi vieni a trovare così possiamo scambiare due parole su i barboni ciao a presto nuccio.....[:253][:253][:253][:260][:260][:260][:253]

nucciogrutta
14-03-09, 06:19 PM
ragazzi sono tornato e come vi ho promesso sono con la novità che qualche mese fa vi avevo annunciato
:)

nucciogrutta
14-03-09, 06:30 PM
osservate Vicky

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009314192223_24012009(004).jpg
261,11 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200931419259_24-01-09_2009.jpg
161,79 KBmomentaniamente vi sto facendo vedere questo foto altre sono nel sito www.leperledisicilia.com che ne pensate ? adesso a voi i vari commenti ciao a presto.....

charlyne
14-03-09, 06:53 PM
ciao nuccio:)
la piccola è bellissima ma la prima foto non si vede, forse dovresti ridurla ;)

inoltre devi togliere i puntini sospensivi perchè il sito non si apre:(

Milady06
14-03-09, 07:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

osservate Viky

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009314192223_24012009(004).jpg
261,11 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200931419259_24-01-09_2009.jpg
161,79 KBmomentaniamente vi sto facendo vedere questo foto altre sono nel sito www.leperledisicilia.com.... che ne pensate ? adesso a voi i vari commenti ciao a presto.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è bellissima, uno splendido musetto![:X]

Apricot
16-03-09, 09:53 AM
Ciao Nuccio, mi sembra veramente bella questa cucciola, occhi bellissimi!
complimenti! ;)[:X] Metti altre fotine!

nucciogrutta
16-03-09, 10:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Ciao Nuccio, mi sembra veramente bella questa cucciola, occhi bellissimi!
complimenti! ;)[:X] Metti altre fotine!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">salve a tutti grazie dei complimenti e grazie delle correzioni il sito chiaramente e il seguente per chi non sapesse ancora www.leperledisicilia.com sicuramente mettero altre foto ok ciao a tutti alla prossima

Anto71
16-03-09, 10:16 PM
Ciao Nuccio, la tua cucciola è un vero incanto!!
.....da mangiarsela di bacini e da riempire di coccole![:X][:X][:X]

Sylvia
16-03-09, 10:44 PM
allora alla fine l'hai presa...complimenti!:D

Apricot
17-03-09, 07:34 AM
ah allora è un nuovo acquisto?? Ma dai! [:0]
Dicci da dove viene! siamo curiose come scimmie :D[:p]

meghi
17-03-09, 01:44 PM
Complimenti belle belle

Funpen
18-03-09, 07:39 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

osservate Vicky

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009314192223_24012009(004).jpg
261,11 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200931419259_24-01-09_2009.jpg
161,79 KBmomentaniamente vi sto facendo vedere questo foto altre sono nel sito www.leperledisicilia.com che ne pensate ? adesso a voi i vari commenti ciao a presto.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dalla foto sembrerebbe spettacolare!!! Perchè non ci metti qualche altra immagine magari piazzata? bellissima, complimenti!!!

disdi
18-03-09, 08:10 AM
Ciao Nuccio, complimenti per la piccola....non ne sapevo nulla!!!
E' la tua nuova cucciola? Dalla foto sembra davvero bellissima, occhi stupendi e nasino bellissimo, quanti mesi ha?

nucciogrutta
18-03-09, 10:41 PM
carissimi amici la cucciola che vedete si chiama vicky in arte carol alt del nisseno una cucciola di 4 mesi e adesso fa parte dell'allevamento Leperledisicilia fra pochi giorni mettero alcune foto ma intanto potete vedere qualcosa nel sito www.leperledisicilia.com li potete vedere un video e delle foto nella parte femmine ciao e grazie de complimemti a tutti siete sempre molto dolci nel vari pensieri che scrivete.ciao a sentirci con altre foto ciao ciao...........:):):):):):)[:266][:266][:266][:266]

rosanna grimaldi
18-03-09, 11:57 PM
Ciao e auguroni per la tua nuova impresa.
Le foto delle tue perle di Sicilia che hai pubblicato sono bellissime ,sembrano dei boccioli bianchi, ma non sono riuscita ad aprire il tuo sito.
Voglio farti comunque i miei complimenti per la tua Selly che è spettacolare.
Non sono arrivata in tempo a suggerirti il nome del tuo allevamento, se permetti vorrei suggerirti un nome per magari i tuoi futuri cuccioli che spero arriveranno presto. Il nome è Sissi e mi è tanto caro. Spero ti piaccia
Ancora auguri

Apricot
19-03-09, 10:05 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

la cucciola che vedete si chiama vicky in arte carol alt del nisseno </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bravo bravo.. ti stai muovendo bene... [^][^]

Pucca88
03-05-09, 08:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

queste sono altre foto di selly e del sua maritino

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2008221234443_CHEGUEVARADELNISSENOGE2005.jpg
75,55 KB non sono riuscito a mettere quella di slly perche è abbastanza grande come dimenzione vedo di ridimenzionarla. a dopo[8D][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
scusate l'intrusione devo ammettere che io adoro il muso alla "orsetto" ma questo barbone è MERAVIGLIOSO!!! Complimenti!!!

nucciogrutta
08-05-09, 11:44 PM
e carissima pucca88 i tuo occhi vanno a cadere su un maschio che fa parte dell'allevamento del nisseno che io ammiro moltissimo..........specialmente chi lo cura con tanto amore un bellissimo maschio che accopiandolo con selly son venuti dei bellissimi cuccioli.

nucciogrutta
30-05-09, 10:47 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200953023415_vicky0.jpg
37,28 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234127_vicky1.jpg
35,47 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234144_vicky2.jpg
24,13 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200953023420_vicky3.jpg
36,28 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234216_vicky4.jpg
36,46 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234242_vicky5.jpg
38,07 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200953023430_vicky6.jpg
45,76 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234315_vicky7.jpg
33,84 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234330_vicky8.jpg
37,74 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009530234347_vicky9.jpg
37,88 KB
come promesso ecco le nuove foto di vicky che ve ne pare..........ciao a tutti alle prossime foto.........ps sono state agginte altre foto nel sito. saluti a tutti..................:D:D:D:D:D:D:Dho scusate per la toelettatura.......

disdi
31-05-09, 08:41 AM
Ciao Nuccio, è bellissimo il tuo Vichy!!! Quanto ha adesso?
Tante coccole al piccolo e anche a Selly.

Milady06
31-05-09, 09:42 AM
che meraviglia!!! complimenti

Curry
31-05-09, 10:17 AM
che amoreeee!! complimenti è tebuta benissimo!!!! [:X]

nucciogrutta
03-06-09, 02:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Ciao Nuccio, è bellissimo il tuo Vichy!!! Quanto ha adesso?
Tante coccole al piccolo e anche a Selly.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao carissima vicky il 10 giugno fa 7 mesi ed è una femmina, selly è a posto cresce in bellezza

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200963154535_CIMG0143.JPG
206,24*KB come vedi ciao a presto..................................:D:D:D:D:D

disdi
04-06-09, 07:16 AM
Allora è bellissima la tua Vichy[:I], quanto è al garrese la piccola?
Dalla foto a me sembra 25-26.

nucciogrutta
04-06-09, 10:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Allora è bellissima la tua Vichy[:I], quanto è al garrese la piccola?
Dalla foto a me sembra 25-26.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> sembra pure a me, ma appena la porterò per la misurazione ti faro sapere ma fino allora posso solo sperare che sia 25-26 ciao a presto :D:D:D:D:D:D:D:D

nucciogrutta
04-06-09, 10:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Allora è bellissima la tua Vichy[:I], quanto è al garrese la piccola?
Dalla foto a me sembra 25-26.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> sembra pure a me, ma appena la porterò per la misurazione ti faro sapere ma fino allora posso solo sperare che sia 25-26 ciao a presto :D:D:D:D:D:D:D:D

nucciogrutta
15-08-09, 12:34 PM
eccomi, sono tornato, adesso come vi ho promesso vi mando altre foto di vicky. Ciao e alla prossima;);););););););):):):):):)

nucciogrutta
15-08-09, 01:21 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200981514435_b5.jpg
488,58 KB

Immagine:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815142053_bm.jpg
494 KBhttps://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200981514714_b3.jpg
492,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815141216_b1.jpg
386,1 KB<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

eccomi, sono tornato, adesso come vi ho promesso vi mando altre foto di vicky. Ciao e alla prossima;);););););););):):):):):)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815133844_bk.jpg
436,91 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815135856_bn.jpg
471,93 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

nucciogrutta
15-08-09, 01:25 PM
non capiasco che è successo con queste foto dopo li sistemo devo scappare ciao ciao ciao ;);););););););)

disdi
16-08-09, 04:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200981514435_b5.jpg
488,58 KB

Immagine:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815142053_bm.jpg
494 KBhttps://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/200981514714_b3.jpg
492,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815141216_b1.jpg
386,1 KB<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

eccomi, sono tornato, adesso come vi ho promesso vi mando altre foto di vicky. Ciao e alla prossima;);););););););):):):):):)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815133844_bk.jpg
436,91 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2009815135856_bn.jpg
471,93 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E' stupenda la tua piccola...magnifica..poi quanto è al garrese?
Baci alla piccola[:X][:X]

Fe-Milou
16-08-09, 08:08 PM
Caspita, mi sembra di vedere Zeabo femmina... hanno più o meno anche la stessa età!

Curry
17-08-09, 06:07 PM
Che splendide fotooooo!!! Vicky ha un musetto adorabileeee!!! Adoro la testa toelettata così... è possibile che non trovi nessuno capace di farlaaaaa?![B)] l'ultima volta che sono andata con la foto, gli hanno fatto tipo cresta... povero Mirò... [|)]

nucciogrutta
21-08-09, 05:51 PM
grazie siete sempre molto gentili più in la metterò altre foto ciao a tutti a dopo....;););););););););)

nucciogrutta
24-03-10, 09:32 PM
salve a tutti ci sono aggiornamenti vedete qui

nucciogrutta
24-03-10, 09:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nucciogrutta ha scritto:

salve a tutti ci sono aggiornamenti vedete qui
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2010324224139_ridotteDSC01352.jpg
8,82 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/201032422436_ridotteDSC01370.jpg
8,77 KB[/size=1

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2010324224435_ridotteDSC01381.jpg
10,05 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2010324224553_ridotteDSC01384.jpg
9,91 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nucciogrutta/2010324224642_ridotteDSC01386.jpg
[size=1] 9,12 KB


vi piace la mia famigliola.......................:D:D:D:D:D:D:D:D

babylis
24-03-10, 09:54 PM
si siiiiiiii complimenti come sono cresciuti[:X]

Apricot
25-03-10, 07:59 AM
Che meraviglia quando sono così tanti, vero Nuccio? Complimenti!!:D

alemana
25-03-10, 11:57 AM
stupendi!!!

monicaluna
25-03-10, 06:12 PM
BELLISSIMI!!!![;;););))]

nucciogrutta
25-03-10, 09:04 PM
si hai pianamente ragione ma sono molto più felice che due hanno fatto contenti due maravigliose famiglie che adora questa razza:):):):):)fa fino a domenica io e la mia famiglia siamo stati molto felici stando a siemime a loro.....un pochino scontenti quando sono andati via ma dentro di me ce che quando le mie piccole creature fanno felici altre persone io mi sento orgoglioso, inoltre trovo sempre persone che ci sentiamo e vedo ogni tanto i cuccioli questo e lo spirito che voglio tenere per essere un buon allevatore.ciao a risentirci <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Che meraviglia quando sono così tanti, vero Nuccio? Complimenti!!:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

tortinafragolina
26-03-10, 11:40 AM
bellissimi tutti questi pelosini...[:153][:153]
complimenti ai genitori naturali e ai genitori acquisiti dei genitori naturali..... ahahahah
sono un po matta, sarà meglio che vado a mangiare!

disdi
26-03-10, 11:49 AM
Complimenti Nucccio per i tuoi mocciosi;)[:X], sono stupendi tutti[:X][:X]....immagino la gioia, ma anche il dolore quando ti separi da loro, però dall'altro lato appunto sei consapevole che il cucciolo sarà felice e tanto amato...e renderà a sua volta felice chi lo ama. Deve essere una bellissima emozione anche questa.

nucciogrutta
26-03-10, 10:11 PM
grazie a tutti dei complimenti ma aspetatevi appena sistemo il maschietto l'ultimo della cucciolata ma il migliore infatti mi sa mi sa che lo terrò e lo porterò nel mondo dei ring perche lui si che ha caratteristiche di andare li con gli altri della sua categoria non mi dispiacerebbe che se rimarrà con me andrà al debutto a l'internazionale di palermo che si terrà il 6 giugno così assagierà il brivido del ring ciao a tutti alla prossime foto ...............:D:D:D:D:D:D:D:D:D ciau ciau........