PDA

Visualizza Versione Completa : Cuccioli di Barbone in Regalo



Hollywood
20-02-08, 12:21 AM
Eccomi qui per l'ennesima volta a preoccuparmi per la sorte di qualche pelosetto in difficoltà... e a maggior ragione se si tratta di barboni.
Su subito.it nella sezione animali toscana, arezzo, ho visto un annuncio che forse può interessare a tanti amanti della razza.
Ragazze spargete la notizia.

Jessy e Caos
20-02-08, 02:37 PM
Sembra un'annuncio serio, strano che li regali!!!..fortunato chi stà cercando un medio da compagnia!!

Curry
20-02-08, 06:10 PM
[:0]strafortunatooooo!!!!!!!! [:0] SPERIAMO TROVINO TUTTI UNA CASA! [^]

cricri
20-02-08, 10:41 PM
I barboni medi sono una bellezza!!![:p][:p][:0][:0]....c'è una ragazza che abita vicino casa mia, che ha un barbone medio nero (campione italiano) che è spettacolare!!!! Quando lo porta a spasso, si girano tutti a guardarlo per quanto è bello!!! ....
L'unica cosa è che, poverino, deve stare sempre con tutti i pacchettini per non rovinarsi il pelo....ma non gli daranno fastidio???

cricri
20-02-08, 10:43 PM
...comunque, è veramente strano che li regalano!!!...Voi che desiderate un barbone medio, fatevi sotto!!!!;)...e fateci sapere!!

blackwidow77
21-02-08, 02:18 PM
é già dalle mie parti si dice:regalà è morto da un pezzo e ilfiglio è disperso!!!!!!Cri quel medio vicino a te è na vera eccezzione hanno tutti qualcosa

poodlekennel
25-02-08, 07:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da cricri

I barboni medi sono una bellezza!!![:p][:p][:0][:0]....c'è una ragazza che abita vicino casa mia, che ha un barbone medio nero (campione italiano) che è spettacolare!!!! Quando lo porta a spasso, si girano tutti a guardarlo per quanto è bello!!! ....
L'unica cosa è che, poverino, deve stare sempre con tutti i pacchettini per non rovinarsi il pelo....ma non gli daranno fastidio???


Anch'io non ho saputo resistere al fascino del medio e ora ho una bellissima femmina nera media [:p]

Hai ragione Cri Cri il medio vicino casa sua e' una meraviglia!:D

Cmq non preoccuparti, non soffre x via dei pacchetti...i cani da esposizione sono abituati, x loro sono "coccole" e speciali "attenzioni".;)

Per esempio al mio nano albicocca, Samson, non da noia avere i pacchetti alle orecchie e si diverte molto in expo...dovresti vedere come salta e gioca [:p]