PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE: Furetto malato



Eyedole
19-02-08, 09:41 AM
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo bel forum, che sicuramente troverò molto interessante.
Mi sono iscritto xkè ho un problemino con il mio furetto ( 4 anni ),
da un po di giorni presenta inappetenza e diarrea ( feci scure )
inizialmente al posto delle crocchette gli ho dato dell'umido ( i/d della hills) accompagnato da fermenti lattici, per ripristinare l'intestino, sforzandolo un pò nel mangiare.
Da ieri sera però non accetta neanche più quel cibo...che posso fare?
In questo giorni è dimagrito parecchio...
Nella mia città il veterinario in furetti è presente 1 solo giorno a settimana, e devo aspettare ancora qualche giorno....quindi cercavo qualcuno che magari potesse darmi qualche consiglio o altro...

Grazie in anticipo a tutti.
Ciao

smearycoffee
19-02-08, 11:41 AM
di dove sei? sei sicuro che non ci siano altri veterinari?

LIVIETTA
19-02-08, 01:29 PM
Fare un pò di strada e cercare un altro veterinario? viste le condizioni forse non ti conviene aspettare.

Liebe
19-02-08, 09:18 PM
magari gli altri vet non sono esperti in esotici

LIVIETTA
20-02-08, 10:39 AM
Da qualche parte c'è per forza qualche altro vet. esperto in esotici, per quello gli ho detto che forse era meglio farsi un pò di strada!
Io se un mio animale stà male e il vet. non c'è faccio anche centinaia di km ma di sicuro non lo lascio stare male intanto che aspetto che arrivi il giorno in cui c'è il solito veterinario.

moffy
25-03-08, 08:07 PM
se vuoi a Verona, solo 30km, da te c'è Fedeli Anna che è esperta di animali esotici, io avevo portato la mia moffetta albina ed anche il mio iguana, quindi.....se vuoi ti accompagno, fammi sapere, auguri