PDA

Visualizza Versione Completa : Regole base



sarabisia
18-02-08, 04:48 PM
Ragazzi...Stra emozionata!!!!!!!!!Sabato scorso sono andata a trovare ancora il mio frugoletto nero con macchietta bianca... Ma mancano un po' di giorni prima che vada a prenderlo.
L'allevatore ci tiene che sia tutto a posto (anch'io ovviamente) e i testicolini del mio piccolo nn sono ancora scesi tutti e due quindi deve sentire il parere della veterinaria. Uno è sceso ma l'altro è un po' pigro!
Sono così preoccupata e ansiosa... E' normale che io abbia paura che qualcosa vada storto?Ho tanta paura!Poi prima che vada a prendere il mio cucciolo devo fare un'operazione ai denti bruttisima, uscirò con una vite infilata nell'osso che spunterà dalla gengiva si chiama osteodistrazione e ogni volta che ci penso mi viene una fitta alla pancia...Sono felice ma allo stesso tempo me la sto un po' facendo addosso...
Torniamo a noi, mi direste quelle che secondo voi sono le regole base dei primi giorni con un cucciolo di cocker per addestrarlo nel modo corretto (tipo per nn farlo soffrire di ansia da separazione o per nn farlo diventare troppo dominante ecc) mi sono documentata molto ma vorrei esperienze dirette!
Un bacio a tutti...