PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca barboncino



quargnul
16-02-08, 11:53 AM
CERCO IN REGALO UN BARBONCINO.
Se conoscete qualcuno che, per vari motivi, non può più occuparsi del suo barboncino, mi propongo per l'adozione. Mi impegno a fornire notizie nel corso del tempo e a mandare foto che comprovino come viene tenuto il cane.
Claudia (abito in provincia di Vercelli)

Curry
16-02-08, 12:48 PM
dai un'occhiata qua ;)
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9676&whichpage=3

meghi
17-02-08, 07:53 PM
Ciao,se guardi sul giornale gliaffari del piemonte,danno via un barbone nano per motivi di lavoro ciao meghi

quargnul
28-04-08, 09:18 PM
;)grazie a tutti

cricri
28-04-08, 09:34 PM
...e basta???[:0]:(
Ma l'hai trovato il barbone che cercavi?

Curry
28-04-08, 10:04 PM
Ciao!! Si dai facci sapere se poi l'hai trovatoo!! :)

Swathi
02-11-08, 10:46 PM
Intervengo a nome di una famiglia che mi ha adottato una cagnetta da "rescue" che è venuta a conoscenza di una signora affidabile e disperata perchè le è morto il suo barboncino. Vorrebbero riuscire a fargliene avere un altro,anche simil-barboncino ma cucciolo.Se qualcuno di voi venisse a conoscenza di ciò se me lo può far sapere vi ringrazio.Credo la signora abiti dove risiede questa famiglia,cioè ad Angera,sul Lago Maggiore.

monicaluna
03-11-08, 07:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di quargnul


CERCO IN REGALO UN BARBONCINO.
Se conoscete qualcuno che, per vari motivi, non può più occuparsi del suo barboncino, mi propongo per l'adozione. Mi impegno a fornire notizie nel corso del tempo e a mandare foto che comprovino come viene tenuto il cane.
Claudia (abito in provincia di Vercelli)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao anch'io ho letto che regalano un barbone nano adesso guardo se trovo l'annuncio poi te lo dico!!! ciaoooo

monicaluna
03-11-08, 07:44 PM
http://www.subito.it/regalo-cucciolo-barbone-nano-ravenna-3492886.htm
ecco dove devi guardare... è a ravenna però...[:253][:253][:253]

poodlekennel
04-11-08, 02:15 PM
A volte anche negli allevamenti si trovano adulti da adottare ( cuccioli difficilmente ) prova a fare un giro di telefonate ;)