PDA

Visualizza Versione Completa : lumache aiuto



dragon-angel
14-02-08, 12:25 PM
allora nel mio acquaro le lumache si stanno creando e tra un pò mi si mangeranno vivo......
no senza scherzi ho tantissime lumache ho messo pesci che mi hanno conzigliato per le lumache ma sembra che non sono appetitose sapete cosa posso fare?????????[:17][:262]

ColpoDiCoda
15-02-08, 10:17 AM
io le ho tolte con le mani :D

Big Fish
15-02-08, 12:56 PM
dragon-angel le togli più che puoi con un semplice retino per acquari :D:D:D

in questo modo le controlli facilmente ;)....

i botia mangiano le lumache ma devono essere adulti e non devi alimentarli altrimenti preferiscono il mangime che gli dai te ;)... non sono mica scemi :D:D:D

mitikoguppo
20-02-08, 09:33 PM
si ma i botia diventano grandicelli...e poi diventano aggressivi verso gli altri pesci dell'acquario..non te li consiglierei......però li puoi togliere con le mani...io non ho questo problema..baciuz

Big Fish
21-02-08, 12:40 PM
concordo pienamente ;)... visto che gli hanno consigliato dei pesci mangiatori di lumache ho parlato dei botia solo a scopo imformativo dato che somno i migliori :D:D:D

Curry
23-02-08, 01:49 PM
anche a e si formavano un sacco di lumache nell'acquario....poverine... [:I] all'inizio mi dispiaceva toglierle... poi però... NON VOLEVO UN'ACQUARIO DI LUMACHE! idem tolte con un retino... [|)]

Big Fish
23-02-08, 02:04 PM
;)

ColpoDiCoda
26-02-08, 09:19 AM
io a distanza di 1 mese ne ho trovate altre 2 ma di un tipo diverso dalle prime...speremma bein:D

Big Fish
26-02-08, 03:08 PM
le mie quando usavo acqua d'osmosi avevano il guscio tutto trasparente, poverine si vede che senza calcio non gli si formava ... ma facevano veramente schifo [xx(]