PDA

Visualizza Versione Completa : TESTINA E CODINA



Koa
13-02-08, 08:49 PM
No so se anche i vostri spaniels si comportano così...ma ho notato che il mio cavalier (cosa che ho notato in altri cavalier) ha sempre (quasi sempre) la coda che scodinzola!
E' un iperfelice probabilmente...oppure è la razza!
Ma fa un piacere avere la felicità formato cane in casa!
Un'altra cosa che è tipico di questa razza è avvicinarsi al padrone e poggiare la testa (stile ariete) addosso per ricevere i grattini probabilmente sul crapino!
Pensavo che potesse anche essere una dimostrazione d'affetto...ma non capisco perchè invece di appoggiare il musetto...si arrembano...col testone appoggiato al padrone!
:D

"Ale"
14-02-08, 01:42 PM
Koa...è tutto normalissimo!!!!!!!!!Lo fanno anche i miei cockerini...e la coda è un tormento di felicità:D!!!

Koa
14-02-08, 05:24 PM
Io credo però che appoggiare la testa sia tipico degli spaniels....
gli altri cani, magari non ci ho fatto caso, non lo fanno.
La coda invece, specie nei cocker, è un turbo movimento....
non l'avranno mica voluta tagliare apposta??? [:o)]

cockerbracc
18-02-08, 12:40 PM
koa ma cambia spacciatore , per pietà che domande fai??
la coda di uno spaniel se è immobile sta ad indicare un problema fisico e/o caratteriale o per meglio dire è in atteggiamento da difesa ... attenta ai morsi.
come è normalissimo che appoggi la testa.

nb: queste domande fatte da te è per prendere in giro ammettilo

Koa
18-02-08, 01:17 PM
Bentornato sig cockerbracc [|)]:D

cockerbracc
22-02-08, 05:15 PM
koa non sono mai andato via , leggevo e tiravo le conclusioni, mi sono stancato un pò delle varie correnti di pensiero, comunque ti dò una notizia , sto per effettuare la mia 34.ma cucciolata di cocker e prometto di mettervi le foto sul forum, sai che ono restio nel farlo , ma prometto di farvi partecipe