PDA

Visualizza Versione Completa : DOVE SIETE FINITI TUTTI??????



kaysta
13-02-08, 06:29 PM
ma in questo sito non c'è più nessuno?vi hanno rapiti tutti???????:D

Koa
13-02-08, 07:43 PM
Io ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! !!
For ever! [8D]

kaysta
14-02-08, 08:15 PM
:D:D:D

francy_capo
15-02-08, 09:10 AM
non aprite post per ste cavolate però....

"Ale"
15-02-08, 05:40 PM
Anch'io ci sonoooooooooo!!!!!!!!

Koa
15-02-08, 06:19 PM
Evvvvaaaaaaaaaaiiiii!!!! [:X]

kaysta
17-02-08, 07:03 PM
non mi sembrava proprio una cavolata...[}:)]
ultimamente in questo sito non ci sono più tutte le persone che c'erano un tempo e mi stavo chiedendo il perchè...forse la risposta è semplice...qui non si può parlare liberamente e decidete voi cosa è cavolata e cosa non lo è....

comunque grazie e credo che abbandonerò anch'io questo posto così Francy capo potrai aprire tutte le discussioni profonde ed intelligenti che vuoi!

Ciao koa e ciao Ale...spero di rincontrarvi in rete da qualche altra parte!

kay

cockerbracc
18-02-08, 11:35 AM
io son qui non sempre ma ci sono

"Ale"
18-02-08, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da kaysta

non mi sembrava proprio una cavolata...[}:)]
ultimamente in questo sito non ci sono più tutte le persone che c'erano un tempo e mi stavo chiedendo il perchè...forse la risposta è semplice...qui non si può parlare liberamente e decidete voi cosa è cavolata e cosa non lo è....

comunque grazie e credo che abbandonerò anch'io questo posto così Francy capo potrai aprire tutte le discussioni profonde ed intelligenti che vuoi!

Ciao koa e ciao Ale...spero di rincontrarvi in rete da qualche altra parte!

kay



Sto notando che non solo in questa sezione non c'è più nessuno[xx(][V]:(!

Koa
18-02-08, 12:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da kaysta

non mi sembrava proprio una cavolata...[}:)]
ultimamente in questo sito non ci sono più tutte le persone che c'erano un tempo e mi stavo chiedendo il perchè...forse la risposta è semplice...qui non si può parlare liberamente e decidete voi cosa è cavolata e cosa non lo è....

comunque grazie e credo che abbandonerò anch'io questo posto così Francy capo potrai aprire tutte le discussioni profonde ed intelligenti che vuoi!

Ciao koa e ciao Ale...spero di rincontrarvi in rete da qualche altra parte!

kay


Ah ah ah Kay no....dai non te ne andare!!!
Anche se con una "cavolata" (a me non sembra :D) hai movimentato un pò la sezione: significa che ci tieni...quindi resta!!!:)

francy_capo
18-02-08, 12:24 PM
hahahaha vai pure cara :D

francy_capo
18-02-08, 12:26 PM
Koa perdonami ma non è così che si "attirano utenti"
La vita di un forum è fatta di alti e bassi...prima o poi si ripopolerà la sezione e si tornerà a chiacchierare di spaniels.

Koa
18-02-08, 12:47 PM
bha!:D

io non sono d'accordo!
La domanda di Kaysta non mi è parsa così sciocca.
Probabilmente la pensiamo in maniera diversa :)

francy_capo
18-02-08, 12:51 PM
ma chi ha detto che la DOMANDA era sciocca??
Ho solo scritto di NON aprire un POST apposito [|)]

"Ale"
18-02-08, 01:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

ma chi ha detto che la DOMANDA era sciocca??
Ho solo scritto di NON aprire un POST apposito [|)]

Cavolata o sciocchezza...

kaysta
18-02-08, 06:26 PM
koa grazie per l'appoggio!:D

Ale...non ho capito la tua affermazione scusami...( Sto notando che non solo in questa sezione non c'è più nessuno!):)

Francy capo (Capo de che????:)) visto che sei contenta del mio abbandonare il forum ho deciso di rimanere almeno ti dò fastidio ancora per un pò...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dpurtroppo per te quando mi ci metto so essere davvero una vera rompi...ahahahah:(

kaysta
18-02-08, 06:26 PM
koa grazie per l'appoggio!:D

Ale...non ho capito la tua affermazione scusami...( Sto notando che non solo in questa sezione non c'è più nessuno!):)

Francy capo (Capo de che????:)) visto che sei contenta del mio abbandonare il forum ho deciso di rimanere almeno ti dò fastidio ancora per un pò...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dpurtroppo per te quando mi ci metto so essere davvero una vera rompi...ahahahah:(

kaysta
18-02-08, 07:20 PM
dimenticavo....Francy ti è passato il prurito alle mani?se hai bisogno conosco delle creme specifiche...[:I]

kaysta
18-02-08, 07:20 PM
dimenticavo....Francy ti è passato il prurito alle mani?se hai bisogno conosco delle creme specifiche...[:I]

Koa
18-02-08, 08:04 PM
No dai smettiamola :D
il post del prurito poi è mio ed è anche per altre cose [8)]
Sù sù. ;)

Koa
18-02-08, 08:04 PM
No dai smettiamola :D
il post del prurito poi è mio ed è anche per altre cose [8)]
Sù sù. ;)

francy_capo
19-02-08, 12:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da kaysta

koa grazie per l'appoggio!:D

Ale...non ho capito la tua affermazione scusami...( Sto notando che non solo in questa sezione non c'è più nessuno!):)

Francy capo (Capo de che????:)) visto che sei contenta del mio abbandonare il forum ho deciso di rimanere almeno ti dò fastidio ancora per un pò...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dpurtroppo per te quando mi ci metto so essere davvero una vera rompi...ahahahah:(


Capo è parte del mio cognome e comunque non sono affari tuoi. dare fastidio a ME?? hahaha ti sopravvaluti

Koa
19-02-08, 02:08 PM
Chiudo và.