PDA

Visualizza Versione Completa : NOI E LORO! Racconti sulla vita coi BICHONS



Koa
08-02-08, 09:32 AM
Per raccontare di tutto di più sulla vita insieme ai maltesi e gli altri bichons

ericaFash
08-02-08, 10:01 AM
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ragazziiiiiiiiiiiiiii iii.....ci hanno promosso!!!!!!!

Grazie Koa, grazie ai mod e agli admin che hanno deciso di dedicare a questa razza una sezione dedicata del forum.
Per me è una grande soddisfazione tutto questo, due anni e mezzo fa, quando cercavo notizie su questa razza qui ero quasi sola.....e adesso siamo in tanti e grazie a tutti noi adesso possiamo aiutare ed aiutarci a vicenda.

Grazie alle nostre esperienze, alla passione e all'amore per questi pelosetti....possiamo condividere assieme la nostra vita assieme a loro.

Continuiamo così!!!!! :D:D:D:D:D

ericaFash
08-02-08, 10:03 AM
aggiungo......visto che adesso abbiamo varie sezioni in cui postare, cerchiamo di rispettarle e non inserire domande a caso tutte nello stesso post.
Diamo ordine in modo da poter trovare e far trovare velocemente gli argomenti a chi ne ha bisogno.


Cavoli sono troppo feliceeeee....dove siete tutte????? Bisogna festeggiare!!!!!:D:D

Koa
08-02-08, 10:04 AM
Sono davvero felice per te Erica!
Spero che accorrano tutti numerosi! ;):D

ericaFash
08-02-08, 10:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Sono davvero felice per te Erica!
Spero che accorrano tutti numerosi! ;):D


siiii lo spero anche io!!!:D

Nanà
08-02-08, 11:32 AM
evviva!!!!!!!!!! una sezione tutta per noi e per i nostri piccoli!!!!
grazie a tutti! ora sarà molto più semplice confrontarci e scambiarci idee e consigli!<:o)

Curry
08-02-08, 01:28 PM
beneee!! sono felicissima per voi!!! eravate tantissimi, e il vostro post era sempre più che attivo!! ;):)
Buon "lavoro" adesso!! [:X][:X]

nadianimal
08-02-08, 07:22 PM
eh si è proprio bellissimo questo nuovo forum!!ed era da un po' che pensavo che sarebbe stato il massimo averne uno così: ordinato per argomento dove poter cercare facilmente quello che interessa e stare insieme allegramente ed ordinatamente:D

crissy
09-02-08, 03:03 PM
solo io non avevo capito niente????[:27][:27]...siamo stati promossi...????[:142][:142]...l'ho detto io che 'sta creatura è più intelligente di me...

cucci
09-02-08, 09:07 PM
evviva!!!!!!!! sono proprio contenta, l'avevo pensato tante volte..... perchè non possiamo essere anche noi lì dove ci sono le altre razze? bene bene. cosa bisogna fare ordinatamente? adesso guardo.

cucci
09-02-08, 09:12 PM
adesso ho capito: foto nelle foto, alimentazione per parlare del cibo.... quindi bisogna andare nell'argomento giusto. se sbaglio correggetemi.

luisad
11-02-08, 08:00 AM
Vi ricordate il cucciolo che ha preso la mia amica dal famoso farabutto? ieri l'ho visto ed è una cosa strana... il suo naso non è umido, ma secco, sembra di plastica... e la cosa più grave è che ha una pancia dura che sborda dalle costole!! sembra scoppiare! le ho consigliato di portarlo dal veterinario!!! Essì che è parecchio vivace... boooooo

Koa
11-02-08, 08:26 AM
Preso quando?

luisad
11-02-08, 08:42 AM
una settimana fa'

Koa
11-02-08, 08:53 AM
Ahi ahi...potrebbero essere vermi...nella migliore delle ipotesi!!!

luisad
11-02-08, 08:55 AM
gliel'ho dett pure io dei vermi! ma lei mi ha risp che nel libretto è stato sverminato 2 volte

Koa
11-02-08, 09:03 AM
Nel libretto i farabutti possono scrivere anche che è stato sverminato 20 volte.
Dille di correre dal veterinario!!!!! [}:)]

luisad
11-02-08, 09:06 AM
si infatti, è quello che le ho detto pure io.... vedessi che gonfio poverino...

crissy
11-02-08, 11:52 AM
Brrr....mi vengono i brividi solo al pensiero dei vermi...niko li aveva bianchi e lunghi...ci sono volute 3 punture dal vet e 2 applicazioni di nemex siringa da 16g...dopo 24 ore dall'ultima applicazione ha buttato un gomitolo tutto intrecciato...è scomparso così il gonfiore e anche il carattere è cambiato improvvisamente...più allegro...più saltellante...portate subito il cucciolo dal vet.....brrrr....

teso
11-02-08, 10:01 PM
Che bello avere finalmente una sezione tutta per noi. I maltesini meritano tutto cio', e' una razza meravigliosa perche' oltre ad essere appaganti a livello visivo per quanto son belli , sono anche mooolto intelligenti, veloci nel capire e simpaticissimi...che dire li adoro e grazie Erika per aver incominciato l'opera .
Leccatine felpate a tutti da Fiocco.

crissy
12-02-08, 12:19 PM
Noi e loro....bene...ieri sera ero seduta sul divano...stanca...ma niko appena mi vede seduta...come ogni sera...comincia a fare il torello xchè vuole giocare...e vabbè...mi porta tutto quello che ha a disposizione...il pesce di peluche...il gattino di gomma...una mia ciabatta...e un orsacchiotto di peluche...tira tu...tiro io....tira tu e tiro io finalmente lo lascia...vado per lanciarglielo e non gli do un gran pugno sul musetto?????....caiiiiiiiii....rimango un attimo interdetta....povero amore...poi rido come una matta mentre cerco di acchiapparlo...avete presente quando si va dal dentista e si fa l'anestetico in bocca che ancora dopo un'ora si parla solo con mezza bocca?...potevo non ridere?...forse si è sentito preso in giro xkè si è nascosto tutta la sera....ho subito pensato ad erica...e ho riso troppo....[:256][:256][:256]...che mamme monelle che siamo...

crissy
13-02-08, 12:45 PM
buongiorno a tuttiiiiii....squilli di trombe...rullo di tamburi....niko oggi compie un anno....pepperepeeeeeeee....[:269]....[:266][:266][:266]...viva l'amore mio...la mia vita preziosa...adesso è adulto o ancora cucciolo?....baciamo le zampe...

teso
14-02-08, 11:55 AM
AUUUUGGUUUURIII e tante leccate e bacini da Fiocco .:D:D

luisad
14-02-08, 01:49 PM
Auguri Nikoooooo!!!!:D

giusy
15-02-08, 09:28 PM
anche se in ritardo TANTI AUGURI NIKOOOO

Koa
15-02-08, 10:00 PM
So che non ho un maltese ma Crissy mi ha fatto ricordare quella volta quando stavo spazzando il giardino e per levare un pallone dalle scatole ho pensato di dargli un bel colpo con la scopa....
carico il colpo e indovinate chi è passato in quel momento?
Ramon....e punf....è volato sull'aiuola!!!
Ora mi scappa da ridere...ma poveretto!!!

ericaFash
16-02-08, 03:03 PM
un saluto veloce a tutte, questi giorni non sono stata per nulla presente, abbiamo avuto un lutto in famiglia....il mio nonno ha smesso di soffrire e ci ha salutati.

Un saluto a tutte e ai vostri maltesini speciali.

Cookie in questi 3 giorni di forti emozioni è stato incredibile, lui ha capito tutto e sapeva e sa come mi sento...è incredibile quanto possano darci forza questi animali....molto più delle persone che invece...sempre di più..mi deludono.

crissy
17-02-08, 08:37 AM
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore...vogliamo comunque esprimerti il nostro cordoglio...è una triste circostanza e in questi casi i piccolini che ci girano intorno continuamente sembra che capiscano più di tutti gli altri...in molte occasioni ho trovato conforto in un semplice sguardo di niko che nelle parole degli esseri umani....un abbraccio...

giusy
17-02-08, 11:15 AM
Mi dispiace Erica,i nostri pelosetti capiscono quando noi siamo tristi,purtroppo io non ho attrevarsato un bel periodo,mi è capitato spesso di piangere,allora Kiria che fa:viene inbraccio e comincia a leccarmi il viso,in quel momento anche se per poco,rido e gioco con lei.Il veterinario mi ha detto che capiscono il nostro stato d'animo e così per evitare di far soffrire la mia piccolina stò cercando di reagire....devo dire che è un ottima terapia....GRAZIE Kiria amore mio.

nadianimal
17-02-08, 02:05 PM
se conoscete qualcuno in zona Milano e Varese che vorrebbe maltesini andate a vedere i miei 2 post nella sezione "rescue centre" "maltese" ci sono 2 bimbe di 6 anni(meglio se adottate insieme) e un bimbo della stessa età che cercano una famiglia come si deve da amare e che li ami!!

nadianimal
17-02-08, 02:26 PM
caspita Erica, leggo solo ora!!mi dispiace tanto!!!e ti capisco benissimo quando dici che loro sono davvero meglio delle persone!!Cookie, dolcissimo bimbo continua così: stai vicino alla mamma, solo tu puoi riportarle il sorriso e la serenità!

un abbraccio
Nadia&Zelda

crissy
18-02-08, 11:53 AM
Ho fatto un salto al rescue center e sono rimasta senza parole...non ce l'ho fatta a guardare tutto perchè la pena è enorme...grandi o piccoli...di razza o meticci...come si fa a separarsene...abbandonarli...ma poi penso...si buttano i bambini figuriamoci un cane....che tristezza...forse abbiamo sbagliato tutto...invece di comprarli dovremmo solo adottare queste povere bestiole che poi finiscono pure sotto qualche macchina...ma ripeto...non si rispettano i bambini che sono angeli innocenti...che assurda la vita.....

cucci
19-02-08, 12:48 PM
cara erica anche io e MIA ti siamo vicine. a presto.

teso
21-02-08, 12:19 PM
Un'abbraccio Erika,perche' non ci sono parole.Tesoro.

Koa
21-02-08, 08:14 PM
Ovviamente mi sono persa la "perdita" di Erica [|)]
Mi spiace molto [V]

cri cri
22-02-08, 11:13 AM
Anch'io e Camilla ti mandiamo un grosso abbraccio Erica.

teso
22-02-08, 04:37 PM
Sapete ieri abbiamo portato Fiocco ad in santuario dove c'e' un campetto nel quale poteva correre liberamente. Era un'amore veeeloooce.....sembrava una piccola scheggia con il musetto appuntito era felice e il cuore mio e di mio marito traboccava di gioia nel vederlo cosi'ma poi sono arrivati due cani di media grandezza liberi con il padrone. "Sono bavi?" ho chiesto e lui " sono un po' irruenti ma buoni" si sono messi a rincorrere Fiocco e io pensavo giocassero invece lo volevano acciuffare per il collo, meno male che mio marito ha tirato su Fiocco alla veloce e per poco non gli pinzavano la mano.
Quando ripenso al musetto di fiocco, spaventato, mi sento in colpa per non aver capito subito che non era un gioco. Ma come si fa a capire? del resto io non voglio iperproteggerlo,anche se mi verrebbe da farlo, e neppure tenerlo sempre al guinzaglio almeno dove si puo'.Vorrei farlo socializzare con gli altri cani ma ora ho paura....

nadianimal
22-02-08, 05:07 PM
Tesoro!!!!mamma mia immagino che spavento!!e ti capisco, fai bene a volerlo socializzare però il tuo istinto ha ragione: mai lasciarlo in balia di cani sconosciuti anche perchè altrimenti anzichè aiutarlo a socializzare lui si terrorizzerà alla vista di cani + grandi di lui (come quelli che ieri l'hanno spaventato). anch'io quando stavo socializzando Zelda non ho capito che lei era spaventata (nonostante l'altro cane fosse anche lui un maltese)e poi quando ho compreso non l'ho presa in braccio perchè sapevo che avrei incoraggato la sua paura invece dovevo aiutarla ad interagire con altri cani..ma questo ragionamento va bene se i cani sono della stessa taglia del nostro e se conosciamo il cane e il proprietario altrimenti MAI lasciarli diventare preda di altri!!come hai visto ci sono persone poco raccomandabili coi propri cani che mettono a rischio la vita degli altri cagnolini....ma cavolo almeno avessero richiamato i loro "bestioni"..che gente[}:)]
un bacione al piccolino e alla sua mammina!!
Nadia&Zelda

Koa
22-02-08, 05:13 PM
Tipico dei cani più grossi rincorrere un cane più piccolo...ma la maggior parte delle volte...il volerlo prendere per il collo è "il gioco" che è ben lungi dal volerlo uccidere. Fatto stà che io consiglio vivamente di non fare mai giocare i piccolini coi grossi che non si conoscono...mai.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ;)...
facciamo giocare i nostri cani e cani sconosciuti solo se hanno la taglia "giusta"...così se dovesse scoppiare un rissone...sono alla pari.

teso
23-02-08, 09:22 PM
Tempo fa siamo andati a fare una passeggiata su un sentierino di campagna ed eravamo soli cosi' l'ho lasciato libero.Non giocava con altri cani ma incrociavamo altri cani liberi con padrone , e quindi il rischio c'era lo stesso ...mi spiace tenerlo sempre al guinzaglio, infatti quelli sono gli unici momenti in cui puo' scorazzare un po'.Sono sincera, sotto casa non lo porto mai perche' c'e' sporco e quando possiamo io e mio marito lo portiamo in posti piu' puliti e dove possa correre.
Ragazze staro' attenta a farlo giocare con i piccini anche se ce ne sono pochi...

teso
05-03-08, 06:27 PM
Ragazzi, sapete che Fiocco e' un cane da guardia oltre che da compagnia?:D
Oggi eravamo chiusi ,io e lui, in sala ha sentito qualche rumore dalla porta di casa e si e' messo ad abbaiare e ringhiare ma non e' la prima volta che lo fa. Succede sempre quando siamo soli io e lui. Troooopppooo forte.... invece l'altro giorno era nella sua cuccetta a ronfare e ha sentito ringhiare un cane in tv e sapete cosa ha fatto? e' andato davanti alla tv, ha incominciato a ringhiare e poi ad abbaiare come faceva il cane sullo schermo. E voi che mi raccontate dei vostri piccoli e temarari biscioni? [?]

vina
08-03-08, 03:09 PM
erika scusa,leggo solo ora...ti mando un forte abbraccio io e romy ti siamo vicine col cuore!un bacio

teso
08-03-08, 03:12 PM
Erika dai fatti sentire!!!

teso
08-03-08, 11:28 PM
Auguri a tutte le maltesine del forum da parte di Fiocchetto!!![:X]

crissy
10-03-08, 03:31 PM
Giorno 8 marzo avevo un bel problema da risolvere: come sistemare niko e soprattutto dove?....si fa avanti una mia cara amica che mi dice...ma dai te lo tengo io....è così buono...non mi darà nessun fastidio...!...e così è stato...ma sapete cosa ha fatto niko?...non ha mangiato...è stato nascosto tutto il giorno...e alla fine gli è pure scappato!!!! Io mi vedo arrivare questo fulmine bianco in neg che quasi non lo avevo riconosciuto ma non vedo la mia amica e la cerco pensando che si sia nascosta da qualche parte e mi abbia fatto una sorpresa ma la vedo arrivare da lontano che corre come una matta e col viso disperato....sono rimasta a bocca aperta...poverina si è pure sentita male dalla forte agitazione...forse niko non si è trovato bene da lei?...e se attraversando la strada fosse stato investito?????? I figli....???sono grossi pensieri....

vina
10-03-08, 04:06 PM
la tua amica si sarà pure sentita male ma a me sarebbe venuto un infarto sicuro[:2]inoltre, penso che non è che niko non si sia trovato bene con la tua amica ma è che son tropppo attaccati a noi...
l'anno scorso io ho lasciato romy con mio marito, che è la luce dei suoi occhi,son stata via x 10 giorni e lei ha mangiato giusto il tanto x non morire,piagnucolava sempre e annusava i miei abiti,mio marito x telefono mi tranquillizzava dicendomi che era tutto ok,dato che io ero dall'altra parte del mondo e non sarei potuta comunque tornare subito a casa ma,al mio rientro ho scoperto tutto e quando mi ha visto si è pure sentita male x l'emozione...vabbè insomma per dire che sono mooolto sensibili e super attaccate a noi!ma penso che ciò valga per tutti i cani amatissimi dai loro bipedi![:2]

Nanà
10-03-08, 04:22 PM
ragazze, io avrò un problema simile il mese prox: sono stata invitata ad un matrimonio in toscana,non so come comportarmi con nanà. vi spiego, non so se lasciarla qui da qualcuno, x es. i miei vicini che sembrano essere le uniche persone che le piacciono (ha anche fatto la pipì sul loro letto un paio di volte...che figura!) ma temo che lì mangi degli extra, infatti il loro cane mangia di tutto e le mendica di natura, oppure la potrei portare con me, ma il giorno del matrimonio come faccio? la lascio sola tutto il giorno in albergo? cosa mi consigliate di fare?

nadianimal
10-03-08, 07:44 PM
carissima,
se decidi di portarla con te (sarebbe la soluzione ottimale) NON la puoi abbandonare in albergo mentre sei alle nozze, ma poi sei sicura che non potresti portarla?è piccola e bellissima sarebbe anche perfetta per le foto con gli sposi[8D] prova ad informarti, al giorno d'oggi ci sono dei comuni o delle chiese civili che lasciano entrare tutti i componenti della famiglia:)
se proprio non fosse possibile allora meglio lasciarla dai vicini ma prima fai delle prove: lasciala da loro un oretta poi 2 , poi 3....e così via in modo da abituarla gradualmente e soprattutto in questo modo saprà che tu torni sempre da lei!!
un abbraccio

Nanà
10-03-08, 10:10 PM
cara nadia, il problema non credo sia tanto il comune (male che vada potrebbe stare fuori con il mio ragazzo), quello che mi preoccupa è il pranzo, potrei anche informarmi, chiedere se la struttura li accetta, ma cmq lei nn starebbe nel trasportino, è troppo irrequieta, e soprattutto abituata a zompettare sotto al tavolo o al massimo a stare in braccio a me, certo non sarà uno dei matrimoni pugliesi che durano un giorno intero...o almeno spero...sarebbe anche la prima volta che che partiamo con lei al seguito, credimi, sarò esagerata, ma sono quasi nel panico :(

crissy
11-03-08, 07:05 AM
Ragazze io dopo questa esperienza ho deciso che lo lascerò a casa...pazienza tutto il giorno da solo ma almeno è al sicuro.....anche perchè per la festa della mamma si ripresenta lo stesso problema.....in compenso però al marito della mia amica è piaciuto così tanto stare col pasticcino che vuole acquistare un cucciolo :D...

vina
11-03-08, 04:52 PM
si tratta di un solo giorno?in questo caso la puoi lasciare tranquilla a casa con le sue cose e il suo cibo e casomai puoi chiedere ai vicini se possono andare qualche volta a controllarla! così lei sta nel suo ambiente,non mangia cibo altrui(il rischio è solo quando loro vanno a visitarla)e se tutto va per il meglio puoi assumere i vicini anche in altre occasioni! va da sè che meriterebbero un regalone!:D

Nanà
11-03-08, 06:19 PM
vina, magari fosse un giorno solo! si tratta di un fine settimana, non so come fare! mi angoscia l'idea di lasciarla, non mi fido di nessuno:(

cri cri
11-03-08, 06:54 PM
Nanà non credo che il ristorante ti possa far problemi,per il matrimonio poi, la sala sarà sicuramente tutta vostra, non andrebbe a disturbare commensali estranei, è già la quarta volta che porto Camilla al ristorante e appena la vedono non mi fanno nessun problema e non la metto nel trasportino stà in braccio buona quando sono seduta a tavola, la porto spesso fuori per vedere se gli scappa, ma del resto si comporta bene, prova a portarla che ne so magari in qualche pizzeria prima del matrimonio e cerca di tenerla tranquilla magari gli dai da sgranocchiare il suo ossetto ma portala con te sarai sicuramente più serena per tutta la giornata.
Io stavo già tremando al pensiero ferie..... dopo varie ricerche finalmente ho trovato un albergo che me la lascia portare non solo nelle camere ma anche al ristorante e nella piscina, altrimenti ero costretta a lasciarla a mia madre penso sarebbe stata benissimo ma il pensiero di separarmi da lei non mi andava e poi è ancora così piccola, quasi tutti gli alberghi mi rispondevano che i cani di piccola taglia erano ammessi ma non nelle parti comuni... che bella figura si fanno ma se devo portarmela e lasciarla tutto il giorno in una stanza che non conosce tanto fa sta meglio a casa, io poi ho anche due bambini piccoli che è giusto farli divertire in vacanza e non privarli dei divertimenti ma dove ci sono i divertimenti l'accesso è vietato ai cani insomma un dramma.... speriamo bene. Comunque per la piscina dovrò acquistare un trasportino lo vorrei comodo e confortevole non voglio farla sentire in gabbia, ho visto quello di vina e vorrei che mi dicesse se la sua romy se ne stava comoda e tranquilla dentro (se ci stava) anche per ripararla un po' dal sole. Mi puoi dire la marca?

Nanà
11-03-08, 09:22 PM
oggi ho parlato con la futura sposa e anche lei mi consigliava di lasciarla a casa da qualcuno, evidentemente nn farebbe piacere o cmq nn è usuale un cane in sala! credetemi, non avevo mai avuto un cane ma per me è diventata come una figlia, il solo pensiero di tenerla lontana x 2 gg mi fa star male, e nn possiamo nemmeno tornare a casa prima, viste le distanze!

ericaFash
12-03-08, 06:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nanà

oggi ho parlato con la futura sposa e anche lei mi consigliava di lasciarla a casa da qualcuno, evidentemente nn farebbe piacere o cmq nn è usuale un cane in sala! credetemi, non avevo mai avuto un cane ma per me è diventata come una figlia, il solo pensiero di tenerla lontana x 2 gg mi fa star male, e nn possiamo nemmeno tornare a casa prima, viste le distanze!



che problema......ti capisco perfettamente perchè noi spesso siamo via il week end per lavoro e Cookie non può venire con noi. Ma io ho i miei genitori con due cani ed un bel giardino, idem il mio moroso.....

Cookie era con noi da una settimana quando ho dovuto lasciarlo dai miei un week end....si è abituato da subito ad essere lsaciato dai nonni ogni tanto. Infatti lui ha tre case, dico io.

Non puoi lasciarla dai tuoi? n c'è nessuno che possa trasferirsi a casa tua una notte per stare con lei eventualmente?

Capisco che ad un matrimonio sia un problema....io quando mi sposerò obbligherò tutti a portar eil loro cane! Pensa che casino! ihiihihih[:p] e come bomboniera....un bell'osso! scherzo!

Nanà
12-03-08, 08:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da ericaFash


Citazione:Messaggio inserito da Nanà

oggi ho parlato con la futura sposa e anche lei mi consigliava di lasciarla a casa da qualcuno, evidentemente nn farebbe piacere o cmq nn è usuale un cane in sala! credetemi, non avevo mai avuto un cane ma per me è diventata come una figlia, il solo pensiero di tenerla lontana x 2 gg mi fa star male, e nn possiamo nemmeno tornare a casa prima, viste le distanze!



che problema......ti capisco perfettamente perchè noi spesso siamo via il week end per lavoro e Cookie non può venire con noi. Ma io ho i miei genitori con due cani ed un bel giardino, idem il mio moroso.....

Cookie era con noi da una settimana quando ho dovuto lasciarlo dai miei un week end....si è abituato da subito ad essere lsaciato dai nonni ogni tanto. Infatti lui ha tre case, dico io.

Non puoi lasciarla dai tuoi? n c'è nessuno che possa trasferirsi a casa tua una notte per stare con lei eventualmente?

Capisco che ad un matrimonio sia un problema....io quando mi sposerò obbligherò tutti a portar eil loro cane! Pensa che casino! ihiihihih[:p] e come bomboniera....un bell'osso! scherzo!



erica, io purtroppo non ho + i genitori da qualche anno ormai e i genitori del mio ragazzo...diciamo che non stravedono per gli animali,cani in particolare!a loro lascerò il coniglietto che sarà costretto a stare in gabbia per un fine settimana, povero!

ericaFash
12-03-08, 11:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nanà


erica, io purtroppo non ho + i genitori da qualche anno ormai e i genitori del mio ragazzo...diciamo che non stravedono per gli animali,cani in particolare!a loro lascerò il coniglietto che sarà costretto a stare in gabbia per un fine settimana, povero!



mi dispiace molto.....che figura che ho fatto. Di dove sei...te la tengo ioooooooooooooooo!!!:D

ericaFash
12-03-08, 11:19 AM
accidenti...siamo decisamente lontaneeeeeeeee....:(

Nanà
12-03-08, 11:32 AM
già...tranquilla, nessuna figura, non potevi saperlo, grazie tante x l'offerta cmq ....baci

teso
12-03-08, 01:29 PM
Comprendo cio' che stai passando perche' quando accadra' a me di lasciare Fiocco saro' nella tua identica situazione. Mia suocera ha un cane di 9 mesi ma ha dei problemi comportamentali ed e' grosso e poco delicato e non mi fidereia lasciarglielo.Mia mamma ha problemi di giramenti di testa e in piu' penso che gli darebbe qualsiasi cosa da mangiare e di nuovo non mi fiderei.A chi lo lascerei? non hai delle amiche dalle quale lasciarlo? oppure, lo lasci a casa tua e chiedi alle tue amiche o ai tuoi suoceri di andare un'attimo a vederla. Anche se non amano gli animali si tratterebbe solo di andare a darle cibo e acqua. Altrimenti se l'albergo e' vicino al posto dove ci sara' il ricevimento potresti, tipo a meta' pomeriggio andare a vederla per poi ritornare alla festa....sempre che non abbai...
Per me sara' un casino per le vacanze in quanto in camera da solo, in albergo quando ceniamo, abbaiera'ma non credo proprio che trovero'alberghi che lo faranno scendere a colazione e cena.
Fammi sapere!

vina
13-03-08, 10:27 PM
allora nanà,se per andare in toscana attraversi il molise me la puoi lasciare a me tranquillamente,io ho il telefono con videochiamata e dunque,puoi vederla per stare tranquilla tutte le volte che vorrai...il cel te lo lascio acceso pure la notte ....:Dbaci

vina
13-03-08, 11:12 PM
Comunque per la piscina dovrò acquistare un trasportino lo vorrei comodo e confortevole non voglio farla sentire in gabbia, ho visto quello di vina e vorrei che mi dicesse se la sua romy se ne stava comoda e tranquilla dentro (se ci stava) anche per ripararla un po' dal sole. Mi puoi dire la marca?
[/quote]
"marchioro"
io ho seguito il consiglio di Valeria Rossi e sin da piccola ho messo romy nella "tana" quando stava per addormentarsi,oppure le mettevo un osso da rosicchiare e ci passava del tempo tranquilla,non l'ho mai disturbata e neanche tirata fuori con la forza quando lei vi si rifugiava dopo un rimprovero!ha considerato subito il kennel un suo rifugio e da piccola ci andava spontaneamente quando voleva chiuderci fuori per stare in un posto tutto suo,ad esempio quando le davamo un osso e se lo voleva rosicchiare tutto da sola!per brevi periodi e gradatamente, chiudevo la porticina e alla fine ci si è abituata, tanto da vedere il kennel come la sua tana!oggi vi si rifugia quando in casa ci sono bambini o ospiti a lei non graditi,ci sta tranquilla quando siamo al ristorante o in luoghi dove non può circolare come le piscine,mentre quando siamo in macchina usa la cintura di sicurezza a norma,perchè è troppo curiosa ,vuole guardare fuori e non le va di stare dentro al trasportino!
la cinta, regolabile, le permette pur stando legata, una certa libertà in sicurezza!
ad un estremo della cinghia c'è il moschettone che si attacca al collare e dall'altro l'aggancio che va nella sede che si trova nel sedile dell'auto.....vabbè la foto è meglio di ogni spiegazione:D
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/200831403057_a.jpg
110,61*KB

°°ChiArA°°
17-03-08, 08:54 AM
Buongiorno a tutti!!! ma che bella novità!!! un forum solo per i maltesini e i bichon!!!

come state...tutto bene??? i miei bimbi vi danno tanti leccatine!!!

rudino
18-03-08, 08:52 AM
LA MIA MALTESINA HA 4 MESI OGGI ,è VERAMENTE UN SOGNO MI èSTATA REGALATA DA MIA FIGLIA AD 1 ANNO E 9 MESI DALLA MORTE DEL MIO METICCIO SPLENDIDO MORTO A 12 ANNI.OGGI SONO FELICE DI RIEMPIRE LE MIE GIORNATE CON ZARA (QUESTO è IL SUO NOME)PER QUANTO RIQUARDA I BISOGNI NON MI HA MAI DATO PROBLEMI FA IL TUTTO SOPRA DEI TAPPETINI ASSORBENTI POSTI VICINO ALL'INGRESSO DEL TERRAZZO MANGIA REGOLARMENTE E DORME SERENAMENTE E' UN VERO TESORO.
LA DOMANDA CHE VORREI FARE A CHI HA ESPERIENZA CON I MALTESI è SE POSSO CONTINUARE A FARGLI FARE I BISOGNI NEI PANNI ASSORBENTI O SE INVECE PER LEI è MEGLIO ABITUARLA FUORI PREMETTO CHE LA PORTIAMO UGUALMENTE A SPASSO E TORNA A CASA MOLTO FELICE E SPORCA
GRAZIE

teso
18-03-08, 12:31 PM
Il mio Fiocco quando stiamo in casa la fa' sul tappetino e quando usciamo se ne ha la necessita' la fa fuori quindi credo che puoi fare come ti viene meglio anche a seconda dei tuoi impegni.Certo se la porti fuori la piccola sara' piu' contenta!

teso
03-04-08, 12:48 PM
Da pochi giorni abbiamo messo in casa un mobile specchio in corridoio...non vi dico Fiocco come ha reagito!!!vedeva un'altro maltese e abbaiava alla grande e questo ancora oggi ma solo quando e' in movimento . Altrimenti si mette muso a muso con l'altro (lui) e si fanno compagnia!!

nadianimal
03-04-08, 01:11 PM
AHAHAHAA sisi è vero!!anch ezeld ala prima volta ch esi è specchiata ha litigato un bel po' con l'atra maltesina che si permetteva di abbaiarle!!ma anch eora s ecapita che si specchi in posti inusuali se la prende un po':D

Nanà
14-04-08, 02:10 PM
ragazzi che fatica il viaggio con nanà! all'andata ha fatto la matta in macchina, ci dovevamo fermare molto spesso perchè evidentemente essendo piccola ancora nn trattiene a lungo i bisogni, ma il problema è stato a casa di mia cugina che ci ha ospitati. loro hanno un cane con cui nanà ha litigato per tutto il tempo, anche se l'altro cane si avvicinava x giocare lei mostrava i denti, per non parlare di come si è comportata in nostra assenza, vi dico solo che abbiamo trovato lei con il pelo sporco di bisognini fatti per la paura e loro con le dita incerottate! ha morso tutti perchè hanno cercato di prenderla( x farle fare una passeggiata) da sotto al letto dove è stata x tutto il tempo quando noi nn eravamo in casa!ora è evidente che nanà dei problemi di socializzazione forse proprio x l'eccessiva paura, cosa mi consigliate di fare?

Stellina81
15-04-08, 10:08 PM
Ma solitamente è tranquilla in presenza di altre persone o animali quando siete con lei? può essere stata solo una reazione al fatto che è rimasta sola con delle persone e in un ambiente che non conosce.

Nanà
16-04-08, 09:30 AM
finchè siamo soli in casa va tutto bene, quando siamo per strada abbaia contro tutti i cani e poi si nasconde dietro le nostre gambe, una volta lo fece con un alano che perse il controllo e dovemmo scappare via, abbaia anche contro le persone e i bambini in particolare, nella migliore delle ipotesi se cercano di accarezzarla scappa

teso
18-04-08, 09:48 PM
Fiocco e' socievole con tutti, fin troppo! L'altro giorno al supermercato una ragazza me l'ha visto in braccio, e' venuta li' se l'e' preso in braccio e lui l'ha leccata tutta ...mamma mia questa sputacchiava e mi faceva uno schifo e mi sono ripresa Fiocco alla veloce...l'ha leccata sulla bocca!! come insegnargli a non fare cosi'?
Invece,come la tua Nana', quando vede altri cani anche grossi abbaia e dopo fa il codardo nascondendosi tra le nostre gambe.
E' caratteriale il fatto che siano piu' o meno socievoli ma puo' anche essere che tu non lo faccia stare a sufficienza in luoghi dove ci sono tante persone.

Nanà
21-04-08, 01:30 PM
ieri abbiamo portato nanà al mare per la prima volta! è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. era entusiasta della nuova scoperta, correva felice sulla spiaggia, all'inizio si è anche bagnata le zampe ma poi quando arrivavano le onde sulla battigia lei correva indietro per evitarle, ha rincorso i ragazzini che giocavano a pallone, voleva unirsi a loro...è stata davvero una bella esperienza...domani ci tocca la toellettatura..speriamo bene e che sta volta non morda nessuno![}:)]

teso
17-10-08, 12:28 PM
Ciao piccoli maltesini , io e Fiocco e' da un po' che siamo assenti ma non ci siamo dimenticati di voi.
Siamo stati in montagna e Fiocco sembrava impazzito sui prati e durante le passeggiate.
Non smetteva di correre e fare il pazzo , il mio amorino era contentissimo, sapete era di continuo fuori. Se la prendeva mooltisssimo con le mucche...e' un'abbaione ed attaccabrighe!

teso
17-10-08, 12:28 PM
Ciao piccoli maltesini , io e Fiocco e' da un po' che siamo assenti ma non ci siamo dimenticati di voi.
Siamo stati in montagna e Fiocco sembrava impazzito sui prati e durante le passeggiate.
Non smetteva di correre e fare il pazzo , il mio amorino era contentissimo, sapete era di continuo fuori. Se la prendeva mooltisssimo con le mucche...e' un'abbaione ed attaccabrighe!

vina
20-10-08, 12:57 PM
ciao teso,anche romy diventa matta in montagna corre,annusa,salta:Dsolo che io non la lascio libera uso il guinzaglio allungabile...sono un pò apprensiva;)tu lo lasci libero?hai qualche foto della giornata?un bacione!

raffella
10-11-08, 04:18 PM
Buongiorno sono io come sapete vi ho mandata una mail dopo dieci giorni a csa d francesca con tutti i dettagli a casa di francesca con tutti i dettagli

raffella
10-11-08, 04:20 PM
Scusate ma stavamo provando la tastiera del pc.

aalinaa
11-03-09, 01:47 PM
ciao a tutti... la mia Nicky invece è un cane troppo socievole... fa le feste e tutti i cani che incontra e lo stesso con le persone... non ha paura di nulla.. l'unica cose che ho paura che non avendo paura e avvicinandosi sempre troppo ai cani sconosciuti,quest ultimo non abbia una brutta reazione... io tengo sempre a tenerla a distanza... ma lei niente,tira come una pazza per far conoscenza... ormai conosce tutti i cagnolini delal zona..

per quanto riguarda i bisogni... la mia maltesina ha 7mesi.. e diciamo che non é proprio ancora molto in chiaro su dove farla o dove no... quando era piu piccola ero disperata..la faceva ovunque in casa...
ora se devo essere sincera... la porto fuori con regolarita e fa sempre tutto fuori.. pero capita ancora che se nell'intervallo di un'uscita e l'altra... se le scappa va sempre sul suo tappetino...come faccio a togliere del tutto i tappetini?voi li usate ancora?
con la cacchina invece ancora un po in alto mare... quella la fa spesso sul suo tappetino.

Eppy
10-12-09, 08:50 AM
Ciao a Tutti! Vorrei raccontarvi la mia primissima esperienza con la piccola Coton de Tulear che tra esattamente venticinque giorni varcherà la soglia della mia casa.

Dunque, il 28 Novembre io e Riccardo (il mio ragazzo, grande amante dei cani e padrone di un cocker color miele) abbiamo preso la macchina fotografica, siamo saliti in auto e via... verso la lontana Macerata!
Il satellitare indicava 5 ore e mezza per arrivare ma eravamo felici... andavamo a trovare la cucciolina.

Avevamo già avuto qualche contatto con l'Allevatrice che l'aveva descritta come una piccolina vispa con una macchia sul dorso (tipo impronta digitale eheh) e sul muso ed io non vedevo l'ora di vederla.
Il cuore ha cominciato a martellarmi nel petto quando siamo usciti dall'autostrada per iniziare a percorrere i paesini collinari che ci separavano dall'allevamento, era una bella giornata, soleggiata e tiepida e tutto sembrava in armonia...eppure io ero terrorizzata!
"E se la trattano male?" "E se l'ambiente non mi piace?" "E se io non le piaccio?" "E se quando mi vede si va a nascondere sotto la mamma invece di accettare le mie carezze?" "E se ha paura di me?"
Insomma... mille dubbi che neanche quel santo del mio ragazzo riusciva a dissipare completamente...

...finchè... eccoci.

Lasciamo la macchina in un posteggio davanti ad un ristorante e viene a prenderci l'Allevatrice, una signora simpaticissima, allegra e attenta, che riesce a mettermi a mio agio all'istante anche se comincio a bombardarla di domande. Un ottimo inizio!
Qualche passetto e ci troviamo davanti ad un cancello: l'allevamento.

La prima cosa che noto, entrando, è l'assoluto ordine del posto e la quiete.
Da fuori non sembra neanche una casa di cagnolini, tutto tace... almeno fino a quando non giriamo l'angolo!

Cinque box, tipo casette di legno tirolesi, ospitano atrettanti cagnolini che stanno beatamente godendosi la frescura ed uno di questi è...il papà della mia piccola cucciola!
Un esemplare bello, allegro, dagli occhi così vispi ed un musetto che sembra ridere e io rido con lui. Gli piaccio, e già questo è bene. Il pelo è la cosa più morbida che abbia mai toccato, è delicato, pulito, soffice come una nuvola e quando si muove si solleva per un secondo per poi ritrovare la linea del corpo. Fantastico!

Poi entriamo nella casa, una struttura pulita e profumata, perfettamente adatta per la nascita e la crescita di cuccioli e per la vita dei cagnolini.
E l'allevatrice ci porta da lei.
Io la riconosco subito, tra tutti. E' quella che scivola vicino alla ciotola, cercando di ancorarsi al pavimento con quelle zampette ancora tremolanti.
Si chiama "Danza del Sole" da pedegree ed è cicciotella, tremante e silenziosa. Probabilmente non ci nota neanche ma la madre oh, quella si! Punta immediatamente Riccardo con gli occhi e, perfettamente silenziosa, non lo molla di un centimetro.

E' bellissima, o meglio, a me sembra che sia meravigliosa.
La più bella di tutti i cuccioli!
Poi la tengo tra le mani e lei nasconde il musino sotto la mia sciarpa bianca (forse l'ha confusa per la mamma?) e sorrido ancora, tanto che mi fa quasi male la mandibola.


Infine la lascio andare,
riappoggiandola vicino alla mamma.
Un saluto rapido e pieno di amore.
Una promessa di arrivederci.

E da quel momento,
la penso sempre.



Eli.

Alexxiaa
07-07-10, 09:26 PM
Ciao ...ciao.. Voglio raccontarvi una cosa che mi ha fatto moltissimo ridere stasera[:o)]...durante la cena.Mio marito è tornato più tardi che al solito dal lavoro,alle 21e 15,e finché io finivo di preparare in cucina,lui accarezava nostro maltesino di 2 mesi e mezzo in salotto.Lui ha imparato a fare i bisognini sul pannolino,ma la cac*a ancora qualche volta la trovo sia in bagno,sia li'..nel salotto. Io gli dico sù ogni volta,ma tra me e mio compagno io sono quella più dolce diciamo,e che non alza quasi mai la voce. Allora dicevo che mio marito faceva a Figaro un pò di coccole,quando lui comincio ad allontanarsi,annusando come quando gli scappa.. Sento mio marito urlando "NO NO NOOOOOOO"..e il cane non lo fa più.:D Poi ci siamo seduti a tavola,e mio marito ha l'abbitudine di rimanere con i piedi fuori dalle ciabatte mentre mangia.:D:D:D.Non lo avrebbe mai fatto(meglio!)...Appena finito,lui si alza ,e sente qualcosa appiccicoso[8D].Avete capito che cosa aveva combinato nella sua scarpa....Insomma,non vi dico quante parole ha preso il mio cucciolo.MA sono cosi' dispettosi i maltesini?[8D]

babylis
08-07-10, 08:16 PM
povero cucciolo è ancora piccino ancora non sa bene come si fa xo è forte si si vedi cosa succede a stare a piedi nudi quando x casa c'è un cucciolo di maltese:D:D?

Giorgia.e.coco
10-04-11, 05:04 PM
dopo mesi e mesi di ricerche, ho trovato un allevamento ad ancona che mi ha inviato alcune foto di una cucciolata.... le prime foto erano queste


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410165732_coco minuscola.JPG
23,38 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410171121_DSC_2855.JPG
39,68 KB



a quel punto posso dire anchio di aver conosciuto il colpo di fulmine.. l'amore a prima vista... era un piccolo topino da amare...

l'allevatrice addirittura per telefono era indecisa se venderli o meno... era troppo innamorata dei cani.. e faceva spesso fatica a darli via...
in queste foto coco aveva circa un mese di vita...
sarebbe stato difficile non innamorarsene immediatamente... infatti cosi è stato...
l'allevamento era lontano dalla calabria ma sarei andata anche in capo al mondo per prendere quel topolino stupendo...

dopo circa 25-26giorni... ho chiesto all'allevatrice di mandarmi nuove foto della piccola ...
ero ufficialamente cotta...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410174049_coco rimpiccol.jpg
72,98 KB
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410174122_rimpicc.jpg
68,86 KB

coco è arrivata a casa.. come un uragano di energia ha sconvolto la nostra vita e i nostri cuori...
la sua simpatia, la sua dolcezza e la sua fedeltà mi hanno resa una persona migliore.. forse più buona...
credo che chiunque dovrebbe vivere con un cane al proprio fianco...

oggi coco cresce...
vicino a me.. in ogni momento...
e ogni giorno mi accorgo di quanto sia fragile e ignorante l'uomo.. di quanto sia crudele e spietato...
e di quanta bontà e purezza possa esistere invece in un piccolo cane bianco dalla coda arricciata... quanta tenerezza e quanto amore sincero...
quanta gioia di vivere....




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410173347_rimpicciolita.jpg
48,87 KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410173735_rimpicciolitaaa.jpg
55,36 KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011410174448_coco2 rimpix.jpg
44,7 KB

ho scoperto e ho imparato ad amare l'innocenza e la dolcezza di una coda che si muove allegramente, le tenere feste quando torno a casa... gli occhi grandi e il musetto allegro ,che nel silenzio di una carezza mi suggeriscono le tue ingenue sensazioni...

io e coco

gregoria
10-04-11, 07:08 PM
il 27 agosto del 2008 sono andata a Varese presso l'allevamento Platinio Iridio a prendere il mio Timo (Candido Amore di Platinio Iridio)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/201141020520_e8b2013709000000665ced39ce7c84bf.jpg
7,67 KB
poi è cresciuto

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/201141020621_e8b2013709000000665ced39a54d1bb5.jpg
6,72 KB
quindi ha cominciato a diventare un piccolo clown

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/201141020818_e8b2013709000000665ced39e498ed0d.jpg
6,23 KB

gregoria
10-04-11, 07:16 PM
ma non si è accontentato di essere il mio clown ed è diventato la mia rasserenante nuvola bianca!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/2011410201030_bist.jpg
100,17*KB

Timo è allegro,senza paura,spaccone...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/2011410201321_004 (3).JPG
164,13*KB
e quando vuole tanto tanto dolce...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/201141020160_r7ti.JPG
312,5*KB

gregoria
10-04-11, 07:35 PM
P.S: Timo è un Bolognese....per cui quando incontriamo qualcuno saluta alzandosi sulle zampe posteriori e muovendo quelle anteriori su e giù...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/201141020209_ridtimo.jpg
126,84*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/2011410202139_ridtif.JPG
347,46*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gregoria/201141020355_rif0004.jpg
475,51*KB

Giorgia.e.coco
10-04-11, 07:42 PM
ahahahah timo sei bellissimo... anche coco fa la stessa cosa.. mia madre dice che presto camminerà a due zampe sole... :D:D:D:D:D

gregoria
10-04-11, 09:44 PM
sai cosa mi piace di più di Timo che oltre che salutare in questo modo un pò bizzarro per un cane,almeno per me che ero abituata ad un'altra razza,è che sembra sorridere.....

Giorgia.e.coco
10-04-11, 09:46 PM
ahahah è vero ... nelle foto timo sembra sorridere...
coco sembra sorridere quando corre quindi con la lingua di fuori affanna... la strapazzerei di baci!

gregoria
10-04-11, 09:50 PM
:D[:X][:X][:X]a coco!!!

Giorgia.e.coco
10-04-11, 09:54 PM
coco ricambia i baci... e manda anche delle leccatine d'intesa a timo.. che con quel pelo è irresistibile...!

babylis
10-04-11, 09:56 PM
mannaggia riuscirò prima o poi a spupazzarmelo di baci il mio timo:De la mia curry:D

gregoria
10-04-11, 10:01 PM
mi auguro di sì!!!![:I][:o)]:D[:p][:X]

Giorgia.e.coco
10-04-11, 10:22 PM
timo curry ...chicco e shiba e padroncine.. buonanotte!! :D:D:D:D

babylis
10-04-11, 10:30 PM
notte giorgiae coco leccatina dai miei amorini[:X]

gregoria
10-04-11, 10:56 PM
notte e ricambiamo leccatine e bacini[:X][:X]

Giorgia.e.coco
30-04-11, 01:33 PM
le passeggiate con coco sono proprio uno spasso!
è di una simpatia unica...
quando è stanca corre verso la prima panchina si alza con le due zampette e mi chiama... come a dire : "dai sediamoci" !! a me fa morire dal ridere!.... certe volte sembra davvero un essere umano!

mary1
20-08-11, 07:10 PM
vi scrivo cercando in particulare alexxia.o preso una meravigliosa maltesina il 16.08.11 la pufi che si presentata vivace afezionatissima il giorno dopo e svenuta improvisamente e sono corsa dall veterinario soponendo che un indigestione.apenna controllata hanno iniziato i tremori crisi epiletiche puoi non vi dico il dolore.vedendola a ogni minuto peggiorare i dottori erano preocupati che sia il cimurro,non potevo credere ai miei ochhi,per la notte e resttata in ambulatorio.il giorno dopo apena riaperto l'ambolatorio sono riuscita a vederla era ancora viva e soffriva amaramente.poco dopo e andata scusatemi non sono in grado di rancontarvi a modo e un dolore tropo .la cucciola lo abbiamo trovata da un segnore di mantova elegante,gentile che a dire la dietta e come si deve mantenere la cucciola sembrava recitase un poesia.siamo in atessa degli esami della picollina e per il referto medico per la nostra certezza della mallatia.succeso questa abbiamo contatato il privato dove avevamo trovato la pufi,si e mostrato molto silenzioso e capiente dicendoci che ci avrebe dato un altra cucciola.vi prego cortessiamente di aiutarmi siando consapevole del mio sbaglio e a mia graan fiduccia nella gente.alxxia se puoi rispondere ti prego di darmi una mano perche o l'impressine che i nostri cari cuccioli sembra che provengana dalla stessa persona.
il veterinario soponeva che la piccola non sia nemeno stata vaccina e il suo libreto sanitario sembra una presa in giro che puoi anche il nome gli e stato modificato.vi prego di aiutarmi

charlyne
20-08-11, 10:20 PM
ciao mary, benvenuta su inseprabile!

mi dispiace davvero tantissimo per la tua piccolina...l'unica cosa da fare ora, è aspettare l'esito degli esami e sperare che non sia troppo tardi! purtroppo sei finita nelle mani di un cagnaro!!lo si capisce da ogni parola del tuo racconto.
tanti...troppi cuccioli dell'est(perchè di questo si tratta) hanno questo triste destino per il semplice fatto che arrivano in Italia già ammalati ma riempiti di farmaci per farli sembrare sani....ci sono fiumi di discussioni sul forum per quanto riguarda questo argomento...
spero davvero che la tua piccola si riprenda...in bocca al lupo.

gregoria
21-08-11, 04:40 AM
quoto quanto detto da charlyne,scappa lontano dal quel 'signore' è un cagnaro! auguri per la piccola!

babylis
21-08-11, 03:26 PM
quoto charlyne e gregoria scappa da quel cagnaro e in bocca al lupo x la piccolina[:X]

mary1
23-08-11, 02:22 PM
grazie

Giorgia.e.coco
26-10-11, 09:58 PM
quoto quanto è stato detto .. mi dispiace... !:(

Giorgia.e.coco
01-12-11, 09:37 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011121223513_mezza addo2.jpg
73,52 KB

la piccola coco .. che un tempo saltava addosso ai rottwailwer, adesso si avvicina ad ogni cagnolino con diffidenza.. tutto questo a causa di un gorsso labrador che quest'estate l'ha aggredita!
sarà meglio cosi??
a me dispiace molto...