PDA

Visualizza Versione Completa : la mia vasca



lorenz
05-02-08, 07:38 PM
Metto qualche foto della mia vaschetta
ciao, lorenzo

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lorenz/200825203629_IMG_0402.JPG
97,63 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lorenz/20082520376_IMG_0433.JPG
101,49 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lorenz/200825203740_IMG_0453.JPG
86,34 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lorenz/200825203811_IMG_0454.JPG
330,44 KB

Big Fish
06-02-08, 11:59 AM
magnifica... complimenti :D

per curiosità mi dici che dimensioni ha?

ColpoDiCoda
06-02-08, 02:13 PM
complimentissimi!

lorenz
06-02-08, 05:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da misulina

magnifica... complimenti :D

per curiosità mi dici che dimensioni ha?

grazie a tutti per i complimenti:D. le dimensioni sono 80x60x55 di altezza.
ciao, lorenzo

papa
08-02-08, 11:44 AM
Veramente bella vasca. Complimenti anche al fotografo.

Sono curioso di conoscere il profilo della stessa e il metodo di conduzione.

Provo ad immaginare. Berlinese: classico senza fondo! Con foto del genere devi avere almeno il frontale extrachiaro. A primo acchito le rocce mi sembrano una buona parte provenire dall'Indonesia; almeno un 20% heliopora.

Quale sarà l'apparecchiatura portante? Tiro ad indovinare. Uhm. mumble, mumble..... diciamo Sump 45x45x45. Rabbocco 45x15x45. Schiumatoio HS 150F2001. Reattore di calcio Korallin 1501, osmoregolatore Tunze. Pompa risalita Eheim 1250. Due nanostream 6055 oltre multicontroller per il movimento. Plafoniera Grotech: 1x250watt + 4T5

Simili vasche è facile vengano allestite a Pavia a partire dagli anni 2006. nei mesi di settembre. E dirò di più: nei giorni 16 del mese.......

Cmq ottime immagini. Foto simili sono generealmente compiute da fotografi chiamati Andrea.


Ba. Di più non sò dire: mi ci vorrebbero altre foto per giudicare....... [8D]


Ciao lorenzo!:D

lorenz
08-02-08, 12:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da papa

Veramente bella vasca. Complimenti anche al fotografo.

Sono curioso di conoscere il profilo della stessa e il metodo di conduzione.

Provo ad immaginare. Berlinese: classico senza fondo! Con foto del genere devi avere almeno il frontale extrachiaro. A primo acchito le rocce mi sembrano una buona parte provenire dall'Indonesia; almeno un 20% heliopora.

Quale sarà l'apparecchiatura portante? Tiro ad indovinare. Uhm. mumble, mumble..... diciamo Sump 45x45x45. Rabbocco 45x15x45. Schiumatoio HS 150F2001. Reattore di calcio Korallin 1501, osmoregolatore Tunze. Pompa risalita Eheim 1250. Due nanostream 6055 oltre multicontroller per il movimento. Plafoniera Grotech: 1x250watt + 4T5

Simili vasche è facile vengano allestite a Pavia a partire dagli anni 2006. nei mesi di settembre. E dirò di più: nei giorni 16 del mese.......

Cmq ottime immagini. Foto simili sono generealmente compiute da fotografi chiamati Andrea.


Ba. Di più non sò dire: mi ci vorrebbero altre foto per giudicare....... [8D]


Ciao lorenzo!:D



Che dire? mi inchino davanti a chi riesce a vedere anche dentro la sump senza aprire il mobile:D:D, unico errore, le nanostream non ci sono ancora, sono dubbioso per i problemi emersi su quelle pompe. A parte questo direi tutto perfettamente giusto, l'allestimento della vasca è avvenuto grazie a due cari amici, Piero e Mattia, il fotografo si è proprio un grande. Domandina per vedere se sei preparato, che linea di integratori uso?[}:)] quale è il mio pesce preferito?[}:)]
Attenzione che hai a disposizione una sola risposta:D:D

ciao, lorenzo

papa
08-02-08, 02:23 PM
Cavolo: il gioco si fa duro.... [:138]


Vediamo, vediamo.

Per il pesce io dico che il tuo preferito da sempre è Neocirrhites Armatus.

Mentre la linea di integratori da te usata è... è... è Prolabmarine! Mi sà che ti trovi bene e cosa piacevole non costano un patrimonio!



(quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a giocare!) [:246]

lorenz
08-02-08, 02:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da papa

Cavolo: il gioco si fa duro.... [:138]


Vediamo, vediamo.

Per il pesce io dico che il tuo preferito da sempre è Neocirrhites Armatus.

Mentre la linea di integratori da te usata è... è... è Prolabmarine! Mi sà che ti trovi bene e cosa piacevole non costano un patrimonio!



(quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a giocare!) [:246]

azz. niente da dire, ammetto di essere battuto:D
ciao, lorenzo
p.s. hai mica qualche numero da suggerirmi per il superenalotto di domani?[:p][}:)]

papa
08-02-08, 02:53 PM
... si, appena escono te lo so dire! ;)

Koa
08-02-08, 07:34 PM
Complimenti Lorenz è bellissima!!!

lorenz
08-02-08, 09:43 PM
Grazie ancora per i complimenti.
ciao lorenzo

Federica27
18-02-08, 01:38 PM
ciao lorenz....bella la tua vasca...mi sembra di averla già vista da qualche parte...l'hai mica pubblicata anche in qualche altro sito?

lorenz
18-02-08, 03:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Federica27

ciao lorenz....bella la tua vasca...mi sembra di averla già vista da qualche parte...l'hai mica pubblicata anche in qualche altro sito?

Grazie per i complimenti, si probabilmente l'hai vista su un paio di forum specifici per acquariologia.
ciao, lorenzo

mitikoguppo
19-02-08, 09:01 PM
W-O-W Lorenz....non ho parole!!!!Non è bella...di puù!!!!!:D io sto ancora sognando una vasca così........:) comunque ficux anche la vostra sfida (tra papa e lorenz)..comunque scusa papa .....la mia ignoranza.....come fai a sapere tutta sta roba????????????baciuz e ciauz!!!!

lorenz
19-02-08, 10:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da mitikoguppo

W-O-W Lorenz....non ho parole!!!!Non è bella...di puù!!!!!:D io sto ancora sognando una vasca così........:) comunque ficux anche la vostra sfida (tra papa e lorenz)..comunque scusa papa .....la mia ignoranza.....come fai a sapere tutta sta roba????????????baciuz e ciauz!!!!

Grazie dei complimenti[:I] anche eccessivi[:I], una vasca così non è certo impossibile, basta un po' di pazienza e di applicazione.
ciao, lorenzo

papa
21-02-08, 07:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da mitikoguppo

comunque scusa papa .....la mia ignoranza.....come fai a sapere tutta sta roba????????????

Uhm. gira e rigira gli appassionati sono sempre quelli....;)

lorenz
21-02-08, 08:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da papa


Citazione:Messaggio inserito da mitikoguppo

comunque scusa papa .....la mia ignoranza.....come fai a sapere tutta sta roba????????????

Uhm. gira e rigira gli appassionati sono sempre quelli....;)

Esatto:D:D
ciao, lorenzo

guido reali
22-02-08, 06:12 AM
mbè..un pò 'nvidioso lo sono...[:I]
ma...hai mica visto la mia "stagionale" nella sezione "acquario mediterraneo" ?
eddai!..invidami un pò anche tu!:D

non vedo l'ora di tornare in Sardegna per rifare la vasca...

poi...vi faccio vedere io.....:D

mitikoguppo
22-02-08, 12:54 PM
io intendevo...papa come fai a sapere anche il suo pesce preferito e anche la linea d integratori e pure il fotografo!!!:Dbaciuz

papa
23-02-08, 01:31 AM
Ho tirato ad indovinare leggendo il suo profilo in altro forum... :D

mitikoguppo
23-02-08, 11:20 AM
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan........................ ........:D no perchè cominciavo a pensare che in mezzo a noi ci fosse un mago!!!!!ok :) kiss

dragon-angel
28-05-08, 03:06 PM
200lt????????????

dragon-angel
28-05-08, 03:06 PM
200lt????????????

lorenz
29-05-08, 04:15 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dragon-angel ha scritto:

200lt????????????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si 200 litri netti, cosa non ti convince?
ciao, lorenzo

lorenz
29-05-08, 04:15 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dragon-angel ha scritto:

200lt????????????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si 200 litri netti, cosa non ti convince?
ciao, lorenzo

gennaro
25-09-08, 07:19 PM
complimenti è bellissima

lorenz
01-10-08, 08:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gennaro ha scritto:

complimenti è bellissima
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie:).
ciao lorenzo