PDA

Visualizza Versione Completa : AUSSIE DAY!! 26 Aprile 2008!!!



Pagine : [1] 2

Cleo e Nevada
01-02-08, 08:40 AM
:D Ragazzi, piano piano dovrebbe arrivare la bella stagione e pensavo proprio che sarebbe una bell' idea organizzare un mini radunino di tutti noi aussisti del forum.. voi che ne pensate?

Io posso metterci il campo, sarà possibile lavorare un po' in agility, far giocare i cuccioli e foooorse riesco anche ad avere le pecorelle... ovviamente Aussielover è già chiamato in causa per darci qualche lezione di Handling.....
che ne pensate?

In zona ci sono diversi agriturismi per chi volesse pernottare.. il posto non è centralissimo ma è comunque facilmente raggiungibile dall' autostrada...

Ditemi voi, domenica mi danno il calendario delle manifestazioni ippiche che fanno in scuderia.. così potremmo poi vedere di prendere un bel week end tutto per noi... che ne pensate?????

Dai dai.. studiamoci qualcosa!!!

Ila.

Bobbi
01-02-08, 09:01 AM
io ci starei........

ma dipende dal periodo e dalla location

ho visto che il 25 aprile è di venerdì

Cleo e Nevada
01-02-08, 09:09 AM
Come location vi proponevo il mio campo (a Pallare in provincia di Savona), anche perchè altri non ne conosco.. come detto non sono centralissima purtroppo....

Ila.

Anto07
01-02-08, 09:26 AM
Bella idea!!!

Grazie anche per la tua ospitalità al campo.

Ora come ora non saprei dirti una data....la bella stagione per me è anche la stagione di congressi (soprattutto maggio-giugno), commissioni per gli esami di laurea e può essere difficile conciliare anche con gli impegni familiari.

Quindi, andate avanti voi ad organizzare ed eventualmente io mi accodo.

Jacqueline
01-02-08, 09:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Anto07
[
Quindi, andate avanti voi ad organizzare ed eventualmente io mi accodo.



Vale anche per me anche se per motivi diversi.
Se possibile vengo anzi veniamo , cani e marito, molto molto... volentieri.
Super l'idea dell'handler.
Bravo Stefano.
Ciao Franca.

gia_jug87
01-02-08, 09:47 AM
yuppiiii radunooo!!!:D:D

aussielove
01-02-08, 05:30 PM
siiiiiiii bello!!!!
basta che non sia in giugono Ila perché io ho gli esami....

gia_jug87
01-02-08, 05:55 PM
il ponte del 25 aprile potrebbe essere un idea, ci sono 3 giorni di ferie

Cleo e Nevada
01-02-08, 07:59 PM
Il ponte del 25 aprile potrebbe essere perfetto... controlliamo che non ci siano expo o altro.....

Ila.

Pitechina
02-02-08, 06:45 PM
Ila te l'ho detto che mi ero persa qulcosa nel forum in questi giorni...:D!! Anch'io al raduno, anch'io!! Grazie! Poi ci organizziamo bene!!

Lety
04-02-08, 01:47 PM
Ciao Ila,
anche a me piacerebbe partecipare. Per me il 25 aprile andrebbe benissimo. Non ricordo bene, ma forse il 27 c'è il CANT a Bergamo dove volevo portare Cookie...
Vedremo comunque di non mancare..... Lety

Bobbi
06-02-08, 09:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Bobbi

io ci starei........

ma dipende dal periodo e dalla location

ho visto che il 25 aprile è di venerdì


mi tocca fare marcia indietro
il mio compagno
nonchè mio autista
mi ha detto che sei troppo distante![}:)][V]

Aussielover
06-02-08, 01:15 PM
A me andrebbe bene il 25 aprile anche se dovrei parlarne con i miei e inoltre il 27 c'è la nazionale di Desio troppo vicina per perderla!
Mi pare che a scuola mi diano anche il sabato di vacanza, da Milano quanto tempo ci impieghi in auto, 3 orette?

Aussielover
06-02-08, 01:16 PM
Per le lezioni di handling spero di potervi aiutare e accetto l'invito!

Cleo e Nevada
07-02-08, 08:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da Aussielover

A me andrebbe bene il 25 aprile anche se dovrei parlarne con i miei e inoltre il 27 c'è la nazionale di Desio troppo vicina per perderla!
Mi pare che a scuola mi diano anche il sabato di vacanza, da Milano quanto tempo ci impieghi in auto, 3 orette?

Due ore e mezza mi pare..

Ila

Cleo e Nevada
07-02-08, 08:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da Bobbi


Citazione:Messaggio inserito da Bobbi

io ci starei........

ma dipende dal periodo e dalla location

ho visto che il 25 aprile è di venerdì


mi tocca fare marcia indietro
il mio compagno
nonchè mio autista
mi ha detto che sei troppo distante![}:)][V]

Digli di non fare il noioso!!!!! :D Io sono venuta su un po' di volte a Treviso dalla Marula e osno ancora viva! ahahahahahhahahahahaha

dai dai!!!

Ila.

Bobbi
07-02-08, 10:49 AM
devo convincerlo per una cosa alla volta....

;)prima viene quell'appuntamento del fine febbraio;)

Cleo e Nevada
07-02-08, 08:27 PM
Quello è vicinooooo!!!! Non fa testo!!!

Ila.

Cleo e Nevada
03-03-08, 12:24 PM
Ragazzi che mi dite?
Pensavo allora di organizzare un mini raduno aussie per il ponte del 25 aprile oppure il periodo di pasqua che si aggira intorno al 22/23 marzo.....

Voi che ne pensate??? C'è qualche adesione?

Ci saranno a disposizione ampi campi per far correre i cani, il campo d'agility e la possibilità se il nostro super handler "aussilover" riesce a venire di carpire qualche segreto di handling e toelettatura!!!!!

Che mi dite?

Ila.

aussielove
03-03-08, 04:45 PM
io ho gara il 22 e 23 ma dal 24 al 29 ci sarei...non sarebbe male sotto pasqua dai...

Aussielover
03-03-08, 05:08 PM
Io sotto Pasqua non ci sono, spero di esserci il 25 aprile.
Comunque non so cosa ne trarrete fuori dal mio insegnamento in campo espositivo, sull'handling posso insegnarvi qualche trucchetto appreso da altri e sulla toelettatura so veramente poco, anche se sto cercando qualche stage in giro..

gia_jug87
03-03-08, 05:27 PM
io presente di sicuro!
Pitechina andiamo insieme??:D

Koa
03-03-08, 08:07 PM
Razzisti!!!! [:o)]

Cleo e Nevada
03-03-08, 08:09 PM
hihihih sei invitata se vuoi venire eh!!!

P.S. [:I] ma di dove sei che leggo nel tuo profilo Liguria?

Ila.

Koa
03-03-08, 08:11 PM
Genovese D.O.C. [8D]

Cleo e Nevada
03-03-08, 08:26 PM
Ma allora dai.. sei vicinooooo devi venire!!!!!!!
Da Genova è si e no un' oretta a seconda delle zone... (io prima abitavo a Voltri/Crevari)

Ila.

Fed
03-03-08, 10:15 PM
scusate ma posso venire con mia madre anche se non ho un aussie?
mi piacerebbe vederne un pò e conoscere tutti voi:D

Pitechina
04-03-08, 07:55 AM
Io voto per il 25 aprile anche se do bene la conferma in giornata così sono sicura di esserci... sicuramente Giaduzza andiamo insieme così in due ci perdiamo meglio...:D

Cleo e Nevada
04-03-08, 08:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fed

scusate ma posso venire con mia madre anche se non ho un aussie?
mi piacerebbe vederne un pò e conoscere tutti voi:D


Certo!!! Più siamo e meglio stiamo!!!! Alla fine mi piacerebbe molto che venissero anche persone che ancora non hanno un aussie ma lo vorrebbero così possono vedere questi splendidi cani e capirli ancora meglio!

Ilaria.

Amorilla
04-03-08, 10:14 AM
presente ovviamente :D

Fed
04-03-08, 05:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada


Citazione:Messaggio inserito da Fed

scusate ma posso venire con mia madre anche se non ho un aussie?
mi piacerebbe vederne un pò e conoscere tutti voi:D


Certo!!! Più siamo e meglio stiamo!!!! Alla fine mi piacerebbe molto che venissero anche persone che ancora non hanno un aussie ma lo vorrebbero così possono vedere questi splendidi cani e capirli ancora meglio!

Ilaria.


grazie grazie grazie!
anche io volevo farmi un'idea migliore di questi cani, dato che da me ci sono solo tricolore e l'unico blu merle che ho visto era in un allevamento...

ma non solo sul colore, sul loro modo d'interagire e poi se c'è Marula mi piacerebbe conoscerla!

però se è il 25 io non posso venire...sono in gita 5 giorni con la scuola!Vienna,Praga,Monaco...al limite chiedo all'autista di fermare l'autobus venendo su!:D

a parte scherzi se è il 25 io non posso!!:(:(:([B)]

86dani
06-03-08, 04:07 PM
Ciao,io verrei volentieri ma dovrei sapere bene il programma in modo da fare andata e ritorno in un giorno che sono 4 ore di macchina[B)]....e poi dovrei risolvere il problema della sistemazione in macchina di timon...che fin ora ha viaggiato libero nel bagagliaio ma non sò se si pùò senza rete....
a;io e il cane non sappiamo fare niente,se veniamo facciamo solo numero e compagnia...

Fed
06-03-08, 05:22 PM
22 23 marzo per me andrebbe bene..
l'importante è che non si aggiri attorno al 25 aprile..:(

Aussielover
06-03-08, 07:01 PM
Per me va bene il contrario di Fed, boh fate come volete io mi adeguo, tanto spero prima o poi qui e là di conoscervi tutti.

Cleo e Nevada
07-03-08, 06:55 AM
Eccomi, in giornata preparo anche la locandina con bene tutte le informazioni....

Allora, sarà un tre giorni a cavallo del ponte del 25 Aprile... per agevolare gli amici sviSSeri (vero Vania) direi che la giornata principale sarà Sabato 26 aprile......

Non è richiesta nessuna "dote" particolare, non bisogna per forza fare agility o altro.. l'importante è divertirsi in compagnia!!!!!!! Anche chi non ha Aussie è invitato così da poter conoscere meglio questa bellissima razza vedendo le diverse sfumature tipiche di ogni cane....

Mi informo a giorni sulla possibilità di pernottamenti in zona...

Foooorse ci sarà anche la possibilità per chi è interessato il 25 o il 27 di provare le pecorelle... ma vi confermo in giornata questa possibilità......

Venghino venghino siori e siore!!!!!!!

Ila

Cleo e Nevada
07-03-08, 06:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da 86dani

Ciao,io verrei volentieri ma dovrei sapere bene il programma in modo da fare andata e ritorno in un giorno che sono 4 ore di macchina[B)]....e poi dovrei risolvere il problema della sistemazione in macchina di timon...che fin ora ha viaggiato libero nel bagagliaio ma non sò se si pùò senza rete....
a;io e il cane non sappiamo fare niente,se veniamo facciamo solo numero e compagnia...


Se è un cane solo può viaggiare all' interno dell' abitacolo, il problema è quando ci sono più cani.

Ila.

samsita
07-03-08, 11:06 AM
io ho un po tanta strada, ma credo che verrò... la mia piccola ancora sa far poco, ma gli faccio vedere cosa potrà fare!!eheheh magari mi insegnate qualche esercizio!!!

Jacqueline
07-03-08, 12:06 PM
Per ora anche a me l'autista dice no, troppo lontano ecc..
Salvo miracoli sarà per un'altra occasione.

Cleo e Nevada
07-03-08, 12:54 PM
Tranquilli non serve saper fare qualcosa ma conoscersi e divertirsi tutti insieme!!!!!

Dai Jacqueline non puoi mancare!!!!!!! Facciamo conoscere i parentozzi!!!!

Ila.

Fed
07-03-08, 01:57 PM
allora io torno dalla gita il 25 sera, da terni sono davvero moooolte ore...non sò se verro..:(

in caso è anche la domenica?
perchè al limite verrei di domenica..

Aussielover
07-03-08, 02:06 PM
Facciamo anche una garetta di agility...son curioso di vedere bene Vania e Sina come girano.

Cleo e Nevada
07-03-08, 02:08 PM
Tanquilli saranno tutti e due i giorni... :D per la gara d'agility allora sfidona tra puppy e sina!!! ahahahhaha

Ila[8D]

aussielove
07-03-08, 03:41 PM
ahahah noooooooo!!!che poi mi emoziono...ahah

aussielove
07-03-08, 03:43 PM
sté ma chiedi a Ezio, mi ha vista sabato e domenica... ho fatto uno stage con lui...ti dirà buon cane ma padrona imbranata ihih:D

Jacqueline
07-03-08, 06:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Tranquilli non serve saper fare qualcosa ma conoscersi e divertirsi tutti insieme!!!!!

Dai Jacqueline non puoi mancare!!!!!!! Facciamo conoscere i parentozzi!!!!

Ila.



Troppo gentile , grazie . :)
Peccato ,mi perdo la sfida red , red merle [^]

Cleo e Nevada
07-03-08, 06:56 PM
Dai dalla toscana non viene nessuno da poter fare macchinata??

Ila.

gia_jug87
07-03-08, 08:16 PM
se fate la gara di agility travesto Holly e faccio girare anche lei!!!:D

gia_jug87
07-03-08, 08:16 PM
se fate la gara di agility travesto Holly e faccio girare anche lei!!!:D

aussielove
07-03-08, 09:28 PM
ma si dai più siamo meglio é!!

aussielove
07-03-08, 09:28 PM
ma si dai più siamo meglio é!!

Fed
08-03-08, 03:43 PM
uffa..
penso proprio non verrò, torno venerdì tardi e il saato non è proprio fattibile..
la domenica potrei ma farsi 10 ore di macchina in un giorno..[xx(]


uffa ci tenevo tanto a venire!!!volevo conoscervi..:(

Sonia
08-03-08, 08:12 PM
Noi potremmo esserci ma non credo per entrambi i giorni. Semmai, Jacqueline potrebbe venire con noi...

Aussielover
08-03-08, 08:35 PM
Comunque per la gara di agility ci siamo anche noi matricole!!!:D
Vania immagino che Ezio ti abbia tartassato, le stesse cose che dice a noi mentre giriamo...a volte si mette a urlare: "Che cani!!!"

gia_jug87
10-03-08, 09:30 PM
che ne dite se facciamo un elenco dei presenti?!

PRESENTI AL 1° AUSSIE'S DAY:

- gia_jug87 - Giada con Dalì (e Holly travestita da aussie smooth)

Cleo e Nevada
11-03-08, 06:51 AM
AUSSIE DAY - 26 Aprile 2006 (con possibilità di espandersi al 27 per chi rimane...hhehe)
Località "Centro Cinofilo Cleo Agility Team, presso scuderia Le Poiane.
Località Fornelli 14, Pallare Savona.

:D ecco anche la Locandina... (www.cleoagilityteam.com/locandinaspeciale.pdf ) a breve sul sito ci saranno tutte le indicazioni, sarà possibile dormire in uno dei numerosi alberghi e agriturismi, oppure per una sistemazione più "casereccia" potrebbe esserci a disposizione la casetta vicino al campo, in settimana mi informo bene per tutti i prezzi....

Ricordo a tutti lo spirito totalmente goliardico e di "divertiamoci insieme"... non è una competizione, non è uno "stage" ma è una giornata d'incontro, di lavoro e di gioco per tutti noi amanti dell' aussie e perchè no, anche di chi l'aussie non ce l'ha.. e vuole conoscere questa bellissima razza attraverso il contatto diretto con i nostri cani....

Ila.

aussielove
11-03-08, 09:35 AM
io presente, se non mi capita qualcosa per scuola...ma mi organizzo in modo da finire tutto quello che ho il venerdì prima:D:D magari prendo su anche la mia altra pelosona...vedo per la vaccinazione della rabbia com'é...

deby83
11-03-08, 10:59 AM
Sono dei vostrii!

berre87
11-03-08, 12:36 PM
Cavoli....che bella giornata sarebbe!!!!!
Se potessi mi aggregerei anche io molto volentieri, proprio per conoscere bene questi bellissimi cani di cui mi sono da poco innamorata!!!! E anche per far giocare un pò il mio Rolly con i vostri bauuu....peccato che lavoro...:(:( siamo anche abbastanza vicine... [V]

Cleo e Nevada magari vengo a trovarti in un altro giorno...;)

Cleo e Nevada
11-03-08, 12:42 PM
Peccato che lavori...ma vieni pure quando vuoi, (magari contattami prima anche via mail così sono sicura di esserci)...
Ti aspetto con il tuo piccolino!!

Ilaria

Jacqueline
11-03-08, 01:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sonia

Noi potremmo esserci ma non credo per entrambi i giorni. Semmai, Jacqueline potrebbe venire con noi...


Ti ringrazio tanto ma Pisa non é poi così vicina oltre al fatto che avendo 2 aussie e 2 kennel vi farei viaggiare malissimo.
Grazie lo stesso sei gentilissima.
Bisogna che mi consulti con il capobranco :)
Vi farò sapere , termine ultimo per le adesioni ?

Jacqueline
11-03-08, 01:26 PM
Complimenti per la locandina !

samsita
11-03-08, 01:35 PM
eheheh facendo 2 rapidi conti ho circa 4 ore di strada andare e
4 tornare... quindi in giornata non è fattibile :(:(:(
se ci sarà occasione di stare a dormire una notte ci potrei ragionare
su... spero tanto che il mio "capobranco"come dice jacqueline mi
approvi il week cosi ci saremo anche io e Summer!!!
domandone: aussielove parlava di antirabbica, io... non l'ho
ancora fatta a Summer... è obbligatoria? scusate,
son pratica di raduni di cavalli ;) ma di cani sarebbe il primo :D

Cleo e Nevada
11-03-08, 02:17 PM
Tranquilla, l'antirabbica serve a Vania per passare la frontiera :D

Per il raduno basta solo essere in regola con le normali vaccinazioni...

Non c'è invece termine per le adesioni...

Ila.

aussielove
11-03-08, 03:31 PM
eheheh scusate se ho confuso le idee ahah...l'ho bisogno in caso che contollano in dogana, tutto qui:D:D

Bobbi
11-03-08, 03:38 PM
io verrei subito, anche a piedi

tutto sta nel convincere il "capobranco"

ora inizio a rombergli le [8][8] e vediamo cosa succede!

gia_jug87
11-03-08, 04:08 PM
ma da quando i capibranchi sono gli uomini!!!???:D
forza femmine alfa, fatevi valere!!;)

Aussielover
11-03-08, 04:19 PM
Sisi questi femminismi...va beh io ci dovrei essere sabato salvo inconvenienti...Ila mi potresti mandare in mp i posti in cui si può pernottare please?[8D]
Ah mi sa che porto solo la piccola perchè Rudy soffre l'auto da morire e se posso evito di fargli fare viaggi lunghi.

Cleo e Nevada
11-03-08, 04:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Bobbi


io verrei subito, anche a piedi

tutto sta nel convincere il "capobranco"

ora inizio a rombergli le [8][8] e vediamo cosa succede!


Dacci il suo numero di telefono che lo chiamiamo tutti almeno 10 volte al giorno poi vedi che ti porta anche in braccio!!!!!!
hihihihi

Ila.

Cleo e Nevada
11-03-08, 04:28 PM
Tra oggi e massimo giovedì (perchè mercoledì sono al campo) mando tutto l'elenco dei posti dove dormire..

Ila.

aussielove
11-03-08, 05:09 PM
ma che brava Ila!!!!cosa faremmo senza di te!:Dgrazie

Fed
11-03-08, 08:11 PM
uffa.. mi sarebbe piaciuto molto conoscervi assieme ai vostri aussie...

sò che è una domanda stupida ma ci sarà anche un raduno un pò più estivo??
e magari anche un pò più "in basso"??:D:D:D


sta cosa che non posso venire non mi garba..

Amorilla
11-03-08, 08:57 PM
mitica ila :D

Aussielover
11-03-08, 09:22 PM
Per fortuna che c'è la nostra fotografa a organizzare!!!:D

gia_jug87
11-03-08, 10:39 PM
per il pranzo si può fare tipo pic-nic, ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere, che ne dite? (sempre che il tempo ci risparmi...[|)])

Cleo e Nevada
12-03-08, 06:55 AM
[:I] Devo vedere che mi dicono in scuderia.. perchè almeno un caffettino se fosse possibile prenderlo sarebbe meglio... sapete com'è per regolamento di buon vicinato... comunque oggi non ci sono ma da domani se avete idee ecc contattatemi che magari ho già preparato qualcosa ehehheehh

Ila.

samsita
20-03-08, 02:07 PM
:D:Dqualche novità sui luoghi dove si puo sostare a dormire etc?... sono impaziente, devo riuscire ad organizzarmi!! uff voglio venire! :):)

aussielove
20-03-08, 03:02 PM
sai che stavo proprio pensandoci oggi??ahah Ila appena hai notizie ti saremmo grati...nessuna fretta, al limite cerchiamo noi...grazie mille[8)]

Amorilla
20-03-08, 05:35 PM
Ila si potrebbe anche organizzare qualcosa tipo con focaccia [:p][:p] e simili e poi appoggiarci a quelli del maneggio... [8)]

gia_jug87
20-03-08, 08:55 PM
focaccia ligure sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ì[:p][:p][:p]

Cleo e Nevada
21-03-08, 08:38 AM
Ancora due giorni di pazienza, oggi mi daranno l'elenco dei posti dove dormire e domani saprò la disponibilità del maneggio per quanto riguarda i viveri!

Ila.:D

Cleo e Nevada
21-03-08, 08:38 AM
Ancora due giorni di pazienza, oggi mi daranno l'elenco dei posti dove dormire e domani saprò la disponibilità del maneggio per quanto riguarda i viveri!

Ila.:D

samsita
21-03-08, 08:57 AM
:D:Dottimo grande ila!

samsita
21-03-08, 08:57 AM
:D:Dottimo grande ila!

Pitechina
21-03-08, 09:59 AM
:( vaghi ricordi della focaccia....io non posso mangiarla, ma sono disponibile a preparare qualsiasi cosa (o quasi) per non essere un peso...fammi sapere Ila!!

Pitechina
21-03-08, 09:59 AM
:( vaghi ricordi della focaccia....io non posso mangiarla, ma sono disponibile a preparare qualsiasi cosa (o quasi) per non essere un peso...fammi sapere Ila!!

aussielove
21-03-08, 10:33 AM
io vi porto qualcosina di buono dalla Svizzera dai...anche per i cagnoloni:D

aussielove
21-03-08, 10:33 AM
io vi porto qualcosina di buono dalla Svizzera dai...anche per i cagnoloni:D

Aussielover
21-03-08, 12:20 PM
Cioccolato....[:p]

Aussielover
21-03-08, 12:20 PM
Cioccolato....[:p]

contrabbasso
25-03-08, 07:47 PM
Insomma ragazzi si può sapere qualcosa del mini raduno...oh no!!!!!!!
Gabriele

Cleo e Nevada
25-03-08, 08:47 PM
ECCOMI; finito ora di organizzare, mi mancano solo ultimare l'elenco dei posti per dormire..

Allora:

Giorno, 26 aprile 2008... inizio ore 10.00 presso Centro Cinofilo Cleo Agility team a Pallare, provincia di Savona.
(come arrivare: http://www.cleoagilityteam.com/dove.html )

Durante la giornata si svolgeranno sedute di "lavoro", per le varie discipline (principalmente agility, obedience ed expo).
ed ovviamente tante, tante foto!!

Ristoro sul posto, a cura del Centro Cinofilo e della scuderia "Le Poiane"...

In caso di pioggia la manifestazione, per i più temerari si svolgerà ugualmente....

Per chi arrivasse il 25 Aprile si svolgerà presso il paese di Pallare una Sagra Paesana con la possibilità di assistere a una dimostrazione di agility...

Sto ultimando alcune cose per la giornata, appena ho le conferme vi faccio sapere...

P.S. per parenti che non siano interessati all' aussie day potete coinvolgerli magari con una bella lezione di equitazione, sarà a vostra disposizione la scuola di equitazione della scuderia!

Ila.

aussielove
25-03-08, 08:53 PM
Wow Ila grandissima!!!!!!!!

gia_jug87
25-03-08, 09:31 PM
[8D];)

contrabbasso
25-03-08, 11:34 PM
Quasi,quasi...vengo pure io, anche se non ho il cane, mi armo della mia fedele canon e vi mitraglio di foto..mi sembra però che ci sia Ravenna il 25!..

samsita
26-03-08, 08:15 AM
:D:Dmitica Ila!!
anche se Summer riuscirà a fare poco o nulla :D:D
magari noi giochiamo tantissimo!!
al max se mi arriva la nuova cucciolina (Pastore Tedesco) posso portare anche lei?

Cleo e Nevada
26-03-08, 08:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso

Quasi,quasi...vengo pure io, anche se non ho il cane, mi armo della mia fedele canon e vi mitraglio di foto..mi sembra però che ci sia Ravenna il 25!..


:D Non penserai mica di mancare eh!!!!! Ci serve l'occhio del fotografo, [:o)] dai così forse ho qualche foto della Nanouq in agility!!!

Ila.

Per Samsita: Certo puoi portare la cucciola.

Ila.

Lety
26-03-08, 08:42 AM
Noi ci saremo.... Verremo con entrambi Dakota e Cookie...Speriamo bene... Almeno la curiosità di Ilaria sarà ripagata...
Ciao Lety

Cleo e Nevada
26-03-08, 09:05 AM
ahahah sono due anni che aspetto di vedere la COokie! ahahahah

Ila.

Cleo e Nevada
26-03-08, 09:30 AM
Aggiornato anche il sito: http://www.cleoagilityteam.com/aussieday.html :D

Aussielover
31-03-08, 04:23 PM
Mi dispiace, ma causa motivo famigliare piuttosto grave per il ponte del 25 aprile non possiamo muoverci, quindi i miei non mi possono portare...uffffffff
L'unica cosa buona è che posso andare a Desio a fare la nazionale (Desio è attaccato a Monza) però mi dispiace un sacco!!!:(

Cleo e Nevada
31-03-08, 04:39 PM
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :(
(ovviamente tanti auguri per il problema, che si risolva presto)

Ila.:(

Aussielover
31-03-08, 07:01 PM
Spero anch'io che si risolva presto...il free handling ve lo insegnerò un'altra volta...;)

aussielove
31-03-08, 07:22 PM
ma nooooooo Stefano.....daiiiiiiiiiiii che peccato! volevo proprio vederti in agility, dato che proponevi la sfida:D:Dihihih
beh peccato, ma comunque prima la famiglia come sempre, speriamo vada tutto bene!

Aussielover
01-04-08, 12:59 PM
Dai prima o poi ci incontreremo in qualche gara qui e là...:D

Cleo e Nevada
04-04-08, 11:35 AM
http://www.cleoagilityteam.com/aussieday.html
Ho inserito i primi posti che mi hanno dato la loro disponibilità per dormire ecc...

sto sentendo altri, aggiornerò di volta in volta con le nuove disponibilità!!!

Venghino siori venghino!!!!

Ila.

aussielove
04-04-08, 01:09 PM
bravissima!!!!

Cleo e Nevada
05-04-08, 07:27 AM
Oggi non sarò a casa, volevo solo dirvi che i locali di villa chiara sono stati prenotati,

Vania & Samsita: locale 3 posti.
Shaila: locale 1 posto
Paola79: locale con 2 posti..

Ila!:D

Paola79
05-04-08, 10:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Oggi non sarò a casa, volevo solo dirvi che i locali di villa chiara sono stati prenotati,

Vania & Samsita: locale 3 posti.
Shaila: locale 1 posto
Paola79: locale con 2 posti..

Ila!:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non vedo l'ora.....!!!!:D

samsita
07-04-08, 07:47 AM
grande ila!! troppo forte! non vedo l'ora!!!

Cleo e Nevada
10-04-08, 11:30 AM
Ecco di seguito tutte le informazioni, mi scuso per il ritardo ma ero in attesa di informazioni in merito alla ristorazione:

1° AUSTRALIAN SHEPHERD DAY
Manifestazione non competitiva per approfondire la conoscenza della razza australian shepherd.
Nell' ambito del raduno tutti i partecipanti potranno cimentarsi in prove di agility dog o iniziare ad avvicinarsi a discipline quali l'obedience e il Free Style.
Parte della giornata sarà dedicata inoltre alla preparazione per le esposizioni con i consigli di giovani Handler o Junior Handler.

INIZIO ORE: 10:00
Ritrovo a partire dalle ore 9:00 presso: Centro Cinofilo Cleo Agility Team, Località Fornelli 14, Pallare - Savona

[uscita dell' autostrada A6 Torino-Savona casello di Altare, prendere a sinistra in direzione CEVA/TORINO, proseguire sino all' abitato di Carcare, alla prima rotonda prendere in direzione CEVA/MILLESIMO, poco dopo sulla vostra sinistra troverete le indicazioni PALLARE (la rotonda è in costruzione quindi sono possibili disagi) superare l'abitato di Carcare, proseguire dritti alla rotonda sempre in direzione PALLARE, superare l'abitato di PALLARE, poco dopo sulla vostra sinistra troverete l'arco della SCUDERIA LE POIANE, prendere sulla destra la strada sterrata e arrivereta al campo del CLEO AGILITY TEAM.
Troverete frecce AGILITY DOG lungo il percorso]


Per informazioni tel. ILARIA BRAGHIERI
347/5010168 oppure inviare una mail a info@cleoagilityteam.com

Per iscrizioni:
Inviare una mail entro Lunedì 21 Aprile indicando
- Nome del cane, sesso, età, disciplina a cui partecipa (anche nessuna) possibilimente indicando il livello di preparazione (per l'agility il grado o se corso base)
- Nome proprietario
- Indicare il numero di eventuali accompagnatori.


Quota di partecipazione: EURO 15 a persona.
Comprende omaggio di partecipazione, diploma e pasto

Eventuali accompagnatori: Euro 6 solo quota pasto
(il tutto si pagherà sul posto)

In caso di pioggia la manifestazione nei limiti del possibile si svolgerà ugualmente.
Sarà disponibile durante tutta la giornata un servizio Bar, Toilette, Gazebo per sistemare all' ombra i cani ed eventuali kennel.

Grazie Grazie!!!


[^]Ila.

aussielove
10-04-08, 11:43 AM
sei troppo un mito!!!!

Aussielover
10-04-08, 12:32 PM
Che peccato!!! Uff volevo venire, mi sa che di junior handler non ne avrete,,,:(

Cleo e Nevada
10-04-08, 01:29 PM
Eh no... "purtroppo" eri tu... [:I] non ho cancellato la scritta..

Ila.

Bobbi
10-04-08, 01:41 PM
Ila hai già la conferma di qualcuno??

io sto aspettando il consenso per il camper e poi ti faccio sapere...

Amorilla
10-04-08, 01:48 PM
:D grande ila

Cleo e Nevada
10-04-08, 02:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Bobbi

Ila hai già la conferma di qualcuno??

io sto aspettando il consenso per il camper e poi ti faccio sapere...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si per adesso se confermano tutti quelli che hanno dato la loro adesione "verbale" siamo a una trentina di persone... e mi pare 27 aussie, più qualche non aussie..

Ila.

Bobbi
11-04-08, 10:34 AM
ho prenotato la camera
e
mi sono iscritta all'Aussie day

NON VEDO L'ORA

Bobbi
11-04-08, 10:45 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Bobbi


ho prenotato la camera
e
mi sono iscritta all'Aussie day

NON VEDO L'ORA
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ho trovato posto qui su consiglio della titolare di Villa Chiara che ha il tutto esaurito

http://www.lacasadelvescovo.com/

è a

Cleo e Nevada
11-04-08, 12:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Bobbi


ho prenotato la camera
e
mi sono iscritta all'Aussie day

NON VEDO L'ORA


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

GRANDE!!!!!! siamo a quota 20 australian confermati!!!!!

Ila.

Lety
11-04-08, 02:19 PM
Ciao a tutti
anche noi ci siamo appena iscritti e verremo con Dakota e Cookie blue merle così avremo l'occasione di conoscerci dal vivo...soprattutto visto che non partecipiamo alle esposizioni....
Letizia

Paola79
11-04-08, 06:35 PM
Fantastico...speriamo che il tempo sia clemente..perchè verrà fuori una bella cosa..!! Non vedo proprio l'ora...
Poi complimenti a Ilaria che ha organizzato tutto...:D

Bobbi
12-04-08, 07:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Paola79

Fantastico...speriamo che il tempo sia clemente..perchè verrà fuori una bella cosa..!! Non vedo proprio l'ora...
Poi complimenti a Ilaria che ha organizzato tutto...:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai ragione
quoto i tuoi complimenti a Ilaria

Paola79
16-04-08, 05:52 PM
Perchè non riesco a vedere il messaggio postato da Ilaria il 14/4 alle mi sembra alle 22.23...?
L'ultimo messaggio che vedo è del 12....[}:)]

Aussielover
16-04-08, 07:03 PM
Anch'io ho lo stesso problema...

aussielove
16-04-08, 07:13 PM
avrà modificato un messaggio che aveva già inserito...

Cleo e Nevada
16-04-08, 07:46 PM
Confermo, ho modificato il mio ultimo messaggio, perchè mi hanno informato che non si può usare la parola "raduno" o "speciale" per eventi non enci, quindi ho cancellato dove mi era possibile ogni riferimento a quelle due parole.

Ila.

Geco74
17-04-08, 09:02 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

Confermo, ho modificato il mio ultimo messaggio, perchè mi hanno informato che non si può usare la parola "raduno" o "speciale" per eventi non enci, quindi ho cancellato dove mi era possibile ogni riferimento a quelle due parole.

Ila.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Guardassero alle cose importanti, invece che a ste stronzate [B)][B)]


Vabbè... io vi auguro di divertirvi tanto, purtroppo sono già ad un altro raduno, altrimenti sarei venuto molto volentieri.
Mi raccomando FOTO FOTO FOTO! ;)

Cleo e Nevada
17-04-08, 09:42 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Geco74 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

Confermo, ho modificato il mio ultimo messaggio, perchè mi hanno informato che non si può usare la parola "raduno" o "speciale" per eventi non enci, quindi ho cancellato dove mi era possibile ogni riferimento a quelle due parole.

Ila.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Guardassero alle cose importanti, invece che a ste stronzate [B)][B)]


Vabbè... io vi auguro di divertirvi tanto, purtroppo sono già ad un altro raduno, altrimenti sarei venuto molto volentieri.
Mi raccomando FOTO FOTO FOTO! ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ahahah no beh dai, era una cosa che non sapevo quindi ringrazio che mi hanno informata.. sia mai che l'enci mi tira le orecchie e poi non vado in nazionale con la puppy!!!!!! :)

Geco74
17-04-08, 10:20 AM
Si si... non mi riferivo a chi ti ha informata, non so chi sia ma ha fatto bene.[^]

Mi riferivo all'ENCI, che avrebbe ben altro di cui occuparsi [|)]

Tanto io non devo andare in nessuna nazionale di agility [:o)][:p]

Cleo e Nevada
17-04-08, 11:53 AM
:D:D:D:D:D:D:D

Mai dire mai! Magari con un aussie!!! ahahah

Ila.

spartaco
17-04-08, 02:08 PM
Ila, qualche giorno fa ho rivisto alla tele la publicità dell'Advantix con la Nanouq cucciolotta... Bella Bella Bellaaaaaaaaaaaaaaa

Cleo e Nevada
17-04-08, 03:35 PM
:D Ahahah grazie pensa che io non l'avevo praticamente mai vista!!!

P.S. E' il frontline combo... hihih se no i signori merial si offendono!!! ahahah

Ila.

iltex
17-04-08, 04:54 PM
L'ho vista oggi ecco perchè mi sembrava un muso familiare ahahahhhhaahahah

Matteo

Cleo e Nevada
17-04-08, 05:05 PM
:D ahahah era così cucciolotta.... prima che diventasse una matta scatenata!!!!

Ila.

spartaco
17-04-08, 05:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:
....P.S. E' il frontline combo... hihih se no i signori merial si offendono!!! ahahah

Ila.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
potenza della Nanouq! Mi ero concentrata su di lei, e dire che il prodotto l'ho in casa!

Paola79
17-04-08, 06:01 PM
Il 26 si avvicina...
Allora si ha qualche certezza in più sul numero dei partecipanti al ritrovo...? :D

Cleo e Nevada
17-04-08, 06:48 PM
Allora al momento abbiamo... 22 australian iscritti confermati ma mancano conferme da almeno altri 12 cani. 36 persone iscritte come accompagnatori, partecipanti o semplici visitatori, a cui potrebbero aggiungersi anche altre persone in quanto l'aussie day è stato messo a calendario dalla proloco di paese.
Poi abbiamo circa 10 intrusi non aussie.. dalla nevy, ad ares passando per la hollyna ehhehe

A breve vi inserisco tutto il programma della giornata.

Ila.

Cleo e Nevada
17-04-08, 06:49 PM
Spartaco, perchè non vieni a trovarci all' aussie day già che sei vicino?

Ila.

spartaco
18-04-08, 09:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

Spartaco, perchè non vieni a trovarci all' aussie day già che sei vicino?

Ila.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ma non farmi venire 'ste tentazioni.....

Cleo e Nevada
18-04-08, 11:59 AM
:D Siamo a quota 24 aussie iscritti, 42 persone tra partecipanti e accompagnatori e 10 intrusi non aussie!!!

Devi venire!!!!

Ila.

Cleo e Nevada
18-04-08, 01:01 PM
ITINERARI CONSIGLIATI:

Per chi proviene da TORINO:

Percorrere tutta la A6 in direzione Savona, l'uscita consigliata è MILLESIMO, all' uscita prendere sulla sinistra in direzione SAVONA/CAIRO MONTENOTTE/CARCARE proseguite sino alla prima rotonda ancora in costruzione, prendere la prima uscita in direzione PALLARE attraversato il centro abitato di Carcare troverete ancora una rotonda, proseguire sempre dritti in direzione PALLARE , superato l'abitato di PALLARE, poco dopo troverete sulla sinistra un grande arco in legno con bandiere indicante "SCUDERIA LE POIANE".

Per arrivare al campo prendere la strada sterrata sulla destra.
Troverete in prossimità del campo un ampio posteggio a vostra disposizione.

ATTENZIONE: l'uscita di Millesimo dovrebbe essere lontana da possibili blocchi della circolazione verificabili in prossimità del nodo si Savona.
-----------------------------------------------
Per chi proviene da GENOVA:

Percorrere la A10, Genova/Ventimiglia in direzione SAVONA, proseguire sino allo svincolo per la A6 posizionato poco prima dell' uscita di Savona.
Tenere sempre la destra e prender l'austostrada A6 in direzione TORINO la prima uscita che troverete sarà ALTARE, uscire e immettersi sulla strada statale in direzione CEVA/CAIRO MONTENOTTE, proseguire sempre dritti sino alla rotonda, prendere la seconda uscita in direzione CEVA/MILLESIMO, proseguire e poco dopo troverete una rotonda ancora in costruzione, prendere la seconda uscita in direzione PALLARE attraversato il centro abitato di Carcare troverete ancora una rotonda, proseguire sempre dritti in direzione PALLARE , superato l'abitato di PALLARE, poco dopo troverete sulla sinistra un grande arco in legno con bandiere indicante "SCUDERIA LE POIANE".
-----------------------------------------------

Per chi proviene da LOMBARDIA/VENETO e Nord est:

L'itinerario consigliato è quello di percorrere le autostrade di riferimento sino all' immisione in A 26 in prossimità della diramazione Predosa/Bettole.
Proseguire sempre in direzione GENOVA VOLTRI/SAVONA.
Attenzione!!! Su tutta la A26 è attivo il monitoraggio della velocità con sistema Tutor, principalmente dall' uscita di Ovada sino allo svincolo per Ventimiglia.
Percorrere tutta l' autostrada in direzione VENTIMIGLIA, sino al bivio di immisione sulla A10 in direzione SAVONA.
Percorrere la A10, e proseguire sino allo svincolo per la A6 posizionato poco prima dell' uscita di Savona.
Tenere sempre la destra e prender l'austostrada A6 in direzione TORINO la prima uscita che troverete sarà ALTARE, uscire e immettersi sulla strada statale in direzione CEVA/CAIRO MONTENOTTE, proseguire sempre dritti sino alla rotonda, prendere la seconda uscita in direzione CEVA/MILLESIMO, proseguire e poco dopo troverete una rotonda ancora in costruzione, prendere la seconda uscita in direzione PALLARE attraversato il centro abitato di Carcare troverete ancora una rotonda, proseguire sempre dritti in direzione PALLARE , superato l'abitato di PALLARE, poco dopo troverete sulla sinistra un grande arco in legno con bandiere indicante "SCUDERIA LE POIANE".

------------------------------
Per chi proviene da Toscana e centro Sud:
L'itinerario consigliato è quello di percorrere le autostrade di riferimento sino all' immisione in A12 in prossimità si Livorno o La Spezia, proseguire sempre in direzione GENOVA, sino all' immisione in A 10, prendere quindi in direzione SAVONA. proseguire in direzione Savona sino allo svincolo per la A6 posizionato poco prima dell' uscita di Savona.
Tenere sempre la destra e prender l'austostrada A6 in direzione TORINO la prima uscita che troverete sarà ALTARE, uscire e immettersi sulla strada statale in direzione CEVA/CAIRO MONTENOTTE, proseguire sempre dritti sino alla rotonda, prendere la seconda uscita in direzione CEVA/MILLESIMO, proseguire e poco dopo troverete una rotonda ancora in costruzione, prendere la seconda uscita in direzione PALLARE attraversato il centro abitato di Carcare troverete ancora una rotonda, proseguire sempre dritti in direzione PALLARE , superato l'abitato di PALLARE, poco dopo troverete sulla sinistra un grande arco in legno con bandiere indicante "SCUDERIA LE POIANE".

ATTENZIONE: Sono possibili blocchi alla circolazione nei nodi di allacciamento con l' autostrada A10, nello specifico in prossimità di MASONE (A26) e GENOVA VOLTR/ARENZANO (A10), oppure tra VARAZZE (A10 - passaggio da 3 a 2 corsie) e SAVONA (A10) oppure tra ALTARE (A6) e Svincolo di Savona.
I momenti "critici" sono la mattina del 25 aprile e la serata.

P.S: ricordo a tutte le persone che arrivano il 25 aprile, in giornata o verso sera, che saremo impegnati in una manifestazione promozionale in paese a Pallare (festa di paese) siete tutti invitati a raggincerci direttamente in paese,dove potremo mangiare tutti insieme i piatti tipici della festa. Il campo sportivo di Pallare è facilmente raggiungibile seguendo le frecce gialle indicanti "Agility dog" posizionate in paese a Pallare. Avremo inoltre posteggio riservato.

In caso di problemi sulla viabilità consigliata è possibile arrivare a PAllare anche tramite diversi itinerari alternativi, tutti purtroppo con molte curve!!! Per chi volesse sapere gli itinerari alternativi mi mandi un messaggio privato.

Ila.

Bobbi
18-04-08, 02:09 PM
Grazie per le informazioni

potresti mettere sul forum anche i nomi

cane/padrone......????

samsita
18-04-08, 02:31 PM
moooolto bene ila! Grazie di tutto, e davvero tanti complimenti per l'organizzazione!!
... speriamo di trovare poche code....[8)][8)]

Cleo e Nevada
18-04-08, 02:36 PM
Datemi 10 minuti che finisco un lavoro e inserisco la lista completa dei partecipanti (che hanno confermato) ed eventuali sport a cui sono iscritti con anche tutto il programma definitivo della giornata...

Ila.

Cleo e Nevada
18-04-08, 03:05 PM
Eccomi allora, vi scrivo di seguito le info richieste da Roberta e altre informazioni utili.

Cani (e padroni/accompagnatori) iscritti suddivisi per giorno di arrivo e dove ho già le info con la disciplina a cui partecipano.

VENERDI' 25 APRILE:

Ilaria con Nanouq e Nevada - agility -
Serena con Ska e Ares - handling e obedience -
Giada con Dalì è Holly - handling e agility superdebuttanti-
Samsita con Summer
Shaila con la cucciola che non trovo il nome ahah e la jacckina
Vania con Sina - agility e obedience -
Paola 79 con Duke
Una ragazza di Varese con Indiana (figlia di Superbuddy)
Angelo con Tonka - agility -

SABATO 26 APRILE:
Ilaria con Nanouq e Nevada - agility -
Serena con Ska e Ares - handling e obedience -
Giada con Dalì è Holly - handling e agility superdebuttanti-
Samsita con Summer
Shaila con la cucciola che non trovo il nome ahah e la jacckina
Vania con Sina - agility e obedience -
Paola 79 con Duke
Una ragazza di Varese con Indiana (figlia di Superbuddy)
Roberta con Kuna - agility -
Smoki, australian blue merle di Genova - preagility -
Debora con Bonny -agility superdebuttanti-
Giulia con Argo - preagility -
Simona con Aygo e Willy - obedience
Laura con Naif (e Nina)
Silvana con Cassandra (e Camilla meticcia) - superdebuttanti agility -
Letizia con Cookie e Dakota
Gabriele con Pedro
Willyno da Cuneo -
L'aussina della scuderia le Poiane -
Sonia e Brando
Marianna con Medea
Sonia con Texas
Angelo con Tonka - agility -
Dimitri con GoodBoy - obedience -

Non australian:
Da milano due ragazze con un border.
Due miei allievi con mix pastore tedesco e due loro amici con labrador.

Poi devo avere ancora una decina di adesioni, più che altro dettate tutte dalla lontananza del posto...se mi arrivano aggiorno il post.

[aggiornato il 21 aprile ore 11.38]

Cleo e Nevada
18-04-08, 03:05 PM
Eccomi allora, vi scrivo di seguito le info richieste da Roberta e altre informazioni utili.

Cani (e padroni/accompagnatori) iscritti suddivisi per giorno di arrivo e dove ho già le info con la disciplina a cui partecipano.

VENERDI' 25 APRILE:

Ilaria con Nanouq e Nevada - agility -
Serena con Ska e Ares - handling e obedience -
Giada con Dalì è Holly - handling e agility superdebuttanti-
Samsita con Summer
Shaila con la cucciola che non trovo il nome ahah e la jacckina
Vania con Sina - agility e obedience -
Paola 79 con Duke
Una ragazza di Varese con Indiana (figlia di Superbuddy)
Angelo con Tonka - agility -

SABATO 26 APRILE:
Ilaria con Nanouq e Nevada - agility -
Serena con Ska e Ares - handling e obedience -
Giada con Dalì è Holly - handling e agility superdebuttanti-
Samsita con Summer
Shaila con la cucciola che non trovo il nome ahah e la jacckina
Vania con Sina - agility e obedience -
Paola 79 con Duke
Una ragazza di Varese con Indiana (figlia di Superbuddy)
Roberta con Kuna - agility -
Smoki, australian blue merle di Genova - preagility -
Debora con Bonny -agility superdebuttanti-
Giulia con Argo - preagility -
Simona con Aygo e Willy - obedience
Laura con Naif (e Nina)
Silvana con Cassandra (e Camilla meticcia) - superdebuttanti agility -
Letizia con Cookie e Dakota
Gabriele con Pedro
Willyno da Cuneo -
L'aussina della scuderia le Poiane -
Sonia e Brando
Marianna con Medea
Sonia con Texas
Angelo con Tonka - agility -
Dimitri con GoodBoy - obedience -

Non australian:
Da milano due ragazze con un border.
Due miei allievi con mix pastore tedesco e due loro amici con labrador.

Poi devo avere ancora una decina di adesioni, più che altro dettate tutte dalla lontananza del posto...se mi arrivano aggiorno il post.

[aggiornato il 21 aprile ore 11.38]

Cleo e Nevada
18-04-08, 03:17 PM
Programma delle giornate:

VENERDI' 25 APRILE.
Ritrovo per tutti coloro che arrivano già in giornata, presso la festa di Paese organizzata nel campo sportivo di Pallare..
Io sarò al campo con Giada e Serena già dalla mattinata a montare e preparare, poi alle 15.00 circa ci spostiamo in paese per la dimostrazione d'agility.
La dimostrazione sarà sino alla serata, quindi per tutti coloro che arrivano e se il tempo lo permetterà la cena sarà presso la festa di paese per gustare piatti tipici locali.

SABATO 26 APRILE:

Inizio ore 10.00 - Ritrovo dei partecipanti -
Ore 10.30 inizio prova Agility per le classi debuttanti/primo/secondo/terzo brevetto.
[la prova si svolgerà in due manches, al termine della prima prova si potrà analizzare insieme eventuali errori e ripetere il percorso per poter migliorarne l'esecuzione in spirito con la giornata di confronto e miglioramento del lavoro con gli australian]

al termine il percorso verrà modificato per le classi SUPERDEBUTTANTI e PREAGILITY

In contemporanea con l' allestimento del nuovo percorso sul secondo campo si svolgerà la dimostrazione di Obedience, con la prima parte di esercizi.

La prova di Agility superdebuttanti e preagility avrà le stesse modalità di svolgimento della prova per le classi più avanzate.

Al termine PAUSA PRANZO.

Alle 14.30 ripresa della manifestazione con percorso Jumping per le categorie Debuttanti/Primo/Secondo/Terzo brevetto.
Al termine prova jumping per le categorie superdebuttanti e preagility.
In contemporanea con l' allestimento del nuovo percorso sul secondo campo si svolgerà la dimostrazione di Obedience, con la seconda parte di esercizi.

Terminate le prove sul campo agility sarà possibile provare alcuni attrezzi, così da potersi avvicinare a questa disciplina.

Sul campo due dimostrazione di alcune possibili discipline dove gli aussie hanno una buonissima capacità di esprimersi, es. IPO, Fresbee o dog dancing.

Al termine..... FOTO A VOLONTA'!!!
Verrà allestita una piccola ambientazione fotografica in modo da poter avere tante foto dei nostri australian.

SABATO 26 SERA -
Pizzata in compagnia. Per tutti gli amici che dormiranno ancora a Pallare e per chi vorrà allungare il divertimento davanti a un piatto tipico o una pizza.


Per altre info, fatemi sapere che sono qui!

ila.

Cleo e Nevada
18-04-08, 03:17 PM
Programma delle giornate:

VENERDI' 25 APRILE.
Ritrovo per tutti coloro che arrivano già in giornata, presso la festa di Paese organizzata nel campo sportivo di Pallare..
Io sarò al campo con Giada e Serena già dalla mattinata a montare e preparare, poi alle 15.00 circa ci spostiamo in paese per la dimostrazione d'agility.
La dimostrazione sarà sino alla serata, quindi per tutti coloro che arrivano e se il tempo lo permetterà la cena sarà presso la festa di paese per gustare piatti tipici locali.

SABATO 26 APRILE:

Inizio ore 10.00 - Ritrovo dei partecipanti -
Ore 10.30 inizio prova Agility per le classi debuttanti/primo/secondo/terzo brevetto.
[la prova si svolgerà in due manches, al termine della prima prova si potrà analizzare insieme eventuali errori e ripetere il percorso per poter migliorarne l'esecuzione in spirito con la giornata di confronto e miglioramento del lavoro con gli australian]

al termine il percorso verrà modificato per le classi SUPERDEBUTTANTI e PREAGILITY

In contemporanea con l' allestimento del nuovo percorso sul secondo campo si svolgerà la dimostrazione di Obedience, con la prima parte di esercizi.

La prova di Agility superdebuttanti e preagility avrà le stesse modalità di svolgimento della prova per le classi più avanzate.

Al termine PAUSA PRANZO.

Alle 14.30 ripresa della manifestazione con percorso Jumping per le categorie Debuttanti/Primo/Secondo/Terzo brevetto.
Al termine prova jumping per le categorie superdebuttanti e preagility.
In contemporanea con l' allestimento del nuovo percorso sul secondo campo si svolgerà la dimostrazione di Obedience, con la seconda parte di esercizi.

Terminate le prove sul campo agility sarà possibile provare alcuni attrezzi, così da potersi avvicinare a questa disciplina.

Sul campo due dimostrazione di alcune possibili discipline dove gli aussie hanno una buonissima capacità di esprimersi, es. IPO, Fresbee o dog dancing.

Al termine..... FOTO A VOLONTA'!!!
Verrà allestita una piccola ambientazione fotografica in modo da poter avere tante foto dei nostri australian.

SABATO 26 SERA -
Pizzata in compagnia. Per tutti gli amici che dormiranno ancora a Pallare e per chi vorrà allungare il divertimento davanti a un piatto tipico o una pizza.


Per altre info, fatemi sapere che sono qui!

ila.

gia_jug87
18-04-08, 03:31 PM
grande ila!!! non vedo l'ora!!!:D:D

gia_jug87
18-04-08, 03:31 PM
grande ila!!! non vedo l'ora!!!:D:D

Pitechina
18-04-08, 03:34 PM
Grande Ila!!! Mitica!! Noi abbiamo appena iniziato a fare agility abbiamo fatto solo saltini e tubo per ora (anche perchè non sono ancora arrivati gli altri ostacoli nuovi al campo :D!!), però magari qualche saltino lo facciamo volentieri!! Complimenti! Sarà molto interessante e divertente questa giornata!

Pitechina
18-04-08, 03:34 PM
Grande Ila!!! Mitica!! Noi abbiamo appena iniziato a fare agility abbiamo fatto solo saltini e tubo per ora (anche perchè non sono ancora arrivati gli altri ostacoli nuovi al campo :D!!), però magari qualche saltino lo facciamo volentieri!! Complimenti! Sarà molto interessante e divertente questa giornata!

aussielove
18-04-08, 04:30 PM
ahah io obedience mica tantissimo eh...mica faccio dimostrazione altrimenti nessuno lo vorrà cominciare ahah...io pensavo che Serena o altri più esperti di me in obedience dessero trucchetti, ma io mica dimostro eh.....ahahahah$
solo agility!!!

aussielove
18-04-08, 04:30 PM
ahah io obedience mica tantissimo eh...mica faccio dimostrazione altrimenti nessuno lo vorrà cominciare ahah...io pensavo che Serena o altri più esperti di me in obedience dessero trucchetti, ma io mica dimostro eh.....ahahahah$
solo agility!!!

aussielove
18-04-08, 04:31 PM
ahah io obedience mica tantissimo eh...mica faccio dimostrazione altrimenti nessuno lo vorrà cominciare ahah...io pensavo che Serena o altri più esperti di me in obedience dessero trucchetti, ma io mica dimostro eh.....ahahahah$
solo agility!!!

aussielove
18-04-08, 04:31 PM
ahah io obedience mica tantissimo eh...mica faccio dimostrazione altrimenti nessuno lo vorrà cominciare ahah...io pensavo che Serena o altri più esperti di me in obedience dessero trucchetti, ma io mica dimostro eh.....ahahahah$
solo agility!!!

Cleo e Nevada
18-04-08, 04:38 PM
Ma si... la dimostrazione è anche provare cosa sappiamo fare... come per l'agility insomma..

Ila.

Cleo e Nevada
18-04-08, 04:38 PM
Ma si... la dimostrazione è anche provare cosa sappiamo fare... come per l'agility insomma..

Ila.

Aussielover
18-04-08, 08:57 PM
Che invidiaaaaaa!!!!:( Mi scoccia di non poter venire, postatemi le foto eh!!! Quando sarò patentato non ci saranno più problemi...almeno spero. Volevo confrontarmi con gli agilitisti, più che altro gli svizzeri perché Ila e gli altri prima o poi li incontrerò a qualche gara.

Amorilla
18-04-08, 09:51 PM
io obedience farò più con ares che con ska mi sa :D:D:D

aussielove
19-04-08, 09:28 AM
Quest'estate verrò sicuro almeno una volta dalle vostre parti a fare una gara, mi vedrai...

aussielove
19-04-08, 12:18 PM
Sere ma é Aussie day, lavora con Ska dai, che così magari vedo come fai e imparo qualcosina ihih:D

Amorilla
19-04-08, 06:20 PM
ahuuhauhahuahuauh diciamo che con ska faccio le cose "base" e con Ares faccio qualcosina in più (proprio ina ina) auauhhuauuhaauh :D:D:D:D:D:D

aussielove
19-04-08, 09:21 PM
:Dahhhhh ok!!!allora va bene!:D

Lety
21-04-08, 10:01 AM
Ciao sono contenta che saremo in molti... Io verrò con entrambi i matti quindi non preoccupatevi perchè se avremo l'occasione di fare qualcosina come principianti ci penseremo noi alle figuracce... Se ci fosse qualche gara in figuracce potreste stare tutti a casa perchè noi saremmo sempre e comunque i campioni!!!! Mah, Dakota ha fatto un po di ubbidienza generale , il TANC e un paio di stage con le pecore ma durante il TANC day siamo stati i più abbaioni... Sono però felice di partecipare perchè avrò la possibilità di conoscervi e scambiare un po' di esperienze di vita con aussies... Ah, dimenticavo vinceremo anche il premio maialino....Ieri dopo aver passato la mattinata in toelettatura, la Cookie ha pensato bene di rotolarsi su una carogna... Che puzza!!!!
Di una cosa sono sicura: non sarà facile dimenticarci....
A sabato allora

Cleo e Nevada
21-04-08, 10:37 AM
:D Abbiamo un nuovo iscritto, saliamo quindi a 26 aussie!!!!

Dai dai gente, confermate!!!! Così aggiorno il post!!!

Non vedo l'ora di conoscervi tutti, sarà un bel modo per inaugurare il campo, [:I] chiuderete un occhio vero sulle molte cose ancora da fare!!!!!

Ila.

Amorilla
21-04-08, 04:33 PM
:D:D molto bene!

Cleo e Nevada
21-04-08, 05:45 PM
Eccomi qui con nuove info, oltre a chi si ferma a dormire e quindi beh.. qualcosina di cena vorrà anche mangiare, chi si fermerebbe a mangiare una pizzata o simili in un posticino molto alla mano che c'è vicino al campo???

Ila.[:I]

aussielove
22-04-08, 07:07 AM
presenti!!!!!

samsita
22-04-08, 07:31 AM
noi no ila mi spiace, devo tornare sabato sera...

Bobbi
22-04-08, 08:36 AM
noi saremo prsenti sabato sera

Pitechina
22-04-08, 03:33 PM
Ila mi spiace ma noi per la cena non ci fermiamo...tanto non ne potrete già più di noi dopo una giornata col pazzoide!! eheheh!! :D A sabato! Non vedo l'ora!!

Paola79
23-04-08, 03:28 AM
Noi penso proprio che ci saremo...sempre se quel pazzo di Duke non ci crea problemi...[:I][}:)]

Cleo e Nevada
24-04-08, 07:59 AM
:D Due iscritti purtroppo si sono dovuti ritirare, ma sono arrivati due nuovi iscritti, quindi un benvenuto all' aussie day anche a Pirupiru!!!
Così ritrovo di famiglia con Kuna!!!

P.S. PiruPiru scusa se sono stata sbrigativa ma avevo il cell scarico e al campo di asti l'omnitel non prende bene, comunque vi ho segnato!!!! Vi aspettiamo!!!

Ila

samsita
24-04-08, 09:38 AM
chi ha rinunciato a quasto bellissimo giorno!?!? :D:D

samsita
24-04-08, 09:38 AM
chi ha rinunciato a quasto bellissimo giorno!?!? :D:D

brixius
24-04-08, 11:05 AM
Auguri a tutti i pertecipanti per una sicura buona riuscita del ritrovo. Aspettiamo foto, video, ecc.....ovviamente un tifo speciale per le mie " bambine " :D...Divertitevi tutti...alla facia mia...[}:)]

brixius
24-04-08, 11:05 AM
Auguri a tutti i pertecipanti per una sicura buona riuscita del ritrovo. Aspettiamo foto, video, ecc.....ovviamente un tifo speciale per le mie " bambine " :D...Divertitevi tutti...alla facia mia...[}:)]

Pirupiru
24-04-08, 11:35 AM
Non preoccuparti Ila ... tutto a posto!!!

Si si ci saremo anche noi, la nostra cucciolotta non vede l'oraaaaaaaa

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pirupiru
24-04-08, 11:35 AM
Non preoccuparti Ila ... tutto a posto!!!

Si si ci saremo anche noi, la nostra cucciolotta non vede l'oraaaaaaaa

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Anto07
24-04-08, 11:39 AM
Mi associo a Fabrizio nell'augurarvi una splendida riuscita dell'AUSSIE DAY. Un applauso a Ila, alle sue capacità organizzative e alla sua gentilezza da perfetta "padrona di casa". Purtroppo, non ci sarò, prima dovevamo andare a trovare mia cugina, adesso invece, resteremo a casa perchè la mia mamma è caduta e s'è fratturata una gamba....acc.

Per consolarmi, però, fate tante foto dei vostri cani e anche di voi...così mi sembrerà di essere stata con voi.

Buon divertimento!!!!!

Anto07
24-04-08, 11:39 AM
Mi associo a Fabrizio nell'augurarvi una splendida riuscita dell'AUSSIE DAY. Un applauso a Ila, alle sue capacità organizzative e alla sua gentilezza da perfetta "padrona di casa". Purtroppo, non ci sarò, prima dovevamo andare a trovare mia cugina, adesso invece, resteremo a casa perchè la mia mamma è caduta e s'è fratturata una gamba....acc.

Per consolarmi, però, fate tante foto dei vostri cani e anche di voi...così mi sembrerà di essere stata con voi.

Buon divertimento!!!!!

Aussielover
24-04-08, 12:58 PM
Quoto Brixius e Anto!!

spartaco
24-04-08, 01:21 PM
RAGAZZI fate almeno tante foto e mettetele sul forum, per chi non riesce a venire

zum
24-04-08, 01:29 PM
Sarebbe piaciuto anche a noi partecipare ma niente da fare. Anche io aspetto con ansia le foto.
Divertitevi.

Pirupiru
24-04-08, 01:48 PM
Non preoccupatevi vi inonderemoooooooooooo... di foto

Jacqueline
24-04-08, 02:14 PM
Anche da parte mia un bocca al lupo per la riuscita dell' 1° incontro di aussie e i complimenti a Ilaria per l'organizzazione.Sono sicura che vi divertirete e lo faranno anche i vostri 4 zampe aussini e i loro amichetti. Ciao a tutti voi.Franca. :)

Bobbi
24-04-08, 02:16 PM
[:I]<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pirupiru ha scritto:

Non preoccuparti Ila ... tutto a posto!!!

Si si ci saremo anche noi, la nostra cucciolotta non vede l'oraaaaaaaa

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che bellissima notiziONA
non vedo l'ora pure io!!!!!!!!!!!!!
e Kuna s'intende!!!!!!!!!!!!!!!

per tutti qulli che non ci saranno
io sto caricando le batterie della macchina fotografica

ma per le BELLE foto dovrete cheidere ad Ilaria......[:I][:I]

aussielove
24-04-08, 03:54 PM
Ila non vi deluderà di sicuro!!!! se c'é lei ci sono tanteeeeeeeeeeee foto!!!!

Paola79
25-04-08, 12:35 AM
Ho preso il Kennel (si scrive così?) per Duke...!!
Non era troppo contento...ma penso possa essere utile in certi momenti...e visto la giornata che ci aspetta sabato...volevo essere organizzata.. Speriamo si abitui..:D

Aussielover
25-04-08, 10:12 AM
Si pian piano si abituano e poi per i viaggi in macchina è meglio, il cane soffre meno la nausea e viene sballottato poco.:D

francy_capo
25-04-08, 10:36 AM
ghghghgh siete pronti???????????????????? :D

Pitechina
25-04-08, 12:12 PM
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Sonia
25-04-08, 03:13 PM
Ragazzi, io devo darvi buca almeno per la giornata di domani :(
Ieri sera al campo un simpatico beagle ha aggredito Brando procurandogli un paio di bei tagli sul tartufo. Al momento il naso e' piuttosto gonfio attorno ai graffi procurati dai denti, lui e' piuttosto mogio e prova dolore al tatto. La cosa che ci lascia un po' perplessi e' che da ieri sera continua a sbuffare col naso, come se qualcosa gli desse fastidio e, inoltre, a tratti gli cola. Quindi, abbiamo deciso che domani lo portiamo dal vet e sentiamo cosa ci dice: se abbiamo l'ok, magari cerchiamo di raggiungervi domenica, dipende anche da Brando, se si ritira un attimo su di morale perche' al momento e' proprio a terra :(:(

Sonia
25-04-08, 03:19 PM
Ecco qui il misfatto :(. A vederlo cosi' non sembrerebbe nulla di che... pero' questa cosa che continua a sbuffare dal naso (piu' di quanto i cani facciano normalmente intendo..) ci crea un po' d'ansia..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sonia/2008425161730_morso1.jpg
52,33 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sonia/2008425161750_morso2.jpg
49,95 KB

E qui si vede bene come si e' gonfiato [B)]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sonia/2008425161811_morso3.jpg
56,53 KB

Suggerimenti? A parte tenere pulita la zona...

Jacqueline
25-04-08, 06:59 PM
Mi dispiace tanto per Brando [:X].Povero piccolo! E' successo mentre giocavano o é stata un'aggressione vera e propria ? Da un beagle ? Se lo é stata dovrai lavorare per prevenire e quindi non far sorgere le conseguenze caratteriali di solito timore o agressività. Purtroppo non posso darti consigli sulla ferita in quel punto.Se ci fosse qualcosa dentro il naso il cane starnutirebbe di continuo ,a ripetizione .Informaci su cosa ti ha detto il vet. Per il raduno forse é meglio chiamare sul cel. perché credo che si stiano divertendo alla sagra paesana e non sul computer.

Sonia
25-04-08, 07:30 PM
Mha... io non c'ero, c'era il mio compagno e mi ha raccontato che Brando e' entrato in una zona recintata di campo in cui questo beagle (che comunque e' noto per non avere il carattere piu' socievole del mondo...) stava lavorando con il proprietario e quando ha visto entrare Brando gli si e' avventato addosso.
Settimana prossima andro' anche io e vedro' un po' come si comporta..
Per il naso sentiremo domani... e' sempre gonfio... :(

Koa
25-04-08, 08:06 PM
Se si è gonfiato magari gli ostrusice un pò le narici.
Disinfettalo bene utilizzando un cotton fioc imbevuto in un disinfettante e pulisci bene la ferita.
Secondo me c'è un'infezione. Occhio ;)

Sonia
25-04-08, 08:33 PM
Si', anch'io ho questo timore. Perche' che fosse gonfio ieri sera poteva essere comprensibile, appena preso il morso. Ma adesso sono passate 24 ore... mhm... non vedo l'ora che arrivi domani [B)]

paciugo
25-04-08, 09:08 PM
Ragazzi come vi invidio!!!
Buon divertimento!!!

francy_capo
25-04-08, 09:49 PM
X SONIA ANTIBIOTICO AMPIO SPETTRO SUBITO (AMOXICILLINA + CLAVULANICO O SIMILI CHIEDI AL VET!) E PULIRE CON BETADINE DILUITO

Cleo e Nevada
27-04-08, 09:40 AM
Mi spiace per Brando, spero si rimetta presto presto, nel frattempo vi mando un po' di foto!!!!!

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/015.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/061.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/066.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/074.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/077.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/080.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/085.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/102.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/104.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/136.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/142.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/165.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/193.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/208.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/237.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/260.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/274.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/275.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/295.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/299.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/378.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/393.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/401.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/419.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/428.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/439.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/442.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/453.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/462.jpg

http://www.ilariafotografie.it/fotoforum/aussieday/478.jpg

Ila.

Jacqueline
27-04-08, 10:17 AM
:) Che meraviglia !
Bellissimi tutti gli aussini lavati e spazzolati per la loro festa!
Dalle foto sembra sia andato tutto come doveva andare cioè per il meglio anche il tempo.
Brava Ila !:)

Pitechina
27-04-08, 10:26 AM
Bellissime Ila!! Le mie foto fanno tutte abbastanza schifo,cioè i soggetti sono meravigliosi ma qualità non è un granchè, comunque se mai più avanti ne metterò qualcuna...
E' andato tutto per il meglio...tempo (mi sono scottata!!) e soprattutto organizzazione... Ila sei stata grande!! Grazie ancora e poi il posto è vermente bellissimo!!

Pirupiru
27-04-08, 11:32 AM
Ilaria sei veramente un mito, il giorno dopo già un sacco di fotine.
Un grazie veramente di cuore a lei e anche agli aiutanti che hanno reso possibile l'aussie day.
Chiarisco che parlo da neofita, ma l'arrivo è stato veramente emozionante... vedere tutti quegli aussie assieme per me è stato entusiasmante anche perchè fra l'altro era una delle prime volte che andavamo ad incontri di questo tipo.
Vi mando due fotine anch'io ma sono pochine perchè sono stata così presa guardandoli dal vivo che il più volte mi dimenticavo di fotografare...
Il posto è veramente bellissimo e c'era un tempo d'incanto infatti pure io mi sono scottata, ma non importa è stata una giornata fantastica.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/200842711531_Immagine 046.JPG
165,05 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008427114928_Immagine 033.jpg
153,2 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008427115232_Immagine 069.jpg
113,73 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008427115339_Immagine 073.jpg
109,29 KBnserisco

Sonia
27-04-08, 01:18 PM
Whow che meraviglia queste foto! Cosa ci siamo persi, speriamo in un'altra occasione :(

Brando sta un po' meglio, e' sotto antibiotico+antinfiammatorio, il naso si e' gia' un po' sgonfiato ma lui e' ancora molto accorto sia nel gioco, sia nel contatto con gli altri cani, credo che provi ancora fastidio. Speriamo va...

@Amorilla: ma il mio amore segreto Ares........... dov'era??!?!!!!? [:0]

Amorilla
27-04-08, 02:25 PM
http://i25.tinypic.com/n6qixz.jpg

http://i28.tinypic.com/nz10kk.jpg

la stanchezza fatta a persona

http://i29.tinypic.com/54wthv.jpg

Summer e Ska

http://i28.tinypic.com/72yv6d.jpg

Ska e Summer

http://i25.tinypic.com/jrf9mf.jpg

Giada e dalì

http://i32.tinypic.com/35ch1c1.jpg

Giada e Ska

http://i28.tinypic.com/2psjbkh.jpg

Giada, Ska e Dalì

http://i27.tinypic.com/x1drth.jpg

Summer e mamma :D

http://i29.tinypic.com/1hzcwz.jpg

Sina

http://i25.tinypic.com/33ue63n.jpg

http://i29.tinypic.com/2n65gzs.jpg

preparazione agility

http://i26.tinypic.com/2guy6hc.jpg

Summer

http://i30.tinypic.com/2qsc9si.jpg

http://i25.tinypic.com/ddnjgw.jpg

Duke

http://i28.tinypic.com/1079sm1.jpg

la holly

http://i29.tinypic.com/11iedg6.jpg

il piccolo Naif, amore di zia [:X]

http://i32.tinypic.com/1z1uxiw.jpg

naif e Pedro

http://i31.tinypic.com/4j5mip.jpg

naif e la sua mamma

http://i27.tinypic.com/34tevzq.jpg

pedro

http://i26.tinypic.com/2i6yyd0.jpg

la mia sorellona, julie

http://i28.tinypic.com/11boy1j.jpg

http://i27.tinypic.com/2vj5ug1.jpg

deby83
27-04-08, 03:03 PM
Mamma Mia che giornatonaaaa!un grazie sia a chi a organizzato e a chi è venuto!è stata per noi una giornata davvero molto bella e bonny ne risente ancora ora è stanchissima :D
peccato si sia conclusa con una zecca gigamente ma il problema è già stato estirpato!

shahila
27-04-08, 03:05 PM
che depressioneeee..:(.già ero depressa per non esser potuta venire all'ultimo momento per cause di forza maggiore...[B)]dopo queste meravigliose foto poi...deve essere stato un weekend indimenticabile...spero si ripeta l'evento quanto prima...congratulazioni all'ineccepibile organizzazione di Ila che a quanto sembra le ha fruttato un ottimo risultato!!:D

contrabbasso
27-04-08, 03:42 PM
INCREDIBILE.....mai vista una MASSA-QUANTITA'-QUALITA'-FELICITA' nello stesso momento e luogo!!! Le foto dei "tesori" sono straordinarie!!!!
un abbraccio a tutti voi!
GABRIELE

Aussielover
27-04-08, 04:53 PM
Mamma che invidia...uffi uffi!!! Noi week end in expo alla fine, molto bello e sono distrutto!!!

aussielove
27-04-08, 06:32 PM
http://www.youtube.com/watch?v=jhDfmUVDK_4

Cleo e Nevada
27-04-08, 07:18 PM
Grazie a tutti voi, sopratutt a chi ha fatto tanti chilometri per essere presente o ha affrontato le code di partenze e rientri... spero che sia stata per tutti una giornata in primo luogo divertente, ma che sia servito anche per conoscere al meglio questi nostri bellissimi australian!!!
Li abbiamo visti in tutte le discipline e spero di vederli presto tutti sui campi di gara..

Che dire, grazie ancora a tutti voi......alla prossima puntata!!!!


P.S: aiutoooooo sono ustionata sul naso!!! ahahhahaha

[:o)]Ila

iltex
27-04-08, 07:21 PM
Che spettacolo!!!!!!!!

Koa
27-04-08, 07:33 PM
super complimenti!
bellissime foto e bellissimo video!
prossima volta vengo anche io, uffa era pure vicino casa! :):D

Cleo e Nevada
27-04-08, 07:47 PM
Dimenticavo!!!! Voglio il premio per il cane con meno pelooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

ahhahahahahhahaha

gia_jug87
27-04-08, 10:10 PM
eccomi di ritorno...
che dire...giornata veramente indimenticabile...mi sono divertita un sacco e idem i miei cani!!
Vania il video che hai fatto è bellissimo, hihihi com'erano contenti i nostri cuccioli!!:D
per non parlare delle foto!! attendo con ansia le altre!!;)

aussielove
28-04-08, 07:02 AM
grazie, ho solo messo insieme i vari spezzoni di video e foto che avevo...
i video dell'agility te li passo poi in privato!
bellissima giornata, fin troppo dato che mi son scottata ihih:D

samsita
28-04-08, 07:08 AM
grande ila, giornata splendida, organizzazione, posto etc, complimenti a te, e tutti i tuoi aiutanti!!! troppo bello!!!
:D:D a quando il prossimo!?!??! :D:D
adesso scarico le foto e vedo se ho qualcosa di carino da mettere su!
complimenti a Vania per il video, troppo bello, e a tutti gli altri per le fotoooo!! belle!!!!

Bobbi
28-04-08, 07:44 AM
aggiungo anche i miei complimenti per la bellissima giornata.....
abbiamo fatto mooolta strada
MA NE E' VALSA LA PENA!!!



che dire poi dei cani????

BELLISSIMI TUTTI ma soprattutto
BRAVISSIMI sono andati tutti d'accordo...


e

dochiara
28-04-08, 08:00 AM
Mamma mia che invidia...fate venire davvero la aussie-voglia...
Complimenti a tutti!

samsita
28-04-08, 08:31 AM
ecco le mie fotooo ne metto un pò... ma che difficoltà estrapolarne solo qualcuna... le metterei tutte!! :D:D


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289345_skasummersere.JPG
192,03*KB
ska summer sere

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289452_giadaholly.jpg
328,01*KB
holly giada

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289538_ilapuppy.jpg
322,1*KB
ila puppy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289623_ilapuppy2.jpg
301,13*KB
ila puppy



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289817_ilapuppy3.JPG
143,9*KB
ila puppy



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842891022_vaniasina.jpg
360,89*KB
Vania Sina



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842891123_vaniasinaslalom.JPG
149,06*KB
Vania Sina



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289138_obbidience.jpg
279,04*KB
obedience



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842891443_obbidience2.jpg
253,03*KB
obedience



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842891821_serenaif.JPG
190,97*KB
sere naif



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289209_sinavolante.JPG
183,17*KB
sina volante



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842892159_summrdali.jpg
369,79*KB
Dali.... la mia palla!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/20084289255_sinaattak.jpg
362,16*KB

Sina



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842892550_puppy.JPG
172,81*KB
prove di toelettatura alla puppy :D:D



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842892951_willy.JPG
186,24*KB
Willy



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842893114_duke.JPG
144,5*KB
Duke

paciugo
28-04-08, 09:03 AM
Che meraviglia!!!
Ila come sempre le tue foto sono bellissime!!![:X]
Se prima vi indiviavo ... oggi vi STRA-invidio!!
:(
;)
Che bello passare giorni interi insieme a tanti cagnoloni bellissimi!!!
Gli Aussie bellissimi tutti ... ma Holly mi fa impazzire, con quel musone "bonaccione"!!!
Immagino che tra tanti Aussie sia stata un po' la mascotte!!:D

Amorilla
28-04-08, 10:12 AM
C'erano diversi "imbucati" :D
Ares, Holly, alcuni meticci.. una barbona nera di cui aygo si è innammorato.. :D:D

aussielove
28-04-08, 10:12 AM
bellisime Elisa!!!
Sina che mi salta in faccia ahah troppo figa, anche se lo fa in continuazione e non é divertente...
la puppy in toelettatura con subito dopo Willy ahah troppo forte la differenza di pelo...neh Ila???!!!ahah:D:D

Cleo e Nevada
28-04-08, 10:40 AM
Allora il prossimo aussie day sarà ad Agosto così tutti saranno senza pelo e la puppy sarà invece pelosissima...... ECCCO!!!!!!!

samsita
28-04-08, 10:51 AM
:D:Dpovera puppy, ad agosto con tutto quel pelo al primo giro di agility ha la lingua sotto i piedi!!! :D:D:D:D:D:D

iltex
28-04-08, 11:15 AM
Se ne fate uno ad agosto io ci sono l'importante è che nn sia il week del 23 24 perchè ho un piccolo impegno ..... mi sposo hihihihihih

Ciao

Matteo

Pirupiru
28-04-08, 11:21 AM
Il sole ha mazziato tutti ... chi più chi meno.
Vi mando altre fotine

L'arrivo
mmmmmhhhhhh quanti bei cagnolotti
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008428121811_Immagine 047.JPG
126,63 KB

Kuna in volo
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008428121639_Immagine 038.JPG
64,13 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008428121724_Immagine 039.JPG
87,52 KB

10 minuti dopo essere arrivati è già distrutta ma ...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008428121828_Immagine 029.JPG
86,65 KB

Nel tardo pomeriggio sta ancora facendo la lepre
Prendetemi prendetemi
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pirupiru/2008428121844_Immagine 067.JPG
153,81 KB


Grazie Ila!!!

Pitechina
28-04-08, 11:36 AM
Dai metto qualche fotina anch'io se no mi sento esclusa...:D!!!

http://img103.imageshack.us/img103/4555/ob2bt6.jpg

http://img103.imageshack.us/img103/5026/ob3ht1.jpg

http://img125.imageshack.us/img125/2379/obserenasu3.jpg

http://img125.imageshack.us/img125/8510/agility1rr3.jpg

http://img125.imageshack.us/img125/3384/gruppo1hv5.jpg

http://img103.imageshack.us/img103/4691/gruppo2wu5.jpg

http://img241.imageshack.us/img241/5511/gruppo3co5.jpg

http://img125.imageshack.us/img125/9117/gruppo4iu9.jpg

aussielove
28-04-08, 11:38 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">iltex ha scritto:

Se ne fate uno ad agosto io ci sono l'importante è che nn sia il week del 23 24 perchè ho un piccolo impegno ..... mi sposo hihihihihih

Ciao

Matteo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Wowwwwwwww auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Aussielover
28-04-08, 01:01 PM
Che belle foto ragazzi!!!

Geco74
28-04-08, 02:22 PM
Complimenti a tutti... invidia invidia invidia :(:(

[:o)][:p]

spartaco
28-04-08, 03:35 PM
sono sopraffatta!!!!!!

ma c'è un cane più bello di questi????

iltex
28-04-08, 05:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ma c'è un cane più bello di questi????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ehmmmmmmmmmmmm mi sa di nooooo :D:D:D:D:D

gia_jug87
28-04-08, 06:28 PM
un appunto negativo purtroppo devo farlo...[V]
a me, serena e ilaria sono spariti 2 pettini, un cardatore e un paio di forbici dentate...:(
abbiamo controllato perfettamente anche il giorno dopo, ma nessuna traccia...
capisco che la lezione sulla toelettatura sia piaciuta molto (;) )...ma trovo veramente triste che qualcuno si sia portato via queste cose (visto che cmq hanno un prezzo non proprio basso...)[xx(]

Cleo e Nevada
28-04-08, 06:56 PM
:D Pazienza dai.. io faccio tempo a ricomprare le forbici prima che torni il pelo alla puppy!!! ahahhahaha

Comunque imprevisti a parte e sole cocente sono veramente contenta di questo nostro primo aussie day... spero ovviamente che non sia l'ultimo e speriamo di avere presto tanti nuovi amici con cui lavorare tutti insieme...

Permettetemi di ringraziare però particolarmente Serena e Giada che mi hanno aiutato a realizzare tutto questo e grazie per i consigli sulla toelettatura.. prima o poi potrò metterli in pratica sulla puppy!!!!! ahahahhahaa

Grazie ragazze!!!!!!!

Ila.

Amorilla
28-04-08, 08:31 PM
ma si..dai..si vede che qulcuno ha gradito molto la nostra lezione :D:D:D
Grazie a te Ila per aver organizzato tutto :) alla grande

samsita
29-04-08, 09:11 AM
daiiiiii voglio altre foto!!:D:D
inserite inserite dai!!!;);)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842910932_IMG_1774.jpg
23,37 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842910946_IMG_1787.jpg
24,26 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/200842910957_IMG_1810.jpg
39,62 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/2008429101010_P1010162.JPG
35,93 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/2008429101024_P1010187.JPG
30,97 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/2008429101039_P1020258.JPG
101,64 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/samsita/2008429101054_P1020279.JPG
40,76 KB

Bobbi
29-04-08, 10:38 AM
io ho ridimensionato le foto e oggi pomeriggio
le posto
posso metterle tutte????????

samsita
29-04-08, 11:02 AM
moooooolto bene!!! dai dai foooooooto!!!

Bobbi
29-04-08, 02:44 PM
inizio con qualche foto di aygo


mi spiace solo di non avere nessuna foto dei cani mentre lavoravano........avevo dato la macchina fotografica al mio compagno credendo che facesse lui le foto e invece non ne ha fatta nemmeno una !!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429144131_aygo 3899.JPG
83,97 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429144224_aygo corre 3900.JPG
71,86 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429144329_aygo guinz 3898.JPG
86,91 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429144359_aygo legato 3897.JPG
86,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429144432_aygo rip 3902.JPG
85,2 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429144638_rid.JPG
53,31 KB

Bobbi
29-04-08, 02:52 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842915469_rid 3828.JPG
90,15 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429154636_rid 3829.JPG
82,22 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842915472_rid 3830.JPG
84,63 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429154727_rid 3831.JPG
86,17 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429154757_rid 3833.JPG
87,26 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429154821_rid 3834.JPG
89,5 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429154851_rid 3836.JPG
95,04 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155052_rid 3841.JPG
93,02 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155119_rid 3838.JPG
79,94 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155148_rid 3842.JPG
98,81 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155215_rid 3843.JPG
95,46 KB

Bobbi
29-04-08, 02:59 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155341_rid 3843.JPG
95,47 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842915542_rid 3845.JPG
93,1 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155424_rid 3846.JPG
91,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155446_rid 3847.JPG
100,73 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155510_rid 3848.JPG
83,89 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155540_rid 3848.JPG
83,89 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842915563_rid 3850.JPG
90,69 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155627_rid 3851.JPG
90,83 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155649_rid 3855.JPG
85,55 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155713_rid 3856.JPG
102,02 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155739_rid 3857.JPG
95,5 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842915581_rid 3858.JPG
85,12 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155822_rid 3859.JPG
90,86 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155848_rid 3860.JPG
87,59 KB

Bobbi
29-04-08, 03:07 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429155944_rid 3861.JPG
85,48 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916022_rid 3862.JPG
85,42 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916046_rid 3864.JPG
85,96 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/20084291615_rid 3865.JPG
82,94 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916129_rid 3867.JPG
95,88 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/20084291642_rid 3871 sami.JPG
87,06 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916428_rid 3873.JPG
77,51 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916452_rid 3868 aygo e kuna.JPG
100,05 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916518_rid 3874.JPG
71,61 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916540_rid 3875.JPG
93,05 KB


le due sorelle Kuna e Swami

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/20084291660_rid 3876 kuna e sami.JPG
84,43 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916628_rid 3877 kuna e sami 2.JPG
77,18 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916651_rid 3878.JPG
90,65 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916713_rid 3884.JPG
111,78 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916738_rid 3887.JPG
98,71 KB

Bobbi
29-04-08, 03:17 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916910_rid 3888.JPG
87,55 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916931_rid 3889.JPG
94,02 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916952_rid 3890.JPG
86,18 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161014_rid 3891 sami.JPG
82,53 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161033_rid 3908.JPG
77,79 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161054_rid 3910.JPG
67,89 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161121_rid 3914.JPG
85,99 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161141_rid 3913.JPG
77,89 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916123_rid 3915.JPG
81,96 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161227_rid 3916.JPG
74,35 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161247_rid 3917.JPG
87,97 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916137_rid 3918.JPG
80,29 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161326_rid 3919.JPG
85,17 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161351_rid 3920.JPG
78,7 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161412_rid 3921.JPG
79,75 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161431_rid 3922.JPG
72,78 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916158_rid 3923.JPG
82,48 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161526_rid 3924.JPG
80,4 KB


ancora un attimino di pazienza...............

ecco le ultime tre..........spero di non aver esagerato lo ho messe tutte!!![:I][:I][:I][:I][:I]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161644_rid free 3909.JPG
75,9 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/200842916175_rid serena 3904.JPG
80,23 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bobbi/2008429161545_rid 3926.JPG
84,02 KB

samsita
29-04-08, 03:26 PM
eheheh brava!!! hai fatto bene a metterle tutte!!!
spetta è... forse ne ho un paio di kuna col il salsicciotto...
se ce l'ho la metto!!

Koa
29-04-08, 03:33 PM
ciao! cancellate le targhe quando mettete le foto ;)

aussielove
29-04-08, 03:40 PM
perché pensi che vengono a derubarci??vabbé faremo...grazie!!
cmq tutte bellissime!!!compli!

aussielab
29-04-08, 11:15 PM
Ebbene si, sono anche qui!!!! Sono Laura, con me ci sono anche una serie di animaletti tra cui Nina labrador nera di 4 anni e Naif, aussie di 4 mesi e mezzo (che si vede nella foto con Sere). Approfitto per salutare chi mi conosce da tempo e chi ci ha conosciuto all'aussie day dalla Ila!
Che bello vedere le fotine! Vi annuncio che stiamo provvedendo con colla in mano a sistemare le orecchie di Naif :) che anche nella foto sono inguardabili!!!!