PDA

Visualizza Versione Completa : scoiattoli che comunicano?



Mizaar
29-01-08, 06:01 PM
i miei due tamia vivono in gabbiette separate,ma ieri Morpheus (il maschio) a iniziato tipo a cantare, modulava la voce e il suono nn era mai uguale,poi Eros(la femminuccia)nel primo pomeriggio a iniziato a rispondergli si č messa sulla sua casetta e a iniziato a emettere un suono simile a un flebile abbaio.
cosa significa ?č il loro periodo dell'amore?si piacciono o no?
ma soprattutto il problema principale č questo,devo purtroppo stare fuori casa di pių e per ovviare al problema della mia assenza(e quindi dovendo sacrificare alcuni giorni di passeggiate ed esplorazioni) stavo costruendo per loro una nuova casa,pių o meno con le dimensioni di una porta classica,che volevo dividere con un separč di rete metallica ma ora il loro comportamento mi mette in crisi, forse vogliono stare insieme?e se facessi lo stesso un separč cosė da poterli dividere durante la mia assenza?non č che creerei solo stress?

sabi
30-01-08, 09:42 AM
dividendoli e unendoli continuamente non faresti altro che stressarli.
adesso sta inizando il periodo dell'amore (se noti il maschio ha i testicoli gonfi) quindi dvrebbero voler stare insieme.

in una voliera di quelle dimesioni non č necessaria una divisione. č abbastanza grande da far si che si ignorino a vicenda. ovvamente tutti gli oggetti presenti devono essere a doppio

Mizaar
01-02-08, 08:28 PM
grazie sabi,appena finita la nuova dimora vi faccio sapere come va...speriamo non litighino[B)][B)][B)]:D:D:D:D