PDA

Visualizza Versione Completa : fotine del mio Gluck



Trause
17-01-08, 09:57 PM
ecco il mio angioletto

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Trause/200811721567_IMG00039.jpg
133,24 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Trause/2008117215655_IMG00040.jpg
74,72 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Trause/2008117215721_IMG00041.jpg
109,5 KB

salvadorjump
18-01-08, 12:22 PM
Bellissimo il tuo dolce Gluck con la sua copertina celeste tanto morbida e caldina. 22 anni?ma sei proprio sicura? ne dimostra molti di meno...ha un bell'occhietto sveglio!!Caroooo...BELLO LUI!!!!

DRAGON
20-01-08, 03:30 PM
che dolcee...:D:D:D:D[:I][:I]

poodlekennel
16-04-08, 12:37 PM
22 anni??? bellissimo [:p]
Dicci com'e' avere un cavallo di questa eta' [:0] che tipo di lavoro fai con lui...perdona la mia curiosita' ma sono andata a provare BRISTOL un bel cavallo sauro di 17 anni , e' serio, ben lavorato e non ha problemi di salute. La sua propietaria e' rispettosa ed esperta e lo tiene benissimo. Vive al paddock e credo possa aiutarmi a ricominciare...l'unica cosa che mi frena e' l'eta' anke se ti giuro non li dimostra ...hai qualche consiglio da darmi?

lalli88
16-04-08, 02:56 PM
beh 17 anni è una buona età secondo me.. però fagli fare una bella visita veterinaria completa, da un tuo vet di fiducia(o comunque non il suo!) soprattutto per navicolite e artrosi!!

poodlekennel
16-04-08, 03:08 PM
si la visita gliel'ho fatta fare e risulta a posto :D
E' da un po' che gli sto' dietro, questa signora ha due cavalli, CYRUS un bellissimo e giovane baio che richiede un cavaliere esperto e BRISTOL che ha 17 anni, e' sauro ( sinceramente preferisco il mantello baio ma di certo non mi faccio influenzare dal colore...)e ha un'indole tranquilla, e' esperto e salta volentieri. Non da' alcun segno di dolore , e' sferrato xche' questa signora segue un corso sui cavalli sferrati e non mi era mai capitato montare un cavallo sferrato e sentirmi perfettamente a mio agio :D

salvadorjump
16-04-08, 11:41 PM
Concordo perfettemente con ciò che dice Lalli!
Ma se comunque hai fatto lavisita e risulta tutto a posto...perchè non lo prendi?
Dai...non te lo far portar via mi raccomando!
I 17 anni non contan nulla...anzi..può solo esser una cosa a tuo favore sia per il costo sia a livello di insegnamento per te!

lalli88
17-04-08, 10:34 AM
w la sferratura!
un punto a suo favore a mio parere.. hihi io è da 1 anno che mi sono avvicinata a questa pratica e grazie a questo il mio "vecchietto" è migliorato tantissimo! poi se ha già finito la transizione e quindi non ha più problemi di sensibilità ai piedini è ancora meglio!.. io ne approfitterei!

poodlekennel
17-04-08, 02:26 PM
Si BRISTOL e' sferrato da diversi anni e montato va alla grande :D pero'io non saprei se lasciarlo sferrato o meno xche' lo montarei in maneggio ma anche in passeggiata su suolo diverso ( terra, spiaggia ma anche asfalto e strada brecciata )
Non viene lavorato da un po' ma e' serio e ha molta esperienza . Inoltre e' un cavallo freddo e indietro quindi sto'tranquilla.
Non ha brutti vizi e anche da terra e' semplice da gestire ...mi piace propio![:I]

salvadorjump
18-04-08, 05:21 PM
E allora prendilo...fallo tuo.. ed avrai un angelo per la vita!

salvadorjump
18-04-08, 05:21 PM
E allora prendilo...fallo tuo.. ed avrai un angelo per la vita!

poodlekennel
19-04-08, 11:29 AM
Oggi mio marito passa in maneggio x chiedere se hanno posto al paddock x BRISTOL... speriamo xche' lo vorrei acquistare ma...se non hanno posto non so' dove metterlo!!! Nella mia zona quello e' l'unico maneggio con un bel campo in sabbia,maneggio coperto, tondino, doccia,poste coperte, ampi paddock e splendidi percorsi x le passeggiate :De i costi sono accessibili.
Voi quanto pagate di pensione? Dove e come tenete i vostri amici-cavalli?

salvadorjump
19-04-08, 01:54 PM
Da me in Veneto i costi con alle stelle!!!
Pago 520 euro di pensione ed istruttore "che è solo un OTEB..DA NOTARE" e tranquillamente si fa pagare come un federale!!!!
Salvador è in trucciolo.
Poodle...in c..o alla balena per la capannina di Bristol!!
Siamo tutti con te!![:264]
Facci sapere..

lalli88
20-04-08, 04:37 PM
io fortunatamente non sto in maneggio, ma dove vado a montare pagano 350 euro di pensione(hanno campo coperto, campo fuori, giostra, tondino, paddok) e l'istr. la paghi a parte!
ho avuto la grandissima fortuna che una dei più affermati istruttori in emilia romangna(soprattutto per i pony) sia venuta proprio a lavorare nel maneggio dove ho sempre montato i miei cavalli(è a 10 minuti dal mio pascolo)con lei mi trovo benissimo..e se i miei lalli non avessero avuto tutti questi problemi sarei migliorata molto di più!

poodlekennel
21-04-08, 12:47 PM
Io CAPY lo tenevo in box e pagavo 350 euro al mese di pensione piu' le lezioni [:I]
Ora sono aumentati e la pensione in box supera i 400 euro mensili [:0]
Pensavo invece di mettere il mio futuro cavallo al paddock xche' credo che x il cavallo sia piacevole vivere all'aria aperta, brucare l'erba , potersi muovere liberamente e crogiolarsi al sole. Ovvio che x me sara' piu' scomodo da pulire ma ora sono concentrata sul benessere dell'animale e punto ad un rapporto naturale con quello che sara' il mio cavallo. Uno dei miei obiettivi e' riuscire ad andare in passeggiata da sola con lui, nel reciproco rispetto e nella completa fiducia ! Per quanto riguarda le lezioni, avendo smesso con l'agonismo, vorrei fare quelle necessarie x stare corretti in sella ma senza seguire un progamma ferreo.
Il paddock con capannina costa 200 euro al mese piu' le eventuali lezioni, direi che e' una soluzione equa e piu' abbordabile !
Purtroppo la propietaria di BRISTOl ha preso accordi con un'altra persona che e' interessata all'acquisto e gli da risposta entro mercoledì.
Io devo chiamarla giovedì e ho una paura blu che lo venda ... purtroppo nel maneggio dove monto non hanno un paddock disponibile prima della fine di maggio e quindi le avevo chiesto di aspettare ma...:(

salvadorjump
21-04-08, 06:23 PM
Ai ai ai bimba bella...
In cu.o alla balena...con tutto il cuore!!!!

lalli88
21-04-08, 07:37 PM
oddio.. in bocca al lupo veramente!!
io infatti tengo i miei cavalli 365 giorni all'anno nel mio pascolo(quasi 7 ettari).. non riuscirei a vederli chiusi in box!

salvadorjump
21-04-08, 07:41 PM
Beata te che hai la possibilità!
Ti invidio un sacco!!
Ammazza...7 ettari?[:22][:22][:22]

lalli88
22-04-08, 01:49 PM
si infatti mi ritengo davvero fortunata.. soprattutto perchè il maneggio è a 10 minuti, quindi sello il cavallo e vado la.. non penso riuscirei a permettermi di spendere 350 euro e passa al mese!

poodlekennel
22-04-08, 02:46 PM
In effetti hai una bella fortuna lalli...anche x me ora come ora sarebbe dura mantenere un cavallo a 500 euro al mese :(

salvadorjump
23-04-08, 07:06 PM
Stendiamo un velo pietoso!!

poodlekennel
27-04-08, 04:02 PM
No, dai Salvadorjump non devi stendere un velo pietoso ;)...io in questo momento ,con la bimba piccola, il mutuo della casa e il lavoro part time non riesco a spendere 500 euro al mese x mantenere un cavallo, prima con CAPY era diverso...e li spendevo anche volentieri !!!
Quindi considerati fortunata a poter mantenere al meglio il tuo adorato SALVADOR :D

poodlekennel
27-04-08, 04:10 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

Ai ai ai bimba bella...
In cu.o alla balena...con tutto il cuore!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Hanno venduto BRISTOL purtroppo [:211]
e stamattina ho provato un'altro cavallo, 5 anni sauro ...ma non e' scoccata la scintilla, non ha le andutare giuste x me ...

Credo sia meglio continuare con le lezioni e intanto cercare con calma un cavallo adatto...[:150]

salvadorjump
28-04-08, 10:59 AM
Azz.... tesoro..non sai quanto mi dispiace![:150]

poodlekennel
29-04-08, 11:41 AM
Non riesco a trovarne uno adatto :( [:247] [:243] [:83]

lalli88
29-04-08, 09:40 PM
vedrai che lo troverai! pensa che io era più di 3 anni che cercavo un cavallo.. poi quasi per caso sono andata a vedere duma...ed è stato colpo di fulmine.. l'ho guardata negli occhi e ho capito che sarebbe stata quella giusta!!
a proposito di cavalli nuovi.. oggi mio babbo mi fa: a proposito del puledro di 2 anni che eravamo andati a vedere.. dovremmo rifarci 1 giro,..per vedere la sorella.. UM.. FORTUNA CHE NON VOLEVA ALTRI CAVALLI! AHAH

poodlekennel
01-05-08, 04:14 PM
E' primavera, ho una voglia matta di avere un cavallo mio, con cui fare lunghe passeggiate !
Ora sto' facendo lezione con un cavallo del maneggio ma non e' la stessa cosa, non c'e' feeling e poi vado a lezione solo 2 volte alla settimana :(...ero abituata a montare ogni giorno... il mio cavallo mi manca propio! Il fine settimana poi...non ti dico, non cela faccio piu' [:72]
Tu come hai fatto a pazientare 3 anni ???

lalli88
05-05-08, 08:00 PM
avevo regal..però era più il tempo che passavo a curarlo che quello che passavo in sella.. montavo altri cavalli e passavo intere giornate a pulire i paddok e mettere a posto le recinzioni! ahah almeno mi passava il tempo e stavo con i miei lallini!

DRAGON
06-05-08, 10:07 PM
aaah
ke peccato prova a rintracciare BRISTOL....
chiedi a chi l'hanno vendto...
è probabile helo trovi...
ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I]

poodlekennel
25-05-08, 03:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DRAGON ha scritto:

aaah
ke peccato prova a rintracciare BRISTOL....
chiedi a chi l'hanno vendto...
è probabile helo trovi...
ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

BRISTOL l'ha acquistato un signore che non ha nessuna intenzione di rivenderlo ,alcuni mesi fa' sono andata a provarlo e avrei potuto acquistarlo io ma ero titubante x via della sua eta', 17 anni mi sembravano un po' tanti, e così tra un dubbio e l'altro ho procastinato e ovviamente la propietaria l'ha venduto senza avvertirmi ...
Credo cmq di essere stata molto fortunata, sono riuscita a trovare una splendida cavalla, SHAMILA , sella italiana del 2001 , bravissima e ottima saltatrice che ho acquistato al volo . Ha anche i documenti x fare i concorsi
Sono quasi 2 settimane che lei e' mia, non mi sembra ancora vero. Anche stamattina sono andata in maneggio, l'ho girata alla corda e poi l'ho montata, siamo in sintonia, iniziamo a capirci al volo e da martedì iniziamo con i salti ! [:73]

poodlekennel
25-05-08, 03:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DRAGON ha scritto:

aaah
ke peccato prova a rintracciare BRISTOL....
chiedi a chi l'hanno vendto...
è probabile helo trovi...
ABBI FIDUCIA NON SCORAGGIARTI!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

BRISTOL l'ha acquistato un signore che non ha nessuna intenzione di rivenderlo ,alcuni mesi fa' sono andata a provarlo e avrei potuto acquistarlo io ma ero titubante x via della sua eta', 17 anni mi sembravano un po' tanti, e così tra un dubbio e l'altro ho procastinato e ovviamente la propietaria l'ha venduto senza avvertirmi ...
Credo cmq di essere stata molto fortunata, sono riuscita a trovare una splendida cavalla, SHAMILA , sella italiana del 2001 , bravissima e ottima saltatrice che ho acquistato al volo . Ha anche i documenti x fare i concorsi
Sono quasi 2 settimane che lei e' mia, non mi sembra ancora vero. Anche stamattina sono andata in maneggio, l'ho girata alla corda e poi l'ho montata, siamo in sintonia, iniziamo a capirci al volo e da martedì iniziamo con i salti ! [:73]