PDA

Visualizza Versione Completa : Pensione per cani ?



c.depasquale@proger.net
15-01-08, 03:03 PM
Salve:

Avrei bisogno di un consiglio. Ho un bellissimo Golden Retriver di 11 mesi. Nel mese di Aprile dovrei effettuare un viaggio di circa 6 giorni in Francia e, tra le varie possibilità, la soluzione migliore mi sembrerebbe quella di affidarlo in una pensione. Ho escluso il volo aereo, lo stipaggio nella stiva è assolutamente da evitare, e non ho familiari disponibili in quei 6 giorni.

Ho guardato in giro su internet e sto cercando una pensione che tratti il mio cane con affetto e dedizione durante la mia assenza. Abito in Campania ma sono disposto anche a spostarmi nel Lazio a patto di trovare il posto giusto.

Mi rendo conto che non dovrebbe essere consentito far nomi in un forum pubblico ma vi sarei grato se poteste raccontarmi qualche esperienza positiva e/o darmi qualche indicazione.

Saluti

Diesis
15-01-08, 03:31 PM
Io ne conosco uno nel lazio metto il link se poi non si può lo tolgo

http://www.lacasadeglianimali.it/

è un luogo fantastico guarda e te ne accorgerai...

Diesis
18-01-08, 02:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da crifree

io te lo sconsiglio.lì viveva la mia goldenina prima che le trovassi una nuova casa e che la portassi via da qual paradiso che paradiso non è.
ci sono stata di persona e quando ho ripreso stella aveva la tigna,le pulci,paura della scopa,il segno del collare e i vermi intestinali e le mancava persino il richiamo del vaccino.[V]:(
ma me ne hanno dette altre anche peggiori.io però mi limito solo a raccontare la MIA triste esperienza.
la storia di stella è scritta qui www.lanostragrandefamiglia.blogspot.com
è tutto reale e documentabile con i vari certificati del vet!
in bocca al lupo,io non ho alcuna fiducia nelle pensioni.
hai provato a chiedere al tuo allevatore????




[:77][:22][:77]



chi l'avrebbe detto!!!!!!!!!!!!!!!!

crifree
18-01-08, 04:25 PM
[:77][:22][:77]



chi l'avrebbe detto!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]



a me purtroppo è successo questo.[V]

sidney
18-01-08, 04:55 PM
potresti mettere un annuncio, magari qualche privato sarebbe anche propenso (ovviamente mi rendo conto che non è facile fidarsi di estranei...)
oppure come già suggerito chiedere all'allevatore.

c.depasquale@proger.net
21-01-08, 10:59 AM
Grazie per le risposte:
In realtà anche il mio allevatore (di Roma), indisponibile ad ospitarlo durante quel periodo, non mi è sembrato per niente convinto di quel posto, anzi, l'ha sconsigliato vivamente !!

Eppure pensavo di aver risolto il problema....

Continuo a cercare....

c.depasquale@proger.net
21-01-08, 10:59 AM
Grazie per le risposte:
In realtà anche il mio allevatore (di Roma), indisponibile ad ospitarlo durante quel periodo, non mi è sembrato per niente convinto di quel posto, anzi, l'ha sconsigliato vivamente !!

Eppure pensavo di aver risolto il problema....

Continuo a cercare....