PDA

Visualizza Versione Completa : Adozione del cuore per Tina!!!ADOTTATA



Jodie
09-01-08, 11:31 PM
Guardate l' ultima arrivata da noi al rifugio,una Yorkshire Toy,( probabilmente acquistata quando avere questi cani era di gran moda!!!!) una volontaria l'ha riscattata da una famiglia di troglodidi, che la tenevano relegata notte e giorno fuori al balconcino, perchè in casa non la volevano più....la cosa allucinante che questo scricciolo di cane che peserà si e no 1 Kg ,ha la bellezza di 10/12 anni e ci vede ben poco vista la cataratta avanzata....le scuse avvallate da questi b.......per il fatto di tenerla fuori è stata che il cane ormai vecchio e poco vedente era un impiccio in casa poichè dovevano stare sempre attenti a scansarla....ma dico io di può essere così imbecilli e insensibili???? La piccola ora è al calduccio in un box riscaldato del rifugio ma non può stare da noi, troppo piccola , troppo anziana

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jodie/200811003055_canile adozioni 091.jpg
95,67*KB. La piccola ha un carattere dolcissimo, sembra più un cucciolo che una nonnetta!!
Tina si trova ora presso il rifugio dell'A.D.L.A a Napoli ma è adottabile in tutta Italia.
paola.maida@katamail.com
333-2548091

nadianimal
10-01-08, 02:44 PM
o mamma mia povero cuoricino mio!!!!!!!!!!
non spreco parole per i bastardi che l'avevano in prigionia...
giro l'appello in tutti i siti possibili..
in bocca al lupo!!
un bacio a Tina da parte nostra

nadianimal
12-01-08, 08:32 PM
ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

disdi
13-01-08, 08:19 PM
Sono contentissima per la piccola..auguro ogni bene ai nuovi padroncini.

disdi
13-01-08, 08:19 PM
Sono contentissima per la piccola..auguro ogni bene ai nuovi padroncini.