PDA

Visualizza Versione Completa : Dea, cucciola triste cerca casa!!!



Jodie
06-01-08, 11:48 PM
Dea.....Come potrebbe chiamarsi diversamente?Ma l' avete guardata bene???Dea è davvero stupenda...il suo pelo sembra seta...e con quella faccina da strapazzarsela di baci è decisamente irresistibile. Non si può evitare di innamorarsi di questa cucciola, che pare non riuscire proprio ad adattarsi alla vita del canile. E' da diversi giorni ormai che ha perso la vivacità tipica dei cuccioli ed è diventata così triste che ci si spezza il cuore a vederla. Cerchiamo di restituirle la voglia di vivere...Non facciamo che come tanti altri suoi sfortunati fratelli passi la sua vita in un box!!! Dea si trova attualmente presso il rifugio dell' A.D.L.A (Associazione Difesa e Libertà degli Animali) accudita dalla fantastica "Melina dei cani" e dai suoi volontari.
Età 3/4 mesi
Incrocio labrador
Taglia media
Dea è adottabile Sud e centro Italia!!
Tel 3332548091
Mail paola.maida@katamail.com

Mi aiutate a trovargli una casa e tanto amore???
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jodie/20081704711_canile adozioni 010.jpg
167*KB

Jodie
15-01-08, 08:58 PM
Ragazzi oggi sono andata al canile dai miei 160 amori, sapevo che Dea non stava tanto bene, ma oggi il veterinario ha detto la parola maledetta "cimurro!!!", Dio spero che sia in forma lieve, ma la piccola già barcolla quando cammina... fà che non abbia intaccato il sistema nervoso!! Cmq è sotto cura e seguita con tanto amore da tutti noi.
Giurò che se si riprende le trovo una famiglia a tutti i costi, metterò annunci anche su Marte:(

sabi
16-01-08, 09:06 AM
mi spiace tanto jodie. sii forte. dea ha bisogno di te. un bacio a entramebe...e se esiste un dio spero che sia con voi per tutto il tempo necesario a far guarire la piccola...e anche dopo magari....
in bocca al lupo

nadianimal
30-01-08, 05:43 PM
purtroppo Jodie scrive:
Ragazzi, con la morte nel cuore vi dico che la piccola Dea non c'è più!!
Non è stato più possibile aspettare, stava troppo male, se voi l' aveste sentita piangere, era un suono lento e sommesso ma continuo, non un guaire, non un abbaiare, ma un lamento, oddio, le sono stata vicina fino a che non si è addormentata, accarezzandole la testa e piangendo piano piano!
Dea piccola, ti ricorderemo per sempre, ti abbiamo voluta bene, così come ti ha voluta bene Roberta, la persona che ti voleva adottare e che tutti i giorni mi chiedeva tu come stessi.
Grazie piccola stella per averci fatto provare sentimenti così belli e puri, grazie per aver brillato nel nostro rifugio!!

sabi
30-01-08, 07:51 PM
non ci credo... mi hai spezzato il cuore questa storia...dea era un angelo sulla terra...
buon viaggio piccolina[:X]