PDA

Visualizza Versione Completa : L'astrologia dei pastori australiani!!!



contrabbasso
03-01-08, 02:10 PM
..ehi!!!! ragazzi non avevo visto tutte queste richieste...comunque vediamo di chiarire qualcosa!!
LEONE: anche se la grande vitalità di questi pelosi è stata offuscata negl'ultimi tre anni, data la presenza di saturno sul loro sole,(..oltre la quadratura di urano nei pesci)da quest'anno(08)i nostri leoncini saranno più lucidi(..nelle marachelle?)e più intraprendenti del solito! Amano sentirsi al centro dell'attenzione...quindi quando ottengono risultati..sarebbe meglio gratificarli e loro vi daranno la vita!!

VERGINE: anno(08) abbastanza buono...attenti all'opposizione di urano nei pesci!...se sarà possibile niente stress per quest'anno..e l'alimentazione dovrà essere particolarmente curata, molto riguardo per articolazioni..quindi niente esagerazioni forzate, ma solo spontanee e naturali!!..in soccorso, arriva giove in capricorno ..però con l'opposizione di urano sarei molto guardingo!!
hanno bisogno di sicurezza e di fiducia..ma per quelli ben inseriti, la loro intraprendenza va controllata da vicino.

CANCRO:..GRANDE ANNO per questi pelosi con quasi tutti i pianeti a loro favore! Trigono dai pesci, sestile da giove in capricorno,altro trigono di saturno in vergine!!..le cucciolate di quest'anno saranno, per quanto mi riguarda,eccezzionali...nascono aussies di grande qualità genetica, oltre alla forza e all'energia che i genitori sapranno trasmettere ai loro piccoli! Quindi chi ha femmine del cancro, salvo aspetti esterni particolarmente infausti,prepari con tutti gl'onori L'ARRIVO di questi piccoli grandi atleti , vogliosi di amare e di gratificare.....ANNATA FORMIDABILE!

BILANCIA: personalmente amo i cani che nascono in questo segno! intelligenti e saggi sembra che nel loro involucro corporeo alberghi una grande illuminato!...per quest'anno ci vuole un po di tranquillità! aspettando un 2009 ricco di ottimi risultati, sia nell'ambito della bellezza che nel settore agonistico!!

SAGITTARIO: ECCEZZIONALI come vitalità e coraggio...sanno, però, ficcarsi nei guai molto spesso , perchè osano dova altri rinunciano!
E' un cane che deve conoscere! sperimentare! se ben guidato ed educato darà un mondo di soddisfazioni a 360 gradi! sa essere un difensore intelligente della propria femmina e del nucleo familiare!a loro piacciono le sfide.....al limite dell'incoscienza!

GABRIELE

Jacqueline
03-01-08, 02:25 PM
:) Grazie. :D

Fed
03-01-08, 04:18 PM
grazie anche se non sono un cane...:)

per ora:D


fede

aussielove
03-01-08, 04:43 PM
bello!!!!!
vuoi dire che devo fare la cucciolata con la mia cancretta???:D:D
noooooo

contrabbasso
03-01-08, 05:39 PM
Riguardando il mio messaggio precedente ho visto un errore...dalla fretta, a volte, può succedre! Mi riferisco al segno del CANCRO : GIOVE NON è IN SESTILE MA IN OPPOSIZIONE DI 180 G. Essendo quest'anno , in capricorno! ma questo non cambia, sostanzialmente, l'anno straordinario che avranno i pelosi cancerini! e rispondendo a vania....credo che se avrai la possibilità di accoppiare la tua aussie, potrai sfruttare un passaggio molto importante astrologicamente!e se poi non succedrà pazienza! però l'aiuto quasi generazionale di urano e saturno sarebbe un peccato perderlo!
Gabriele

aussielove
03-01-08, 08:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso

Riguardando il mio messaggio precedente ho visto un errore...dalla fretta, a volte, può succedre! Mi riferisco al segno del CANCRO : GIOVE NON è IN SESTILE MA IN OPPOSIZIONE DI 180 G. Essendo quest'anno , in capricorno! ma questo non cambia, sostanzialmente, l'anno straordinario che avranno i pelosi cancerini! e rispondendo a vania....credo che se avrai la possibilità di accoppiare la tua aussie, potrai sfruttare un passaggio molto importante astrologicamente!e se poi non succedrà pazienza! però l'aiuto quasi generazionale di urano e saturno sarebbe un peccato perderlo!
Gabriele

meglio aspettare il 2009 e non fare le cose di fretta:D:D
peccato però..speriamo che anche il 2009 sia un bell'anno per i cancretti[:p]

contrabbasso
04-01-08, 02:06 PM
per AUSSILOVE: chiedo scusa per il condizionamento, anche se sono sicuro che farai quello che senti, come è giusto che sia!!...quindi mandami a quel paese pacificamente, senza problemi! Per quanto mi riguarda studio astrologia da 40 anni...scienza assegnata millenni fà, solo agli iniziati!Oggi..avendo una visione e percezione del mondo molto distante , l'astrologia è vissuta come una barzelletta, nonostante i millenni di tenuta individuale e sociale!...ma questi sono i soliti discorsi che sostengo da troppo tempo e devo dire sono molto usurato! oggi....ho una visione molto buddista!!! c'è il tempo per ogni cosa che evolve e non mi sognerei in assoluto di evangelizzare nessuno...chi riesce a sintonizzarsi.. bene!!! per gl'altri..non basterebbe una vita..figuriamoci cosa posso fare io..piccola cosa nel tempo e nello spazio!..ad ognuno il suo KARMA(destino)!!..quindi per la nostra aussie, astrologicamente, ci sarebbe il 2010 quando giove passa in pesci, ottimo aspetto di trigono con il suo sole!..ma avrebbe saturno in opposizione!!e per questo che ti consigliavo il 2008..perchè in opposizione c'è solo giove, che impiega 1 anno per fare 30g.e a favore, hai due pianeti lenti, ma importanti,in aspetto positivo come urano e saturno, che rafforzano maggiormente il tema natale!..il 2009...se puoi aspettare sarebbe preferibile!
...ma se ti senti altre cose....è giustissimo rispettare tutte le azioni che abbiamo in coscienza...ci mancherebbe!
un affettuoso abbraccio
Gabriele.

aussielove
04-01-08, 03:58 PM
scusa ma le feste mi hanno fatto un po' busciare:D...quindi dici sarebbe meglio nel 2010 o 2009???non ho ben capito ops...

contrabbasso
04-01-08, 08:08 PM
...il 2009....non è consigliabile per il passaggio negativo di giove in aquario !!!
...il 2010....in teoria ottimo passaggio di giove che transita nei pesci, SAREBBE in buon aspetto con il sole della tua aussie!...c'è, però, un piccolo inconveniente!! a 180 g. da giove nei pesci...troviamo il severo saturno in vergine( sempre OPPOSTO A URANO NEI PESCI)!!..che non è il massimo per la cagnolina che deve far nascere i cuccioli! A QUESTO PUNTO SAREBBE MEGLIO L'OPPOSIZIONE DI GIOVE(pianeta sempre amico)IN CAPRICORNO Di quest'anno: 2 0 0 8!!!! perchè ci sarebbero altri DUE PIANETI TOSTI COME U R A N O e S A T U R N O in posizione FAVOREVOLE al sole della tua aussie! in sintesi:

2008 - CONSIGLIABILE ***** 2009 - NON CONSIGLIABILE **
2010 - POCO CONSIGLIABILE ***
Chissà.....se sono stato chiaro!!!
auguri Gabriele.

aussielove
04-01-08, 08:39 PM
:D:D:Dsei stato chiarissimo!![:I]scusami tanto, ma le feste son state pesanti ihih:D
va a finire che la sterilizzo ahahahah:D:D

Aussielover
05-01-08, 08:37 AM
Per la mia cancro aspetterò il 2010 per una bella cucciolata!!!Hihi

contrabbasso
05-01-08, 09:48 PM
Vorrei aggiungere qualcosa per quanto riguarda il segno del CAPRICORNO: PER IL 2008 è sicuramente l'area astrologica favorita in assoluto , con una messe di aspetti positivi veramente interessante!non esistono posizioni negative, anche se il tema natale individuale potrebbe individuare qualche anomalia...( vedi ASCENDENTE ,POSIZIONE ALLA NASCITA DI TUTTI I PIANETI ECC...)SE GUARDIAMO ESCLUSIVAMENTE LA POSIZIONE DEL SOLE è come se fossimo situati nel bel mezzo di una piramide astrale!!!!!!! per quanto riguarda i DUE ZAMPE avete a disposizione lo scibile umano...dalla tv, ai giornali più o meno specializzati..si può leggere tutto e di più!!
Invece i nostri figli pelosi a QUATTRO ZAMPE un po meno! I nostri aussies(...mi auguro di avere, un giorno, l'onore di averne almeno un paio...)del segno CAPRICORNO avranno , quest'anno, la grande opportunità di avanzare e consolidare tutte quelle conoscenze..già in parte iniziate , per esempio negli allenamenti di agility o di obbedienza ecc..ecc...esiste anche la possibilità che, in questo periodo, maturino veri campioni per contrastare lo strapotere dei border nelle gare di agilità!..perchè diciamolo....a parte il mitico BUDDY...e pochi altri... gl'aussies faticano a insediarsi con autorità!..e francamente non è facile superare campioni(ITALIANI) come SPIKE (tervueren)o come l'ormai quasi leggendario YUKI(border)terzo europei(LENO) e vincitore, a genova,dei giochi del mediterraneo!!..eppure...ho molte speranze che, finalmente, un campione "australian" le suoni un pochetto a qualcuno! gli aussies CAPRICORNO, per esempio, potrebbero veramente fare il salto di qualità!
Auguri a tutti i CONDUTTORI.. con australian-capricorn!!!!!!!

aussielove
06-01-08, 09:22 AM
eheheh perché non hai ancora visto Sina ahahahahah:D
ora ha 18 mesi e sbancheremo ihihihih:D anche se é cancro...

Aussielover
06-01-08, 11:47 AM
Quando ti riferisci a Buddy intendi il Buddy di Paolo del Corona Ferrea?

contrabbasso
06-01-08, 02:54 PM
allora.... Buddy...quest'anno non si è visto! ne sentivo parlare abbondantemente da tantissimi appassionati almeno dal 2005..della sua inesauribile forza e potenza e del fatto che c'era una cucciolata di cui lui era il "papà"! penso sia della zona di milano...ma non ne sono certo!Altri campioni che ho visto personalmente non sono certo da dimenticare...FURRY RAIDER...DANCER IN THE DARK..FASHION..SEX...NEBBIOLO..VERAMENTE BRAVI!!!!! ma davanti alle armate BORDER...C'è POCO DA FARE!! ..Per quanto riguarda SINA...speriamo diventi grande..e se restiamo in contatto, c'è caso che ci si possa vedere in qualche gara..per scattare raffiche di fotografie!
abbraccio Gabriele.

Amorilla
06-01-08, 04:01 PM
e noi che abbiamo dei gemellini?? :D

aussielove
06-01-08, 04:35 PM
siiiii fotoooo!!!!
unico problemino:D, sono svizzera e vengo raramente in Italia a gareggiare...
eheheh cmq saprete di come andranno le mie gare, vi informerò sicuro
cmq mi sembra che Buddy abbia fatto una cucciolata con una certa Nevada
l'ho visto sul sito del gruppo cinofilo monzese, ora non c'é più...

MIKY
06-01-08, 09:13 PM
Oramai che sei avviato, mi faresti l' oroscopo anche delle mie due pesti? Una è nata il 20 maggio, l' altra il 26 agosto.....TORO e VERGINE, se non sbaglio....

Aussielover
07-01-08, 01:17 PM
Buddy è di Paolo, a monza, l'ho condotto anch'io in una gara sociale del gruppo, troppo divertente credo di non aver mai corso così tanto e abbiamo fatto solo una penalità...quel cane è così potente che quando entra in slalom sembra che lo distrugga!! C'è stata una cucciolata quest'estate sua e di Nevada (blue merle di un'amica). Credo proprio sia lui!

Aussielover
07-01-08, 01:17 PM
Buddy è di Paolo, a monza, l'ho condotto anch'io in una gara sociale del gruppo, troppo divertente credo di non aver mai corso così tanto e abbiamo fatto solo una penalità...quel cane è così potente che quando entra in slalom sembra che lo distrugga!! C'è stata una cucciolata quest'estate sua e di Nevada (blue merle di un'amica). Credo proprio sia lui!

aussielove
07-01-08, 05:17 PM
wow...Ila un maschio così per la Nanouq????ihihhih:D:D
pensa che cuccioli...wowowow

Jacqueline
07-01-08, 05:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da aussielove

wow...Ila un maschio così per la Nanouq????ihihhih:D:D
pensa che cuccioli...wowowow



E per Sina no ?

aussielove
07-01-08, 07:35 PM
escono dei pazzi furiosi con Sina ihihihih:D:D
no poi cercavo red tri per sina perché con un black tri se nascono maschi neri dove li metto???me li tengo io??
ho quella paura...di non riuscire a dar via i maschi neri tricolori...

Aussielover
08-01-08, 01:27 PM
Perchè ti fai questi problemi? Guarda che i tricolori se sono belli riecsi ad affidarli tranquillamente, come le femmine.

contrabbasso
08-01-08, 06:12 PM
Caspita conosci il proprietario di Buddy! EH SI!! ..trovare il modo di fare una cucciolata con lui sarebbe il massimo per chi vuol professare l'agility!..l'ho visto in azione almeno due volte e non sono riuscito a fotografarlo perchè era troppo bello vederlo correre e così mi sono perso tutta una serie di carpe diem..che adesso rimpiango!

Per quanto riguardail segno della VERGINE ho già scritto qualcosa:comunque.. il 2008..non sarà il massimo per loro , hanno degli aspetti astrologici molto forti e consistenti! oltre a urano in opposizione nei pesci, adesso è arrivato pure saturno , che transita direttamente sul loro sole di nascita! massima attenzione a incidenti sia di tipo muscolare che strutturale e l'aspetto durerà tre anni...attenzione al cibo ,alle infezioni e a cosa ingurgitano! per quest'anno, comunque, arriva in soccorso GIOVE che passa in capricorno e va in buon aspetto con loro e li aiuta in tutte le vicisittudini...quindi per il 08 c'è ancora un po di margine..dalla tenaglia urano-saturno! per il prossimo, 09, no!!!

Per il TORO.....INVECE....bellissimo 2008!!! tutti aspetti pesanti, ma positivi, tosti e di assestamento sia psicotico che fisico! in buon aspetto urano nei pesci, saturno in vergine e giove in capricorno! si può dire, pacificamente, che dopo anni faticosi , inizia un nuovo ciclo vitale ed un karma importante!...a buon intenditor!!!!!!
abbraccio
Gabriele.

MIKY
08-01-08, 06:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso

Caspita conosci il proprietario di Buddy! EH SI!! ..trovare il modo di fare una cucciolata con lui sarebbe il massimo per chi vuol professare l'agility!..l'ho visto in azione almeno due volte e non sono riuscito a fotografarlo perchè era troppo bello vederlo correre e così mi sono perso tutta una serie di carpe diem..che adesso rimpiango!

Per quanto riguardail segno della VERGINE ho già scritto qualcosa:comunque.. il 2008..non sarà il massimo per loro , hanno degli aspetti astrologici molto forti e consistenti! oltre a urano in opposizione nei pesci, adesso è arrivato pure saturno , che transita direttamente sul loro sole di nascita! massima attenzione a incidenti sia di tipo muscolare che strutturale e l'aspetto durerà tre anni...attenzione al cibo ,alle infezioni e a cosa ingurgitano! per quest'anno, comunque, arriva in soccorso GIOVE che passa in capricorno e va in buon aspetto con loro e li aiuta in tutte le vicisittudini...quindi per il 08 c'è ancora un po di margine..dalla tenaglia urano-saturno! per il prossimo, 09, no!!!

Per il TORO.....INVECE....bellissimo 2008!!! tutti aspetti pesanti, ma positivi, tosti e di assestamento sia psicotico che fisico! in buon aspetto urano nei pesci, saturno in vergine e giove in capricorno! si può dire, pacificamente, che dopo anni faticosi , inizia un nuovo ciclo vitale ed un karma importante!...a buon intenditor!!!!!!
abbraccio
Gabriele.
Grazie mille, gentilissimo.

gia_jug87
08-01-08, 09:05 PM
gemelli gemelli!!:D

contrabbasso
10-01-08, 06:31 PM
Il segno dei gemelli dovrà aspettare il 2009 per rinfrancarsi un pò!!! il 2007 non è stato un granchè...opposizione di giove in sagittario...quadratura di urano nei pesci, bastano questi due aspetti per rendersi conto delle poche soddisfazioni, contrattempi, inghippi vari...anche moooolto seri appena trascorsi! il 2008 se pur cambiando il cielo all'orizzonte non comporta cambiamenti gioiosi....diciamo alla "gemelli"...anzi..con giove in capricorno, c'è il rischio di prendere ancora qualche severa lezione dal karma!!..quindi niente avventatezze o superficialità..ma rigore e massima attenzione allo scibile umano!!!...ma il 2009...speriamo di far sentire di più il passaggio di giove in aquario, che la quadratura di urano nei pesci!!
bè....qualche soddisfazione in agility c'è la potremmo togliere per esempio!!!...e poi il gemellino è sempre molto vitale, sta a noi....a non fargli combinare guai più del solito!
GABRIELE.

Amorilla
10-01-08, 06:38 PM
azz [xx(] il 2007 in effetti è andato piuttosto male [xx(]
e se anche il 2008 non ci darà soddisfazioni........ [V]

Aussielover
11-01-08, 11:32 AM
Comunque citenevo a precisare che la mia Night la chiamano Buddyna, un po' perchè assomiglia un po' a Buddy e anche per le nostre capacità in agility (con la differenza che noi le zone le facciamo!)

aussielove
11-01-08, 12:35 PM
che bravi che siete allora!!una super scheggia???? non hai dei video?

Aussielover
11-01-08, 01:12 PM
Mi dispiace ma non ne ho..gli ultimi progressi ci sono stati negli ultimi mesi ed è sempre buio al campo. Nonostante sia illuminato i video non vengono bene.

Aussielover
11-01-08, 05:50 PM
I cuccioli di Buddy con Nevada sarannotroppo forti in agility, pensate che la stessa Nevada è passata da un mese in terzo brevetto!!! Troppo brava!

aussielove
11-01-08, 06:40 PM
ma perché vengo a saperle adesso io ste cucciolate :D:D:D????ihihihih
ma si può sapere chi é Nevada? hai foto?

Amorilla
11-01-08, 07:38 PM
io ho conosciuto la cucciola blu merle che ha tenuto la padrona di nevada :)

contrabbasso
12-01-08, 03:26 AM
Per Stefano(aussielover)....ti ho mandato un messaggio privato...ti è arrivato???
GABRIELE

Aussielover
12-01-08, 09:34 AM
Si mi è arrivatoe ho anche risposto :D
Mi dispiace ma di Nevada non ho fotografie...

contrabbasso
12-01-08, 01:17 PM
GRAZIE STEFANO SEI UN SIGNORE..TI RINGRAZIO!!!
GABRIELE