PDA

Visualizza Versione Completa : rispondete è urgente!!



pap89
30-12-07, 11:04 AM
I tamia possono restare all'aperto o devono rimanere in posti per forza caldi?quanto tempo gli si deve dedicare per non farli soffrire?
Voi che dite?devo acquistarne uno tra qualche giorno ma non so se magari un'ora o due sono poche da dedicargli il fatto è che non sono mai a casa per via di impegni...prima di comprarlo vorrei sapere se fuori può stare senza ammalarsi e il tempo che richiede accudirlo perchè se devo farlo soffrire no allora non lo prendo però ho bisogno presto di queste info perchè è questione di giorni!!
grazie mille

sabi
30-12-07, 12:43 PM
fuori non puoi tenerlo. va in contro a mille pericoli: freddo,pioggia,afa,colpi di sole o di freddo,insetti e tanti altri.
e poi se sti a casa solo due ore al giorno non ti conviene prendere nessun animale;)

pap89
30-12-07, 01:02 PM
no magari a casa ci sono il pom però io studio e nei momenti degli esami sono molto impegnata
non avendolo mai tenuto non so quanto tempo richiede..tu cosa mi consigli?

sabi
30-12-07, 01:24 PM
beh se stai a casa mezza giornata e quando studi lo tieni vicio a te lui non si sentirà solo.
io anke quando lavoravo avevo gli scoiattoli e anke se stavo fuori tutta la mattina gli stavo vicino il pm
magari se sei piu libera di sera puoi prendere un cricetino ke è attivo nelle ore serali;)