PDA

Visualizza Versione Completa : è arrivata Kendra



blackwidow77
25-12-07, 05:23 PM
Grazie, di cuore per la meravigliosa cagnolina!!!!!! Kendra è la mia barboncina nana, NERA tengo a precisare. a un carattere stupendo mi guarda con i suoi occhioni ed io mi sciolgo letteralmente. Si vee che è stata cresciuta e molto amata. Sanissima,per fortuna esistono allevatori come te che non si danno arie,che parlano il giusto, e soprattutto lavorano con tanta onestà,amoree rispetto verso gli animali. La mia famiglia è cresciuta e oggi al pranzo di Natale eravamo 10 persoe e 9 cani!!!!!Che bello. La piccolina è deliziosa ci amiamo alla follia,ed ha un pelo di un colore nero intenso che sembra riflettre la luce del sole.Non facciamoci igannare dalle chiacchiere d ciarlatani,gli allevatori seri ci sono e come se ci sono da non confondere con i VENDITORI di CANI. I primi fanno pochi cuccioli, selezionati. I VENDITORI di CANI lo dice l parola stessa vendono senza cura, senza amore,semza CUORE.Mi dispiace pe te biondina non potrai mai essere un'allevatrice neanche se vai fino a Lourdes a piedi!!!!

Apricot
26-12-07, 12:18 AM
Ciao Black! Hai preso una nuova cucciola??..:D:D
Che bella notizia! Aspetto tante foto perchè sono curiosissima di vederla [:p][:p]

blackwidow77
26-12-07, 12:52 PM
Appena mi sistemo con l'adsl nuova metterò tantissime foto che le ho già scattato,insieme con i miei altri cani.Mi sono trovata molto bene con l'allevarice.E chi volesse prendere un barbone consiglierò di rivolgersi a lei.Garzie a dio non è per far polemica ma esistono ancora persone eccezzionali e appassionate della razza che magari sembrano rimanere un pò nell'ombra,ma hanno grinta esperienza e tanta passione.Grazie ancora,mille vole grazie:D

cricri
28-12-07, 07:27 PM
Speriamo che riuscirai presto a sistemarti con l'adsl e a mettere tante fotine di Kendra...è veramente una meraviglia quella piccolina!!!!....:D:D:D[:X][:X][:X]
E non dimenticarti di fotografare anche gli altri tuoi barboni....e soprattutto Jack, il mio "genero" peloso preferito [:o)].....bello come il sole!!!!:D;)

blackwidow77
30-12-07, 12:16 PM
Chissà che fine hanno fatto le foto del barbon grigio? Ma voi le avete più viste? Ha detto che le avrebbe messe maria maddalena........:D:Dma forse dopoun attento restyling.

Curry
08-01-08, 10:42 AM
io sono curiosa di vedere KENDRA!!! ( nome carinissimo tra l'altro!!) [:p][:p][:p][:p]
quando le metti???!!! [:X][:X]

Koa
08-01-08, 07:54 PM
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D