PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI A TUTTI !!!!



brixius
24-12-07, 07:11 PM
Visto che ho un po' di tempo prima di smontare dal lavoro ( sono rientrato in palla da poco a causa di una varicella bestiale che mi ha steso letteralmente nell'ultimo mese...) mi premeva fare gli auguri a tutti...così non dimentico nessuno....anche se devo un saluto particolare sempre ad Antonella e Bobbi, per ovvie ragioni personali ( p.s. grazie Bobbi dei video di Kuna..a me piace una cifra..).
Buon Natale ed a presto.

Amorilla
25-12-07, 12:11 AM
BUON NATALE :)

Aussielover
25-12-07, 11:09 AM
Buon Natale a tutti quanti (2 e 4 zampe si intende!!)

Sonia
25-12-07, 02:37 PM
Buon Natale anche da me e da Brando che oggi s'e' preso il primo bagno al fiume! :D Divertito, eh.... ma un odoraccio una volta fuori... [xx(]

dochiara
25-12-07, 05:40 PM
Buon Natale a tutti!!!

zum
25-12-07, 09:51 PM
augurissimi a tutti!!

Wallabies
28-12-07, 11:29 PM
Un augurio a tutti dall' Australia!!!!....tanto per rimanere in tema. Ancora in giro non ho incontrato nessun Aussie :D

aussielove
29-12-07, 08:19 AM
dovevi andare in America!!:D

Anto07
29-12-07, 06:26 PM
Tanti Auguroni a tutti anche da parte mia.....anche se in ritardo!!!!

Caro Brixius mi dispiace per la tua varicella, io invece mi sono ammalata il 24 e solo oggi non ho febbre anche se a mala pena sto in piedi:(

Speriamo di rifarmi con l'anno nuovo:)

contrabbasso
30-12-07, 02:20 PM
Anche se sono l'ultimo arrivato e ancora sono un forestiero per voi...permettetemi un augurio di buona vita per il 2008..e siccome sono sagittario..è notorio che i miei auguri valgono il doppio!!!!
abbraccio Gabriele.

brixius
31-12-07, 09:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso

Anche se sono l'ultimo arrivato e ancora sono un forestiero per voi...permettetemi un augurio di buona vita per il 2008..e siccome sono sagittario..è notorio che i miei auguri valgono il doppio!!!!
abbraccio Gabriele.


Allora i miei valgono per quattro, io sono sagittario- ascend. sagittario...insomma sagittario " secco "....[8D]

aussielove
31-12-07, 09:53 AM
ma tutti sagittari????anch'io lo sono!!
già che ci sono: BUON ANNOOOOO per domani!! dato che saremo tutti in coma:D

Jacqueline
31-12-07, 10:27 AM
Auguri a tutti da un'altro sagittario.
Buon anno!

Fed
31-12-07, 12:58 PM
augurissimi!
ma tutti sagittari qui, solo io bilancia uff

buon anno a tutti!!!


fede

contrabbasso
31-12-07, 03:16 PM
Grande ragazzi...siamo una famiglia di centauri...bè qualche bilancia ci sta eccome..io sono sagittario asc. gemelli, giove e venere in aquario, quindi massima apertura agli spazi naturali..anche se il 2008 non è stata una gran cosa, sebbene avessimo giove sul nostro sole, abbiamo avuto una quadratura di urano nei pesci!! aihmè!!!!!!!!!dobbiamo aver pazienza..il 2009 sarà un anno formidabile per noi sagittari, bilance, aquari, ariete...giove entrerà in aquario!!!..e allora con i nostri aussies sarà una festa garantita e il sottoscritto sarà già in pensione-creativa e con un cucciolo australiano tra le braccia!!!..e il 2008?..un passaggio...una transizione..mi auguro per tutti un pò meglio del 2007!!
scusate le divagazioni astrologiche,ciao a tutti...per un buon 2008...aspettando il 2009!!
Gabriele

Aussielover
31-12-07, 03:42 PM
Auguri in anticipo di buon anno da un acquario che quanto pare, per chi ci crede, avrà un bellissimo 2008!!! E soprattutto divertitevi stasera e non vi abbuffate troppo!!!:D

MIKY
31-12-07, 10:34 PM
Auguri a tutti anche da parte mia e delle mie 2 pesti e visto che ci sono degli esperti, dello scorpione che si dice per il 2008 ?

contrabbasso
01-01-08, 10:07 AM
Premesso, che lo scorpione anche quando ha dei passaggi positivi non se nè rende conto...la sua...è una battaglia continua contro tutto e tutti. Quest'anno(08) si muovono in suo favore ben tre pianeti importanti: urano nei pesci, saturno in vergine, giove in capricorno!!...sta solo a voi approffittarne perchè il prossimo anno, con giove in aquario...ricomincia la guerra!!
Chi possiede aussies dello scorpione...pretendono un affetto esclusivo e guai deluderli, sarebbero un pò vendicativi..affetto introverso, ti danno tanto...ma da te pretendono il doppio!
bacio Gabriele

MIKY
01-01-08, 02:37 PM
[quote]Messaggio inserito da contrabbasso

Premesso, che lo scorpione anche quando ha dei passaggi positivi non se nè rende conto...la sua...è una battaglia continua contro tutto e tutti. Quest'anno(08) si muovono in suo favore ben tre pianeti importanti: urano nei pesci, saturno in vergine, giove in capricorno!!...sta solo a voi approffittarne perchè il prossimo anno, con giove in aquario...ricomincia la guerra!!
Chi possiede aussies dello scorpione...pretendono un affetto esclusivo e guai deluderli, sarebbero un pò vendicativi..affetto introverso, ti danno tanto...ma da te pretendono il doppio!
bacio Gabriele
[/quote
Grazie Gabriele, molto gentile

goldenina_peggy
01-01-08, 03:53 PM
auguri di buon 2008 da un capricorno (che ha fatto il compleanno x capodanno,il 29[:p])!!!
quest'anno si dice sarà il mio anno e quello dei segni di terra...speriamo!!!:D

Fed
01-01-08, 11:23 PM
piccolo OT: se qualcuno sa il mio oroscopo (bilancia) può informarmiche io non lo ho ancora trovato[:I][:I]

graziegraziegrazie:D:D:D


fede

Jacqueline
01-01-08, 11:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso
Chi possiede aussies dello scorpione...pretendono un affetto esclusivo e guai deluderli, sarebbero un pò vendicativi..affetto introverso, ti danno tanto...ma da te pretendono il doppio!
bacio Gabriele



Se hai tempo e voglia ci fai l'oroscopo dei nostri aussie !
I miei sono Leone e Vergine.
Meno male non sono dello Scorpione...il Leone mi basta e avanza...
Ma credo nel forum ci siano di tutti i segni.
Grazie.
Essendo un post di auguri forse possiamo andare Ot.

aussielove
02-01-08, 09:31 AM
ma si andiamo OT dai:D...la mia é cancro (3 luglio)

Aussielover
02-01-08, 10:47 AM
I miei cancro e vergine.

Cleo e Nevada
02-01-08, 11:52 AM
[:o)] La mia non so che segno è... è nata il 21 dicembre.... [:o)]

Fed
02-01-08, 08:37 PM
capricorno!:D

Bobbi
03-01-08, 03:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da brixius

Visto che ho un po' di tempo prima di smontare dal lavoro ( sono rientrato in palla da poco a causa di una varicella bestiale che mi ha steso letteralmente nell'ultimo mese...) mi premeva fare gli auguri a tutti...così non dimentico nessuno....anche se devo un saluto particolare sempre ad Antonella e Bobbi, per ovvie ragioni personali ( p.s. grazie Bobbi dei video di Kuna..a me piace una cifra..).
Buon Natale ed a presto.


Ciao Fabrizio grazie per gli auguri....

io, Lele e Kuna di abbiamo mandato un SMS ma a quanto pare hai cambiato il cell.......

ALLORA AUGURI (IN RITARDO)
E TE e A TUTTA LA FAMIGLIA (Lenty e Shepy inclusi)

goldenina_peggy
03-01-08, 04:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

[:o)] La mia non so che segno è... è nata il 21 dicembre.... [:o)]

è capricorno come me! Io e la Nanouq ci capiamo...:D:D

Cleo e Nevada
03-01-08, 05:56 PM
Grassie!!!!! vado a leggere il suo oroscopo! ahahah

Ila

Bobbi
04-01-08, 10:02 AM
Kuna è nata il 6 settembre (2006)

cos'è vergine???

Fed
05-01-08, 02:31 PM
sisi vergine:)


fede