PDA

Visualizza Versione Completa : MEGLIO BARBONCINOTOYSONANO?



rustu
22-12-07, 10:31 PM
LA MIA INTENZIONE ERA DI ACQUISTARE UN BARBONCINO TOYS .MI HANNO DETTO CHE IL CARATTERE DEL TOYS E' PIU' PROBLEMATICO DI QUELLO DEL NANO . (PIU' PAUROSO, PIU' CALMO,PIU' DELICATO E CHE ABBAIA MOLTISSIMO).PER UN BAMBINO SECONDO VOI E' MEGLIO TOYS O NANO? IL BAMBINO HA 8 ANNI . DATEMI UN CONSIGLIO .GRAZIE A TUTTI.[:I]

Apricot
23-12-07, 01:50 AM
Rustu ti ho risposto nella discussione 'è in arrivo un cucciolo ma di uomo' dove avevi già fatto questa domanda. ciao

rustu
23-12-07, 11:01 AM
Scusa apricot non volevo essere ripetitiva ma ho fatto qualche pasticcio ,e non riuscivo piu' a trovare la pagina dove tu mi hai scritto .riuscivo a visualizzare solo la prima. Quindi ho scritto di nuovo la domanda per riessere contattata. Non HO ancora letto la tua risposta.:D

poodlekennel
25-12-07, 12:24 PM
Ciao,io senza dubbio ti consiglio l'acquisto di un nano :D
I barboni nani hanno un carattere meraviglioso e non sono delicati come i toy quindi e' il cane ideale x un bimbo di 8 anni che andra' cmq educato a non "maltrattare" ne' a considerare il cane un "giocattolo".

francy_capo
28-12-07, 05:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da rustu

LA MIA INTENZIONE ERA DI ACQUISTARE UN BARBONCINO TOYS .


hai provato al TOYS CENTER? [:261]

non ho resistito [:o)]

cricri
28-12-07, 07:19 PM
Ma che simpaticona!!!!!....[B)]:([xx(]

cricri
28-12-07, 07:20 PM
....ops!!...non ho resistito!![:o)]

Renè
29-12-07, 08:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da rustu

LA MIA INTENZIONE ERA DI ACQUISTARE UN BARBONCINO TOYS .


hai provato al TOYS CENTER? [:261]

non ho resistito [:o)]


Sei sempre ripetitiva:(.....ormai il mondo ha capito che non ami i Barboni Miniatura!!!!!

Apricot
02-01-08, 11:27 AM
Ciao Rustu, scusa il ritardo nel risponderti..[V]
Allora, per prima cosa ti linko il sito del 'Club cani da compagnia' ti si dovrebbe aprire proprio la pagina degli allevamenti: http://www.clubcanicompagnia.it/italiano/Razze/barbone_allevamenti.htm

Come potrai vedere la maggior parte si trovano proprio al nord, quindi hai molte possibilità di scelta. Ti consiglio di telefonare per informarti sulle cucciolate, perchè non sempre sono disponibili, e magari dovrai aspettare un pò. E cmq ti dico anche di non fissarti sul colore..
specialmente se non li hai visti dal vivo, perchè in foto alcuni colori non rendono. Ad esempio i barboni neri in foto non vengono bene, invece dal vivo sono fantastici.
Quindi potresti intanto andare a vedere le cucciolate disponibili, e se ti fanno vedere i cani adulti vedi con quale colore scatta il 'colpo di fulmine':D
Facci sapere ulteriori sviluppi! Ciao;)

francy_capo
06-01-08, 05:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Renè


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da rustu

LA MIA INTENZIONE ERA DI ACQUISTARE UN BARBONCINO TOYS .


hai provato al TOYS CENTER? [:261]

non ho resistito [:o)]


Sei sempre ripetitiva:(.....ormai il mondo ha capito che non ami i Barboni Miniatura!!!!!



io sarò ripetitiva ma tu cambia occhiali![:o)] mi riferivo all'errore (a mio avviso) di scrittura. Barbone TOY e non TOYS come TOYS center [|)]

blackwidow77
07-01-08, 02:25 PM
Ciao Rustu anche secondo me è meglio che per tuo figlio tu prenda un nano. Sicuramente è meglio per un bambino.Stai anche più tranquilla sulla taglia e non rischi di discutere con nessuno per un centimetro in più. apricot ti ha inviato un link dove troverai tanti allevamenti,io ti consiglio di andare a visitare l'allevamento,e di vedere come sono tenuti i cani,chiedi di vedere i genitori è untuo diritto dal momento che paghi.Cerca se puoi di prendere il tuo cucciolo da qualcuno che sia amante dei cani prima di tutto,sai non si sa mai te lo dico per esperienza.Inbocca al lupo.

blackwidow77
07-01-08, 02:25 PM
Ciao Rustu anche secondo me è meglio che per tuo figlio tu prenda un nano. Sicuramente è meglio per un bambino.Stai anche più tranquilla sulla taglia e non rischi di discutere con nessuno per un centimetro in più. apricot ti ha inviato un link dove troverai tanti allevamenti,io ti consiglio di andare a visitare l'allevamento,e di vedere come sono tenuti i cani,chiedi di vedere i genitori è untuo diritto dal momento che paghi.Cerca se puoi di prendere il tuo cucciolo da qualcuno che sia amante dei cani prima di tutto,sai non si sa mai te lo dico per esperienza.Inbocca al lupo.

EmilyKitty
08-01-08, 11:57 AM
Ciao a tutti,
La mia Emily e' una nana grandina (34 cm.) di 11 mesi che convive con i miei due bimbi. La scelta della taglia si e' rivelata corretta.
Emily e' piu' robusta di un toy ha anche piu' forza quando gioca con i miei figli.
Prima avevo delle nane piccolissime (28 - 30) ma i bambini ancora non c'erano!!!
Cmq sia credo che l'importante sia insegnare a i nostri figli il rispetto verso i ns beniamini.

ciao