PDA

Visualizza Versione Completa : RCHIESTA - GATTI - Cerco gattina [MI]



xelenax
18-12-07, 11:03 AM
ciao,
io e il mio fidanzato vorremmo poter adottare un gattino.
Non è nostra intenzione comperarlo, visto che siamo contrari all'acquisto di animali quando in giro ce ne sono tanti bisognosi di una casa...
Cerchiamo un gattino che ci colpisca, che ci adotti con lo sguardo.
Se dovessero arrivarvi delle cucciolate Vi pregheremmo di tenerci in considerazione per vedere i micini!!
Non abbiamo grosse pretese, però è preferibile una femminuccia e magari le fotine.

NB: siamo di Milano

Potete anche contattarci via mail al seguente indirizzo : xelenax@libero.it

Grazie a tutti

LIVIETTA
18-12-07, 11:29 AM
Ti ho mandato un mp!

Marisa46
18-12-07, 01:50 PM
Perchè non ti rivolgi a Mondo gatto? Due dei miei gatti li ho presì lì ce ne sono tantissimi di tutte le età e colori.

xelenax
18-12-07, 01:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Marisa46

Perchè non ti rivolgi a Mondo gatto? Due dei miei gatti li ho presì lì ce ne sono tantissimi di tutte le età e colori.

ho già guardato sul sito. Ancora non mi sono recata di persona, ma gli annunci li finora son solo per gatti adulti...
Oddio, io sarei propensa anche per un gatto adulto, è il mio fidanzato che vuole il cucciolo....
Cmq dopo Natale, se non si fa vivo nessuno proverò ad andare li di persona...

si
18-12-07, 02:02 PM
Ciao e innanzitutto complimenti per la scelta di non acquistare, ma di aiutare!
Seguirei il consiglio di Marisa, ci sono 3 ottimi gattili a Milano, Mondo gatto a San Donato, uno a Rho e uno non ricordo esattamente dove, ma tutti con volontarie generose e competenti.
Se vuoi mi informo meglio.

Se invece non cerchi una gattina proprio cucciola, c'è un'adozione del cuore, la mia piccola Gretel, una micia Felv+ che ho raccattato per la strada e che ho portato in una struttura fuori regione perchè ero impossibilitata ad ospitarla dato che ho altre 3 gatte sane e non vaccinate.
Provo a postarti il link, chissà che non scatti il colpo di fulmine:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_25703.htm
Ora ha circa un anno, è di costituzione minuta, e in ultima pagina trovi la foto aggiornata.

Se trovo annunci di cuccioli a Milano te li posto per mp.
Ancora complimenti!

xelenax
18-12-07, 03:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da si

Ciao e innanzitutto complimenti per la scelta di non acquistare, ma di aiutare!
Seguirei il consiglio di Marisa, ci sono 3 ottimi gattili a Milano, Mondo gatto a San Donato, uno a Rho e uno non ricordo esattamente dove, ma tutti con volontarie generose e competenti.
Se vuoi mi informo meglio.

Se invece non cerchi una gattina proprio cucciola, c'è un'adozione del cuore, la mia piccola Gretel, una micia Felv+ che ho raccattato per la strada e che ho portato in una struttura fuori regione perchè ero impossibilitata ad ospitarla dato che ho altre 3 gatte sane e non vaccinate.
Provo a postarti il link, chissà che non scatti il colpo di fulmine:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_25703.htm
Ora ha circa un anno, è di costituzione minuta, e in ultima pagina trovi la foto aggiornata.

Se trovo annunci di cuccioli a Milano te li posto per mp.
Ancora complimenti!


guarda, io avevo visto l'annuncio di una gatta di circa un annetto, randagina, che cerca casa, io avrei chiamato subito per lei, ma il mio fidanzato, come ho detto, vorrebbe un cucciolo da crescere...un po' il discorso che fanno tutti.
Io prenderei entrambi ma non posso prentendere :D
Se dovessi sentire in giro di cucciolate, ricordati di noi... tanto non abbiamo fretta, aspettiamo pazientemente[|)]

si
18-12-07, 04:19 PM
Stai tranquilla, capisco...
Ti ho mandato una mail con quello che sono riuscita a trovare.;)

daisy_tango
20-12-07, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da xelenax

ma il mio fidanzato, come ho detto, vorrebbe un cucciolo da crescere...un po' il discorso che fanno tutti.



ma lui lo sa quanto sono impestati i cucciolini??? :D:D

ovviamente scherzo!! e che facevo il tifo x gretel....

comunque mi accodo ai complimenti x la scelta. speriamo tu riesca a trovare presto!

auguri

dm.pop
21-12-07, 01:16 PM
ho letto di una coppia che ha 2 cucciole da sistemare
(portano loro le piccole di 4-5 mesi alla nuova famiglia)
cmq. ti ho mandato un messaggio privato col link, così puoi valutare
personalmente.
tanti in bocca al lupo.

Scevola
03-01-08, 11:28 PM
Ciao,
non so se hai già trovato il tuo gattino. Cmq ti ho mandato un pm con alcuni link interessanti dell'associazione dog angels che si occupa anche di gatti.

vale78
04-01-08, 10:30 AM
Ciao,
se non hai trovato ancora il tuo gattino, ti consiglio l'associazione miciamici dove ho preso io i miei. Loro non danno i gatti anziani perchè i cambiamenti potrebbero distrurbarli, quindi sono tutti cuccioli da adottare. I miei avevano solo 3 mesi!!!