PDA

Visualizza Versione Completa : colore retriever



crifree
02-12-07, 08:28 PM
avete per caso delle preferenze per il colore del mantello dei vostri retriever?
golden o lab o flat che sia!!!!
se sì,perchè?
A me piacciono molto i lab neri...e il golden adesso mi piace di ogni sfumatura(prima li adoravo scuri):)
ma ammetto e sottolineo che un cane bello lo è di qualunque colore o gradazione!

nina66
02-12-07, 10:53 PM
Ciao crifree, a me piaccioni i golden scuri , biondo oro e non giallini, ma devo dire che alcuni per stazza e muso li ho trovati belli come dici tu, anche di colori chiari , i lab direi che mi piacciono tutti ma per forse novita' ora come ora i cioccolato per me sono stupendi ne ho visti da cuccioli e da adulti e devo dire, sembra un altro cane.
I flat sai che ne ho visti solo neri...? non so' se esistano di altro coloro ma a quanto pare si fanno notare neri.
I nova scozia, sono belli del loro colore oro scuro m non saprei come definirlo non e' marrone ne' biondo, e se hanno qualche macchia bianca, dorei molto carini.
Il curly coat retrevers, non mi piace spero di non offendere nessuno parlo del mantello e non del carattere che non conosco, ma mi sembra tanto una parrucca riccia appiccicata sopra, penso che se fosse stato liscio sarebbe stato un bel cane... scusatemi, se qualcuno lo ha, per il carattere non so niente e cmq penso che ad ognuno piaccia il proprio ehh ogni scarrafone ..ecc.ecc.

ciaoo [:I]

FranciPanci
03-12-07, 11:56 AM
I labrador e flat mi piacciono neri mentre il golden mi piace di biondo scuro tipo caffelatte [8)]

ghost
03-12-07, 06:59 PM
adoro i labrador neri, il perchè non lo so ... flat nero golden ... adoro il bianco (lo so che non va bene ... però mi fa impazzire quando ha una super pigmentazione) mi piace anceh tanto scuro scuro ...
però in generale mi piacciono tutti i colori dei nostri retriever ... quelllo che meno mi piace è il cioccolato!

amina
03-12-07, 07:06 PM
allora..non sono ancora proprietaria al 100% di un golden, ma visto che sono zia "di anima" di una golden e sono in procinto di averne uno tutto mio..
adoro il color crema con leggere sfumature nel golden..(avevo un amore sfegatato per il panna chiaro chiarissimo ma m è passata!:))
il flat è bellissimo in entrambe le colorazioni nero e marrone-fegato !
mentre nel labrador il biondo e il cioccolato!!!!:)

goldenina_peggy
03-12-07, 10:03 PM
devo dire che essendo a contatto con molte gradazioni ormai ci ho fatto l'abitudine...:)
le mie (golden) poi sono comicissime perchè non sono parenti neanche di un po' ma sono dello stesso colore identico!![8D]

sidney
04-12-07, 03:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da ghost

adoro i labrador neri, il perchè non lo so ... flat nero golden ... adoro il bianco (lo so che non va bene ... però mi fa impazzire quando ha una super pigmentazione) mi piace anceh tanto scuro scuro ...
però in generale mi piacciono tutti i colori dei nostri retriever ... quelllo che meno mi piace è il cioccolato!


anche io aodoro labrador e flat nero, mentre per il golden mi piace una colorazione tendente al panna.

labradorite
04-12-07, 05:05 PM
Per il flat preferisco il nero,per il golden direi che mi piacciono in tonalità via di mezzo[:I] non scuro quasi biscotto,ma nemmeno troppo chiari;nel labrador il favorito rimane il nero,però ormai mi piacciono tutti e tre:D

cuciola
04-12-07, 07:32 PM
a me piace lab biondo più scuro possibile :D

ghost
05-12-07, 01:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da cuciola

a me piace lab biondo più scuro possibile :D


tipo red fox?


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ghost/2007125144158_redfox.jpg
36,78 KB