PDA

Visualizza Versione Completa : STORNO CERCA CASA!!!



sibighibi
01-12-07, 02:58 PM
ciao a tutti,
mi chiamo denise,
ed un paio di settimane fa ho trovato 1 storno -remì- con 1 ala ed 1 zampa rotta ..
dopo 5 giorni di antibiotici -l'ala era ferita, ed avevo paura di 1 possibile infezione- ed 1 steccatura della zampa,
ora sta relativamente bene ..
mangia ed è vivace, la zampina pare essere guarita, ma per l'ala non c'è stato nulla da fare ...
la ferita era in un bruttissimo punto, e temo che non potrà più volare...
ora, il problema fondamentale, è che io vivo ad imperia-liguria- e qui non esiste nessun posto dove poterlo portare!
forse a breve inizieranno i lavori per 1 centro cras, ma per ora non c'è nulla!
parlando con 1 collega della lipu mi è stato assicurato che la soluzione migliore, visto che lo storno non è recuperabile, sarebbe trovare un privato che abbia già altri esemplari!
remì è un uccello forte e tenace,non si è arreso nonostante la perdita dell'ala, ma la solitudine lo sta logorando pian pianino..
quindi il mio appello è questo:

sono disposta a portarlo ovunque, anche in altre regioni,
a lui non servono grandi spazi -ormai può solo camminare e spiccare piccoli salti/voletti- quello che più può aiutarlo è la compagnia di altri storni!qualcuno di voi può aiutarci?
vi prego, fatemi sapere il prima possibile..

x contatti, se potete, è meglio il telefono, xkè non ho internet a casa e posso leggere la posta solo nel fine settimana!!
denise (guardia venatoria lipu)
3202160153

Big Fish
06-12-07, 10:21 AM
ciao, qua da me al wwf li prendono e se ne prendono cura...è il centro recupero tartarughe e uccelli selvatici...io sono di massa..in toscana..non sono lontanissima da te..
Se vuoi ti vado a prendere il numero di telefono e provi a chiamare.....

sibighibi
09-12-07, 03:13 PM
ciao!
saresti davvero gentile a darmi il numero:D...
è passata 1 settimana ormai da quando remì ha finito le cure, ha perso definitivamente l'uso dell'ala, ma la zampetta sta benissimo, e passa le giornate a saltellare ansioso di uscir dalla gabbietta!
è triste, sembra, ma ancora combattivo[8)]..
ho solo paura che si rassegni e smetta d mangiare[V]!
quindi se davvero li al centro si occupano anche di irrecuperabli- è molto raro!:( -li chiamo il prima possibile ed il prossimo fne settimana potrei già portarglielo!
ti chiedo solo più 1 ultimo piacere:
come vedi ho accesso ad nternet solo nel weekend, quindi se non è troppo disturbo mi manderesti il numero via sms?
grazie ancora, davvero:D
soprattutto da parte di remì;)

sibighibi
09-12-07, 03:47 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GRAZIE MISULINA!!!
dopo aver letto il tuo messaggio ho cercato i vari numeri di cras che non avevo ancora contattato!
molti mi hanno risposto la solita cosa: "ci spiace ma non possiamo tenere irrecuperabili!"
alla fine ho trovato il numero del centro wwf di massa, quello di cui mi hai parlato tu....
e domenica prossima remì finalmente verrà a vivere in toscana!
mi han detto che hanno delle voliere dedicate solo a loro!
grazie davvero...
x noi 1 piccolo gesto, ma a lui cambierà la vita!;);););)

mari89
11-12-07, 02:31 PM
benissimo! sono contenta che starà in delle belle volierone solo per lui, assieme ad altri simili! è la cosa migliore! ;)

Big Fish
14-12-07, 08:26 AM
sono felice.....felicissima! Io spesso ci vado al wwf ...almeno lo vedrò...
Loro sono molto esperti..e amano davvero gli animali..
se li prendono proprio a cuore!
Sono felice...
ero preoccupata perchè non avevo più visto tue risposte...
ma adesso sono sollevata! Facci sapere..
se ci fosse qualcosa e avessi bisogno di qualcosa..io sono sempre qua..
mandami un messagggio privato o una mail....
sono proprio felice[^]:D[:X]

Big Fish
19-12-07, 08:59 AM
EIIIII C'E' NESSUNO????? Notizie dell'uccellino??????