PDA

Visualizza Versione Completa : E' aumentata la famiglia!!!!



maiomio
14-04-04, 07:39 PM
<center>Cari amici di penna (o devo dire di tastiera?),
scrivo per proporvi un altro forum. Ci ho già provato alcuni giorni fa ma è sparito, spero che questo abbia sorte migliore!. Vorrei che in questo forum venissero segnalati tutti i nuovi arrivi animalini in famiglia: nascite, adozioni e acquisti. Cosa ne pensate? Adesso vi narro del mio nuovo arrivato. Venerdì 2 aprile mi arriva un sms che diceva: sono ......mi trovo in via Crispi e c'è un gattino che non si lascia prendere. Io sono una guardia Zoofila, quindi, data l'urgenza sono uscita per recarmi in quella via, che peraltro è vicina a casa mia, non prima di avere chiamato la mittente del messaggio. Arrivo sul posto e vedo uno scriccioletto di micio,minuscolo minuscolo, provo a prenderlo ma si rivela un concentrato di tigre! Soffiava e si gonfiava tanto da incutermi paura! Cosa faccio? Mi chiesi. Unica soluzione: mi sono tolta il cappotto e gliel'ho lanciato addosso.L'ho preso! La piccola tigre era imprigionata nel mio cappotto! L'ho portata a casa e lì dopo una sovrabbondante dose di coccole sono riuscita a calmarla. In seguito ho scoperto che era un maschietto che ho chiamato Opi (diminutivo di opossum al quale somiglia). Oggi è un esserino dolcissimo che ci ha addestrati a dovere (lui chiama e noi corriamo (io e il mio compagno), lui vuole mangiare e noi ubbidiamo, lui vuole dormire? Noi lo prendiamo in braccio e non ci muoviamo fino alla fine del suo riposino).</center>E non credete che sia figlio unico! Con lui siamo a quota 23 gatti, senza parlare degli altri amici a due e 4 zampe ospitati in casa!Ma che dolcezza quando lui dorme tranquillo e sicuro in braccio a noi! Ragazzi che ne pensate? A me piacerebbe che in questo furum si parlasse di tutti i nuovi arrivi, non solo di gatti o cani. Lo facciamo? Rispondete! Ciao a tutti da maiomio. [:16][:255][:257][:245][:39][:244]Sono felice, felice, felice, felice......

Nhoxy
14-04-04, 10:51 PM
Heiiiiiii! Ci sono anche io volevo comprare un gatto di razza ma poi a mio cognato sono nati dei gattini che lui per fortuna riesce sempre a piazzare (nel mio giardino) e anche di questa cucciolata, uno l'ho preso io è un maschietto soriano colore rosso manto tigrato. L'ho chiamato Carota. Lo so il nome è un pò banale ma manco di fantasia :) e con questo siamo a quota 5 sperando che si fermino. Per fortuna il mio cane è abituato a loro e loro agli uccellini in genere e gli uccellini a Spike il mio furetto albino di quache mese e lui ai miei pesci dell'acquario nonch'è a quelli rossi che stanno nella fontana in giardino. Mi fermo qui [:p] Mi sono ricordato di tutti :) Ciao

Nhoxy
14-04-04, 10:51 PM
Heiiiiiii! Ci sono anche io volevo comprare un gatto di razza ma poi a mio cognato sono nati dei gattini che lui per fortuna riesce sempre a piazzare (nel mio giardino) e anche di questa cucciolata, uno l'ho preso io è un maschietto soriano colore rosso manto tigrato. L'ho chiamato Carota. Lo so il nome è un pò banale ma manco di fantasia :) e con questo siamo a quota 5 sperando che si fermino. Per fortuna il mio cane è abituato a loro e loro agli uccellini in genere e gli uccellini a Spike il mio furetto albino di quache mese e lui ai miei pesci dell'acquario nonch'è a quelli rossi che stanno nella fontana in giardino. Mi fermo qui [:p] Mi sono ricordato di tutti :) Ciao

Nhoxy
14-04-04, 10:51 PM
Heiiiiiii! Ci sono anche io volevo comprare un gatto di razza ma poi a mio cognato sono nati dei gattini che lui per fortuna riesce sempre a piazzare (nel mio giardino) e anche di questa cucciolata, uno l'ho preso io è un maschietto soriano colore rosso manto tigrato. L'ho chiamato Carota. Lo so il nome è un pò banale ma manco di fantasia :) e con questo siamo a quota 5 sperando che si fermino. Per fortuna il mio cane è abituato a loro e loro agli uccellini in genere e gli uccellini a Spike il mio furetto albino di quache mese e lui ai miei pesci dell'acquario nonch'è a quelli rossi che stanno nella fontana in giardino. Mi fermo qui [:p] Mi sono ricordato di tutti :) Ciao

maiomio
15-04-04, 01:17 AM
Nhoxy, ma il tuo furetto non fa mai qualche battuta di caccia o di pesca? Data l'abbondanza di prde appetibili...[:p]

maiomio
15-04-04, 01:17 AM
Nhoxy, ma il tuo furetto non fa mai qualche battuta di caccia o di pesca? Data l'abbondanza di prde appetibili...[:p]

maiomio
15-04-04, 01:17 AM
Nhoxy, ma il tuo furetto non fa mai qualche battuta di caccia o di pesca? Data l'abbondanza di prde appetibili...[:p]

Minu
15-04-04, 11:38 AM
Minu l'abbiamo presa sette anni fa, figlia di una gatta di una colonia. Siamo stati fortunati perchè è bellissima.[:I] Bellissima l'idea della sezione adozioni!!!!!!![8)]

Barbara&Minù

Minu
15-04-04, 11:38 AM
Minu l'abbiamo presa sette anni fa, figlia di una gatta di una colonia. Siamo stati fortunati perchè è bellissima.[:I] Bellissima l'idea della sezione adozioni!!!!!!![8)]

Barbara&Minù

Minu
15-04-04, 11:38 AM
Minu l'abbiamo presa sette anni fa, figlia di una gatta di una colonia. Siamo stati fortunati perchè è bellissima.[:I] Bellissima l'idea della sezione adozioni!!!!!!![8)]

Barbara&Minù

Nhoxy
15-04-04, 01:56 PM
NOOOOOOOOOO! Spike è piccolino ha solo 2 mesi e cmq è dolcissimo devo sfatare tutto quello che si dice sui furetti ogni animale è buono poi sono i padroni che li incattiviscono. Spike ha tutto e quindi non ha l'istinto della caccia e nel caso l'avessi è stata kikka con un morso sul naso che gliel'ha fatto passare. Spike è un giocherellone a metà fra un cane e un gatto. Quando riesco ad inserire le foto te lo faccio vedere assieme agli altri componenti della mia famiglia. :) Ciao

Nhoxy
15-04-04, 01:56 PM
NOOOOOOOOOO! Spike è piccolino ha solo 2 mesi e cmq è dolcissimo devo sfatare tutto quello che si dice sui furetti ogni animale è buono poi sono i padroni che li incattiviscono. Spike ha tutto e quindi non ha l'istinto della caccia e nel caso l'avessi è stata kikka con un morso sul naso che gliel'ha fatto passare. Spike è un giocherellone a metà fra un cane e un gatto. Quando riesco ad inserire le foto te lo faccio vedere assieme agli altri componenti della mia famiglia. :) Ciao

Nhoxy
15-04-04, 01:56 PM
NOOOOOOOOOO! Spike è piccolino ha solo 2 mesi e cmq è dolcissimo devo sfatare tutto quello che si dice sui furetti ogni animale è buono poi sono i padroni che li incattiviscono. Spike ha tutto e quindi non ha l'istinto della caccia e nel caso l'avessi è stata kikka con un morso sul naso che gliel'ha fatto passare. Spike è un giocherellone a metà fra un cane e un gatto. Quando riesco ad inserire le foto te lo faccio vedere assieme agli altri componenti della mia famiglia. :) Ciao

isetta
15-04-04, 05:45 PM
mi piace il nome spike per un furetto! è troppo carino!

isetta
15-04-04, 05:45 PM
mi piace il nome spike per un furetto! è troppo carino!

isetta
15-04-04, 05:45 PM
mi piace il nome spike per un furetto! è troppo carino!

maiomio
16-04-04, 02:05 AM
Ciao Nhoxy,
dicevo ciò che ho detto perchè tutti gli animali conservano in un piccolo angolino i retaggi della loro provenienza. Per esempio la mia gatta Terry, che ho trovato nel motore della mia auto, ogni tanto prova a papparsi le mie calopsitte. Vero è che dopo che siè beccata il pizzicotto di routine ci rinuncia, però ci prova![:I][}:)] [:177][:177][:177]

maiomio
16-04-04, 02:05 AM
Ciao Nhoxy,
dicevo ciò che ho detto perchè tutti gli animali conservano in un piccolo angolino i retaggi della loro provenienza. Per esempio la mia gatta Terry, che ho trovato nel motore della mia auto, ogni tanto prova a papparsi le mie calopsitte. Vero è che dopo che siè beccata il pizzicotto di routine ci rinuncia, però ci prova![:I][}:)] [:177][:177][:177]

maiomio
16-04-04, 02:05 AM
Ciao Nhoxy,
dicevo ciò che ho detto perchè tutti gli animali conservano in un piccolo angolino i retaggi della loro provenienza. Per esempio la mia gatta Terry, che ho trovato nel motore della mia auto, ogni tanto prova a papparsi le mie calopsitte. Vero è che dopo che siè beccata il pizzicotto di routine ci rinuncia, però ci prova![:I][}:)] [:177][:177][:177]

Nhoxy
16-04-04, 04:31 PM
Sicuramente hai ragione ma Spike è ancora troppo piccolo e cmq da educare fino ad ora non mi ha dato problemi anche perchè ha un carattere buonissimo e pensa solo a giocare e saltare. Col tempo vedremo male che va troverà pane per i suoi denti. I pappa non fanno avvicinare neanche i gatti alle loro gabbie :) Ciao

Nhoxy
16-04-04, 04:31 PM
Sicuramente hai ragione ma Spike è ancora troppo piccolo e cmq da educare fino ad ora non mi ha dato problemi anche perchè ha un carattere buonissimo e pensa solo a giocare e saltare. Col tempo vedremo male che va troverà pane per i suoi denti. I pappa non fanno avvicinare neanche i gatti alle loro gabbie :) Ciao

Nhoxy
16-04-04, 04:31 PM
Sicuramente hai ragione ma Spike è ancora troppo piccolo e cmq da educare fino ad ora non mi ha dato problemi anche perchè ha un carattere buonissimo e pensa solo a giocare e saltare. Col tempo vedremo male che va troverà pane per i suoi denti. I pappa non fanno avvicinare neanche i gatti alle loro gabbie :) Ciao