PDA

Visualizza Versione Completa : Miss black on black



blackwidow77
13-11-07, 02:35 PM
Ciao a tutti volevo segnalarvi la mia disavventura.Ho appena preso una mega fregata da un'allevarice.Ebbene la signora di questo allevamento molto conosciuto si da tante arie, sembra che i suoi cani vengano da marte,si vanta tanto che compra i suoi riproduttori all'estero che quà che là ma......Mi ha venduto un cane prima di tutto con un libretto di vaccinazioni non valide perchè non fatte da un veternario,pieno di parassiti intestinali e di rogna dell'orecchio e in fine ma non meno grave.... Mi ha venduto un cane nero... nero tinto!!!!!!! Ho comprato un cane che credevo di un colore e invece era tutt'altro. Miha risposto cara non sai che esistno gli schiampi colorati?! io ho già 2 barboni ma sono neri e non li ho mai colorati.Mi ha detto guarda vengo io e gli faccio un bel schiampo colorato!!! EH? ma come compro un cane nero per tingerlo

Apricot
13-11-07, 04:34 PM
Acc!.. ci risiamo! Ma che è.. periodo di fregature?
Benvenuta Blackwidow,
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato, che scusami se mi permetto.. è al limite dell' incredibile.
Cioè se ho capito bene questo cucciolo che hai comprato per nero non è nero.. e di che colore è?? [:0]
Forse è marrone o un nero con striature marroni?
Certo che al tuo posto ci proverei a denunciarla.. ci sono tutti gli elementi della truffa bella e buona!
Che schifo però.. ma non hanno proprio più ritegno [xx(]
Una cosa che ti chiedo cortesemente onde evitare guai sia tu che il forum, è di non fare nomi.
Nè il nome dell'allevamento nè della titolare.
Ti scrivo un messaggio privato. Ciao

Jessy e Caos
13-11-07, 06:43 PM
Mio dio... poodlekennel quando sono andata nel suo allevamente mi ha raccontato che una sua clinte (lei fà anche toelettatura) gli ha portato un barbone albicocca da toelettare...bene...si è accorta che non era albicocca, ma bianco!!!![:0][:0][:0][:0]
Che sia lo stesso allevatore amante delle tinte....è da denuncia, anzi devi denunciarla!!!!

Curry
13-11-07, 07:49 PM
proprio un brutto periodo questo nooo??[B)] ne stanno raccontando proprio di tutti i coloriiii!!! ma questa poi.... incredibilee [:0][:0][:0]

nancy
25-11-07, 09:34 PM
sparita?[:0]

Apricot
26-11-07, 07:48 AM
si sparita.. e non è tanto normale aprire una discussione e poi sparire in questo modo..:(

Curry
26-11-07, 01:14 PM
infatti non ha proprio nessun sensooooo!!! sarà una "bufala"?? ;)

Renè
26-11-07, 02:08 PM
Non è così strano, come può sembrare, che nell'ambiente espositivo che qualcuno usi qualche "trucchetto"....non solo tra i cani da compagnia, ma anche tra cani del Gruppo 2....infatti gli Schnauzer giganti neri hanno da tempo la "prova colore":(

Jessy e Caos
26-11-07, 05:21 PM
Non è una bufala!!!come ho detto è successo anche a una cliente di poodlekennel!!!
La cosa che mi sconcerta non è il fatto di usare coloranti in esposizione, ma piuttosto prendere un cucciolo, lavarlo, e scoprire che in realtà è di un'altro colore!!!!Io mi in------- come una bestia!!![}:)][}:)][}:)]

Curry
26-11-07, 05:30 PM
ma giustamenteeee!! ovvio che uno s'incavola.... penso più presi in giro di così non si possa essere presi!!!![V]

cricri
26-11-07, 07:10 PM
No, non'è una bufala![}:)]:(..conosco benissimo Blackwidow77 e posso confermare in pieno la sua storia! Ho visto anche il cucciolo "nero", e vi assicuro che di nero non aveva assolutamente niente![:0][:0]
Blackwidow in questi giorni ha il computer che non funziona, ma appena ne avrà la possibilità vi dare ulteriori dettagli!.....certi allevatori dovrebbero scomparire dalla faccia della terra![}:)]

Apricot
27-11-07, 10:23 AM
Ciao Cri, la mia curiosità era questa: Qual'è il colore vero del cucciolo?
Un nero sbiadito?... un nero con striature marroni?... blu?.. marrone?

cricri
27-11-07, 10:39 AM
Era un cucciolo che quando è stato consegnato era nero perchè evidentemente gli era stato fatto uno shampoo colorante e dato che il pelo non'era nemmeno bello, la mia amica ha pensato di accorciarglielo.....sorpresa!!!!!!!!!...il cucciolo dopo essere stato lavato e toelettato aveva un pelo bianco grigietto....un colore indefinito, insomma!![:0][:0]
Le zampe erano un pò più nere, ma il dorso e la pancia di nero non avevano niente!! Oltretutto sotto la gola aveva anche un macchietta bianca!....

Apricot
27-11-07, 11:14 AM
Oh my God!...
Allucinante!!! si poteva forse, e ripeto forse, accettare che fosse nero con qualche striatura fuori posto.. ma bianco grigetto NO!! Questa è truffa bella e buona.. Ma la tua amica l'ha presa per il collo questa allevatrice?... confesso che io forse l'avrei fatto! Perchè non si può accettare di essere presi così per i fondelli. E oltre questo il cucciolo era anche malato!![}:)]
Ne sto sentendo veramente di tutti i colori sugli allevatori in questo periodo..:(:(

Curry
27-11-07, 01:25 PM
[:0][:0][:0] una parola sarebbe poca... due probabilmente troppe.... [:0]

incredibile, e proprio fuori dal mondo... non posso dire nemmeno chissà com'è giù la tua amica... perchè io sarei una BELVA!!!!!![}:)]
Chissà che spiegazioni darà poi questa allevatrice... mah... uno non deve stare attento di più... e la cosa più sconcertante, è che in un certo qual modo, ti devi proprio affidare a queste persone, con la speranza che siano oneste! Ma che mondo.... si contano sulle dita le brave persone! :(

....avevo detto che forse era una "bufala" bè... diciamo che speravo che fosse una bufala... è una cosa troppo ... ALLUCINANTE!

Samarcanda
27-11-07, 05:17 PM
Scusate , ma il cucciolo da come viene descritto sembrerebbe un grigio, inquanto, i barboni di questo colore nascono completamente neri per poi cambiare lentamente il colore crescendo , partendo ovviamente dalla base del pelo.
Quanto tempo ha il cane ? E di che colore sono i piedini e il muso?
Si può vedere una foto?
Con queste informazioni si riuscirebbe sicuramente a capire qualche cosa in più su questa strana faccenda.

smearycoffee
27-11-07, 05:39 PM
oddio mio che storia!!
Non credevo possibili le tinte sui cani!!! [B)]

Curry
30-11-07, 02:00 PM
Ciao black!! come stai...?? si pensavamo fossi sparita.. ma ci avevano già detto che avevi problemi con il pc! Io stessa avevo sperato che fosse una bufala e ora mi ritovo qui a bocca spalancata! [:0]
Quindi è proprio vero??? il cucciolo è tinto ?? e non grigio come si era ipotizzato qui...??? è incredibile.... come credi di comportarti??
... ah un consiglio non fare nomi di allevatori qui sul forum, magari fallo in privato, per evitare problemi come è successo in un altro post... (guarda la mia maggie non sta bene!)
Un saluto... perchè non ci posti le foto del piccolino/a?? ciao... [:X]

blackwidow77
30-11-07, 02:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Samarcanda

Scusate , ma il cucciolo da come viene descritto sembrerebbe un grigio, inquanto, i barboni di questo colore nascono completamente neri per poi cambiare lentamente il colore crescendo , partendo ovviamente dalla base del pelo.
Quanto tempo ha il cane ? E di che colore sono i piedini e il muso?
Si può vedere una foto?
Con queste informazioni si riuscirebbe sicuramente a capire qualche cosa in più su questa strana faccenda.




Per samarcanda: il cucciolo non era nero per poi diventare grigio.E non era neppure grigio ma grigio e bianco. lo so che i grigi nascono neri. Io ho fatto una richiesta ben precisa,volevo un barbone toy da esposizione nero. Stop,mi sembra chiara come richiesta. Non mi è stata data la possibilità di sceglierlo in quanto l'allevatrice ha detto che quel sogetto per il pelo ed atre cose vare era un soggetto da esposizione e io ci ho creduto

Apricot
01-12-07, 09:30 PM
Blackwidow, sono contenta che sei riuscita a connetterti di nuovo e a spiegarci la situazione!
E' veramente vergognoso quello che ti è successo, e mi dispiace tantissimo.:(
Però ricordatevi che queste questioni così delicate vanno risolte in privato, faccia a faccia, e non tramite un forum pubblico.
E' doveroso anche da parte mia specificare che ci sono anche tantissimi allevatori onesti, seri e appassionati che non si comporterebbero mai in questo modo, che mai tingerebbero un barbone per mascherare il suo vero colore.
Può capitare anche al miglior allevamento che nasca da due barboni neri un barbone blu, grigio e con qualche difetto, ma in questo caso si dovrebbe avvisare l'acquirente, che deciderà se acquistarlo oppure no.
A cosa serve tingerlo??... si può ingannare per qualche giorno, ma poi inevitabilmente la verità verrà fuori!
E non si fa certo una bella figura... è una delle 'truffe' più stupide che abbia mai sentito [xx(][V][V]

francy_capo
03-12-07, 12:06 PM
beh prova ad andarci lo stesso in esposizione e poi ad alta voce dici al giudice "MACCOME NON E' IN STANDARD! ME LO HA VENDUTO LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" e la indichi a tutti hahahaha
scherzo eh...oggi mi vengono le battute. Ti capisco, è orribile. arrabbiati giustamente.

Apricot
03-12-07, 12:34 PM
[:246][:246][:246][:246][:246]
Bhè lo trovo un buon consiglio!:D
e una vendetta sopraffina.. eh! eh![:203][:203] [:208]

sidney
03-12-07, 02:38 PM
questa è una storia allucinante...[:0]

Girasole0
03-12-07, 09:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da blackwidow77

Ciao a tutti ho problemi con il mio pc quindi pensavate fossi dispersa? é già periodaccio se ne sentono di tutti i colori nel vero senso della parola! La signora in questione però a fatto i suoi conti senza l'oste.Pechè un allevamento di questo genere va segnalato e come... Questo allevamento è del centro italia e la miss dai biondi capelli tanto dedita alle tinte avrebbe dovuto fare la parrucchiera e non l'allevatrice di cani. Lei crede che tutti siano stupidi ma di certo le farò una buona ottima pubblicità.Ragazzi i disonesti vanno sputtanati!!!!! NON VEDI L'ORA D'INCONTRARLA A QUALCHE ESPOSIZIONE!!!!!!!!! Io son una cretina come dice lei ma lei si dovrà vergognare come una ladra. Strano che non è ancora intervenuta?! Ha una bella faccia tosta non mi stupirei.


mi spiace che storia , è vergognoso ma anch'io ed altre mie amiche abbiamo avuto problemi con allevatori ma nel nord italia ,pensa che vendono cani per taglia toy con pedigree, invece sono nani , e lo fanno pagare come toy ad un prezzo superiore , tra qui un barboncino albicocca se la trovo metto foto , un pastore maremmano che mia cugina lo voleva bianco neve con pedigree , l'ho hanno tinto [:0]dopo due giorni si è accorta che lasciava il bianco , era macchiato giallognolo ....concordo che bisogna anche intendersi per non essere fregati
ciao

Kate
04-12-07, 02:43 PM
A questo punto è chiaro che qualcuno, o molti? ce l'ha con me.Sono chiaramente attaccata, anche con clamorose falsità.
Provo a precisare e spero di essere creduta che il cane non era affatto tinto e che appena la signora mi ha fatto notare che non gli andava bene poichè aveva dei peli bianchi sul dorso me lo sono fatto riportare e gli ho restituito i soldi che anzi non avevo neanche incassato.Che cosa dovevo fare di più? tengo inoltre a pre cisare che la signora non mi aveva chiesto un cane da esposizione ma solo un cane da compagnia.Tralascio altre cose che sono successe perchè a me non piace raccontare cattiverie su internet
Vi prego basta con le falsità e le cattiverie, non è giusto nei miei confronti, è troppo facile scrivere certe cose e soprattutto commentare senza sapere le cose

francy_capo
04-12-07, 03:50 PM
ahiahiahi blackwidow77....facile raccontare la propria versione ed attendere che il "branco" ti spalleggi fidandosi della TUA buona fede, e si scagli contro la cattiva allevatrice truffatrice....eh eh e no... siccome le 2 versioni di cui sono venuta a conoscenza in quanto direttamente contattata dalla signora allevatrice NON corrispondono affatto, io la smetterei di attaccare la signora che da parecchio sta cercando di contattarti telefonicamente e che gentilmente si è messa a tua disposizione per ogni chiarimento e che ha detto NO ad una famiglia che avrebbe amato con tutto il cuore il cagnolino anche se con qualche peletto grigio...(tral'altro già evidente al momento della cessione e PRIMA che per dispetto venisse RASATO COMPLETAMENTE!!!!!!!!!!!! disgraziata) . Troppo facile...
CONSIGLIO: piantala lì con questo post... ci farai più bella figura.
E ne avrei di cose da dirti.... ma forse le vuoi raccontare tu?
Ora leggerò i tuoi post con occhi diversi.
Chiedo agli utenti di dare il buon esempio, non proseguite con l'attacco. Non giudicate in base a due righe scritte da un nick name chiedete informatevi...
Prego poi apricot di intervenire e nel caso bloccare questa discussione e quella su Meggie
grazie

Curry
04-12-07, 05:01 PM
posso aggiungere allora.... di essere veramente ingenua. [:I]
non si sa mai di chi fidarsi .. bè si abbiamo fatto il branco ma... per me era la cosa più ovvia da fare quando qualcuno, che sembra veramente "disperato" fa scoppiare uno "scandalo" (mettete le virgolette.. non fraintendete!!) ..... Eheheh non si può mai sapere... a questo punto... mahhhhhhh
mi ripeto : una parola è poca e due sono troppe.

l'allevatrice in questione, anche se IO non ho capito chi è e non mi interessa nemmeno saperlo, si è dimostrata ancora una volta seria, e attenta. Una brava allevatrice comunque sia.

cricri
04-12-07, 07:33 PM
Cara Francy capo.....io ho chiesto, mi sono informata....e soprattutto HO VISTO!!!!!!
E' la seconda volta che mi permetto di entrare in questa discussione e lo faccio solo perchè IO ho seguito tutta la vicenda da vicino, conosco la richiesta SPECIFICA che Blackwidow 77 ha fatto all'allevatrice, so che ha chiesto esplicitamente un cucciolo toy da esposizione NERO....so benissimo che si è fidata dell'allevatrice quando le diceva che era un bel cucciolo!!!!!....il cucciolo l'ha scelto l'allevatrice per lei, non gliene ha fatti vedere altri, nè tantomeno è riuscita a vedere i genitori del cucciolo come avrebbe voluto e ha richiesto più volte di vedere almeno le fotografie! Penso che sia diritto di un compratore di vedere i genitori, o no? io il cucciolo l'ho visto....e credimi, non aveva solo qualche peletto grigio!!![}:)]
E prima di accusare una persona e darle della disgraziata, devi pensarci cento volte se non sei più che sicura di sapere per certo la verità!
Blackwidow non ha rasato il cane per fare un dispetto all'allevatrice ma perchè quando si è accorta che il cucciolo aveva un bruttissimo pelo, e parlo proprio di struttura e non solo di colore, ha pensato bene di tagliarlo per farlo ricrescere più bello.....e invece si è trovata una bella sorpresa, il cucciolo era di un colore indefinito!!!!
Di una cosa sono d'accordo con "Kate"...non bisogna giudicare le persone senza sapere le cose!!!
Quando una persona sa di dire la verità, non ha bisogno che il branco la spalleggi..la serietà e la dignità vengono prima di tutto!....
Non'è da me mettermi in mezzo alle discussioni delle quali non sono protagonista, ma credimi, il tuo intervento mi ha letteralmente fatto arrabbiare!!!![}:)]:(

blackwidow77
04-12-07, 08:58 PM
Cara francy capo, in quanto a te è veramente un'ipocrisia darmi della disgraziata, io non voglio ne torto ne ragione ne tanto eno ho bisogno della spalla del branco come dici tu. Se tu non conosci le cose come stanno e sprattutto non hai visto il cane ti conviene stare zitta ci faresti una bella figura.Ma cosa credi che a me non sia dispiaciuto per l'accaduto? ma sentirsi presi per il **** non è bello. E sai che cosa mi ha risposto la bionda? a fagli una tinta, non lo sai che i cani un esposizione sono tutti tinti? Tu accetteresti di pagare mille euro per un cane tinto? é facile parlae quando sonogli altri ad essere presi in giro....

blackwidow77
04-12-07, 09:04 PM
Dimenticavo ma chi è che stà provando a contattare la tua amica..Te forse perchè io sono sempre dove ero un mese fa stessa stradastesso telefono ed io non ho mai ricevut niente. Anzi latua amica non ha mai risposto alle mie innumerevoli volte che ho provato a contattarla tramite mail o telefono, edo che anche tu allevi.... Chissà non siate dell stessa pasta?

blackwidow77
04-12-07, 09:10 PM
Cari utenti date il buon esempio..... difendete la disonestà omertà,omertà tutti zitti contro i potenti allevatori che oltre ad incularci i soldi ci prendono per il ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiedo scusa a quei allevatori onesti perchè grazie a dio ce ne sono ancora tanti ma è anche per voi che queste streghe vanno fatte sparire dalla faccia della terra perchè insultano tutti coloro che lavorano con onestà e rispetto.

gio1
04-12-07, 10:35 PM
ciao a tutti io sono nuovo del forum, dove non scrivo mai perchè purtoppo non ho tanto tempo !!!!!!
Ma navigando un po' oggi mi è caduto l'occhio su questa discussione. Io ho un cane dell'allevatrice in questione e rabbrividisco leggendo le affermazioni negative su una delle poche persone che fa il suo lavoro professionalmente ottenendo sempre ottimi risultati.
Il mio cane non ha proplemi di salute ne tanto meno di colore e nessuno mai mi ha detto di tingerlo!
Inoltre posso affermare che i riproduttori che possiede questa allevatrice e parlo perchè ho visto con i miei occhi sono cani selezionatissimi che provengono dai migliori allevementi del mondo.
Questa persona mi ha venduto un cane da esposizione che pur essendo ancora giovane ha gia ottenuto svariati successi in esposizione.
Ribadisco ancora la professionalità e la serietà di questa allevatrice che fa questo lavoro da diverso tempo con il massimo impegno producendo soggetti belli ma soprattutto sani.
Concludo ringraziandola del meraviglioso cane che mi ha dato che mi da ogni giorno sempre più soddisfazioni.

malottina
04-12-07, 10:51 PM
gio1 scrive:
ciao a tutti io sono nuovo del forum, dove non scrivo mai perchè purtoppo non ho tanto tempo !!!!!!
-----------------------------------------------------

più che altro immagino che tu non scriva mai perché sei utente dal 4 dicembre 2007, ovvero da oggi; non ho capito che rilevanza abbia il tempo che hai o non hai...

tutta questa discussione lascia basiti

Kate
04-12-07, 11:02 PM
Visti i toni gravemente offensivi che ha preso la discussione non risponderò più.Ribadisco che il cucciolo non era assolutamente tinto,e che al momento della consegna avevo fatto presente che c'erano dei peli bianchi;ho poi restituito i soldi alla signora,non appena mi ha manifestato la sua insoddisfazione.Oltretutto mi aveva chiesto un cagnolino da compagnia e non da esposizione.
Per me,da adesso in poi, spero che risponderanno i moderatori.

lily81
05-12-07, 06:49 AM
gio1 mi puzza di fake.. come se fosse un secondo nick di kate.. mah..
blackwidow se l'allevatrice ti ha ridato i soldi, ridalle il cucciolo e basta! E vai a cercare il tuo cucciolo in un altro allevamento magari più serio dove non usano tingere i cani.. magari fagli cadere una bottiglia di acqua addosso prima di portarlo a casa.. :D:D
comunque tinta o meno, non è da allevatori seri vendere un cucciolo malato! e su questo non transigo!!:([}:)]

cricri
05-12-07, 07:34 AM
E' un secondo nick di "Kate"!!!!![}:)]:([xx(].....non ho parole!!!!:(
...è da queste piccole cose che si capisce dov'è la verità!....clienti soddisfatti, si ma nella fantasia!!!![:o)];)

Apricot
05-12-07, 09:13 AM
Buongiooornooooo!:D Ma che bella discussione![xx(]
Allora.. purtroppo per me è mio dovere calmare i toni e invitare gentilmente TUTTI alla moderazione, vi avevo già avvertito di comportarvi bene!:(
Comportarsi bene vuol dire non degenerare con parole 'poco fini'... OK Blackwidow???
Potete raccontare la vostra esperienza, confrontarvi con civiltà ma senza DEGENERARE!
Se questo continuerà la discussione verrà chiusa.
Su questo spiacevole argomento in qualità di moderatore, mi asterrò dal dichiarare pubblicamente la mia opinione, anche se mi tocca particolarmente visto che si parla di barboni da esposizione e fregature.. io spero, dico spero che sia stato solo un'equivoco, VOGLIO pensare che si possano fare errori in buona fede, VOGLIO pensare e sperare che non esistano allevatori descritti come sopra.. perchè se esistono allora devono scomparire dalla faccia della terra.
In tutto questo schifo di ambiente le uniche vittime innocenti sono sempre e solo i cani, loro vengono sempre prima di tutto, non dimenticatelo mai!

Jessy e Caos
05-12-07, 10:10 AM
Tutta questa faccienda mi ha lasciata perplessa...da una parte non credo che black dica fandonie...visto che cri conferma...e lei mi sembra un utente affidabile....dall'altra c'è un moderatore che dice che è black in torto perchè la signora l'ha contattata dicendo che è tutto falso...poi esce fuori questo misterioso nuovo utente che dice che questa allevatrice è una santa...mha...io un controllino all'IP lo farei.....

masutti elisa
05-12-07, 10:19 AM
Quoto tutto quanto scritto da apricot..
MODERATE I TERMINI!!!
Ma scusate..avete riportato indietro il cucciolo avete riavuto i soldi..io davvero non capisco..se avete polemiche da fare, perchè non contattate l'allevatrice e parlate con lei direttamente??
Perchè mettete in mezzo un forum??
E offendere gratuitamente un moderatore è davvero cose da pazzi!!!!
Non intervengo spesso al di fuori della mia sezione..per motivi proprio pratici di tempo ma vi assicuro che leggere discussioni del genere fa davvero pietà..
CHIAMATE L'ALLEVATRICE PARLATE CON LEI!!!
Spero di non dover intervenire nuovamente a mettere a posto toni offensivi..siamo in un paese civile..parlare con le persone chiarisce molte cose..

francy_capo
05-12-07, 10:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da blackwidow77

Cara francy capo, in quanto a te è veramente un'ipocrisia darmi della disgraziata, io non voglio ne torto ne ragione ne tanto eno ho bisogno della spalla del branco come dici tu. Se tu non conosci le cose come stanno e sprattutto non hai visto il cane ti conviene stare zitta ci faresti una bella figura.Ma cosa credi che a me non sia dispiaciuto per l'accaduto? ma sentirsi presi per il **** non è bello. E sai che cosa mi ha risposto la bionda? a fagli una tinta, non lo sai che i cani un esposizione sono tutti tinti? Tu accetteresti di pagare mille euro per un cane tinto? é facile parlae quando sonogli altri ad essere presi in giro....



ecco perfetto. Questo sarà il mio ultimo messaggio. Risolvetevela da SOLE e non tirate in mezzo il forum . Il cane l'hai restituito i soldi li hai riavuti. Perché scrivi qui????? Vuoi un risarcimento per danni morali??!!vuoi sputt***re l'allevatrice? vendetta?ripicca?
Smettetela di fare le ragazzine tutte e due. IO STO IN MEZZO ed ho avuto DUE versioni esattamente CONTRASTANTI ED OPPOSTE che devo pensare??
Schizofrenia? Amnesia? Labirintite?
Fatto sta che non potete pretendere DA ME o da Apricot che io moderi se non mi date la possibilità di conoscere bene i fatti.
Per cui blackwidow77 smettila di USARCI. E' questa la sensazione che dai. Sia tu che l'allevatrice. Siete due persone adulte che dovrebbero essere in grado di risolvere i problemi senza l'intervento degli avvocati difensori.
Il mondo delle expo fa schifo, se ne dicono di cotte e di crude. Si arriva a sputare sugli allevatori che vincono a far girare storie orribili pur di screditare che ha successo. POI
la genetica non è una scienza esatta...un allevatore che fa molti cuccioli ha ovviamente più probabilità di ottenere soggetti non sempre al TOP ma guarda caso si parla sempre e solo quandi c'è qualcosa di negativo da far notare!!
Mi sembra di stare all'asilo. Nessuno può capire la verità, nessuno tranne VOI DUE che invece di scatenarvi di fronte ad uno schermo dovreste P A R L A R E come due persone intelligenti avrebbero dovuto fare da tempo.
LASCIATE FUORI IL FORUM DA QUESTA VICENDA LASCIATE FUORI NOI MODERATORI. Perché tutti sconvolti che un cliente di kate sia intervenuto in sua difesa?? lo avrei fatto anche io se avessero aggredito in modo così palese la "mia" allevatrice.
Forse devo imparare a farmi i cavoli miei.

Jessy e Caos
05-12-07, 10:52 AM
Cmq io concordo sul fatto che di certe cose è meglio parlare in privato...anche se, se dovesse succedere a mè una cosa simile, ammettendo che poi sia successo, preciso...nell'impeto dell'inc....... probabilmente avvertirei piu gente possibile.

francy_capo
05-12-07, 10:54 AM
disgraziata forse non s'era capito ma era rivolto a CHI ha rasato il cane

cricri
05-12-07, 11:04 AM
Concordo pienamente nel fatto che si siano usati termini e toni non proprio consoni ad un forum...si è esagerato con le parole, ma questo è dovuto al fatto che sentirsi presi per i fondelli più volte non'è affatto piacevole!
Ma non capisco perchè chi è stato preso in giro non possa evitare che altre persone facciano la sua stessa fine!
Perchè non posso dire la mia esperienza? Perchè non devo evitare che tutto ciò accada a qualcun'altro?....credo che la funzione del forum sia anche questa..scambiarsi esperienze, conoscenze e se possibile aiutarsi a vicenda!!!!!!...
Per Francycapo: il cane è stato rasato da Blackwidow, è una toelettatrice...e a mio modesto pare, anche molto brava!!!!

francy_capo
05-12-07, 11:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da cricri
il cucciolo l'ha scelto l'allevatrice per lei, non gliene ha fatti vedere altri, nè tantomeno è riuscita a vedere i genitori del cucciolo come avrebbe voluto e ha richiesto più volte di vedere almeno le fotografie! Penso che sia diritto di un compratore di vedere i genitori, o no? io il cucciolo l'ho visto....e credimi, non aveva solo qualche peletto grigio!!![}:)]


vogliamo apprfondire anche questa?

il cane ce l'ha l'allevatrice? aspettiamo foto.O direte che il cane non è quello?
[|)]

cricri
05-12-07, 12:15 PM
Il cane ce l'ha l'allevatrice e non credo proprio che metterà mai le foto del cucciolo sul forum....magari!!!!!...comunque vada io l'ho visto e quindi lo riconoscerei se mettesse la foto di un'altro cucciolo!...(tinta a parte!):D

francy_capo
05-12-07, 12:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da elena.degironimo@gmail.c

[V]secondo me di barbone ha solo l'allevatrice.che truffatrice!!!comunque il piccolo è al sicuro nelle tue mani.ma perchè non la denunzi?non per il piccolino ma lei dovrebbe pagare la truffa



ma ti pare il modo di intervenire???
non hai letto tutto il post.Fai attenzione a quello che scrivi!


[u]IL CANE E' STATO RESTITUITO ALL'ALLEVATRICE DOPO 15 GIORNI!!!!!</u>

con tanto di recupero dell'assegno NOn incassato. E' stata trattenuta solo la caparra per OVVIE RAGIONI.
[u]Il cane NON è stato pagato come esemplare da expo</u>
Il cucciolo è stato restituito per dei peletti bianchi.Attendiamo foto.
Io non l'avrei comunque restituito....mi affeziono già dopo un giorno. Figuriamoci dopo 2 settimane.

francy_capo
05-12-07, 12:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da cricri

Il cane ce l'ha l'allevatrice e non credo proprio che metterà mai le foto del cucciolo sul forum....magari!!!!!...comunque vada io l'ho visto e quindi lo riconoscerei se mettesse la foto di un'altro cucciolo!...(tinta a parte!):D


le ho chiesto di inserire foto vedremo

cricri
05-12-07, 12:44 PM
Mi domando perchè la stai difendendo così a "spada tratta"!!!...sei sicura che ti dica la verità? Il motivo per cui mi sono messa di mezzo in prima persona, (e non'è nel mio carattere, credimi!) è perchè non mi piacciono le ingiustizie e quando vedo qualcosa che non va non mi tiro indietro!!..io non ho niente da guadagnarci ma solo da perderci!
Blackwidow è un amica seria ed onesta, cosa credi che per lei e il suo compagno non sia stato doloroso rimandare indietro il cucciolo? Il fatto è che per lei si parla anche di lavoro, avrebbe portato il cane agli stage di toelettatura con quel pelo? E lo avrebbe fatto accoppiare non sapendo di che colore potevano venire i cuccioli?....tu cosa avresti fatto? Purtroppo, non sempre si può seguire solo il cuore!..
E credi davvero che metterà la foto di QUEL cucciolo nel forum?....sono abbastanza grande e smaliziata da credere che non lo farà mai...non si farebbe una grande pubblicità!

francy_capo
05-12-07, 12:59 PM
io credo solo a chi le cose può dimostrarle.
Qua nessuno può sapere dove sta la verità perché le due protagoniste stanno facendo di tutto per dire l'una il contrario dell'altra ma se il cane NON lo ha pagato come esemplare da expo questo MI basta quantomeno per avere dei dubbi fondati su quanto riferito da blackwidow non credi????

sto semplicemente incasellando le informazioni e tutto quello che ne risulta finora sono tante tante incongruenze tutto qua.

Koa
05-12-07, 01:00 PM
Io credo che un forum non sia il posto adatto per continuare questo discorso.
Per cui invito tutte le persone coinvolte a risolvere il problema PRIVATAMENTE.
Anche io ho preso una fregatura: l'ho risolta da sola non coinvolgendo il forum....NON E' CORRETTO servizi di uno spazio pubblico per questo genere di cose.

blackwidow77
05-12-07, 01:03 PM
Scusate ma forse stiamo parlando di due allevamenti diversi e comunque io ribadisco che non ho mai fatto ne farò nomi. Ma se la signora in questione si sente così chiamata in causa non avrà mica la coda di paglia?!!!! ho cnosciuto di persona almeno altre7,8 persone che hanno seri problemi di salute con i cani di questa allevatrice, questo forum è pubblico, si moderiamo tutti i toni, comunque non ho riavuto tutti i soldi dalla signora che a dir poco non è stata seria. Ribadisco che il cucciolo che avevo richiesto era da esposizine. francy Capo ha ragione non tutti i cani possono essere campioni ma io sono sicura che un allevatore sa bene il cucciolo che è o non è da esposizione!!!!!!! i cani anche quelli non di razza sono tutti bellissimi ma prendersi gioco degli altri non è carino soprattutto quando c'è una compravendita, io ho deciso di dire questa cosa perchè lo ritenevo giusto sperando che in futuro nessunopossa passarela mia stessa esperienza, e soprattutto sperado che l signora impari qualcosa ma purtroppo ho capito che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!!!

Kate
05-12-07, 01:05 PM
devo parlare di nuovo, visto che il moderatore(apricot)non interviene.
E CHIARO A QUESTO PUNTO CHE SIAMO IN PRESENZA DI UN BEL PIANO CONTRO DI ME ORCHESTRATO NON SO BENE DA CHI.
Addiirittura si arriva a dire che il mio cliente che ieri sera mi ha telefonato inorridito per quello che ha letto e che si è iscritto da L'AQUILA per rispondere sia io!!!!!
E quelli che si iscrivono nel forum e come primo messaggio mi accusano pesantemente secondo voi non mi fanno pensare?
Ma veramente pensate che si possa offendere liberamente e pesantemente in un forum?
Cara Elena Di Gironimo, già una volta avevi scritto sbagliando clamorosamente,poi ci hai detto che hai sei figli e tanti cagnolini,ma perchè scrivi certe cose? dai retta a me correggi le tue affermazioni che spero in fondo non pensavi.

francy_capo
05-12-07, 01:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da cricri

Blackwidow è un amica seria ed onesta, cosa credi che per lei e il suo compagno non sia stato doloroso rimandare indietro il cucciolo? Il fatto è che per lei si parla anche di lavoro, avrebbe portato il cane agli stage di toelettatura con quel pelo? E lo avrebbe fatto accoppiare non sapendo di che colore potevano venire i cuccioli?....tu cosa avresti fatto? Purtroppo, non sempre si può seguire solo il cuore!..
E credi davvero che metterà la foto di QUEL cucciolo nel forum?....sono abbastanza grande e smaliziata da credere che non lo farà mai...non si farebbe una grande pubblicità!



non ci si improvvisa allevatori. Non so il livello di conoscenze di linee di sangue che ha blakwidow ma di certo se non si hanno SOLIDE basi di anni di studio alle spalle NON si comincia ad allevare con sangue americano e soprattutto non con un cane pagato a prezzo NON pieno.
E' difficile, complesso, rischioso e lo si fa SOLO con cognizione di causa preparandosi eventualmente ad ottenere soggetti magnificamente strutturati ma magari con altri difetti penalizzanti.
NON sapevo che blakwidow allevasse......
io per natura dò un'iniziale fiducia. Se vorrà pubblicherà le foto.

Kate
05-12-07, 01:13 PM
Concludo e saluto manifestando tutta la mia amarezza per questa vi cenda e ritenendo che più di restituire i soldi e riprendere il cucciolo NON TINTO non potessi fare.
Ho cercato sempre di mantenere i toni della conversazione in un ambito civile ma vedo che c'è chi non lo fa, anzi insulta, ed il moderatore non gli dice niente,quindi purtroppo penso che sia inutile che io continui a difendermi

Anto07
05-12-07, 01:16 PM
....e la foto del cucciolo?

Con quella manderesti sicuramente a monte "il piano ben orchestrato", o no?

blackwidow77
05-12-07, 01:20 PM
Innanzi tutto io non sono un'allevatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo vedi avete notizie sbagliate su dime non sapevo che per avere un cane era obbligatorio essere allevatori? stai cercando l'appoggio dei moderatori lo vedi che hai la coda di paglia. ricordati che prima o poi ti bruci.

francy_capo
05-12-07, 01:23 PM
la vogliamo finire?

Curry
05-12-07, 01:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

la vogliamo finire?


Credo sia la cosa più giusta. Ormai non è una dicussione costruttiva. Credo sia più opportuno che venga risolta dai protagonisti diretti. Perchè continuare a buttare benzina sul fuoco?? :(

Jessy e Caos
05-12-07, 01:38 PM
Non ho capito perchè dici che non ci si improvvisa allevatori...nessuno ha mai detto che lei vuole diventare allevatore...ma solo che se volesse far accoppiare il cane ci sarebbero problemi... e un privato ha tutto il diritto di far accoppiare il proprio cane anche se non fà l'allevatore...come hanno fatto molti di questo forum...e cmq questa tua precisazione è OT!!!
Una cosa kate...Apricot non è onnipresente..di norma interviene sempre...ma non vive sul forum...
Spero che questa cosa si risolva presto perchè c'è la reputazione di molti in ballo!!