PDA

Visualizza Versione Completa : Cavallo ucciso da cacciatore vicino ...



sandy
12-11-07, 12:07 PM
12 novembre - Genova
....a centro pet therapy




'Che un cacciatore uccida un cavallo bardigiano nei pressi di un centro adibito a pet therapy per bambini scambiandolo per cinghiale questo e' veramente troppo' :lo hanno affermato oggi i consiglieri regionale e provinciale dei Verdi Cristina Morelli e Angelo Spano' denunciando l'uccisione dell'esemplare avvenuta mercoledi' a Bavari sulle colline di Genova.
'Non ci sono scuse, l'animale era vicino alle case - ha detto Morelli, contattata telefonicamente - e purtroppo era persino incinta'. 'Basta sentir parlare di 'poveri cacciatori' - proseguono i due esponenti dei Verdi - non vogliamo fare di tutta l'erba un fascio, pur non condividendo la caccia a priori, sicuramente anche tra i cacciatori ci sono persone che la praticano nel rispetto delle leggi e per questo le ringraziamo.
A seguito di eventi come questo pero', occorre una migliore applicazione e rispetto della legge'. (ANSA)

"Ale"
12-11-07, 01:24 PM
:([xx(][V]:([xx(]:([:0][:0]

DRAGON
12-11-07, 09:01 PM
[}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:([}:)]:([}:)]:(:DNON è GIUSTO IFATTI QUANDO SIAMO IN VILLA IN CAMPAGNA ESITO A LASCIAR CORRERE BUBALUS.
QUALCHE VOLTA SI PERò.
VORREI STRITORARLI QUEI BASTARDI

Ginevrina
13-11-07, 09:49 AM
Vabbè che il Bardigiano è un pò "cinghialotto" ma al cacciatore gli converrebbe andare dall'ottico....che tristezza ragazzi

salvadorjump
27-02-08, 11:33 PM
Che teste di c.... sti cacciatori!
Ma non potrebbero far il tiro al piattello? Eh no...loro GODONO solo ad ammazzar le bestie!
Come si fa a chiamarlo sport sto schifo proprio non lo so!
Se al posto di quel cavallo ci fosse stato il mio a quest'ora il cacciatore sarebbe al cimitero ed io in galera MA FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salvadorjump
27-02-08, 11:34 PM
Che teste di c.... sti cacciatori!
Ma non potrebbero far il tiro al piattello? Eh no...loro GODONO solo ad ammazzar le bestie!
Come si fa a chiamarlo sport sto schifo proprio non lo so!
Se al posto di quel cavallo ci fosse stato il mio a quest'ora il cacciatore sarebbe al cimitero ed io in galera MA FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ginevrina
28-02-08, 08:59 AM
E noi esseri umani godiamo a far nascere animali, rinchiuderli in una gabbia e cciderli dopo averli ingrassati. L'ipocrisia non la sopporto, scusami. Schierandosi contro i cacciatori si colpisce solo l'anello più debole

salvadorjump
28-02-08, 01:15 PM
Si ma Gin..io son contraria a tutto ciò che può far soffrire gli animali!
Quindi cacciatori,pellicce,carne,vivisezione e maltrattamenti in genere...
Mi sentirai esprimer sempre la mia disapprovazione...non solo nei confronti dei cacciatori....ma riguardo tutto il resto..
[:237]

Ginevrina
28-02-08, 02:02 PM
Infatti posso essere d'accordo o meno con le tue opinioni, ma dal momento che non mangi carne, non compri pellicce etc. puoi permetterti di fare critiche. A me danno fastidio gli ipocriti che si sentono in posizione di criticare risultando solo ipocriti. E purtroppo sull'onda dell'odio della caccia è facile trovare gente che critica aspramente questo esercizio e mette in tavola due volte al giorno la fettina

salvadorjump
28-02-08, 04:16 PM
Ti do perfettamente ragione!!
[:264]

Trause
29-02-08, 10:25 PM
secondo i tuoi canoni Gin io sono ipocrita.
Non mangio selvaggina che se nn sbaglio è quella cacciata... odio la caccia e per questo non mi sento ipocrita

lalli88
01-03-08, 07:51 AM
io non critico i cacciatori.. o meno..l'accetto anche se non la condivido..o meglio acetto quei cacciatori che cacciano solo ciò che dopo mangiano!
però preferisco mangiare un animale che fino al giorno prima ha vissuto libero che uno che ha vissuto tutta la sua vita in gabbia..

comunque io preferirei non finire ogni volta sul tema vegetariani...si finisce sempre per litigare e non penso sia lasezione giusta..

Ginevrina
03-03-08, 10:44 AM
Hai ragione, meglio finire subito. L'importante è che ognuno sia in pace con sè stesso, in fondo