PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA-GATTINA SFORTUNATA..ADOTTATA!!



catlover
11-11-07, 08:29 PM
Ciao a tutti..spero che qualcuno che ami gli animali e che stia leggendo questo annuncio mi possa aiutare...Qualche giorno fa mentre buttavo la spazzatura in un secchione, ho notato qualcosa di diverso...era una micia, tutta nera, immobile..Sembrava morta!!!L'ho toccata e ha girato la testa..Di corsa l'ho tirata fuori di li..Era in condizioni pietose, scheletrica e soprattutto le mancava un occhietto!!! L'ho presa immediatamente e l'ho portata dal veterinario..Non ci crederete ma in macchina mi faceva le fusa e mi ha leccato la mano...Incredibile!!Forse non è sempre stata randagia, forse è vissuta in casa..Non ve lo so dire...So solo che non ha mai "soffiato" ne graffiato.. La veterinaria la sta tenendo li per farla riprendere...La micia (forse un anno circa) è SANA e mangia..Ora si è ripresa ma non puo vivere nella gabbia del veterinario...QUALCUNO VUOLE PRENDERSENE CURA?
***Non ha bisogno di attenzioni particolari***
Ora che si è ripresa è una gatta normalissima e DOLCISSIMA..ma col problema della mancanza dell'occhietto sembra che nessuno la vuole........
Io sono Ambra, per favore aiutatemi a trovarle una casa...333/5994669
oppure e-mail shony_mio@hotmail.it
Grazie a tutti!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/catlover/20071111202849_gattina2.jpg
46,22*KB

Ginevrina
12-11-07, 11:21 AM
Povera bestia....ma che gente c'è in giro?

catlover
12-11-07, 12:41 PM
:(

si
14-11-07, 09:38 AM
Ci sono novità per questa piccola?:(

catlover
18-11-07, 01:06 PM
ADOTTATA!!!!!!!!:D:D:D

spartaco
19-11-07, 08:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da catlover

ADOTTATA!!!!!!!!:D:D:D


fantastico, piccola tenera. Bravissima Cat

si
19-11-07, 10:03 AM
Bellissima notizia con la quale iniziare il lunedì!:D
Come sempre brava Cat, provvedo a chiudere la discussione!