PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio a Roma



Bladeconrad
08-11-07, 03:57 PM
Scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare scoiattoli striati domestici a Roma? io purtroppo li ho trovati ma non domestici......

sabi
09-11-07, 10:02 AM
gli striati (e gli scoiattoli in genere) non sono animali domestici.
ke intendi dire? vuoi sapere se ci sono negozi con scoiattoli "addomesticati"? beh no. non ce ne sono in nessun negozio della faccia della terra.

Bladeconrad
09-11-07, 11:27 AM
Ciao Sabi, per domestici intendo socievoli( cioè che non scappano quando ti vedono e che non mordono! io in passato li ho avuti per 7 anni con 2 cucciolate da 7 e 3 da 5, ma purtroppo attualmente ho una voliera veramente grossa con 2 scoiattoli tutt altro che socievoli, non è che pretendo di prenderli in mano, ma vorrei che non avessero paura di me, come mi avvicino scappano nei nidi.......secondo te è normale?

sabi
10-11-07, 02:45 PM
beh dipende dal carattere dei piccoli e da quanto tempo sono cn te...
comnque avendo avuto una coppia per 7 anni credo ke tu li conosca bene quesi animali e quindi sai anke k questo è il periodo del letargo e di conseguenza sno molto skivi e nervosetti... (tanne i miei ke sembra si trovino sempre n prmaera graxie a dio)
comunque ti consiglio di dargli tempo e di passare tanto tempo in voliera con loro