PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina nera cerca casa ADOTTATA!!!



crifree
06-11-07, 07:52 PM
Stasera entro a casa,apro il cancelletto...e mi sento un gatto che mi si arrampica dietro la schiena:lo afferro e sono convinta che è il mio Caffè:IDENTICO IDENTICO...solo un pò meno pesante...stesse macchie negli stessi punti!Lo guardo e dico:"Caffettuccio,ma non eri dentro casa tu?e il collarino delle uscite dov'è?"...poi tenendolo in braccio noto che...insomma...non aveva le pallucce...ed era una graziosissima LEI!
Adesso è nel mio giardino che dorme nella cuccia dei gatti esterna(i miei all'inizio dovevano dormire lì fuori ma poi,ocme si può ben immaginare,si sono appropriati della casa e dormono felicemente sui divani!)ma sto cercando casa per questa micina tanto dolce e così abituata all'uomo.
fate il passaparola???
grazie grazie!

si
07-11-07, 09:06 AM
Un'altra piccola micia domestica mollata come un pacco in mezzo alla strada...[V]
Prova a mettere annunci presso i veterinari e i negozi per animali, e bombarda internet... Se vuoi in mp posso consigliarti siti in cui inserire l'annuncio.
Fino a dove la porteresti?
In bocca al lupo a te e alla piccolina... Speriamo si riesca a trovarle una casetta in breve tempo!

daisy_tango
07-11-07, 09:25 AM
di dove sei?

crifree
07-11-07, 09:30 AM
stamattina mi alzo alle 6 e mi vesto in fretta(l'ho sognata tutta la notte).esco fuori e vado dritta verso la cuccetta in legno a 2 piani che ho sotto il portico...ma la piccina non c'era più...se n'è andata.
Non potevo metterla assieme ai miei gattini perchè non sapevo se era vaccinata o no e il vet mi aveva consigliato di "isolarla"se prima non aveva fatto la visita da lui per accertarci che stesse bene.
Ma dove sarà andata?Le avevo messo cibo e acqua e la casetta è caldissima,è fatta apposta per gli esterni e dentro c'eran 2 vetbed e una coperta di lana con la tendina davanti l'entrata...
non so che pensare piccolina...
sono andata a cercarla con la macchina ma non l'ho vista da nessuna parte.Da me è son tutte villette con giardino,può essere che sia andata a far visita a qualche vicino?
vi farò sapere...:(

si
07-11-07, 09:35 AM
Magari è di qualcuno!
Può darsi che ieri sera si sia allontanata per giocare e stamattina ha ritrovato la via di casa...
Chiedi ai vicini se ne sanno qualcosa, vedrai che se è stata abbandonata tornerà da te...
Sei attrezzatissima per le emergenze, ci descrivi meglio la casetta esterna? Potrebbe servire a tutti noi, e per ora soprattutto a Spartaco che si sta occupando di Gigio, micio Felv+, che vive per strada...

crifree
07-11-07, 09:51 AM
si ti faccio vedere la foto della mia casetta per gattini...mi torna sempre molto utile!aspè che te la faccio vedere in una foto dove c'è anche caffè...solo la casetta non l'ho mai fotografata da sola!ogni gattino che troviamo io o il mio ragazzo va a vivere momentaneamente lì dentro così sto tranquilla anche per i miei gattini che non entrano in contatto con un ipotetico micio malato.
ho chiesto ai vicini che non ne sanno nulla!:(

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/crifree/200711794953_S5024013.JPG
189,49*KB

crifree
07-11-07, 09:56 AM
la casetta è quella tutta a dx(scusate ma non ne ho altre dove si vede bene) e c'è una tendina che coprel'entrata che è a cerchio.sul lato sx della casetta c'è una scala che porta sul terrazzino in alto dove i gattini mangiano o si stendono(e sarebbe all'interno della grata ad X di legno.Sopra c'è il tetto dove i gatti prendono il sole.Dentro c'è il vetbed e una coperta di lana così stanno caldi ed è rialzata da terra per mezzo di piedini di legno così è anche isolata dal freddo del pavimento.Ma deve essere messa in un luogo coperto perchè comunque non può pioverci sopra.
non costa neanche troppo ma sta intorno ai 50 euro(quasi come un traportino per gatti).La conisglio a chiunque avesse situazioni di emergenza come le mie e non potesse ospitare i gatti dentro casa.
[/quote]

si
07-11-07, 10:14 AM
E' davvero un'ottima idea!
I mici anche se all'esterno stanno al caldo e nel pulito!
Proprio ieri ho letto anche di uno scaldino di plastica (tipo quelli per umani, però venduto nei negozi di animali) che si mette nel forno a microonde per qualche minuto e produce calore per almeno 12 ore... E non costava nemmeno tanto!

daisy_tango
07-11-07, 11:59 AM
wow sembra l'hotel excelsior,

quasi quasi mi ci faccio un po' di villeggiatura anche io :D

spargi un po' la voce x la piccina.
se non è di nessuno magari torna.

e se non torna voglio pensare che si sia momentanemente persa e abbia ritrovato già casa sua.

p.s. bellissimo caffè!!

crifree
07-11-07, 05:27 PM
è tornataaaaaaaaaa!!adesso sta mangiando il salmone sul terrazzino!
chi la VUOLEEEEE????la porto ovunque!
[/quote]

ika
07-11-07, 05:34 PM
ammappete il salmone sul terrazzino? quanto costa il soggiorno a casa tua cri? scherzo :D:D:D

crifree
07-11-07, 05:48 PM
ikaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
che tenera che è!è dolcissima e vuole sempre stare in braccio!deve avere 5 mesi perchè ha i dentini nuovi che stanno spuntando e poi mi ciuccia il dito!

si
08-11-07, 09:02 AM
Come sta la piccola?
Ha dormito nella cuccia esterna?
Spargi la voce più che puoi e vedrai che qualcuno che vuole una cucciola salterà fuori...

daisy_tango
12-11-07, 12:34 PM
notizie sulla piccola?

crifree
13-11-07, 11:14 AM
ieri sera siamo andati in TV per farla adottare.vi farò sapere.

daisy_tango
13-11-07, 11:16 AM
in tv?!?!?!?!?!?!

è proprio vero che le vie del signore sono infinite!!

brava.
attendiamo aggiornamenti [:X]

si
14-11-07, 09:40 AM
Caspita, ma a te non ti ferma nessuno!!:D
Complimenti!
Restiamo in attesa di buone nuove...

crifree
23-11-07, 08:55 PM
ragazzi tutti,c'è nessuno che vuole questa gattina super barvissima e intelligentissima e dolcissima?son riuscita a farla tenere a casa da una signora che conosco(almeno fino a che non trovava famiglia) ma domani viene da lei un parente malato e non può fargli trovare dei gatti a casa.Mi chiama e mi dice che lei la rimette in strada.Allora le ho detto di portarla da me così almeno dorme in giardino nella cuccetta di legno,in strada MAIIIIII!!...ma che pena però!!dalla casa al giardino per lei sarà un trauma:(.
In casa mia non posso proprio perchè la gattina ha il terrore dei cani e i miei gatti(soprattutto Nocciola)l'attaccano.
Sono nel pallone più totale!!
anche se siam stati in Tv nessuno si è fatto vivo per questo splendore.

crifree
23-11-07, 09:11 PM
eccola qua:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/crifree/20071123211058_gatti e cani 009.jpg
47,07 KB

Lolli13
24-11-07, 07:47 AM
Cri...oggi la mia migliore amica chiede a una sua conoscente di Forlì...si è appena presa un gatto che aveva conosciuto a Tortolì in vacanza questa estate(brava brava brava!!!)..e se lo è fatto portare in nave ieri a livorno...magari riesce a trovare una famiglia anche per questa pupattola...
Speriamo....incrociamo le dita!!!!
ti faccio sapere!!!

crifree
24-11-07, 10:00 AM
ma magari Ste'!!!sarebbe troppo bello!!
fammi sapere!
[:X]

Lolli13
26-11-07, 01:48 PM
Cri...ho mandato una foto e il link di questa discussione alla mia amica...così sparge la voce anche sul forum che frequenta lei!!!
INCROCIAMOOOO

...e se qualcuno di quel forum ci leggesse.....PER FAVOREEEEE.....adottate questa bellissima micetta???? :D:D:D
(magari la stessa "mamma adottiva" di Rufus!!![:I][:I];):D)

Lolli13
26-11-07, 09:44 PM
CRIIIIIIII!!!!!!! :D:D:D

ho trovato casa alla micia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O meglio...è stata la mia fantastica amica che ha mobilitato il suo forum!!!!
la vuole una famiglia che ha altri gatti...a Milano!!!!!!!
Do il tuo indirizzo e-mail..ok??? Ti ho anche mandato un sms...ma non mi rispondi!!!!

fammi sapereeeee!!!!

baciii[:X][:X][:X]

spartaco
27-11-07, 09:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da Lolli13

CRIIIIIIII!!!!!!! :D:D:D

ho trovato casa alla micia!!!!!!!!!!!!!!!!!!


[:81][:255]
[:81][:255][:81][:255]
[:81][:255]
fantastico

daisy_tango
27-11-07, 09:43 AM
[:22][:22][:22]
bravissima, issima, issima!!!


evviva!

Lolli13
27-11-07, 09:53 AM
grassiieeeee[:I][:I]
era doveroso mobilitarsi per aiutare questa gattina!!!
ma il merito maggiore è della mia amica che ha coinvolto il suo forum!!!! Brava Eli!!!:D:D[:X]

Ho già sentito Cri...è a Roma ora...ma appena possibile si metterà in contatto con la famiglia di Milano che si è offerta per l'adozione!!!!

si
27-11-07, 09:59 AM
[:0][:13][:13][:13][:13][:0]
[:264] Capperolina, sei stata grandissima!
E tantissimi complimenti alla famiglia adottiva!
Se mi capita un nuovo ritrovamento so a chi rivolgermi![:o)]:D

Adesso bisogna organizzare un modo per fare arrivare la micia a destinazione...
Teneteci aggiornati!

crifree
01-12-07, 01:33 PM
eccomi qui!sto aspettando notizie da quella tua amica!!!Io non posseggo nè una sua mail ne il suo numero...sono nelle vostre mani:)!!ho già trovato chi potrebbe portare la gattina a Milano!!
DAIIIIIII!
Grande Lolli!;)

Lolli13
02-12-07, 05:54 PM
:D:D:D:D...avvisata la mia amica...così lei avvisa la sua amica di contattarti!!!:D
miticaaaa..hai già trovato il passaggio per la bimba!!!! M I T I C A A A A A A A :D:D

crifree
02-12-07, 09:13 PM
grazie Ste!!!!ci sto parlando via mail con Marta e domani ci sentiamo telefonicamente!!Sei stata troppo brava e non avrei mai immaginato che con tutto quello che ho fatto qui tra annunci,volantini,tv...le avrei invece trovato casa a Milano!!!
:)
per farla stare bene la porterei in capo al mondo!:D
lieto fine anche qui!:)

daisy_tango
03-12-07, 10:30 AM
[:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]

si
03-12-07, 03:29 PM
Benissimo!:D
Cosa faccio, chiudo la discussione o aspettiamo di vederla sistemata?

daisy_tango
03-12-07, 04:41 PM
aspettiamo l'happy ending!!!

please signorina moderatrice...;)

Lolli13
05-12-07, 03:54 PM
...nessuna notizia?????
E' arrivata la micia nella nuova famiglia!!!

CRIIIIIII......facci sapereeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

crifree
05-12-07, 04:04 PM
ste,non ancora,partirà la prossima settimana!!si son sentiti Marta e il mio ragazzo perchè le avevo lasciato sia il mio cell che quello del mio ragazzo per l'eventualità che io non potessi rispondere o non prendessi la telefonata!!
vi farò di certo sapere appena partirà la micetta![:X]

Lolli13
05-12-07, 05:48 PM
l'importante è che tutto proceda per il meglio!!!!
sono STRA FELICEEEEEEE :D:D:D
[:X][:X]

daisy_tango
05-12-07, 05:55 PM
già anche io!!:)

sidney
07-12-07, 09:59 AM
ho letto la storia d'un fiato....siete fantastici!!!!:D[:I]

sidney
07-12-07, 09:59 AM
ho letto la storia d'un fiato....siete fantastici!!!!:D[:I]

Lolli13
11-12-07, 03:13 PM
cri...nessuna news???:D

crifree
13-12-07, 10:48 AM
Ciao Ste,purtroppo la persona che doveva portare la gatta a Milano non si è rivelata una persona seria e adesso siamo in cerca di chi potrebbe,trovandosi a partire,portare la piccola.Noi a causa del lavoro del mio ragazzo e di mille impegni miei non possiamo spostarci adesso e non sappiamo davvero come fare.Ho già avvisato Marta con una mail e speriamo che non si sia stufata di questa attesa snervante.
Vi terrò aggiornati.:(

crifree
19-12-07, 09:47 AM
NEWS:Domenica parto per Roma e porto la gatta ad un'amica di Marta che parte nel pome per Milano e gliela porta lei!!
Happy End!:)

Lolli13
19-12-07, 02:41 PM
:D:D:D EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D

non avendo più notizie inziavo a preoccuparmi!!!!!!

Brava Cri!!!!! [:X][:X][:X]

daisy_tango
19-12-07, 04:01 PM
meraviglioso regalo di natale!!!

crifree
23-12-07, 05:54 PM
ragazzi,dopo mille peripezie la gattina è adesso sull'eurostar per Milano con un'amica di Marta!arriverà a MI intorno alle 20 di stasera!:D
chiusa anche questa storia!:)

Lolli13
23-12-07, 07:50 PM
BELLISSIMA NOTIZIA!!!! http://www.miss777.com/faccine/Esultare/arton329.gif
Così anche questa splendida micetta avrà un dolce Natale!!! http://www.miss777.com/faccine/Feste/111.gif

Un BRAVISSIME a Cristina e a Marta!!! http://www.miss777.com/faccine/Esultare/98.gif
http://www.miss777.com/faccine/Amore/bisous.gif

si
24-12-07, 11:49 AM
Sono davvero contenta che si sia risolto per il meglio!:D
Auguri alla nuova famiglia della piccola!

Chiudo la discussione!;)