PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA-CANI-Cerco cucciolo westie maschio



furbylulu
02-11-07, 02:11 PM
Ciao a tutti, è mancato il mio westie di 5 anni da pochissimi gironi.
sto cercando gratis un nuovo cuccioloo di westie maschio .
grazie
monica

Francy
02-11-07, 02:19 PM
Probabilmente sarà difficile trovare qualcuno intenzionato a regalarti un cucciolo di Westie. Comunque sia lascio l'annuncio, magari trovi qualcuno costretto a cedere il suo westie non proprio cucciolo, o qualche cucciolo (scusa la ripetizione) che assomigli molto ad un westie pur non essendolo.

Ti ricordo, inoltre che è VIETATA la vendita di animali attraverso il forum.

Sylvia
02-11-07, 10:14 PM
O puoi contattare qualche allevatore, magari ha qualche cucciolo puro ma non perfettamente in standard che da via ad un prezzo ragionevole.

kukimuki
03-11-07, 07:05 PM
Ciao furbylulu, sul sito "TROVACUCCIOLI", ho visto un annuncio del 3 novembre, per la zona di roma, in cui regalano due westie.
Non so se l' hai già visto o se sei ancora interessata, comunque te lo segnalo.
Ciao.

furbylulu
05-11-07, 06:52 AM
Grazie a tutti voi che mi avete risposto.
kukimuki grazie ho visto , e già anche risposto all'annuncio di trovacuccioli
Sylvia e Francy grazie anche a voi.
Purtroppo non posso spendere soldi visto che a Settembre mi hanno licenziata e non ho molti soldi.
So che è vietata la vendita.
Baci a tutti
Furby

cuciola
08-11-07, 09:52 PM
ho trovato questo:

Le due cagnoline vengono da un allevamento e si chiamano Penny e Polly. La piccola WEST HIGLAND WHITE TERRIER a pelo lungo ha 7 anni, la piccola a pelo corto ha invece 4 anni... le cure che riguardano quella di 7 sono una lieve dermatite cutanea dovuta alle pulci e la pulizia dei denti... naturalmente vaccinazioni. Le cure che riguardano quella di 4 anni sono collirio per gli occhi,pulizia dei denti e anche per lei vaccinazioni. Cercano casa urgentemente, possibilmente insieme, e solo presso veri amanti degli animali che possano dare loro quell'affetto e le cure che non hanno avuto mai finora

per info e adozioni contattare lucia.illmer@fastwebnet.it tel. 347-7810318 - 335-7262790 oppure frida.onlus@gmail.com

http://www.cucciolissimi.it/?q=system/files/images/bianco9.preview.jpg