PDA

Visualizza Versione Completa : Separarsi dai Cuccioli



Hollywood
01-11-07, 10:17 PM
Il 13 settembre la mia dolce Esmeralda ha dato alla luce 6 cuccioli bellissimi: tre femmine e tre maschietti di barbone nano nero.
Sono riuscita a sistamente 5 cuccioli e sabato mi lasceranno per raggiungere le loro nuove famiglie.
Io naturalmente ci sto malissimo e sto meditando di tenere l'ultima cucciola femmina rimasta.
Vi prego dissuadetemi da questo proposito.
Ho già tre barboni (due femmine e un maschietto piuttosto nevrastenico!)che occupano tutto il mio tempo libero.
Il quarto cucciolo mi distruggerebbe..
Come fare??

Jessy e Caos
02-11-07, 09:49 AM
ne ha fatti 6!!!!!!?
C'è poco da fare,i cuccioli sono adorabili e immagino quanto sia difficile separarsene....io sono l'ultima persona che puo dissuaderti, sto meditando x il terzo cane (barbone femmina stavolta) e mi immagino tra qualche hanno circondata da barboni...devi dicidere tu in base al tempo che hai^-^...e anche alle tue finanze!!!!

cricri
02-11-07, 05:58 PM
Ho appena passato la tua stessa esperienza, il 10 agosto la mia Ariel ha dato alla luce 3 splendidi cuccioli, due maschietti e una femminuccia!!:D[:p][:X]
Credimi, darli via è stata l'unica parte dolente di questa meravigliosa esperienza.
I miei cuccioli li ho dati a famiglie splendide che abitano nella mia stessa città, cosi posso vederli quando mi viene la nostalgia!:(
Anche ieri ci siamo incontrati ed è stato bellissimi riaverli a casa e vederli giocare di nuovo con la loro mamma!!:D
Per quanto riguarda la voglia di tenere la cucciola, ti capisco benissimo....io dopo varie vicissitudini, la femmina me la sono tenuta!...e sono veramente contenta, anche se ho dovuto ricominciare da capo per quanto riguarda l'educazione, i bisognini in giro per la casa ecc....
Solo che io ne avevo solo una...e tu ne hai già tre!!!
Ma li tieni tutti e tre dentro casa?....
Pensaci bene e vaglia tutti i pro (tanti!!!) e i contro (?).... i barboni sono una razza meravigliosa e ti prendono il cuore!!...sono come le ciliege, uno tira l'altro!!!:D[:o)]
...e prima di sabato metti qualche fotina dei cuccioli!!![:p][:p][:X]

Hollywood
03-11-07, 03:49 PM
Ciao,
oggi sono un po' triste perchè quattro dei miei adorati cucciolini mi hanno lasciato per raggiungere le nuove famiglie.
Posso ritenermi contenta di aver trovato per loro delle ottime sistemazioni.
Stamani nonostante che il primo appuntamento fosse stato fissato per le nove,, il campanello ha iniziato a suonare alle 8 e 30! e così sono andati via uno dopo l'altro i miei tre maschietti e una femminuccia. Quanta impazienza e trepidazione, quanta gioia negli occhi dei nuovi mamma e papà. ma io naturalmente ho pianto. Mi mancheranno.
Esmeralda che è stata una mamma incredibile e che ha assistito a tutto sembra non abbia risentito della separazione. Sicuramente molto meno di me.
Mi è sembrata tranquilla fino ad ora.
Adesso sono rimaste due cuccioline femmine ma anche per loro sto spero di trovare altrettante splendide famiglie che se ne prendano cura.
Del resto è così.. non posso proprio tenere il quarto barbone.
Non potrei neanche passeggiarli più tutti insieme..
Che tristezza..
:(
:(
Hai proprio ragione cricri i barboni ti prendono il cuore e poi sono come le ciliegie uno tira l'altro :)
Per le fotine se riesco a ridurle le inserisco..

Hollywood
03-11-07, 03:49 PM
Ciao,
oggi sono un po' triste perchè quattro dei miei adorati cucciolini mi hanno lasciato per raggiungere le nuove famiglie.
Posso ritenermi contenta di aver trovato per loro delle ottime sistemazioni.
Stamani nonostante che il primo appuntamento fosse stato fissato per le nove,, il campanello ha iniziato a suonare alle 8 e 30! e così sono andati via uno dopo l'altro i miei tre maschietti e una femminuccia. Quanta impazienza e trepidazione, quanta gioia negli occhi dei nuovi mamma e papà. ma io naturalmente ho pianto. Mi mancheranno.
Esmeralda che è stata una mamma incredibile e che ha assistito a tutto sembra non abbia risentito della separazione. Sicuramente molto meno di me.
Mi è sembrata tranquilla fino ad ora.
Adesso sono rimaste due cuccioline femmine ma anche per loro sto spero di trovare altrettante splendide famiglie che se ne prendano cura.
Del resto è così.. non posso proprio tenere il quarto barbone.
Non potrei neanche passeggiarli più tutti insieme..
Che tristezza..
:(
:(
Hai proprio ragione cricri i barboni ti prendono il cuore e poi sono come le ciliegie uno tira l'altro :)
Per le fotine se riesco a ridurle le inserisco..

Hollywood
03-11-07, 04:00 PM
Intanto guardate qui che roba: Esmeralda con sei cuccioli ancora in pancia! che pancione

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/200711316592_Immagine 028.jpg
67,51 KB

e ancora guardate come è felice!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/20071131709_Immagine 054.jpg
16,96 KB

Hollywood
03-11-07, 04:00 PM
Intanto guardate qui che roba: Esmeralda con sei cuccioli ancora in pancia! che pancione

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/200711316592_Immagine 028.jpg
67,51 KB

e ancora guardate come è felice!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/20071131709_Immagine 054.jpg
16,96 KB

Hollywood
03-11-07, 04:05 PM
I cuccioli ad una settimana:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/200711317236_Immagine 078.jpg
14,3 KB

Hollywood
03-11-07, 04:05 PM
I cuccioli ad una settimana:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/200711317236_Immagine 078.jpg
14,3 KB

Curry
03-11-07, 04:28 PM
che tesorini!! [:o)] oddio immagino cosa sia stato separarsene!!! :)
io non me ne intendo.. ma.. come mai uno bianco??? ehehe che carinoooo!! ;)

Curry
03-11-07, 04:28 PM
che tesorini!! [:o)] oddio immagino cosa sia stato separarsene!!! :)
io non me ne intendo.. ma.. come mai uno bianco??? ehehe che carinoooo!! ;)

Hollywood
03-11-07, 10:23 PM
E' nato un cucciolo bianco perchè il babbo dei cuccioli è Blondie il mio barbone nano bianco.
Cinque cuccioli hanno preso dalla mamma mentre solo uno è nato tutto bianco candido! incredibile

Curry
05-11-07, 01:07 PM
:):)[:X]
Che cariniii!!!

Koa
14-11-07, 01:51 PM
Ma noooooo! 4 cani non distruggono la vita...anzi!!!
Io sto meditando di prendere il 3 cane....ma ho solo paura per la questione finanziaria...mica per altro![8D]

masutti elisa
14-11-07, 02:16 PM
hihihihihihihihi
Io c'ho una figlia e 10 cani..
La bimba ha 8 mesi..
C'è solo il tempo che va diviso..
si si dai 4 cani dai dai su su..

Hollywood
16-11-07, 09:54 PM
Tutti i tatini sono stati adottati. L'ultima la più piccolina oggi dopo 63 giorni passati insieme.
Sono triste ma credo sia giusto non esagerare.
Considerati tutti i contra tra cui l'eventualità di un accoppiamento con il suo stesso padre, ho desistito.
L'unica consolazione è saranno amate tanto quanto avrei fatto io.
Ho trovato famiglie speciali per loro.
Del resto se lo meritano: sono dolcissime e bellissime.
Adesso però la casa è vuota..... :(
Domani andrà meglio.

amina
17-11-07, 09:54 AM
ma quanto sono belli??!!..sono felie tu abbia trovato una famigliola splendida per tutti !è vero se lo meritano proprio sono stupendiii :D

Apricot
17-11-07, 04:31 PM
Si hai fatto sicuramente bene a cederli tutti... se già tre occupano tutto il tuo tempo, figurati averne un'altro!
E poi avresti dovuto far sterilizzare la piccola.
Anch'io non vedo l'ora di avere i cuccioli, ma temo molto il momento della separazione.. [B)]

Hollywood
20-11-07, 12:11 AM
Questa è la tatina che mi volevo tenere..
Purtroppo ancora non mi è passata..:(

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/2007112011029_Immagine 182.jpg
212,8*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/hollywood/2007112011110_Immagine 175.jpg
215,54*KB

Apricot
20-11-07, 07:20 AM
Eh... certo che te la volevi tenere.. è dolcissima! Ma come si fa a resistere a un cucciolo???

cricri
20-11-07, 09:27 AM
No, non'è proprio possibile resistere ad un cucciolo...
Sono così teneri che li riempiresti di baci dalla mattina alla sera!![:X][:X][:X]
Come ti capisco Hollywood, io me li sarei tenuti tutti e tre...il distacco è stato doloroso, ma fortunatamente ho Ariel e la piccola Swamy che mi fa impazzire, è una cucciola ipervivace e imprevedibile..è molto diversa dalla sua mamma che è stata sempre molto calma e ubbidiente.
Ma è così affettuosa che è difficile persino sgridarla quando combina qualche guaio [:o)]:D
Hollywood, hai la possibilità di vederli i tuoi cuccioli? Li hai dati a famiglie che abitano nella tua stessa città? Penso che riuscire a vederli quando ti viene la nostalgia ti aiuterà tantissimo....

Apricot
20-11-07, 11:17 AM
visto che anch'io ho in previsione di avere una cucciolata, vorrei sapere alcune cose..
Una volta svezzati e grandicelli dove li avete tenuti, dentro un recinto?
La mattina vi facevano dormire oppure piangevano per farvi alzare dal letto e mangiare?[?]
Quante ore al giorno si possono lasciare soli?[?] (io lavoro quindi mi tocca lasciarli con la mamma per una mattinata intera) :(
Gli altri cani della casa si sono dimostrati gelosi nei confronti dei cuccioli?[?]
E' stato molto stressante badare ai cuccioli?[?]
Avete avuto difficoltà a trovare i nuovi padroni?[?]
Grazie e scusate il terzo grado!;)

Jessy e Caos
20-11-07, 01:03 PM
Io non ho avuto esperienza specifica con cuccioli di barbone...ma posso dirti cosa ha fatto la signora che ha la cagnetta con la quale l'altro mio cane ha figliolato e quello che ha fatto il mio cugino che allevava
La signora li teneva in giro x casa...ma son da badare xhè i cuccioli tendono a rosicchiare e se lo fanno con un cavo elettrico non è bello...
In generale tendono a dormire a giocare, mangiare riaddormentarsi di botto, e questo giorno e notte!!
Gli altri cani non hanno avuto gelosie particolari, capiscono che si tratta di cuccioli però dipende molto dal carattere del cane.
La signora mi ha detto che nei 2 mesi successivi alla nascita non ha avuto un'attimo di pace (lei però è anzianotta)ma non si è stressata...più che altro stancata....mio cugino invece, sarà l'abitudine ma non ha mai avuto problemi ne di stanchezza ne di stress...


La mia opinione è che i padroni li trovi subito x dei barboni...certo dopo una ferrea selezione, io non facevo in tempo a guardare gli annunci freschi di giornata degli allevamenti che i cuccioli erano già stati tutti prenotati!!!Mi sembrava di essere perseguitata dalla sfiga!!!

cricri
20-11-07, 02:02 PM
Avere dei cuccioli in casa è molto bello ma, devo essere sincera, abbastanza impegnativo!
Finchè sono piccolissimi, diciamo i primi 25 giorni, non danno tanti problemi perchè è la mamma che pensa a tutto, li allatta, li pulisce e non li perde di vista un'attimo!:D
I miei sono nati in pieno agosto ed io andavo al mare anche tutta la giornata, mio suocero andava a controllarli una volta e portava un pò fuori la mamma mentre i cuccioli dormivano pacificamente!
Poi quando hanno iniziato a camminare è stato un pò più impegnativo, ma io li avevo dentro casa, in sala, e dovevo stare attento ad ogni loro mossa perchè avevo paura che si potessero far male!
Quando sono diventati più grandi, ho unito due grossi scatoloni con un nastro da pacchi e lì dentro avevano tutto lo spazio necessario per muoversi e giocare tra di loro...la notte, andavo a controllarli almeno una volta, e li facevo uscire per fargli fare la pipì nei giornali che avevo messo di fianco alla loro cuccia....se non andavo io mi chiamavano loro, perchè piangevano finchè non mi vedevano arrivare! Li facevo gironzolare una decina di minuti poi li rimettevo a nanna!
E' stato un pò come quando avevo i miei bimbi piccoli e mi dovevo alzare per la poppata notturna!!!:D;)
Durante il giorno, ogni tanto li prendevamo e li facevamo uscire in giardino (che è solo mio quindi sicuro), dovevi vedere che spasso! :D[:X]..
Non ho avuto difficoltà a trovare le nuove famiglie, con l'aiuto del mio veterinario e con il passa parola degli amici, sono riuscita a trovare per loro dei bravi padroni e soprattutto li ho tutti vicino casa mia!

Hollywood
20-11-07, 10:24 PM
Anche per me è stata un'esperienza bellissima ma mooolto impegnativa.
Ho fatto di tutto per evitare la gravidanza di Esmeralda ma con un maschietto in giro per casa qualsiasi deterrente si è rivelato inefficace.
Esmeralda è stata bravissima. Già durante la gravidanza ha avuto molto giudizio evitando qualsiasi rischio o pericolo per sè e per i cuccioli. Non correva insieme ai suoi compagni, si asteneva dai soliti giochi scemi, si fermava infondo alla scala e aspettava di essere trasportata sù, mangiava come un lupo e se ne stava a riposare al fresco..
Poi sono nati i cuccioli il 13 novembre alle 13.
Io sono uscita intorno alle 12 e 45 e al mio ritorno un'ora dopo, lei aveva già partorito sei piccoli topini. E' stata un'emozione grandissima anche se la delusione di non aver assistito al parto mi aveva presa.
Oramai ero preparata e anche il mio veterinario aspettava la mia possibile chiamata.
Invece niente di tutto questo è stato necessario.
Quando mi ha visto la sua espressione sbalordita aspettava un cenno di approvazione e quando mi è uscita dalla bocca l'unica parola "BRAVA ESMERALDA" ho letto nei suoi occhi un'espressione di felicità estrema.
Incredibile.
Poi ha fatto tutto lei per circa trenta giorni. I cuccioli prendevano il latte dalla mamma e dormivano. Pensava lei a pulirli a scaldarli e coccolarli. Io mi limitavo a cambiare ogni giorno il pannolino che avevo steso nella loro cuccia e alimentare bene Esmeralda che era diventata di una voracità estrema.
Intorno ai trenta giorni i cuccioli hanno cominciato a relazionarsi con il resto del mondo, a saltar fuori dalla cuccia, a giocare fra di loro, a far cacca e pipì sui pannolini e non..
Così ho deciso di confinarli nel bagno di servizio. Ho tapezzato il pavimento di pannolini assorbenti, gli ho forniti di giocattoli, e ho iniziato con le prime pappette lo svezzamento.
Ho passato ore in quel bagnetto a giocare con loro e a fargli le coccole. Gli mettevo anche la musica. Apprezzavano notevolmente Celine Dion.
Esmeralda non ha mai smesso di dargli il latte fino ai 53 giorni. Soffriva ma gli dava il latte e insieme rigurgitava il suo mangiare per darlo ai cuccioli. E' stata una mamma incredibile nonostante fosse la sua prima cucciolata.
I cuccioli crescevano bellissimi e dolcissimi e io nel frattempo (invece di studiare) cercavo qua e la qualcuno che si volesse prendere cura di loro.
Non è stato difficile. Ho trovato delle famiglie speciali per tutti loro e posso continuare a vederli quando voglio.
L'ultima rimasta Tiffany è stata con me 63 giorni e si era abituata a fare pipì e popò sul pannolino tanto era educata.
Tutti i cuccioli sono cresciuti sani, belli e dolci, socializzati, sicuri di sè e senza paura di niente. Gli ho fatto la prima toelette, liberato le orecchie dal pelo, tagliato le unghine. Mi sono presa cura di loro fino all'ultimo giorno. E' stata un'esperienza bellisssima. Da ripetere.

Hollywood
20-11-07, 10:36 PM
Aggiungo in risposta ad Apricot che inizialmente Esmeralda non voleva che gli altri due cani si avvicinassero alla cuccia tanto che lo stesso giorno del parto ha aggredito Trudy.
Così Trudy e Blondie hanno assistito all'evento da lontano senza osare avvicinarsi alla cuccia. Soltanto negli ultimi tempi, all'incirca dai trenta giorni in poi, Esmeralda ha concesso loro di avvicinarsi. Infine da ultimo i cuccioli giocavano con i grandi e facevano una gran bella confusione!
Io sono un po' maniaca del pulito per cui stavo sempre a pulire, lavare. Insomma un impegno notevole.

P.S. correggo che i cuccioli sono nati il 13 ma di settembre!

cricri
21-11-07, 02:24 PM
Esmeralda è stata bravissima!!!!....6 cuccioli in un ora!![:0][:0][:0]....
La mia piccolina ne ha fatti tre, ma il primo l'ha partorito alle 3.30 di notte, la seconda alle 5.30 e l'ultimo alle 7.00 di mattina!!!!!!...e il veterinario mi ha detto che per essere stato il primo parto è stata veloce![:0]:D....
Naturalmente è stata una nottata in bianco per tutta la famiglia...ma che emozione vederli nascere!!:D:D
Anche Ariel non voleva che nessun cane si avvicinasse ai suoi cuccioli, per la prima volta nella sua vita ha ringhiato, quando la cagnolina di una mia amica si è avvicinata troppo ai suoi "gioielli"!
Ma Esmeralda quant'è alta al garrese? La mia è 30 cm, ma pesa pochissimo: appena 3.800Kg!..e dopo il parto è tornata in perfetta forma anzi secondo me è diventata più bella, la mia piccolina!!![:X][:X]:D

Hollywood
22-11-07, 12:21 AM
Sai quando dicono che alcune donne in gravidanza diventano più belle mentre altre inbruttiscono?
Esmeralda potrebbe ritentare nella seconda categoria perchè ha sofferto molto la gravidanza e si è appesantita un po' troppo.
Camminava come un pachiderma con quel grande pancione e non aveva voglia di niente. Poi lei era molto giudiziosa e evitava qualsiasi sforzonche le potesse arrecare pregiudizio.
Le avevo tagliato il pelo molto corto ma nonostante tutto gli è diventato tutto opaco e sciupato.
Poi è ingrassata tantissimo. Durante la gravidanza e l'allattamento mangiava come un alano e produceva dei silos di cacca. :)
Adesso è ritornata anoressica come prima ma ancora non ha recuperato la forma perduta.
Stavo addirittura pensando ad un corso di agility per farla muovere un po'..
Ha mangiato quantità industriali di pappa di ogni genere compresa carne di manzo ai ferri apposta per lei.
La notte le lasciavo una ciotola piena di Starter e la mattina la trovavo vuota.. incredibile!
Le analisi del sangue erano perfette neanche un po' di anemia!
Ma tutto quel mangiare le è servito per nutrire per oltre 50 giorni i suoi tatini che sono venuti sù sani e robusti.

Hollywood
22-11-07, 12:23 AM
Rispondo a CriCri: Esmeralda è alta 33 cm al garrese e il veterinario ha detto che sei cuccioli sono quasi un record.
In venti anni di esperienza si ricorda solo di una Yorkina che aveva partorito ben 7 cuccioli!

Apricot
22-11-07, 12:39 PM
Che belle esperienze!
Anch'iooooo!!!

Jessy e Caos
22-11-07, 12:43 PM
infatti sono tantissimi sei cuccioli per un cane si quelle dimensioni!!!la veterinaria della cagnetta con la quale ho fatto accoppiare il mio meticcio che è più della metà di Caos (Caos è sui 32 al garese)ne ha fatti 4 la veterinaria era sicura ne facesse 1 massimo due..a volte capitano queste stranezze....
Chissà come erano monelli 6 cuccioli tutti insieme che giocano!!!

poodlekennel
11-12-07, 12:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apricot

visto che anch'io ho in previsione di avere una cucciolata, vorrei sapere alcune cose..
Una volta svezzati e grandicelli dove li avete tenuti, dentro un recinto?
La mattina vi facevano dormire oppure piangevano per farvi alzare dal letto e mangiare?[?]
Quante ore al giorno si possono lasciare soli?[?] (io lavoro quindi mi tocca lasciarli con la mamma per una mattinata intera) :(
Gli altri cani della casa si sono dimostrati gelosi nei confronti dei cuccioli?[?]
E' stato molto stressante badare ai cuccioli?[?]
Avete avuto difficoltà a trovare i nuovi padroni?[?]
Grazie e scusate il terzo grado!;)



Ciao Apricot,io in questo momento ho 15 cuccioli in casa :D e quindi mi sento di darti alcuni consigli!
1- x l'incolumita' dei cuccioli e x mantenere l'igiene in casa ti consiglio di usare un recinto x cuccioli ( lo trovi in expo, e' facile da spostare e ha una porta in modo che la mamma possa uscire ed entrare a piacimento )
2-fai partorire la mamma in una "cassa parto" delle giuste dimensioni ( almeno 60 X 60cm )puoi costruirla da sola
3- dai 28gg in poi inizia lo svezzamento, quindi i cuccioli dovranno mangiare 3 volte al giorno ( e' molto impegnativo ma sarai tu a voler scendere dal letto ancor prima che siano loro a piangere...;) )ma ovviamente potranno ancora essere allattati dalla mamma!
4-possono essere lasciati soli x alcune ore a patto che li tieni chiusi nel recinto, la casa e' piena di pericoli non dimenticarlo.E poi i cuccioli amano stare accoccolati insieme.
5-se hai altri cani non devono assolutament disturbare la neomamma, le miei cagne allattano tutte insieme, le tengo nella stessa stanza ma si innervosiscono se entra un maschio o una femmina senza cuccioli!!!
6-Non e' difficile trovare splendide famiglie che vogliano adottare un cucciolo di barbone ;)sta a te fare un'attenta selezione!
Per qualsiasi altra domanda...sono qui:)

cricri
11-12-07, 02:06 PM
....15 cuccioli!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:p][:p][:p]
Che meraviglia! Poodlekennel devo ASSOLUTAMENTE trovare il tempo per venirti a trovare!
Dai un bacio alle loro splendide mamme da parte mia, soprattutto ad Organza! (sai che è la mia preferita!):D;)

poodlekennel
13-12-07, 12:57 PM
Ciao Cri! Si ho 15 bellissimi cuccioli :D:)[:p]...DEVI venire a vederli , così finalmente vedi anche Irene! Ti aspetto con ansia!
Organza ( alias Martina ) ringrazia!;)

Ti ho anche mandato un' e-mail ...probabilmente non ti e' arrivata...boh!

Jessy e Caos
13-12-07, 01:33 PM
...Poodle!!...DEVI METTERE QUALCHE FOTINA CON I CUCCIOLI!!!!

Apricot
14-12-07, 07:06 AM
Si!! foto dei cuccioli e anche dei tuoi albicocca mi piacerebbe!!:D:D[:p][:p]

Artemis
15-12-07, 03:04 PM
Ciao,

mi dispiace doverti dissuadere da un'intenzione dettata dal cuore, ma, ti consiglio di trovare all'ultima cucciola rimasta un bravo proprietario che ti consenta ogni tanto di poterla rivedere.
Gestire nel migliore dei modi 4 cani non è impresa facile, ognuno ti chiede il massimo e non sempre si ha il tempo, le forze e le risorse di farlo... :(
Tante carezze ai pelosi e saluti a te...


Artemis

poodlekennel
17-12-07, 05:22 PM
Questo e' il mio maschio albicocca:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/poodlekennel/20071217182142_samson sito.jpg
38,85 KB

Questa e' la mia femmina:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/poodlekennel/20071217182225_camilla.jpg
25,19 KB

Apricot
18-12-07, 11:47 AM
Spendidi!!:D
Trovi difficoltà a curare il pelo degli albicocca rispetto ai neri?

poodlekennel
18-12-07, 04:53 PM
Sicuramente i neri hanno un pelo di tessitura migliore, piu' "forte" e di conseguenza piu'facile da gestire ma ovviamente preferisco il pelo degli albicocca a quello dei bianchi ;)

Hollywood
19-02-08, 11:33 PM
Eccomi qui.. dopo un periodo di latitanza finalmente trovo qualche minuto per aggiornarvi delle ultime novità sui miei pelosetti...
Il 13 dicembre anche Trudy è diventata mamma e in questi mesi ho avuto un gran bel da fare.
Vi allego un po' di fotine di genitori e cuccioli!! smackkkkk

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hollywood/20082200332_Immagine 294.jpg
65,18*KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hollywood/200822002935_Immagine 309.jpg
110,66*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hollywood/200822003014_Immagine 324.jpg
97,86*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hollywood/200822003053_Immagine 325.jpg
113,72*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hollywood/200822003138_DSC00183.JPG
103,56*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hollywood/200822003218_DSC00191.JPG
94,49*KB

Apricot
20-02-08, 07:42 AM
WOW!!! bellissimi e tenerissimi... i cucciolini di barbone sono fantastici![:X][:X]

Curry
20-02-08, 09:11 AM
ma sono splendidiiiiiiiiiiiiiii [:p][:p][:X][:X] complimenti!!