PDA

Visualizza Versione Completa : allevamento



xxisabixx
29-10-07, 11:29 AM
Ciao a Tutti sono nuova anzi nuovissima!
Mi chiamo Isabella vivo in prov di Milano e dopo lungo peregrinare sono giunta sul vostro forum dove mi sembra che ci sia un dialogo razionale e sensato!!!
per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce l'allevamento Gherardina d'Enriel www.cockeringlese.it
e pertanto se può darmi notizie in merito
Come si può immaginare sono pazza x i pelosi in questione!!!

grazie a chi vorrà rispondermi

Dangiuto
29-10-07, 12:30 PM
Ciao Isabella!!Ti salutano anche le mie cockerine Mina e Sally! Dell'allevamento in questione ne ho sentito parlare abbastanza bene ma.... E' bene sempre aprire gli occhi!!!Gli esperti del forum pero' sapranno dirti di piu'!! Io non sono un' esperta,ma se posso esserti d'aiuto, ti consiglio di non fermarti alla prima" vetrina" che incontri[:7]

cockerbracc
29-10-07, 01:51 PM
ripeto il messaggio dato in precedenza non chiedete come è un'allevamento, se volete informazioni chiedete in pvt direttamente

Sylvia
29-10-07, 02:47 PM
Citazione:ripeto il messaggio dato in precedenza non chiedete come è un'allevamento, se volete informazioni chiedete in pvt direttamente

quoto, tranne che uno non ha avuto vicessitudini in particolare e ha carta alla mano per dimostrarlo, non può parlarne male (in generale di qualsiasi allevamento).
Tra l'altro non è per niente carino parlare di terzi e quarti che non possono replicare e che magari neanche sanno che si parla di loro.