PDA

Visualizza Versione Completa : Gatino che si lecca di continuo..le parti intime!!



sady
24-10-07, 01:22 PM
Il mio micino ( 3 mesi e mezzo) ha iniziato da qualche giorno a leccarsi continuamente le parti intime...all'inizio ho pensato "magari ha un'infezione", ma ho notato che con le manine fa la pasta e nel frattempo le fusa...ma non è che anche i mici hanno delle forme di "autoerotismo" eh? o.O Non so che pensare!

filmore
24-10-07, 01:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da sady

Il mio micino ( 3 mesi e mezzo) ha iniziato da qualche giorno a leccarsi continuamente le parti intime...all'inizio ho pensato "magari ha un'infezione", ma ho notato che con le manine fa la pasta e nel frattempo le fusa...ma non è che anche i mici hanno delle forme di "autoerotismo" eh? o.O Non so che pensare!


e' stato sverminato ?

ciao :)

Big Fish
24-10-07, 01:55 PM
Citazione:ma non è che anche i mici hanno delle forme di "autoerotismo..
non so dirti se è il tuo caso però so che fanno autoerotismo....però 3 mesi mi sembra piccino....

sady
24-10-07, 01:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da filmore


Citazione:Messaggio inserito da sady

Il mio micino ( 3 mesi e mezzo) ha iniziato da qualche giorno a leccarsi continuamente le parti intime...all'inizio ho pensato "magari ha un'infezione", ma ho notato che con le manine fa la pasta e nel frattempo le fusa...ma non è che anche i mici hanno delle forme di "autoerotismo" eh? o.O Non so che pensare!


e' stato sverminato ?

ciao :)


sisi! ha fatto anche tutte le vaccinazioni..proprio ieri è stato dalla vet, ma non ho avuto la prontezza di chiederglielo!Proprio non ci ho pensato!

Big Fish
24-10-07, 02:01 PM
telefonagli e chiediglielo..comunque se avesse avuto qualche irritazione lo avrebbe visto!
non saprei...

filmore
24-10-07, 02:06 PM
Vedi anche quante volte fa i bisogni, come , e se li fa senza sforzi.

In genere , il solido dovrebbe farlo da 1 a tre volte al giorno e il resto piu' spesso.

ciao:)

si
24-10-07, 02:14 PM
Anche a me sembra strano, opterei più per un fastidio o una possibile infezione come la cistite...
Si scarica normalmente?
Lo vedi entrare e uscire indeciso dalla lettiera?
Non ricordo, lui può venire a contatto con gatte femmine, magari intere?

filmore
24-10-07, 02:22 PM
Di solito quando il prurito e ' localizzato (solo) li si pensa ai vermi , tenia.
Guarda anche se ha la pancia gonfia.

Ciao :)