PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - GATTI -Cerco gattino rosso da adottare



maxpopeye
19-10-07, 02:09 PM
Sono massimo di roma , zona nord ponte milvio, cerco un gattino rosso dolce da adottare per affiancarlo alla mia gatta titti.. mi potete aiutare?? grazie a tutti

si
19-10-07, 03:07 PM
Ti mando un mp.

daisy_tango
19-10-07, 03:53 PM
che bello ogni tanto qualcuno chiede e non offre.

sono sicura che in un batter d'occhio ti troverai in casa un pelosetto in più.

auguri

...e poi se ad aiutarti è Si, magari ce ne scappa pure un altro!!;)

si
19-10-07, 04:38 PM
Daisy, sei una veggente, gli ho appena proposto due fratellini tutti rossi!!:D:D;)

Big Fish
19-10-07, 04:55 PM
certo massimo che adesso puoi adottarli anche tutti e due i fratellini......[:173][:173]

daisy_tango
19-10-07, 05:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da si

Daisy, sei una veggente, gli ho appena proposto due fratellini tutti rossi!!:D:D;)


[:0][:0][:0][:0][:0]

maxpopeye
20-10-07, 07:22 PM
caro/a "SI", non sono riuscito ad aprire il tuo mp. Grazie per la proposta dei due fratellini, ma, purtroppo, mio padre mi ha concesso solo un altro micio (oltre alla mia Titti) ed è già stato difficile convincerlo per uno solamente..... ti assicuro! Non dipende da me, purtroppo.. I due piccoli non sono divisibili immagino... L'indirizzo presso il quale lasciare un mess. eventuale è:
medea11sv@libero.it

Francy
20-10-07, 07:29 PM
In caso i due mici non si potessero separare, ho trovato questo altro annuncio:

http://roma.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-Gatti-Gattino-rosso-3-mesi-in-regalo-W0QQAdIdZ27080947 .

Il micio è bellissimo e l'annuncio è recentissimo! :)

maxpopeye
20-10-07, 10:19 PM
Grazie Franci,
mi sono subito attivato, ti ho scritto una e-mail. [^]

maxpopeye
21-10-07, 03:06 PM
.... Mi dispiace per i due fratellini, ;);) ma, stamattina, mi ha contattato la ragazza che sta cercando di sistemare il micio rosso dell'annuncio segnalatomi da Francy. Oggi pomeriggio andrò a prenderlo... anche se ha bisogno di cure per dissenteria..... :( Spero per i due piccoli che si riuscirà a trovare una sistemazione. Anche se io ho risolto, mi potete informare sull'esito dei due micini ;);) ? Grazie a tutti per la partecipazione e l'aiuto prezioso!

Francy
21-10-07, 08:48 PM
Benissimo, Massimo! :D Mi fa immensamente piacere che sia riuscito ad aiutare quel micio che ti ho segnalato. ;)
Se ti va, apri un post nella sezione gatti che reputi più opportuna raccontandoci qualcosa del nuovo arrivato e soprattutto mostrandoci una sua foto! :)

Dato che la ricerca del micio rosso è andata a buon fine, blocco la discussione. :)
Per qualsiasi cosa scrivimi un mp o per e-mail.